La Piazza
E dopo 2 giorni di assurdo silenzio, dopo 2 giorni passati a chiedermi PERCHE' e COME MAI ci possano essere anche in questa sperduta cittadina del cavolo delle persone che della vita non sanno che farsene, che non sanno assolutamente cosa sia fare qualcosa di serio, e non passare il tempo nel cazzeggio assurdo...
Voglio DENUNCIARE, a voce ALTA, in un forum PUBBLICO COME QUESTO in cui ci sono persone che mi conoscono e altre meno, una persona malata, che ha bisogno seriamente di uno specialista perchè npn ci sono altre spiegazioni razionali allo schifo a cui ho dovuto assistere, sono stata umiliata, mi sono sentita di merda perchè una testa di cazzo voleva soltanto divertirsi un pò in un assolato pomeriggio di lunedì, per via Martiri 6 Ottobre.
Stavo tornando verso casa, quando un ragazzo in una macchina blu, abbastanza grande, mi ferma e mi chiede le indicazioni per arrivare all'autostrada. Vista la distanza e il posto residenziale, la cosa mi puzza un pò, ma siccome è molta la gente che mi ferma per indicazioni varie, inizio a spiegare. Dopo un pò, questo ragazzo, con insistenza, continua a domandarmi "Ma è lontano? Ma quindi?" guardandomi con uno sgardo che voleva dirmi qualcosa. Avendolo guardato negli occhi per tutto il tempo, perchè il fegato IO CE L'HO, mentre lui sicuramente mi stava guardando le tette, non mi ero accorta di un piccolo particolare: GUARDO VERSO IL BASSO E VEDO IL SUO PENE, COMPLETAMENTE ERETTO, FUORI DAI PANTALONI, NELLA SUA MANO, mentre con un sorrisino beffardo mi continuava a guardare. Ho rigirato il cavallo e me ne sono andata, ancora disgustata, mentre lui probabilmente stava "seguendo le indicazioni"...
Se tu, brutto bastardo e testa di cazzo frequenti questo forum, ti dico soltanto di guardarti allo specchio e di sputarti in faccia, non so come, fai tu, visto che di "AUTOAZIONI" sei capacissimo.
Cosa volevi dimostrarmi con quel gesto? Che hai anche tu un pisellino? Scommetto che nessuna ragazza ti da retta, scommetto che sei un frustrato della vita da paura, perchè i ragazzi che conosco io, non vanno in giro per la strada facendo vedere in modo malato le proprie grazie a delle povere ragazze, che non solo devono subire molto spesso le cazzate di ragazzi "audaci" che si permettono di fischiare dalle macchine e fare occhiatine maliziose, ma devono vedere anche questo schifo. Vergognati, e stai attento, perchè la Madonna, come dico sempre io, sa quello che deve fare.... stai attento, perchè da un giorno all'altro potrebbe cadere quel tuo pisellino misero e fracico che ti ritrovi in mezzo alle gambe.
Scusate la durezza dei toni e le parole volgari. Se c'è da bannare il post per favore avvisatemi prima, non far alcuna polemica perchè mi rendo conto che il tono è un pò esagerato. Ma è un fatto vero che volevo rendere noto a tutti, e non c'è posto migliore di questo per i "frequentatori di Lanciano" per parlare e rendere alla luce del sole certi fatti che non stanno nè in cielo nè in terra... e per mettere in guardia anche le altre ragazze, che nemmeno a Lanciano si può stare tranquilli.........
Sò a chi è successo una cosa molto simile...purtroppo ci stà pure sà gente...che voi fà???
che gente!
posso solo dire.....
sdas
ma la targa dell'auto?
Mi è successa la stessa identica cosa! Avevo 10 o 11 anni, parliamo di tanto tempo fa, il tipo aveva una ritmo blù con fascie rosse, però era di mezza età mo sarà vecchio! Saranno parenti???
Che schifo!!!!!!!! Dovevi prendere la targa! Anche se la soluzione migliore sarebbe stata un bel trinciatone!! Che malato di merda!
se mi capita di vedere una cosa del genere mi vado a ficcare in galera!
Infatti...la targa non l'hai vista?
Da denuncia, ma non su lanciano.it!!!
Spero che capiti a me qualche bello omosessualone ...
Gli dò una bella strizzata...
Si raga....
Ogni persona a cui ho raccontato questa storia mi ha detto sempre le stesse parole... "Eh, che ci vuoi fà?" "Stai attenta" "Mi dispiace"...
Ma chi è che sente l'umiliazione e l'immagine fissa di quel PENE sporco in mente quasi 24 ore su 24? Chi è che si sente schiantata, si sente.. male, disgustata, solo perchè certa gente è perversa e non sa cosa vuol dire vivere?
Se potessi, lo denuncerei subito.. anche se non ci dovessi ricavare un ragno dal buco, ma solo per farlo sentire di cazzo... Se solo potessi farlo sentire una merdina con un pisellino da bambino....
che letame! da andare in giro armate per fucilargli quel cazzo fracico che si ritrova.... puah!
io sono per le spedizioni punitive.
basta rintracciarlo e via mazzate.
sdas
infatti si, Just hai ragione!
Gringa mi dispiace tantissimo per quello che hai dovuto subire
sicuramente sarà una persona malata, è assurdo che un ragazzo possa fare una cosa del genere! Cerca di dimenticare!
Raga se posso vado subito dai Carabinieri...
Intanto su Lanciano.it si becca l'umiliazione pubblica...
Brutto stronzo...
Ragazze, parlo seriamente.. state attente, non abbassate mai la guardia.. soprattutto il sabato sera, ma sempre e comunque...
Purtroppo le statistiche parlano chiaro... 1 donna su 2 viene molestata sessualmente prima dei 18 anni...
Mi spiace per il disagio che questa storia ti ha causato... Ma non fartene un problema...
Una persona così non merita la tua rabbia, al massimo la tua compassione... :0)
Gli uomini sono dei maiali, ma c'è modo e modo... ;0)
Saluti
vabbè , pure io vivo con l'immagine della vagina stampata in testa 24 ore su ventiquattro , 7 giorni su 7 , 365 giorni all'anno
era x sdrammatizzare
compassione?? come quando vai a far eunc olloquio e ti ritrovi chiusa in un ufficio con un vecchio bavoso che ti mette le mani addosso???
no, non ci puoi fare nienete ma non puoi fare niente neanche contro la sensazioni di schifo che ti rimane addosso, la vivi per giorni, per annni e per sempre nei casi piu' gravi, non se ne va perchè c'è dentro umiliazione, schifo e paura!
Tarzanello... e meno male che ho 20 anni...
Quando metto sulla "retta"via la mia ragazza e non le faccio fare nemmeno 20 metri a piedi di sera da sola, ci sarà un motivo???
E'logico che l'eccesso stroppa, ma con la vita che si gestisce ora e come vanno le cose, mi spiace ma sono dell'idea di non guardare in faccia a nessuno...
Tarzanello, mi fa piacere leggere il tuo intervento. Non capisco proprio perché alcune persone si comportano in un certo modo.
Gringa, non sei tu a doverti sentire di schifo, è lui.
Cmq, per la cronaca ieri ho camminato per 10 minuti su viale cappuccini alle 13 circa. Durante quei pochi minuti almento 4 o 5 persone mi hanno suonato in macchina, in motorino, oppure fischiato. Non perché io abbia uno stacco di gambe come Naomi ma solo perché ero una ragazza che camminava da sola.
Il problema è che il rispetto per le donne è sotto zero!!!!
Se non possiamo neanche andare in giro in un pomeriggio assolato come quello di Gringa, non ho più parole, allora metteteci il burqua che è meglio, almeno siamo protette dai vostri istinti (?), o come chiamarli?
manoli' , a me è successo di essere "psicologicamente costretto" a fare sesso con una che mi faceva abbastanza schifo(x fortuna nel caso da te portato non si è arrivati a tanto) , in effetti ci si sente sporchi , ti capisco!
vabbè iryse , suonare con la macchina è un complimento , mica c'è da offendersi!
come si fa ad essere "psicologicamente" costretti???
just...che macchina hai?


era per sdrammatizzare....

cmq che amarezza...
che ti si mettono le cose in modo che lo "devi" fare!
tutta colpa di lucignolo!!!!!
sdas
just sei stato violentato da una femmina? che ti ha costretto PSICOLOGICAMENTE?!
poi ci apro un post a parte!

qui non mi sembra il caso!
Sdas pazziaci poco...
Iriyise... hai perfettamente ragione... grazie, ma penso che lui si consideri l'uomo più fiero del mondo dopo la sua "bravata" da conquistatore...
Raga ma voi dite che è possibile denunciare? Sul serio?
Ho una voglia di sbattergli la testa sulla portiera...
solipsi ma chi te pazzià!!!!
Langiane se te mbuzzini di tanti merdosi, visto che la giustizia dorme, bisogna farsela da solo!!!
io sono per le mazzate!!!!
sdas
se hai la targa NETTO sennò che denunci?
certo che è possibile!
anche se non sai la targa puoi fare una denuncia contro ignoti e gli descrivi il porco!
magari ha gia dei precedenti e lo riconosci da qualche foto segnaletica , oppure in ogni caso le forze dell'ordine sanno che c'è in giro un animale simile e si ingegneranno x cercarlo!
se lo ha fatto con te lo rifarà!
gringa, io quando mi è successa la cosa del colloquio l'ho fatto...ed è stato scoperto che il signore aveva già una denuncia a carioco per altri atti osceni.
@ Manolita:
Quote:La compassione è quella che si prova quando ci si trova davanti ad una persona così misera...
compassione?? come quando vai a far eunc olloquio e ti ritrovi chiusa in un ufficio con un vecchio bavoso che ti mette le mani addosso???
Qualunque altro sentimento sarebbe sprecato... Un uomo che mette a disagio o peggio utilizza la sua forza per infastidire una donna non è un che un mezzo uomo...
Quote:E' molto importante capire questo... Voi potete fare molto...
...no, non ci puoi fare nienete ma non puoi fare niente neanche contro la sensazioni di schifo che ti rimane addosso, la vivi per giorni, per annni e per sempre nei casi piu’ gravi, non se ne va perchè c’è dentro umiliazione, schifo e paura!
Denunciate chi vi molesta senza alcun imbarazzo, frequentate corsi di autodifesa, ridete in faccia a chi vi mostra il pisellino (perché è davvero un atteggiamento degno di un bambino di 3 anni, ma senza la sua innocenza)...
Gli unici che devono sentirsi umiliati sono questi mezzi uomini...
@ Gringa:
Quote:No, ti sbagli... Lui si sente quello che è... Una nullità... E la riprova sta nel fatto che per far vedere il suo uccello a una donna è costretto a ingannarla e imbarazzarla...
...penso che lui si consideri l’uomo più fiero del mondo dopo la sua "bravata" da conquistatore...
Patetico... Semplicemente patetico...
@ Just:
Quote:Giustissimo... Il modello della macchina, una descrizione e qualsiasi altro particolare saranno più che sufficienti...
...anche se non sai la targa puoi fare una denuncia contro ignoti e gli descrivi il porco!
magari ha gia dei precedenti e lo riconosci da qualche foto segnaletica , oppure in ogni caso le forze dell’ordine sanno che c’è in giro un animale simile e si ingegneranno x cercarlo!
se lo ha fatto con te lo rifarà!
Poi sta alle forze dell' ordine... Ma tu puoi fare qualcosa... :0)
Un saluto
Gringa tesoro, innanzi tutto hai tutta la mia solidarietà come DONNA e come RAGAZZA.
purtroppo col senno del poi si pensano tante cose del tipo...POTEVO DIRGLI QUESTO, POTEVO FARE QUESTO, POTEVO URLARE, POTEVO PRENDERE LA TARGA ECC...
ti assicuro che ci si fa il callo a certe situazioni solo quando sono quotidiane.
io solo adesso riesco a rispondere male a molestie pesanti, solo adesso ho il coraggio di tirare urli e calci a quei porci che sugli autobus affollati fanno la mano morta...ma purtoppo è orrendo abituarsi a queste cose.
i primi tempi tornavo a casa in lacrime o avevo paura di uscire.
a Lanciano grazie a dio sono fenomeni isolati ma capisco perfettamente che faccia male una cosa simile, che ci si senta umiliati e violentati psicologicamente.
non scorderò mai le lacrime di mia sorella quando, sempre qui a Genova, eravamo su una funicolare la cui durata del viaggio è pari a 3 minuti scarsi, e mentre io chiacchieravo con la mia amica un porco davanti a noi si stava masturbando dandone visuale solo a mia sorella che all'epoca aveva circa 13 anni.
è scoppiata in un pianto isterico usciti dalla funicolare indicandomi quel figlio di put...che scappava in mezzo alla folla.
bisogna imparare a reagire e bisogna farlo solo in determinati casi.
si può reagire in luoghi affollati, mai reagire in luoghi dove non avete via di scampo, bisogna urlare, avere la freddezza di guardare la gente in faccia e dire "mi fai schifo".
avere la freddezza di ricordare una targa, un particolare...qualcosa.
vai dalla polizia, descrivi tutto quello che ricordi dell'uomo e della macchina, magari la marca, il colore e cc...
magari chi lo sa...una vittima come te avrà più sangue freddo e solo insieme si possono incastrare questi individui.
nel frattempo fatti una bella risata e pensa solo che gli esseri umani, quando vogliono, possono essere peggio degli animali.
e se mai dovesse capitarti di nuovo ricorda che L'IRONIA e una bella RISATA sono nemici di qualunque erezione.
ti abbraccio.
Angelica
Tarza, io l'ho fatto ma tra il fare qualcosa e quello che ti resta dentro c'è differenza! è chiaro che non me lo sono tenuto cosi' come spero non faccia gringa.
Intanto su Lanciano.it si becca l'umiliazione pubblica...
e poi chi te lo dice che lui legga questo post? chi te lo dice che lui naviga su lanciano.it? ....non capisco come fai a scrivere che si becca l'umiliazione pubblica se non sai chi è !!!! mah!!!!!
Falla sfogare... E' giusto che faccia tutto quello che la fa sentire meglio... :0)
Tanto lui l'umiliazione la suvisce ogni volta che si guarda allo specchio... E' un mezzo uomo... E anche se mostrasse il pisello a tutte le donne del mondo...
...Resterebbe sempre un mezzo uomo... :0)
Ciao
uno che non sa dove sbattere la testa le prova tutte!
io se fossi in lei riempirei Lanciano di VOLANTINI...
preciso, se fossi in lei...
se fossi in me mi farei semplicemente una bella risata!
descrivicelo meglio, descrivici la macchina, a me non dispicerebbe dirgliene quattro
che tristezza... gringa.. lascia che ti scivoli addosso ciò che ti è successo..perchè tanto alla fine ora come ora puoi fare ben poco non avendo gli estremi per una denuncia.. ma se lo dovessi rincontrare be allora li non esitare a prendere targa
e a dirgliene 4!!un abbraccio!!
dargliene 4
mi fa malissimo sapere che ci sono tali imbecilli in giro...
profonda costernazione...
dirgliene 4?
descrivicelo meglio, descrivici la macchina, a me non dispicerebbe dirgliene quattro
per caso sei John Wayne lo sceriffo?
mi verrebbe da dire che se venisse ribeccato, con o senza i pantaloni sicuramente le cose si metterebbero male.
Quello che ti posso dire è di esporre denuncia, verso ignoti ovviamente perchè non sai come si chiama ne altro, e fornisci un identikit piutosto dettagliato alla polizia o i carabinieri. Dammi retta, fallo
e non aver paura;Magari non è pericoloso, ma mettiamo caso che avviene un ennesimo stupro o altre schifezze in una città che schifo ci fa già, metti caso che non si sa da che punto partire, le tue informazioni fornite alle autorità potrebbero essere un punto di partenza per indagare.
P.S. segnalo che un episodio analogo è accaduto a S.Vito, in spiaggia nei confronti di 2 mie amiche, due o tre settimane fa al massimo. Mi hanno raccontato semplicemente che da non molto lontano intravedevano un tizio che si masturbava guardandole.Mah...

già è assurdo pensare che in giro ci siano delle persone simili... eppure esistono.... esperienze simili ti lasciano una sensazione di schifo di disgusto, di rabbia, di costernazione. ma condividere queste sensazioni ed esternarle ci aiutano a superare più in fretta. non a dimenticare ma a superare... gringa
è una violenza sessuale a tutti gli effetti... come prima cosa denuncia il fatto a chi di dovere
cmq se serve una mano ( non a lui
) puoi sempre contare su di noi!
Gringa, mi dispiace per quanto ti è accaduto!
Comunque, la denuncia la devi fare.....Carabinieri, Polizia, quello che vuoi....ma fai ciò che devi fare!!!
Alzare la voce è giusto ma......magari con una denuncia fomale puoi evitare questo genere di incontri ad altre ragazze! Forse no....ma perchè rinunciarci in partenza???
Puoi fare tutto da sola e non costa nulla....basta che vai lì....poi di legali come me sul forum è pieno.....basta che chiedi e sapremo darti tutti i consigli che vuoi!
Spero tu possa riuscire a dimenticare.....o almeno a non pensarci più!
Comunque....quanti tristi racconti..........
a me me l'hannp fatto scivolare addosso l'akkaduto

mi è kapitato alle superiori in gita skolastika...
eravamo io altre amike, eravamo le prime della fila a quando vedo un pezzo di ragazzo ke si masturbava in piena ramblas..
io kosternata,.. vado in lacrime alla professoressa!!!! di turno ..
dicendolgi prof...
kussù è un zozzone.....
lei ...
figlia kara, kresci sai quanti ne dovrai vedere!!!

:..assurdo
ma è anke la professoressa ke alla hall dell'albergo .. ha detto:
ohh deteme... la carta igienika bone ke quesse ke tenete vu me t'è rascikà lu kulo

giuro è successo
...Quindi me so fatta na risata!!!!
Lo so ke è assurdo!!!!
A me la cosa fa alquanto schifo, ovvio, ma voglio pensare a voce alta...
Innanzitutto essendo un ragazzo non riesco a immaginare come si possa sentire una donna e mi dispiace che vedere un tizio che si masturba provoca in una donna tutto ciò che ho letto fino ad adesso.
Poi mi passa per la mente la scena al contrario (donna che si masturba e io che spiego la strada...
) Perchè non proverei tutto questo disgusto?
Rimane il fatto che io (da donna) denuncerei l'accaduto sia per me e sia per tutte le altre ragazze.
Proprio vero, l'uomo è una bestia.
una volta è successo ad una mia ex...ho beccato il tipo (pelato, 40enne, su renault 5 rossa 3 porte) fermo al semaforo...credo che la faccia gli faccia ancora male e gli è andata bene che è scattato il verde. mentre scappava gli ho ammaccato un parafango post e rotto un fanalino, poi sono stato i mesi in giro per le carrozzerie da pescara a termoli...scomparso! ma non l'ho scordato!
mi dispiace tanto Gringa, l'umiliazione che hai dovuto subire d'una sottospecie d'uomo, a me è succeso lo stesso a 10 anni più meno, io sono nata in una grande città e ricordo dovere sempre guardarmi dietro le spalle, la paura di essere agredita, purtroppo noi donne non doviamo mai abbassare la guardia e anche se io ho 42 anni ancora non frequento mai posti isolati o bui, e mio marito mi protegge e non vuole che vada in giro da sola o tardi sarà iper prottetivo però ho sempre quella paura adosso.
LA MIA TOTALE SOLIDARIETA
quando facevo le elementari un uomo ha fatto lo stesso davanti a me e altri bambini
Gringa, ti sono vicina.
Il tipo in questione sarà un malato, una persona con seri problemi mentali, per questo ti consiglio di "dimenticare" per quello che puoi, questo accaduto... e di denunciarlo se hai qualche dato da fornire alla polizia, targa, tipo di macchina etc.
E cmq, sono parecchi gli uomini a cui noi donne dobbiamo stare attente.
Non tornate a casa da sole di notte, soprattutto a piedi... cercate sempre di farvi accompagnare... come diceva Iriyse troverete chi vi suona col clacson, chi vi chiama dal finestrino ma potete trovare anche il pazzo di turno che potrebbe lasciarvi brutti ricordi. Occhio

Lanciano non è un'isola felice, c'è anche questo purtroppo
...sci, però, Gringa, deskrìvilo, cussù... metti ke lo fa a dei bambini, deskrivi la makkina, e komunque vallo a dire ai karabinieri...
Ragazzi grazie per la vostra solidarietà e il vostro appoggio...
Io non lo so, mi viene da pensare, dopo averlo detto anche a mia madre (e sentendomi assolutamente meglio) che questo sia solo un coglione di turno che non sapeva cos'altro fare un pomeriggio se non farsi una sega in macchina e far vedere il risultato della sua azione alla prima ragazza che le veniva sottotiro...
Anche se quel pomeriggio ho avuto veramente paura...
Lei mi dice di non far niente, ma sinceramente una denuncia non implica niente... anche perchè la farei contro ignoti. Potrei dare dei dettagli così, ovvio non ricordo molto ma... gli taglierei il pisello per umiliarlo ancora di più...
Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Intanto su Lanciano.it si becca l'umiliazione pubblica...
--------------------------------------------------------------------------------
perchè sai chi è? e poi chi te lo dice che lui legga questo post? chi te lo dice che lui naviga su lanciano.it? ....
non capisco come fai a scrivere che si becca l'umiliazione pubblica se non sai chi è !!!! mah!!!!!
Ah io non lo so se sta qui.. come si chiama... e anche se fosse iscritto qui di sicuro non direbbe "Si sono stato io".. ma intanto l'umiliazione se la becca lo stesso... basta leggere le vostre belle parole e capire che è un verme..
Comunque grazie, ragazzi...
parola del ragno psicologo:
denunciandolo magari scopriresti che è in cura da molto tempo ma, come spesso succede, ci sono deviazioni dalle quali non si può guarire, ne in carcere, ne in clinica, ne in alcun altro posto e in nessun modo... a limite si può provare a tenere questi agiti sotto controllo, ma anche in questo caso non vi è sicurezza.
parola del ragno uomo:
glielo staccherei e glielo farei mangiare fritto, cucinato da lui naturalmente.
"Le deviazioni sessuali sono in tutto è per tutto fenomeni sociali".
Ci fù uno studio all'epoca , molto simile a quello di Comte sui suicidi (riguardante l'anomia per l'esattezza).
Si parlava dell'effettivo aumento di tali manifestazioni in particolari periodi "sociali".
La caduta di determinati assetti che preggiudicano il comportamento dell'individo/i (come dice la grande Spedicato).
Un pò come per tutte le cose il comportamento è dato da 2 sfere sincrone, concomitanti.
Uno dal processo evolutivo del soggetto nell'ambito famigliare (quello principale per l'appunto) e uno dalla contestualizzazione che questo ha in quel determinato ambito.
Come per i suicidi di Comte il malato "sessuale"inizia e finisce nella cerchia dell'assetto sociale in cui vive.
Mi ricollego a Ragno.
Cure effettive che risolvano il problema non ce ne sono.Le turbe psichice (vedi anche Pedofili & co.) sono il prodotto di un alterazione mentale che pone il soggetto in uno stato di incapacità nel confrontarsi con le altre persone (che sia sessuale, lavorativo o qualsivoglia stato)e quindi i risvolti della "devianza"la maggior parte delle volte non sono ne prevedibili ne analizzabili su scala di frequenza(non ripetibili)...
Ho sparato anche io la mia perla di saggezza...
senza parole...
Il mondo è pieno di queste Testa di c****.... se fossi stato in te gli avrei tirato un pugno in faccia con estrema violenza...
neanche gli animali arrivano a questo.... mi spiace che queste cose accadano alle ragazze. purtroppo questi cogli** più fanno queste cose più si divertono...
cmq Gringa. (dal nick dovresti essere nà peste
) se per caso un cretino del cenere dovesse fare una cazzata del genere mollagli un ceffone con tutta la forza che hai e poi vattene.quando sento stè cose mi viene voglia di picchiare a sangue!!!!
Peccato che a me non è mai successo
Adonai il tuo commento è fuori luogo
Adonai

Fai ride...
Gringa ti capisco e so quant'è brutto.
Quando ero piccola quando io mamma e sorella andavamo al mare al turchino (quando era ancora un tutt'uno con le fornaci) è capitò diverse volte che alcuni signori anche gorssarelli lo cacciassero fuori e iniziassero a toccarsi.
Ovviamente lì la fuga di mia madre terrorizzata ...e la fuga doveva essere composta perchè per il timore che quello come ci vedeva scappare ci rincorreva era grande.
Poi per anni nn m'è più ricapitato.
ma due anni fa....il 23 dicembre 2005.
stava suonando la squilla.
ero appena uscita dalla biblioteca e mi dirigevo verso acqua e sapone a ferro di cavallo.
Lanciano era vuota faceva semicaldo e quindi avevo deciso di andarci a piedi e farmi sta camminata.
all'altezza della salita di lato al torione alle magistrali (di lato al terminal degli autobus) sto ragazzetto che poteva avere sì e no 17 anni mi si accosta e inizia a farmi domande per un bel pezzo.
ma le domande nn avevano grande senso e quindi dopo un po' ho smesso di rispondergli e ho allungato il passo.
ma questo ha continuato a seguirmi fino ad acqua e sapone ma dopo un po' mi ero girata per mandarlo a quel paese per dirgli di non seguirmi e lì ho visto che si stava masturbando :|
lì l'ho riempito di offese e credo di avergli anche tirato qualche calcio (nn ricordo bene sinceramente, m'era salita un'ansia assurda) poi ho iniziato a correre e sono entrata dentro acqua e sapone :sbobk:
Non posso fare altro che provare un grosso e grasso senso di disgusto, ma allo stesso tempo, come Non fa male, non riesco a capire come il colpevole possa ricevere con un post del genere una sorta di umiliazione...
Volevi farlo? Bene, cerca di far capire meglio come identificare questa bella personcina... Fosse l'unico... Va be va...
Chiunque tu sia mi dispiace veramente, perchè ragazza e capisco che dentro a questo schifo di mondo non è facile, ma perdonami, questo post fa un pò ridere...
Va dai Caramba...
e se gringa avesse ragione?
e se sto tizio è davvero iscritto qui?
lui un po' in colpa così ci si potrebbe sentire...forse.
e se nn è iscritto qui beh, s'è sfogata!
e ha avuto modo di sentire diverse persone a cui è capitata la stessa cosa
s'è confrontata con gli altri
e il confonto con terzi soprattutto in questi casi può solo fare bene!
quindi non così tanto una cazzata sto post.
Certo Samu, ma visto lo squallido avvenimento, sarebbe stato meglio affrontare il tutto in modo più completo...
Alla fine scusa, questa ragazza si è sfogata dove? Sopra un sito battendo sopra una tastiera? Non penso che le sia servito a qualcosa... Penso che avrebbe potuto fare molto altro, ed invece... Ed invece mo te lo dico io... Il tipo in questo momento sarà sicuramente davanti ad un altra ragazza, mentre qui state facendo solo tante chiacchiere... Madonna però, certe volte non c'arrivate proprio...
ma allò si capa tosta

tanto il tipo nn lo rintraccia cmq ma l'ansia che aveva addosso gringa lo sa solo lei...
evidentemente a LEI questo post è servito per calmarsi
evidentemente questo sentiva di fare e per questo ha fatto bene a farlo.
poi oltre allo sfogo deve aggiungere anche dei fatti, questo sì.
tipo denunciarlo davvero.
ma ciò non toglie che questo post abbia avuto una sua utilità
Ji facce ride, ma vu fate propie piagne
Mi correggo fi rid e fi piagne a lu stess mument


Il post è servito alla diretta interessata per "avere conforto" (...ne ha parlato anche con la madre dopo 2giorni di silenzio) e alle ragazze che leggono questo forum,essendo adesso informate del soggetto che gira.
Io non ancora riesco a capire come, tra due persone, una con i pantaloni calati e l'altra vestita normalmente, quella a sentirsi umiliata sia la seconda...

gli auguro con tutto il cuore a questi animali che gli possa venire un cancro alle palle ed una andropausa precoce..
se mi capita di vedere una cosa del genere mi vado a ficcare in galera!
idem..
..ad ogni modo..
..per scovare il maniaco dobbiamo cercare qualche indizio, magari iniziando per esclusione:
1) il soggetto in questione non ha problemi di erezione
GRANDE ISABBBE!!! cercate di capirlo Just: aveva già pagato per la prestazione e visto che non poteva chiedere i soldi indietro, quando ha visto meglio la tipa, s'avuta sta zitt...
per tutto il resto quoto, mio malgrado, gheburs e Il Re. la gente ca va facenn ste cose, a parte che tanto normale non è, lo fa per esibizionismo, per cui non credo proverebbe il minimo pentimento o vergogna nel caso in cui legga questo post.
che poi la cosa sia servita a gringa per sfogarsi, lo trovo più che comprensibile, ma non avendo dato nè la targa nè il tipo di mezzo, la vedo dura capire di chi si tratti...
di sicuro però non sono io, visto ca nin guide....
Ma dico io: oggi, nel 2007, ci sono puttanacce di tutte le specie in giro, ci sono lancianesi fidanzati che o appena non visti mettono corna con ogni essere di sesso femminile che vedono o vanno a farselo mettere in culo da mezza Italia; oggi che si sente di tutto di più; oggi che si vede di tutto e di più; oggi, con l'aria che tira, che le varie ciccioline e moane vengono santificate, voi vi scandalizzate perché uno si caccia l'uccello e si masturba? Rimanete sconvolti? Sono due giorni che mi sto sentendo male?
E io che a otto anni stavo girando i canali e ho visto una puttanaccia che si inzakkava due dita nella fregna, che devo dire?
A me, che uno si caccia l'uccello e si masturba, mi fa ridere e basta; evidentemente sarà malato. Se ti dà fastidio, lo vai a denunciare. Ma che ci devi fare un romanzo, che ci devi rimanere sconvolto, ma che cazzo mi tenete a ccunta'.
Sono ben altre le cose che vi dovrebbero sconvolgere, con tutte le puttanacce e i figli di puttana che ci sono in giro. Certi ragionamenti e modi di agire che vi dovrebbero fare indignare; non un povero scemo che si fa na sega.
Con tutta la porcheria che ci sta in giro, vi scandalizzate per questo? Siete degli ipocriti; vi scandalizzate pe nu sceme, scandalizzatevi per tutto il resto, per quelli che fanno il peggio e lo fanno passare per normale, per i comportamenti meditati e ragionati.
Questo a me fa ridere.
adonà, invece di incazzarti a ringrazia Iddie ca non ti ha riconosciuto....
1) il soggetto in questione non ha problemi di erezione

2) ha la patente

..la mano era la destra??..perchè altrimenti è mancino..quindi un indizio in più
Stranie', non posso essere io, io mi toccherei mai per una donna
adonia nn ho parolo adonia sei un imbecille!!!!
ora vado a komprare.. lu pane ke mi devo fare un wrustel kn patatine...
.

personalmente quoto adonai, con una piccola aggiunta: se mi dà fastidio lo denuncio, gli prendo la targa, o gli sfondo la faccia........
rispetto x il tuo dolore...ma il raggionamento di adonai nn fa una piega!
ma una kazzata + grossa nn la potevio dire!!!!
una kosa è vedere le porciarie in televisione...
una kosa è quando hai la persona di fronte e vivi tutto all'infinitesimo di millesimo di puntenza!!!!!
sei uno sciocco stolto imbecille!!!!!
Se fosse una kosa normale.. tokkarsi in luoghi pubblici kome mai è stato vietato?
Ma nn c'è una legge ke obbliga ad andare vestiti kn un minimo di decenza? .. li kalzini bianki

ma perkè nn ti metti fuoko

Mio Dio, pur di fare la kekka, diresti qualsiasi kazzata..
Nn si possono dire queste kazzate..
Anzi io pregherei di denunciare adonia.., nn possono passare inosservate le sue parole.. è spregievle.. nn c'è da ridere... .
Ma guarda se ti avessi quì ti tirerei un kazzotto in faccia e ti skiaccerei un brufolo...
ok, dai basta ke nn posso rileggere ciò ke hai scritto ke ora m'enkazzo serio....!!!!
Sei un merdoso adonia..
pur stimando adonai non posso fare a meno di dissentire su quanto detto da lui.....
quello che ha provato questa ragazza non può essere ridotto a esempi del cazzo come hai fatto tu questa volta...
quella è una violenza, la tv è una tronzata le pù arrimurrì ... la ragazza quel giorno non si trovava difronte un film ma difronte un maniaco sessuale
Il discorso di Adonai c'entra poco perchè qui si sta parlando di vera e propria violenza sessuale.
Poi sicuramente Gringa farebbe bene a denunciare perchè le chiacchiere servono a poco.
Ma statte zitte, nghe la panze ca t'aritruve mi fi veni' tu li scunvulgiminte, c'avesse a fa'? T'avesse a denungia'?
quoto quella merdaccia di jena
okkio che ne rimani contagiato
oddio etna ekko un'altro imbecille.. la ragazza si è trovata spiazzata..
Cmq il mio konsiglio landa perdere... tutto dimentika..
e se ti rikapita.. usa il cervello!!!!!
Tipo lo fai scendere.. dalla makkina.. oppure.. lui in makkina tu a piedi..
ti metti ad urlare kome una pazza!!!! lo dici a voce alta. quello skappa--
oppure.. se mangi un pizza gliela skiaffi in faccia..
oppure gli dai un kazzotto sul naso
gli spiazzi, perrkè loro nn si aspettano una reazione da te..
oppure prendi un pezzo di legno glielo spakki sulla coccia e vedi ke lui dissanguato
penserà al sangue ke gli uscirà ..e nn a fare certe kose.. poi ovvio ke tu skappi...

adrià punto primo imbecille lo vai a dire a qualcuno della tua famiglia e nn a me!
e dopo io ho espresso un giudizio personale, nn ho detto nulla contro ciò che avete detto voi,perchè le condivido...
si è semplicemente fatto un raggionamento più ampio
ps quevedi le offese tienile per te...contaddire si, offendere NO!
Siamo arrivando a un livello di schizofrenia che non ha pari! Da una parte c'è l'ostentazione della sessualità che non può avere alcuna inibizione; dall'altra la violenza sessuale anche se faccio na raganazza.
Ma voi vi rendete conto della consequenzialità dei fatti, oppure pensate che ogni azione e scelta culturale che facciamo viva in universo a parte dal nostro?
Io a otto anni sono, soggettivamente, rimasto sconvolto; ma voi osannate ciò che mi ha sconvolto. Poi, per uno che non ci sta evidentemente con la testa, vi cade il mondo addosso.
Ma lo vedete cosa vi succede intorno, o, eventualmente, ciò che vi vede protagonisti? Non vi sconvolge?
Io rimango veramente spiazzato quando confronto quello che la gente intorno a me fa, dice e pensa nel privato, e quello che afferma pubblicamente.
Personalmente rimango sconvolto quando una tizia, che conosco superficialmente, che ha figli ed è sposata, mi viene a dire che non ama il marito, che ogni lasciata è persa e tante altre cazzate del genere. E questo non è niente! Su questo c'è da ragionare e c'è da aprire un post, su questo c'è da scandalizzarsi e fare dibattiti, e chiederci: esiste gente sana che pensa questo, che si comporta così, che ha queste idee; su questo dobbiamo interrogarci e domandarci dove viviamo. Sui ragazzini di oggi che assumo certi atteggiamenti nei rapporti con gli altri e con l'altro sesso, che si fanno i video mentre si sbocchinano a manetta e li mettono su youtube, sulle insegnanti che si fanno toccare il culo.
MA VOI VI RENDETE CONTO CHE DITE CHE UN'INSEGNATE CHE SI FA TOCCARE IL CULO è "MAGARI L'AVESSI AVUTA IO!!!"
Poi, uno che è evidentemente malato, si masturba: oddio, ma in che mondo ci troviamo, ma che, ma come, ma che depravato, sono sconvolto, è una violenza sessuale.
MA ANDATE IN UNA VIDEOTECA E VEDETE I FILM PORNO CHE SI POSSONO AFFITTARE.
E VI STUPITE CHE UNO CHE è MALATO SI CACCIA L'UCCELLO E SI FA UNA SEGA IN PUBBLICO.
MA VU STETE FORE DE COCCE ADDAVERE!!!
ANZI, AGGIUNGO CHE CULLù è MEGLIO DI VOI PERCHé CULLù, MALATO, FA UN MILLESIMO DI QUELLO CHE VOI DITE FARESTE OGNI VOLTA CHE VEDETE UN CULO PER STRADA. VU SITE DE LI QUCQUARACQUà.
adoani quando avrai una figlia la prendo e mi tiro fuori il cazzo ok??? poi vediamo che dici....
và vaffanculo và....
Adonai, questa è violenza sessuale! lo dice il codice, non io. Sono d'accordo sugli esempi della professoressa, ed infatti puoi andare a rivedere il mio commento sul famoso post. Ma forse non hai ben presenta il concetto di "violenza sessuale"(che è soprattutto psicologica. Io ho sempre visto i pornazzi eppure non sono mai uscito con l'uccello di fuori, se non a Hvar dove c'erano i nudisti(e mi sono pure ustionato
). Jena
mo faccio la battuta...ti li si ustionate pecchÈ sta sempre chiuse dentre,n´n pije maje lu sole sa cose
per il resto...
opocorn:fregne sa faceta..popOcorn
chiamalo Tucano
Ma che cazzo me ne fotte del codice? Io sto facendo un discorso sull'incapacità delle persone di capire il mondo circostante.
Se si fanno scelte culturali orientate in un certo modo, non possiamo stupirci del fatto che ci siano determinati risultati.
A me, di quello, non me ne fotte niente. M'interessa il fatto che la gente è così assuefatta dalla televisione e dai film, che non si rende conto che certi attegiamenti sono il sintomo di un fenomeno culturale che è molto più profondo.
Poi tutta sta sensibilità alla vista di un cazzo eretto! Ma vi rendete conto che è una reazione di chi ha qualche problema? Vi rendete conto che si va predicando che il sesso è una parte integrante della nostra vita e poi per un fatto del genere la gente esce fuori di testa?
Che possa dar fastidio lo capisco, ma che uno possa restare scioccato, mi preoccupa assai.
Sembrate i ragazzini degli anni cinquanta che andava in campagna e vedevano il toro che s'inchiappettava la vacca e restavano sconvolti.
Devo darvi una brutta notizia: i bastoncini findus non si crescono sugli alberi.
adoani quando avrai una figlia la prendo e mi tiro fuori il cazzo ok???
Non ti preoccupare che negli anni 50, proprio quando c'era la censura bigotta, succedeva di peggio
Vu la censura bigotta la tenete dentre la coccia, ma non ve ne rendete conto
E la tenete de serie, manco come optional
Già, ritieniti fortunato.
Mo rischio di innescare una polemica che non finisce mai.
Per la prima volta nella storia di questo forum, però, non dico di essere d'accordo con adonai, perché sarebbe troppo
, ma...Anzitutto, solidarietà a gringa. Mi dispiace davvero.
La reazione a certi avvenimenti è completamente soggettiva.
Avendo, l'accaduto, turbato la tua sensibilità, è giusto che prima di ogni altra cosa ti si manifesti vicinanza.

Poi vorrei fare un chiarimento e vorrei invitare anche adonai a riflettere su una circostanza. Non considerare l'aspetto strettamente "sessuale". Come anche ha evidenziato samu, fatti del genere vanno condannati perché si creano, chiamiamoli così, "fraintendimenti" tra la "vittima e il carnefice"che possono far pensare alla malcapitata di turno che il "coglione" di turno voglia farle del male, oltre che mostrarsi e fare l'esibizionista.
Mi spiego. Nella mente della vittima, secondo me, s'innesca un ragionamento del genere: "se cussù ha avuto il coraggio di tirarsi fuori il pisello e mostrarmelo, così, senza un minimo di pudore, chissà cosa sarà in grado di farmi... picchiarmi, farmi del male, violentarmi, ecc."
Per questo, soprattutto per questo, il gesto va condannato iappellabilmente! Proprio perché potrebbe creare "terrore" nella povera malcapitata di turno. Le persone, invece, devono sentirsi libere di girare, senza avere paura di un cakkio di niente!
Detto questo, però, vorrei anche sottolineare la quasi correttezza del ragionamento di adonai.
E cioè: se uno si tira fuori il pisello e non ha intenzioni diverse da quella e, inoltre, non ti insegue e ti molesta, come nel caso di samu che fuggiva e si vedeva questo inseguirla col motorino, il fatto, di per sé, non è troppo grave.
Cioè, sicuramente è condannabile, anche legalmente (lo puoi denunciare gringa...
quantomeno puoi sperare che lo rintraccino, magari non è la prima volta che lo fa...ci puoi provare
) ma non lo considero un gesto così grave che merita tagli di palle, rosolate in padella e quant'altro è stato detto
E' ovvio che parto dal presupposto che le intenzioni di sto coglione fossero solo e soltanto quelle di "farsi vedere" e se così è, amen.
Io non voglio fare il fighetto della situazione, però vorrei dire che a me è capitato che qualche ragazza si mostrasse, pur non conoscendola, in atteggiamenti chiaramente "pornografici"
All'università, c'era una nostra dirimpettaia che faceva delle cose inenarrabili
Era una ragazza.Reazione: divertimento ed un pizzico di piacere.
Ecco, torniamo alla soggettività.
Il punto è che nell'immaginario, se una cosa del genere la fa una ragazza verso un ragazzo, non è successo nulla.. il contrario è un dramma.
Concordo con adonai sul fatto che si vedono cose ben più gravi.
Sarà un buon giorno, quando anche una ragazza avrà il coraggio di sorridere di fronte a queste cose e, perché no, provare anche un pizzico di compassione per uno che si diverte in un modo tutto suo e un po' anomalo.
Io credo esistano degli esibizionisti totalmente innoqui, che vanno distinti dai delinquenti che, invece, partendo dallo spogliarsi, pretendano di fare anche altro.
Non so perché la ragazza dell'università lo facesse.. so solo, e voi me lo confermate, che esistono tante persone che provano piacere così.
beh, poveri loro. punto.
Quote: "Poi tutta sta sensibilità alla vista di un cazzo eretto! Ma vi rendete conto che è una reazione di chi ha qualche problema? Vi rendete conto che si va predicando che il sesso è una parte integrante della nostra vita e poi per un fatto del genere la gente esce fuori di testa?"
e perchè chi afferma e "predica" che il sesso sia una parte importante della nostra vita deve necessariamente urlare di gioia alla vista di un'erezione?
mi auguro che la tua sia una provocazione mal riuscita, ma, diversamente, come ti passa per la mente di afermare chesia gringa ad avere qualche problema?
il sesso o la libertà sessuale non hanno nulla a che vedere con quello ch è accaduto, almento nella misura in cui libertà sessuale è libertà di scelta e, francamente, non credo che gringa abbia avuto grandi possibilità di scelta!
qualsiasi interazione sessuale non condivisa, nel senso di non accettata da chi, di conseguenza, la subisce, esce dallo schema sessuale e diventa violenza.
qualsiasi pulsione sessuale è accettabile fino a quando non intacca la scelta o la possibilità di autodeterminarsi di chi ne viene coinvolto. se si accetta, diversamente, il diritto alla prevaricazione, a qualsiasi livello, ci saranno sempre persone che per ragioni di inferiorità fisica, di condizione mentali ovvero per la giovane età , subiranno invasioni della propria sfera sessuale se non veri e propri atti di violenza.
il sesso è scelta. chi impone o si impone comportamenti sessuali non voluti ha un problema. non gringa.
qualche anno fa, sulla spiaggia: stavo prendendo il sole, insieme a mia mamma e ad una mia amica....mi giro, vedo uno dietro di me, a pochi metri di distanza: un riflesso che faceva su e giù....
si stava masturbando, volatile fuori dai pantaloni calati fino alle ginocchia....scoppio a ridere, gli dico che se ne deve andare e lo prendo a pietrate.....Non l'ho più incontrato
Mia mamma e la mia amica nel panico, io che continuavo a ridere e pensavo a quanto fosse stupido quel tale.....sarà per questo che preferisco i sassi alla sabbia
L'anno scorso, sempre al mare: un tale, sui 25 anni....gli davo le spalle, con i piedi a mollo nell'acqua ed il walkman in mano....lui comincia a chiedermi qualcosa....tolgo le cuffie e gli rispondo, subodorando che ci fosse qualcosa di anomalo; mi chiede se mi dà fastidio la sua presenza e gli rispondo che la spiaggia è libera....il tale stende l'asciugamano praticamente addosso a me....Ok, faccio finta di nulla....ma mi armo di telefono.....il giovanotto mi fissa ed io fingo di leggere....finchè, intravedo con la coda dell'occhio ciò che sta facendo.... si sollazza il pistolino
Con indifferenza e mai guardandolo direttamente ma pur tenendoo d'occhio, mi alzo, mi rivesto e me ne vado, con il telefono in mano....chiamo u' spos'.....filo in macchina (tremando perchè costretta a passare in un sottopassaggio), e mi dirigo verso casa......Ma non finisce qui, perchè il tale mi ha seguita con la macchina fino a Lanciano, per poi desistere all'altezza dell'Oasi....Bè, in questo caso, paura ne ho avuta e come!!!!

Ma al mare continuo ad andare anche sola....
non avevo letto l'intervento di Libero (per pura pigrizia, lo ammetto
) : .clapclap: Brà!!! Sarà un buon giorno, quando anche una ragazza avrà il coraggio di sorridere di fronte a queste cose e, perché no, provare anche un pizzico di compassione per uno che si diverte in un modo tutto suo e un po' anomalo.


Cacaturill......tutti i torti non ha
Sarà un buon giorno, quando anche una ragazza avrà il coraggio di sorridere di fronte a queste cose e, perché no, provare anche un pizzico di compassione per uno che si diverte in un modo tutto suo e un po' anomalo.
in pratica mi torna in mente la scena di "le particelle elementari" quando bruno lo mette in mano alla studentessa, e lei si mette a ridere e se ne va
punto sekondo... !!!
etna.. vedi di nadà a kakà a l'orte....
perkè io ho offeso te e nn la tua famiglia..
lekka lekka.. di sto kavolo!!!!!
:punto 2 sekondo c'è Divo ke mi stà kontrollando tutto ciò ke scrivo
e mi sta skncellando.. .tutto.
punto tre da sta risposta ho kapito ke imbecille
!!! perkè sei permalose.. va kakà a l'orte!!punto 4.. sei nukkone pirmalose.. e sinceramente.. si nu grezzunetto!!fai tanto l'elegante.. addò,.. nn basta mettersi la kravatta!!! per essere elegante!!!
Allora adonia ke dovrebbe dire l'ho massacrato nn mi sembra ke ha offeso la mia kamiglia...
Lui offende solo me
!!, poi mi ti fà litigà kn lu spose!!!! nn ti preokkupare ke anke divo è un lekka lekka"!!!
il sesso o la libertà sessuale non hanno nulla a che vedere con quello ch è accaduto
Se uno in macchina si tocca il pisellino mentre ti parla, la prima cosa che pensi è che quel tizio non ci affila; è normale, se ci affilasse si renderebbe conto che non può fare una cosa del genere. Uno del genere non ci affila, è come una bestia. Se vedi un cane che si lecca l'uccello o due gatti che inzaccano, non ti scandalizzi, né gli vai a spiegare che sono dei maleducati: non ti capiscono, non ci affilano, guardi e al massimo ti fai una risata.
Se vedi quel tizio che si tocca, capisci che non ci affila, che cazzo ti scandalizzi a fare? Non hai mai visto un cazzo? Lo hai riconosciuto, sai anche che si masturbava, quindi, presumibilmente, non hai visto niente di nuovo.
Se tu vedi quel tizio e ti rendi conto che non ci affila, cominci a pensare: se non ci affila, non glielo posso spiegare, perché se potesse capire, lo capirebbe da solo. Quando ti rendi conto che non ci affila, DOVRESTI COMINCIARE A CAPIRE CHE COME NON CI AFFILA PER QUELLO, MAGARI NON CI AFFILA NEMMENO PER ALTRE COSE; conseguentemente chiami la polizia PERCHé COME NON CI AFFILA PER QUELLO, MAGARI NON CI AFFILA PER ALTRO.
Non è una questione difficile, non sei da sola di fronte al sistema, hai gli strumenti per agire. CHIAMI LA POLIZIA E DICI: C'è UNO CHE NON CI AFFILA. POTREBBE NON AFFILARCI ANCHE PER ALTRE COSE.
Invece no, giri i tacchi tutta indignata, e te ne vai. Che te ne frega?
Dopo due giorni vieni su Lanciano.it e apri un post, ancora indignata:
so viste nu cazze, ma miche une qualunque, so viste nu cazze toste.
Posso capire che a Lanciano, na guagliona che vede nu cazze toste aremane scunvolte pe nu mese, e chi è quisse, ne le so mai viste prime.
Il punto è che molta gente fa funzionare il cervello come le trasmissioni di Maria de Filippi; resta indignata, indignata per un cazzo, ma non connette quelle che sono le esigenze pratiche delle situazioni in cui si trova. Dopo due giorni è ancora indignata, ferita nel pudore.
Questo è tutto un teatrino, in cui la gente ha il canovaccio e a quello s'attiene, ma pellamadonna, mica pensa a quello che fa, no, pensa in maniera automatizzata, magne e cache. Lì finisce la storia.
S'indigna per questo, senza ragionare su ciò che deve fare, poi quando vengono porcherie maggiori, siccome nessuno gli ha ancora detto che cosa deve pensare, si sta zitta.
Alla fine, quando si trova davanti alle conseguenze, fa a gara a chi deve dare la colpa delle proprie mancanze. Vi piace così, vi piace l'ipocrisia, vi piace abbottarvi la panza. Pigliatevi la cacarella.
adonai, a metà del tuo ultimo intervento non ci affilavo piu' nemmeno io

meno male che poi mi sono ripreso
ma usare qualche sinonimo del verbo "affilare", ogni tanto?!
n' gi affile manghe ji
io cmq l'ho capito il ragionamento che fai: tu dici, con tutte le schifezze che accadono quotidianamente non ci si può scandalizzare per un deviato che si spugnetta... in piu' se fosse stata una donna a sollazzarsi, nessun uomo si sarebbe sentito turbato, anzi si sarebbe offerto di accompagnare la bella esibizionista a destinazione

visto?!
io c'affilo

Adonai
Allora, se Gringa dice che legge,sotto sotto c'è un fondo di verità,cominciamo le indagini,chi ha la macchina blu sul forum?Pinolatrino sicuro,altri non so
Cmq scherzi a parte,non mi dire male Gringa,ma secondo me sta storia non è vera per niente,mica sei un clone?,Macchina blu,mi puzza,ce ne sono così poche,poi se uno deve pensare un colore da inventare,pensa subito al blu o al rosso,quindi la cosa mi puzza ancora di più?Però ripensandoci, pure Adonai ha la macchina blu,lui però non ha la picca non può essere
Io ho la tipo bianca
Una forumiana ha risposto così
Gringa, ti sono vicina.
ti piacesse?
scusami ( amica forumiana ) ma era un assist perfetto
Io ho la macchina blu
......meglio nota come la zozzo-mobil
Chi ci è salito ne sa qualcosa
una volta una ragazza con la macchina blu molto sporca mi si è affiancata ed ha cominciato a fare le zozzerie...
una volta un noto ristoratore di fuori regione è rimasto con le dita sparpagliate a mo' di shangai
vabò, era fuori provincia ma questo edit ha rotto davvero le palline
te piacess'.......
pensa a numerarti le ossa, piuttosto
Just, hai i giorni contati
so viste nu cazze, ma miche une qualunque, so viste nu cazze toste.
Posso capire che a Lanciano, na guagliona che vede nu cazze toste aremane scunvolte pe nu mese, e chi è quisse, ne le so mai viste prime.
Questo è il post + divertente che leggo da mesi

non ti curar di loro ma guarda e passa
possibile che in 700 anni sia cambiato così poco?
Gipsy, sei un Highlander?
Si'... ed a prova di ciò ci sono post che risalgono all'epoca di cui scrivo
quevedi ti offendi da sola!
Adonai, questo è solo per te: BRAVOOOOOOOOOOO!!!!!

Solo quello, non aspettarti altro...
scusate, ma tutto questo casino...per un esibizionista?
chiaro che è un fatto di reato ed è grave, perkè l'esibizione è imposta, ma in questi casi si tratta solo di uomini ( e donne) che si eccitano se qualcuno li guarda..un racconto di anais nin descrive bene una coppia di esibizionisti che fa sesso: si guardano mentre si masturbano su un treno

insomma sono praticamente d'accordo con adonai ( ed eviterò di dire che la cosa mi angoscia
) si esecri si denunci, ma tutto sommato queste sono persone da non temere ... se poi la nostra società insegna ke se una donna si esibisce davanti a un uomo va bene, ma se un uomo si esibisce davanti a una donna quest'ultima deve scandalizzarsi , casomai è su qs ke mi interrogherei se poi la nostra società insegna ke se una donna si esibisce davanti a un uomo va bene, ma se un uomo si esibisce davanti a una donna quest'ultima deve scandalizzarsi , casomai è su qs ke mi interrogherei
Giusto!
Anni fa, questo differente tipo di reazione, si poteva addebitare ad un diverso grado di sensibilità tra uomo e donna, ma adesso la risposta è solo una: c'è gente che ancor prima di essere vittima di qualcosa, già si sente tale. Essere vittima in questi casi è ormai solo una questione mentale. E qui non posso far altro che quotare nuovamente Adonai che ha spiegato la cosa alla perfezione:
Il punto è che molta gente fa funzionare il cervello come le trasmissioni di Maria de Filippi; resta indignata, indignata per un cazzo, ma non connette quelle che sono le esigenze pratiche delle situazioni in cui si trova. Dopo due giorni è ancora indignata, ferita nel pudore.
Questo è tutto un teatrino, in cui la gente ha il canovaccio e a quello s'attiene, ma pellamadonna, mica pensa a quello che fa, no, pensa in maniera automatizzata, magne e cache. Lì finisce la storia.
S'indigna per questo, senza ragionare su ciò che deve fare, poi quando vengono porcherie maggiori, siccome nessuno gli ha ancora detto che cosa deve pensare, si sta zitta.
cmq è successo anche a me: ero in un bagno pubblico che orinavo all'apposito orinatoio quanto noto con la coda dell'occhio un movimento rapido alla mia destra: il mio vicino di orinatoio si stava masturbando!!
sono rimasto sconvolto!
Qui si sta perdendo il punto focale della quesione, a mio parere...
Certo, non siamo davanti ad un serial killer nè ad un rapinatore di banche...
...E come ho già scritto non bisognerebbe che provare compassione per una persona così... Patetica... :0)
Ma non è neanche giusto sminuire la sensazione di disagio che una ragazza di vent' anni può aver provato nel sentirsi puro oggetto agli occhi di un patetico onanista pubblico... :0)
C'è sicuramente la possibilità che lei abbia visto altri peni nella sua vita (e comunque sono fatti suoi), ma il fondamento della questione è che una donna deve essere libera di guardare peni in erezione solo quando ne ha voglia... E ovviamente solo i peni di persone a lei gradite... :0)
Tutto il resto è violenza...
Ce ne sono di peggiori, certo... Ma chi si può arrogare il diritto di decidere un limite accettabile di violenza?
L' unico limite condivisibile, a mio parere, è zero... :0)
Rispetto.
Dignità.
Educazione.
Civiltà.
Etica.
Sembrano valori scontati al giorno d' oggi... La verità è che è davvero difficile essere delle brave persone...
...Bisogna volerlo, e farsi un mazzo così ogni giorno... ;0)
Un saluto
non è neanche giusto sminuire la sensazione di disagio che una ragazza di vent' anni può aver provato nel sentirsi puro oggetto agli occhi di un patetico onanista pubblico...
Ci mancherebbe... :0)
La violenza è violenza...
bye
Caro Tarzanello, parli di valori che ormai in pochi rispettano e possiedono dentro di se...
Cmq rimango della mia idea... Post senza senso... Chiacchiere senza senso...
La cara ragazza poteva fare solo una cosa... Denunciare!!! Ma evidentemente non è stato così...
Con tutto il rispetto... IL RE
qualcuno sta colpevolizzando troppo un povero diavolo che ha evidentemente dei problemi. quando succedono ste cose saltano fuori 200 monache di monza 50 padri ralph...

domani alle 19.00 manifestazione di solidarietà, tutti all'uscita dell'autostrada a cella di fuori!

Scusate, ma è veramente scoraggiante tutto questo botta e risposta qui sopra. Certo vedere uno che si masturba non è come sobire una violenza fisica, però quoto in toto Tarzanello.
Praticamente il succo del discorso quale sarebbe? che le donne soffrono di vittimismo, che non è successo niente, magari ritorniamo pure al concetto ottocentesco di isterismo.
Questo sì che è rispetto.
meganoide si lu meje
Possibile che non si possa riuscire a trovare una via di mezzo ragionevole tra l’ isteria sessuofoba americana (con quelle menate sugli "spazi vitali" e le denunce di "sexual harassment" per una barzelletta sconcia e cose del genere) e la bestialità goliardico-maleducat-ignorante italiana (fatta di "Aoh a bella !!!", mani sul pacco e racconti di mirabolanti prestazioni sessuali con la "troia" di turno) ???
Cioè, o a un uomo gli metti le palle sul ceppo... Oppure devi subire tutte le sue minchiate da frustrato sessuale...
...E' sconfortante...
...E poi gli uomini si lamentano pure che le donne "se la tirano"... :0)
Chi è causa del suo mal... ;0)
Saluti
Cmq... mi torna in mente una storia nostrana, quella di un maniaco con impermeabile che si aggirava per la villa comunale

Quando il maniaco ha mostrato gli attributi a una ragazza, questa gli ha risposto: è quesse è tutte?
Altra storia nostrana del tizio che và prostitute...
Robbà che la suddetta l'ha invitato ad inserirlo nei pertugi maternivisto l'enorme ingombro dell'attrezzo
Praticamente il succo del discorso quale sarebbe? che le donne soffrono di vittimismo, che non è successo niente, magari ritorniamo pure al concetto ottocentesco di isterismo.
Il discorso è un altro: posso capire lo spavento che in certe situazioni una donna può provare (soggetti simili non sai mai dove possono andare a parare).
Quello che lascia sconcertati è che a fatto accaduto ed a mente fredda, una donna invece di farcisi una risata sopra, cominci a descrivere quale atroce violenza abbia subito alla visione di quel pene!
Cosa c'è di così atroce nel vedere un pene? Vi fa schifo o cosa? Imbraghiamo anche i cani che girano per strada a sto punto...
Immagino che il problema non sia vedere un pene...
Il problema è essere costrette a vedere un pene senza volerlo... :0)
Quanto può essere difficile ?
Violenza, sopraffazione, mancanza di rispetto...
Concetti ovvi...
...O no ?
bye
Il problema è essere costrette a vedere un pene senza volerlo... :0)
Quante cose ben più gravi sarete costretti/e a vedere senza poter neanche reagire...
Benvenuti nel mondo reale.
Phajas, ma allora bisogna subire e basta?
@ Phajas:
Quote:Reagire è una scelta... E anche il tipo di reazione...
Quante cose ben più gravi sarete costretti/e a vedere senza poter neanche reagire...
...Si può avere un giudizio differente di uno stesso fatto...
...Ma da questo a contestare la reazione altrui... :0)
Ognuno a diritto a somatizzare come vuole... O no?
Quote:Il mondo reale è quello che tu ti costruisci attorno...
Benvenuti nel mondo reale.
...Se questo è il tuo mondo... Resterò nel mio... :0)
Saluti
Io voglio denunciare la televisione che ogni giorno mi sbatte davanti culi e tette, spesso senza veli e senza che io ho chiesto di vederli.
Mi sento profondamente offeso e umiliato.
Eh...

Capisco che una ragazza possa sentirsi a disagio, anche un po' umiliata magari, ma arrivare a parlare di violenza... mi sembra un tantino esagerato.
Casper, a dispetto di quanto sembri, è a tutti gkli effetti violenza sessuale...
Poi che si vada dalla semplice smaneggiata, allo stupro, è un altro discorso.
La cosa comunque sia è seria...
Ricordo anni fà (epoca superiori) un tizio in Panda Rossa
che stava sempre fermo in Pietrosa (la vecchia, di fornte al capriccio per intenderci).Un giorno passando davanti alla Pandarella insieme agli amici, becchiamo questo lardoso di merda occhialuto tutto sudato...

Morale della favola, si "divertiva"
a veder passare i ragazzini di ritorno dalle scuole...Un carissimo mio amico di gessopalena, lo stesso giorno gli fece passare il vizio
, massacrandogli letteralmente la macchina a calci...
Stù pezz d'merd si vede ancopra in giro, chiù schifoso e depravato di sempre...
Di stà gentre la società non ha bisogno...
Insieme a tanti altri porci, dovrebbero fare la fine delle cavie da laboratorio.
Altro che poveri cani, topolini e coniglietti..
ammazza sto post.
stem a Lanciano che ci vo a ribbecca s'asene, mica stem a Città del Messico.
E avast con: ti sto vicino, ti capisco. Alla fine je nu cazz arefatt da n'asene.
Denuncia e buonanotte!!!!
sdas
E'successa una cosa simile anke a me quando avevo una decina d'anni..ho avuto quello skifo di immagine ke mi appariva davanti agli okki di continuo x un bel po'di tempo...

Direi ke posso capire un pokettino cm t senti...
praticamente lanciano è una città di molestate e molestatori!!!!
sdas
Solipsista mi riscrivi la parola "coniglietti"
sei così dolce a volte....
Ma questa benedetta denuncia è stata fatta si o no?
sennò si perde solo tempo
è quello che dico io!!! è 3 jurn ca se parl: oddio, come ti capisco, ti sono vicina, pure io qui, pure io qua!!!!
e fa sa cazz de denuncia, ti 20 ann!!!!
sdas
A me è successo nelle Marke xò...e ben 14 anni fa...
avendo letto alcune inesattezze e a scanso di equivoci, tengo a precisare che il fatto descritto dalla signorina non rientra tra le ipotesi di reato di cui all'art. 609-bis c.p. , ovvero non c'entra nulla con la violenza sessuale.
Il fatto è "solo" una contravvenzione prevista dall'art. 660 c.p., meglio noto come molestia.
"No perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l'ha fatto vedere
e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati
tutta la notte senza fare niente sara' bellissimo lo stesso".
Te lo tronco nel culo.
"Dai si' adesso".
Usciresti con me domani sera?
"Sono un po' stanca e forse ho gia' un altro impegno".
Beh poco male cosi' vedo i miei amici.
"Sono libera".
Mettiamola sul sesso.
"Ho bisogno d'affetto".
Mettiamola sull'affetto.
"Chiaviamo".
Io sono come sono.
"Cerca di cambiare".
Ecco sono cambiato.
"Non sei piu' quello di una volta".
Tu mi appartieni.
"L'utero e' mio".
Eccoti i soldi per la pelliccia.
"Eccoti l'utero".
Evviva l'amore
Qualsiasi atto che sia sessuale o in qualche modo "intimo" che un uomo vuole fare alla donna o davanti ad essa, deve essere fatto se prima vi è il consenso della donna stessa! Il consenso può essere verbale o comportamentale.
Anche nel momento in cui un uomo e una donna si appartano, si baciano, e l'uomo comincia con i preliminari sessuali, la donna fa capire se il consenso vi è o meno, ma se quel qualcosa viene fatto nonostante il dissenzo si tratta di VIOLENZA!!!
BISOGNA SEMPRE AVERE IL CONSENSO!
Qualsiasi cosa deve essere chiesta........
E poi, leggendo i commenti di qualcuno che si chiede perchè se le parti fossero invertite non esisterebbero disagi i traumi.
Beh, allora chiediti perchè SOLO gli uomini possono decidere di avere un rapporto sessuole con una donna senza il suo consenso? E ci arrivi
Posso andare al bagno?
Mò tinet a esagerà...
chiediti perchè SOLO gli uomini possono decidere di avere un rapporto sessuole con una donna senza il suo consenso?
Be', è vero, le donne non fanno niente per avere un rapporto sessuale, anzi, cercano di fare il possibile per evitarlo.
Tata, grazie per la delucidazione

Ma non credo che SOLO gli uomini possano decidere...
Le donne ultimamente hanno le idee molto chiare, almeno questa è l'impressione che mi ha dato la città in cui adesso lavoro, e sanno essere molto "decisive".
Un mio amico è stato quasi violentato una sera!!

Non scherzo...
Cmq grazie per la risposta!
Reagire è una scelta... E anche il tipo di reazione...
...Si può avere un giudizio differente di uno stesso fatto...
...Ma da questo a contestare la reazione altrui... :0)
Ognuno a diritto a somatizzare come vuole... O no?
Dal momento in cui una persona mi dice:
Oddio, che orrore!!! Ho visto un pene in erezione!!
Trovarmi difronte a quel pene che mi fissava con quello sguardo minaccioso è stata un'esperienza traumatica.
Mi sono sentita violentata...
Bene... IO ho il diritto di dire quel che penso. Vuoi chiamarla contestazione? Chiamala come ti pare. Non mi pare di aver vietato ad alcuno di somatizzare, anzi, lo sai mo che faccio?
Denuncio Adonai perchè mi ha costretto a vedere la figa spelacchiata di Paris Hilton.

Il mondo reale è quello che tu ti costruisci attorno...
Quello che ti ritrovi attorno è la combinazione di una serie di variabili la maggior parte delle quali sfugge al tuo controllo.

Se un coglione ti si schianta addosso con la macchina, tu subisci e basta.
Se un individuo decide di morire davanti ai tuoi occhi, tu subisci un trauma ben più grave di quello di vedere un pisello dal vivo, e non puoi andare di certo a denunciarlo: subisci e zitto.

La ragazza che ami ti lascia per un altro? Incassi questa botta sui denti e poi decidi se continuare a commiserarti oppure rialzarti in piedi.
Quello che ora mi chiedo è: che ne sarà di questa ragazza con trauma da pene contundente se un giorno(facciamo le corna) succedesse qualcosa di più grave di vedere un pene in erezione?
Wow... complimenti... siete arrivati ai 174 messaggi...
La pagina dei post è troppo lunga, vedrò di riassumere tutto quello che volevo dire:
oggi che si sente di tutto di più; oggi che si vede di tutto e di più; oggi, con l'aria che tira, che le varie ciccioline e moane vengono santificate, voi vi scandalizzate perché uno si caccia l'uccello e si masturba? Rimanete sconvolti? Sono due giorni che mi sto sentendo male?
A me, che uno si caccia l'uccello e si masturba, mi fa ridere e basta; evidentemente sarà malato. Se ti dà fastidio, lo vai a denunciare. Ma che ci devi fare un romanzo, che ci devi rimanere sconvolto, ma che cazzo mi tenete a ccunta'.
MA ANDATE IN UNA VIDEOTECA E VEDETE I FILM PORNO CHE SI POSSONO AFFITTARE.
E VI STUPITE CHE UNO CHE è MALATO SI CACCIA L'UCCELLO E SI FA UNA SEGA IN PUBBLICO.
MA VU STETE FORE DE COCCE ADDAVERE!!!
Invece no, giri i tacchi tutta indignata, e te ne vai. Che te ne frega?
Dopo due giorni vieni su Lanciano.it e apri un post, ancora indignata:
so viste nu cazze, ma miche une qualunque, so viste nu cazze toste
.....
Il punto è che molta gente fa funzionare il cervello come le trasmissioni di Maria de Filippi; resta indignata, indignata per un cazzo, ma non connette quelle che sono le esigenze pratiche delle situazioni in cui si trova. Dopo due giorni è ancora indignata, ferita nel pudore.
Intanto, permettetemi di dire che le vostre CHIACCHERE fanno ridere.
Vi lamentate tanto per un post, aperto così, senza alla fine nessuno SCOPO FONDATO, ma solo per uno sfogo... quando sono costretta a vedere come in questo forum del cazzo si aprono topic senza senso, con titoli assurdi, che occupano solo spazio, COMPLETAMENTE INUTILI. Ai quali partecpiano molti di voi. Ma qui, a Lanciano, non avete un cavolo da fare?
Adonai, intanto non ti permetto. Non ti permetto proprio. Non pretendo che tu possa capirmi, perchè la tua sensibilità è al livello di uno scantinato ammuffito, ma dimmi: che ne sai tu, di quello che una ragazza può provare dopo aver visto uno stupido che con la scusa di alcune indicazioni la chiama e la fa avvicinare alla macchina solo per mostrarle che il suo uccello è spettacolare?
Non lo puoi capire. Perchè sei un uomo. E la cosa anzi, forse ti dà anche piacere - parlo dell'idea di trovarti una ragazza masturbandosi davanti a te (anzi, già le saresti saltato addosso) - . E allora non criticare. Perchè mi fai ridere.
Nessuno vi ha detto di venire qui a scrivere nel mio topic. Se veramente lo ritenevate così INUTILE e VITTIMISTICO, la cosa migliore da fare, da signori, era semplicemente ignoralo ed ignorarmi. Ma invece no, perchè il paese è piccolo, tutti parlano... e dovete farvi i belli anche qui. Anzi, passare il tempo, direi io.
Adonai, non sono indignata. Ma sono SCHIFATA.
E di certo una denuncia ai carabinieri, senza elementi certi, è come un calcio dato in aria. L'idea di aprire il topic è stata così, per uno sfogo personale, una messa in guardia per le altre ragazze e un tentativo, visto che qui sono iscritti cani e porci, di "sputtanare" il tizio facendogli capire che non la passerà liscia, se mai mi ricapita sotto le mani.
Qui non c'è niente di ufficiale. Parole virtuali scritte su uno schermo. E di certo questa è una "denuncia" di un fatto che non sta nè in cielo nè in terra. Denuncia semplicemente di una situazione che sinceramente non sopporto più. Ci sono delle ragazze sole in strada? Allora seguono: ragazzi che fischiano dalle auto, che ti seguono, che ti fanno il sorrisetto allupato o ti cacciano direttamente l'uccello davanti. Benvenuti, signori: questa è LANCIANO. Bella cosa.
Cosa c'è di così atroce nel vedere un pene? Vi fa schifo o cosa? Imbraghiamo anche i cani che girano per strada a sto punto...
Allora si vede che non avete proprio capito niente...
E che non riuscite a capire.
Il pene, organo del sesso, è anche un elemento di aggressività.
Di potenza del maschio.
Di forza e sopraffazione.
E una donna, che è sempre quella che deve essere "sopraffatta", alla vista del pene ha ovviamente una reazione diversa da quella del maschio che vede una figa.
Ed essere sorpresa, costretta, alla vista di un pene eretto... mi dispiace signori, ma è un ero e proprio SCHIFO.
Non scandalizzata PER IL PENE IN SE... ma per l'atto bastardo di esibizionismo... o meglio, MOLESTIA.
Non voglio passare per vittima. Anche se la mia paura ha tutto il diritto di esserci stata e forte. Perchè non sapete un cazzo di come ho potuto sentirmi. E' ovvio che le VIOLENZE sono altre. Ma anche una semplice molestia, credetemi, non è come una carezza in una guancia.
Soprattutto se si lede alla dignità di una donna.
Che senza le donne, l'uccello proprio non lo potete usare, se non con l'aiuto di una mano......
E comunque sia, basta trascinarsi dietro inutili polemiche.
Ringrazio Tarzanello, Samu e Angelica in particolare per il loro appoggio.
La discussione e la "denuncia", visto i vostri inutili strascichi, per me si può benissimo chiudere qui. Altrimenti se si continuasse, continuerei a passare ancora come bigotta, vittima, ipocrita.... com'è bello costruirsi un'immagine dopo 174 post e pareri diversissimi tra loro.
Non lo puoi capire. Perchè sei un uomo. E la cosa anzi, forse ti dà anche piacere - parlo dell'idea di trovarti una ragazza masturbandosi davanti a te
E di certo una denuncia ai carabinieri, senza elementi certi
Allora seguono: ragazzi che fischiano dalle auto, che ti seguono, che ti fanno il sorrisetto allupato o ti cacciano direttamente l'uccello davanti. Benvenuti, signori: questa è LANCIANO. Bella cosa.
Il pene, organo del sesso, è anche un elemento di aggressività.
Soprattutto se si lede alla dignità di una donna.
Ecco un lampante esempio di lesione di dignità femminile:

Mi spiace, ma non esiste una dignità della donna, perché siccome c'è la parità, esiste la dignità dell'essere umano.
Quindi, siccome mi sbattono in faccia tette e fighe tutti i giorni, così devono essere sbattuti in faccia anche i cazzi.
O tutti, o nessuno!
Ma se ne vedet nu cazz a 20 ann quanda cazz le vulete avvedè?
sdas
Adonai for president!! GRANDIOSO!!!!
tutt sù casin
A me un amico ha scorregiato mentre mangiavo
un vero letame
Quote: Quote:
--------------------------------------------------------------------------------
Intanto su Lanciano.it si becca l'umiliazione pubblica...
--------------------------------------------------------------------------------
NON FA MALE SCRIVE: perchè sai chi è? e poi chi te lo dice che lui legga questo post? chi te lo dice che lui naviga su lanciano.it? ....
non capisco come fai a scrivere che si becca l'umiliazione pubblica se non sai chi è !!!! mah!!!!!
GRINGA RISPONDE: Ah io non lo so se sta qui.. come si chiama... e anche se fosse iscritto qui di sicuro non direbbe "Si sono stato io".. ma intanto l'umiliazione se la becca lo stesso... basta leggere le vostre belle parole e capire che è un verme..
Comunque grazie, ragazzi...
Allora, se Gringa dice che legge,sotto sotto c'è un fondo di verità,cominciamo le indagini,chi ha la macchina blu sul forum?Pinolatrino sicuro,altri non so Cmq scherzi a parte,non mi dire male Gringa,ma secondo me sta storia non è vera per niente,mica sei un clone?,Macchina blu,mi puzza,ce ne sono così poche,poi se uno deve pensare un colore da inventare,pensa subito al blu o al rosso,quindi la cosa mi puzza ancora di più?
straquoto phar lap
mo mi so ite addurmì ca mi te sonn
... sta telenovela a finite
....mo aripret_ne natre di post ..... fors arrive a 350 replay
ciavet litigat pure 
cmq quevè .. si sempre tu .. nghe se cazze di KAPPA
confermo che adonai non ha la picca
ma fatte vidè la patatina 
Che senza le donne, l'uccello proprio non lo potete usare, se non con l'aiuto di una mano......
Gringa,sei arretrata,ora ci sono le bambole gonfiabili

Cmq prima avevo un dubbio,ora ho la certezza,ti sei inventata tutto
e ci sta pure chi t'ha minute appresse
quoto Tonydeath: Adonai for president

A me un amico ha scorregiato mentre mangiavo un vero letame
è molesita anale
Perchè sei un uomo. E la cosa anzi, forse ti dà anche piacere - parlo dell'idea di trovarti una ragazza masturbandosi davanti a te (anzi, già le saresti saltato addosso)




adonai

siete malati...
come al solito si va a degenerare, ma è altrettanto vero che si sono sollevati altri caratteri di tipo psicologico.Il mio consiglio come quello di molti altri era semplicemente esporre denuncia. Quello sarebbe stato utile, mentre invece creare una soap opera divertente con tinte erotiche qui sopra non ha fatto altro che incentivare l'indole dissacratoria di Adonai
e il solito divertente battibecco.MA. C'è un ma.VIOLENZA SESSUALE, si dice.
Discorso complesso. Anche mettersi abiti succinti e andare in giro mezze nude è violenza sessuale, spero che tu lo sappia questo, così come il linguaggio e così se ricevi una pacca affetuosa su una chiappa. Sta a te poi decidere come reagire, a danno e rischio tuo ma ci sono casi e casi, e visto che nel tuo stai dalla parte della ragione non serve rendersi protagonisti
eroi
o vittime
di un episodio che nella super classifica meriterebbe il mongolino d'oro
Fondamentalmente il tuo non si tratta di un episodio grave, è solo un problema relativo al tuo complesso psicologico che te ne sei fatta.
Qui si parla di maschilismo e affini
Allora si vede che non avete proprio capito niente...
E che non riuscite a capire.
Il pene, organo del sesso, è anche un elemento di aggressività.
Di potenza del maschio.
Di forza e sopraffazione.
....questo è ciò che pensi tu ma è probabile che non è la sopraffazione il suo intento,capisci? D'altronde è un esibizionista e tu ci sei cascata (malauguratamente, purtroppo). A questo mondo c'è ben altro di cui scandalizzarsi, ma è ovvio che:1) se ad esempio io mi sento inferiore alle donne (come complesso di inferiorità) e al mare c'è una nudista che si diverte a far ballonzolare le tette e quant'altro davanti a me e mi sento "scandalizzato" (causa il complesso di cui sopra), personalmente mi sposto. Posso denunciarla al massimo per atti osceni in luogo pubblico, ma in ogni caso ci passerei sopra
.2) Se decido di prendere il sole nudo a casa mia sulla terrazza non offendo nessuno, stenghe a la casa me e faccie quelle ca mi pare

N.B. Due mie amiche, qualche settimana fa al mare hanno subìto il tuo stesso torto ma non hanno ne scritto cazzate su un post ne sporto denuncia, si sono semplicemente limitate a raccontarmenlo e ridendoci sopra.
Avvalersi di un proprio diritto e reagire ad un'offesa personale è un conto. Rendersi preziosi e fare discorsi da checce isteriche su un forum è un'altro
. Rischi di sembrare un'esibizionista anche tu e mi pare che qui sopra qualche utente te l'abbia già fatto notare

Casper
Parlando in termini tecnici, se ad un uomo non va...
...non và...
e per la donna là c'è poco da fare
Che cosa vuoi che violenti?
Cmq...se poi parli di "idee chiare" beh questo è un altro discorso. Io parlavo di cose strettamente tecniche
up
tata , parlando in termini tecnici ,
il coso potrebbe pure andare da solo contro il volere della mente!
Volli volli fortissimamente volli

è stata una violenza leggere questo post... ommioddio... che cosa scandalosa... ho l'immagine di questo post che mi si staglia nella mente...

Io non volevo leggerlo, pensavo si trattasse di qualcosa non a sfondo sessuale, poi l'ho letto e sono rimasto

Scusa le tinte un po' forti, ma l'ironia è il sale della mia vita

se ti vuoi scandalizzare va bene tutto, a partire dall'amministrazione comunale per arrivare all'esibizionista di turno. Scegli con cura.
just
Nuova reply all'argomento:
DENUNCIA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

























































