La Piazza

donne insesibli
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:33:15
Questi post nascono da un profondo fraintendimento : la possibilità dell'umano di generalizzare la propria esperienza particolare, in modo da poterne inferire ulteriori generalizzazioni di stampo metaumorale a fini di auto-empatia.
Così se la ragazza ci ha mollato tutte le donne diventano meretrici, se qualcuno ci passa davanti per cooptazione mentre fa ciao ciao con la manina sono tutti raccomandati, se un nero preso a caso stupra una ragazza tutti gli immigrati sono delinquenti.
Guai ad aprire la black box della categoria di questi enti " tutti " perchè all'interno ci sono solo le pareti che si guardano.
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 19:19:47
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 10:38:14
caglionnsokosasia
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 09:00:13
Ed a volte si può anche mischiare il caglio caldo con la birra fresca...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 08:57:32
a volte si confonde il caglio caldo con la birra fresca...
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 08:56:02
Forse a volte si confonde la donna forte con la donna insensibile
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 08:44:22
mahhh io qui non conosco molte donne sensibili
Messaggio del 26-07-2007 alle ore 06:39:54
veramente mi pare che il guaio è che sono troppo sensibili
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 23:10:57
Secondo me non gliela dà nessuna
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 23:07:18
A volte le donne sono insensibili... ma spesso c'è un motivo dietro..
Esame di coscienza no, eh?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 22:54:37
vabbè si dai...ci sono le donne insesibili come dice romantic quà...xò ci sono anke tante donne ke nn lo sono..mika si può fa d tt l'erba 1 fascio?!e poi voi uomini ma dove andate senza donne vorrei sapè....coma dic nonno me andò vi a zappà senza la zapp?!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:34:30

il mondo lo è pieno!!!Donne insesibli

il mondo lo è pieno!!!







E non solo di donne insesibili, aggiungerei io
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:22:30
cmq sono per l'estinzione delle donne insensibili, insessibili, insesibili ecc...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 20:17:48
Romanticone, nn sei il tipo per me

Herzeg, cosa mi dicevi?!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:18:16
donne insessibili?



Messaggio del 25-07-2007 alle ore 16:16:02
io sono molto sensibile piango sempre per i cani abbandonati per i bambini dei paesi poveri si qualcuno mi dice male piango sempre sono stata cosi, che stupida, no?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:54:04
sam sposiamoci
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:53:38
guardate che il titolo è donne insesibili, non insensibili
quindi occhio a come parlate: insesibile = "che non si può esibire" o cosa?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:51:39
Senza le donne insensibili il mondo girerebbe...
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:50:37
ndo
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:48:03
Herzog, I don't like to paly scoppaculo with you, thanks.
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:47:30
dovevi spiegarti meglio sam
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:45:46
credimi, la vita senza le donne insensibili sarebbe migliore
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:44:57

Se nn ci fossero le donne si viverbbe meglio



Do you like to play scoppaculo with me?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:43:21
e chi ha detto che nn mi piacciono?
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:43:04

io sono acida e inzenzzzibbbbile


anche per questo ti amooooo
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:42:16


se le donne nn ti paicciono c'è sempre la 2 scelta
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:41:49
non è vero sam! le donne completano il nostro essere
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:40:31
Se nn ci fossero le donne si viverbbe meglio
Provare per credere
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:35:27


io :ma quando mai?????

io sono una delle persone + buone, dolci, sensibili, di lanciano..

kiedilo a tutti quelli ke si mettono alla sidis
al semaforo
alla kiesa

mi adorano tutti..
e mi salutano kn tanto di rispetto ogni volta ke mi vedono...
a me questo fà solo onore..
sikuro nn li guardo e faccio finta di niente
enn dirmi ke a sensibilità
è un'altra kosa...


poi io sono insensibile.. minkia.. allora.. se sono insensibile io..
il mondo... si duvesse iettare..
sono insensibile...nn kredo proprio..
forse sono troppo sensibile..
io

piango sempre davanti a film tristi io..
e poi mi spavento davanti.. ai film horror...
e poi ....
io nn sono insensibile.. spiancente.. ma sei fuori strada!!!!!!!!!!!!!

mi puoi dire altre kose.. ma nn insensibile

quindi se nn mi konosci nn dare giudizi solo per alzarti il post..
perkè nn sono insensibile..
ogni volta ke devo kiedere qualkosa..
lo kiedo kn gentilezza

kiedilo ad Herzog
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:34:03
herzog io sono acida e inzenzzzibbbbile
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:32:03
ok parliamone
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:31:18
parliamo di donne zoccole? faceme prime..
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:30:12
But.... these dicks???
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:30:06
tu lo sei sempre
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:28:37



si, oggi lo sono anke io
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:25:42
fox!!!!! sei una insezibbole!!!!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 15:24:47
dio che pena......
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:56:29
Si infatti...c'è ne sono tante!!!! Compresa ME!!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:38:36
Bha!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:38:26
ciao romanticoione!!!!
possiamo anche parlare di maschi balenghi!!!!
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:37:07
il titolo era donne insensibili
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:36:56
si stava meglio quando si stava peggio
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 14:34:00
    il mondo lo è pieno!!!

Nuova reply all'argomento:

donne insesibli

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)