La Piazza

curiosità pudica
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:53:23
E' così purtroppo....ormai va di moda lo sfoggio, l'apparire, non conta più essere...conta portare vestiti firmati dell'ultima settimana, e camminare come ebeti parlando di minchiate per tutto il corso di lanciano 365 giorni l'anno...

E la cosa più brutta è che non c'è più equilibrio...per dirla con una massima: "o trùzz o pidazùzz"!
..che si criticano tanto, ma alla fine sono uguali!

aah...pover'ennù...
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:15:30
De gustibus non est disputandum
Messaggio del 24-07-2007 alle ore 12:00:14
Manolita, concordo con te...anche io lo trovo orrendo!
...purtroppo è raro trovare chi ha vero gusto nel vestire....c'è chi può permettersi di indossare un vestito da 5 euri in modo "divino" e chi indossa un vestito da migliaia di euri come un cane...è un fatto puramente estetico e di gusto appunto...ou, i gusti sn gusti, a noi non resta che criticare!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 21:14:37





oooooooooooo dicetemi quello ke vi pare...

anke.. .il mio fidanzato segue la vostra teoria del naskondere il reggiseno..



ooo io invece.... faccio l'opposto..

anzi mi piacciono i kontrasti...

tipo maglia skollata..sulla skiena..di kolore nero.. ci akkoppo il reggiseno fucsia.. kn qualke taralluccio

maglia.. fucsia reggiseno ..verde smeraldo me fà sanghe vestirmi..

akkuscìì


va bò nin palerme de vestire ke nn mi saccio vestire, o meglio.. me piace.vestirmi . alla manera mè

iuppppppppppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



ooooo invece a me me fanno un sangue... gli uomini ke lasciano la scià di profumo

a mamma sono tra il disgustoso.. skifezza totale.. misà.

Messaggio del 23-07-2007 alle ore 19:44:48


Le tette non vanno discriminate!!!!

Anche gli Obesi hanno la loro dignità!!!!!

Tante tettone maschili sono superiori a quelle femminili

Belle sudate e onte, con i peli sparsi...sono tutte belle

E poi, dicono che descriminano i Cicciottelli...

Loro hanno una vita come tutti gli altri...

Più Reggiseni per Tutti e più Obesi allo Stato
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 19:03:54
da quando il swno grosso è diventato un problema?

solo dalla 4° in su è amore.

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 18:19:45

donne, jeteve a jettà.


Messaggio del 23-07-2007 alle ore 18:18:57
donne, jeteve a jettà.
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 18:11:57
ma che discorsi del cavolo
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 18:10:13
io mi metto le maglie scollate e anche cn la schiena di fuori nonostante mi dicono che sarebbe più consono coprirmi perchè ho il seno grande,ma sti cazzi

per un fatto estetico nn m piace si veda il reggiseno, quindi cerco di mettere le spalline dello stesso colore della maglia...per qnt riguarda le spalline trasparenti sono una gran cagata perchè si vedono cmq, l'unico vantaggio è che in teoria le puoi abinare cn ogni colore!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 17:31:42
in qualche parte si... qui, a lanciano mia madre invece l'indossava e come e senza mostrarlo minimamente..
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 17:28:55
nel 77 li bruciavano i reggiseni
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 17:26:39
ragazzi io spesso vado vestita così.. ora anche perchè fa molto caldo e non c'è nulla di male a mostrare il reggiseno in fondo.. siamo nel 2007..

non nel 1977..
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:35:02
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:31:38
ma viva dio se lo fanno! io intendevo esattamente questo...ti compri un vestito scollato??? e mettitelo scollato!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:27:04
C'è chi può permettersi di girare con le sise di fuori... tutto il resto è invidia.
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:23:34
Ah dadaz, ovviamente...UBI MAIOR MINOR CESSAT
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:22:29
Luzy, me lo sono detta da sola!
dadaz, forse no...difficile pareggiare il tuo fine intelletto, perdoni Sua Maestà
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:20:38
un altro post d'alto livello
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:19:05
.io mi faccio i gli azz e sicuro campo 150anni..io non ci avrei aperto di sicuro un post... ma vabbe rispondevo a ciò che tu hai asserito in questo post..con le scelte ero nettamente ironica ma forse non ci sei arrivata
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:18:15
Ipocriti schifosi!!!

Ora mi sono rotto i COLGIONI!

Parlate tanto di zinne di qua, reggiseni di là... ma nessuno ha pensato a quei poveri guaglioni obesi, con le tette appese?!?! EH?!
E allora io dico: Il reggiseno deve essere usato senza discriminazioni di sesso! Basta con la supremazia femminile!
Ogni giorno, dei poveri cristi si fasciano il torace con del cellophane, con la speranza che le proprie escrescenze carnose passino inosservate!
E' UNA VERGOGNA!!!
IL REGGISENO E' UN BENE DI TUTTI!!!!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:17:25
Certo Baby.... Io sempre quello giusto... IO!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:15:48
aridaje! allargar l'orizzonte quando una persona dice una cosa è difficile? tutto è maledettamente legato alla parola detta, circoscritto al minimo. chiaro che non mi riferivo allo scegliere che metterti la mattina ma ANCHE a quelllo visto che hai scelto cmq di fregartene degli altri e quindi hai espresso un giudizio: non me ne frega di come gli altri mi vedono vivo me stessa.
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:15:11
frechetessa


sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:13:14
Pollon pensa ai tuoi 20.000 reggiseni e scegli sempre quello giusto
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:11:36
chi è per le sise di fuori si iscriva:

1)deleuze
2) sdas solo dalla 4° in su è amore!!!!
3) Straight to hell

Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:11:01
In effetti vari interventi sono andati un pò fuori....chi parla delle fegatazze.. baby che si autoammira
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:10:32
per scegliere devo giudicare un paio di pantaloni piuttosto che un paio di calze?non credo..io personalmente infatti parlavo di me non ho mai dato giudizi sull'abbigliamento altrui..trovo molto provinciale questo.. e ba forse sono abituata a non guardarmi intorno perche non mi frega di cosa possa portare uno/a..penso se quello che devo mettermi io mi faccia stare bene..e basta..amen...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:09:36
from the forth upwards is love
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:09:32
Straight...scusa ma la tua risposta è fuori luogo visto che nessuno ha parlato di burqa o coperture anzi....è proprio il contrario!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:08:45

ma vestitevi come volete. questo non impedirà a nessuno di dire "mi piace o no"



GIUSTO!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:08:43
non per essere sempre polemica con lanciano, però il puto è uno: c'è troppa omolagazione,soprattutto fra i piu giovani, sono tutti uguali sti ragazzini.
e poi, quando ti fai un giro per il corso sembra di essere in via montenapoleone a milano,la gente si interessa a cose frivole(che a me fanno cagare).
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:08:24
chi è per le sise di fuori si iscriva:

1)deleuze
2) sdas solo dalla 4° in su è amore!!!!


sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:08:20
Esatto, però ci ho provato, ed ammiro da me stessa lo sforzo
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:07:33
ma vestitevi come volete. questo non impedirà a nessuno di dire "mi piace o no"
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:07:15
baby....
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:07:00
e mica devi essere gentile per forza
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:06:40
chi è per le sise di fuori si iscriva:

1)deleuze
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:06:34
dio mio! come se tu non esprimessi mai giudizi o preferenze. Non vivresti se fosse cosi' perchè la vita è fatta di scelte e le scelte si basano anche sui giudizi. e cmq nessuno ha intenzione di dire cosa fare o no, semplicemente era una curiosità
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:06:21
Io porto le calze con le infradito, è un problema ?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:05:33
Concordo con Dadaz, e ribadisco che non mi frega più di tanto ...

Ci ho provato ad essere gentile, ma è più forte di me
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:05:14
infatti io sono un capellone barbone di merda!!!!

ma cumunque depiletev la schin fino a lu cul!!!!

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:04:42
Ma le cavizette con i sandali alla romana?
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:03:36
ma io so sempre stata dell'opinione che ognuno è meglio che pensi per se..perche magari mentre te stai giudicando un altro l'altro lo fa con te.. ognuno è libero di fare ciò che vuole e vestirsi come vuole..se non si vuole essere giudicati bisogna prima imparare a non giudicare.. amen
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:03:26
che cose orrende tutte queste ragazze scollate!!!io proporrei una proposta di legge da mandare al governo per chiedergli di vietare minigonne,toppetti ecc ecc.. solo magliette a collo alto e gonne lunghe!!!questa nuova generazione sta proprio marcendo!!!!torniamo agli anni 30!!!!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:03:24
quando faccio lo struscio per il corso, le calzette di spugna mi spuntano fuori dalle chioche...

è un inestetismo troppo grave??
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:02:55
e apriamo anche i reggiseniiiiiiiiiiiiiiii



Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:02:37
Baby sei scontrosa....
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:02:25
e infatti...il post è stato aperto!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:02:02
Cmq sto scherzando, non volevo rispondere in modo brusco ...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:01:27
cumunque delipetev i posti scontati e lasciate quelli imboscati!!!!

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:00:21
Aprire un caso no, aprire un post si ...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 16:00:02
Baby era solo una curiosità, non qualcosa su cui aprire un caso!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:58:52
con il barcone di fuori.........certi fogneti!!!!!!!!

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:58:50
Baby era solo una curiosità, non qualcosa su cui aprire un caso!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:57:42
infatti scì---

le donne dovrebbero andare in giro senza reggiseno...
















a sise di fuori





Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:56:50
C'è di peggio che preoccuparsi se si vede o meno un reggiseno ...

A me personalmente non piace ...

Ma è anche vero che non me ne può fregar di meno.
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:54:55
tutti con il burka o come cazzo si scrive.

sdas crost e pure ate
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:54:26
L'INGORDO SOLITARIO.


Sei un povero stecchino di legno, senza piu carne addosso.
selle mie labbra hai lasciato il segno, sulla mia guancia hai scavato un fosso.
Quadrati di pecora defunta, fate di me il vostro netturbino.
Cosi' come d'autunno, le foglie cadon nel tombino.......







Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:52:56
funky non è nel mio modo di essere adeguarmi a maggior ragione ad una cosa che trovo dic attivo gusto, in ogni ambito
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:52:04
Baby
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:50:32
Ditta Impicciatore
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:49:39
è colpa del buco nell'ozono...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:49:35
quindi se vuoi e soprattt se puoi, stai al loro passo, adeguati ai costumi locali, altrimenti 'nzi magn fegatazze
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:45:36


A_u_n avevo messo in conto che te, facendo parte degli adepti della congrega della Fegatazza, capissi il nostro Gergo...

Sei declassato a mastro Impicciatore della Ditta Impicciatore...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:42:42
Quando poi di Pecora Lana hai sicuro Vestiario,

Uomo di certo,il menù non è vario.

Carne Di Fegato e Mazze di babù,

Marrocche e Fegatazze fino a Timbuctù....


Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:42:39

Occhio di Bue e Cresta di Gallo, spargi l'olio sul Cemento e prendi l'abbaglio...







CHE CAZZ SIGNIFCH?!

Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:41:19
Io la notte dormo solo con una goccia di Rustell N°5



Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:39:35
e i capelli raccolti da rustelle cotte, e un po di sangue caprino dietro le orecchie come profumo.

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:38:11
la Fegatazza come Collier è simbolo di Altezzosità e Nobile famiglia...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:36:51
questione di gusti.. ognuno si vesta come meglio crede!!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:35:26
Così sia scritto così sia fatto!!!!!!!

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:31:02



Se pi la Fegatazza l'olio trasuda, vorresti gentil donzella vederla Nuda...

Occhio di Bue e Cresta di Gallo, spargi l'olio sul Cemento e prendi l'abbaglio...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:30:25
vorrei ricordare a queste ragazze con le magliette corte di depilarsi dietro la schiena (dai reni all'inizio del canaletto del sedere) che fanno schifo al cazzo di malgioglio.
Prima guardeteve allo specchio e poi decidete che scafandro mettervi.

sdas
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:29:39
il problema sorge quando IL SAPIENTE si trova CASUALMENTE a camminare dietro una di queste donzelle oliose...

A quel punto è tutto inutile. Mano fulminea e bocca vogliosa, faran sparir la fegatazza preziosa
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:28:59
...faccio fatica a seguirvi, mi manca il linguaggio locale..
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:27:37
A_u_n ...ho voglia di salsicce di Fegato...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:26:16
infatti shi....

il fatto è che con questo caldo, le schiene femminili trasudano ettolitri di ottimo unguento olioso...

è il problema delle fegatazze secche è bello che risolto!
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:26:04
Credo solo che non abbiano buon gusto nel vestire....perchè se metti una canotta in cui si vede la schiena o il reggiseno non lo metti oppure sarebbe appropriato mettere reggiseni con le spalline trasparenti e anche con la striscia del gancio trasparente..
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:23:49
Vedi che non capite un emerita ceppa-flex...???

Quella del reggiseno, è la stringa per appendere le fegatazze a seccare...

Informati prima di parlare a vanvera...
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:23:08
no,e'il reparto macelleria
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:23:02
Ah..lo so che il contenuto è altamente culturale ma la curiosità è femmina. E poi venendo da fuori si osserva un po' tutto per cercare di consocere e capire..
Messaggio del 23-07-2007 alle ore 15:21:56
Cusriosità: ho notato che molte ragazze a lanciano indossano vestiti scollati e con la schiena scoperta con il reggiseno in evidenza? io e la mia amica lo troviamo orrendo... è una moda o falsa pudicizia?

Nuova reply all'argomento:

curiosità pudica

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)