La Piazza

CONFRATERNITA DELLA FEGATAZZA
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 00:02:11
Per salvaguardare questo alimento eccezzionale e leggero.
Chi si iscrive?

IL SAPIENTE
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 00:06:33
1)Il Sapiente
2)Tonydeath
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 00:34:56
  1)Il Sapiente
  2)Tonydeath 
  3)Hafis

 ...fekatàzza rulez!!!   
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 00:52:49
1)Il Sapiente
2)Tonydeath
3)Hafis
4)Ugo di Bra
5)la sore di Ugo di Bra (per la ficatazza sempre presente ovunque)
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 00:54:40
1)Il Sapiente
2)Tonydeath
3)Hafis
4)Ugo di Bra
5)la sore di Ugo di Bra (per la ficatazza sempre presente ovunque)
6)cappachid
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 14:41:29
1)Il Sapiente
2)Tonydeath
3)Hafis
4)Ugo di Bra
5)la sore di Ugo di Bra (per la ficatazza sempre presente ovunque)
6)cappachid
7)Cochise (minacciato dal Sapientone! )
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 15:52:06
1)Il Sapiente
2)Tonydeath
3)Hafis
4)Ugo di Bra
5)la sore di Ugo di Bra (per la ficatazza sempre presente ovunque)
6)cappachid
7)Cochise
8)travis
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 18:07:22
1)Il Sapiente
2)Tonydeath
3)Hafis
4)Ugo di Bra
5)la sore di Ugo di Bra (per la ficatazza sempre presente ovunque)
6)cappachid
7)Cochise
8)travis
9)etna
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 18:19:12
voglio il regolamento della confraternita!
Messaggio del 22-11-2006 alle ore 19:08:14
1)Il Sapiente
2)Tonydeath
3)Hafis
4)Ugo di Bra
5)la sore di Ugo di Bra (per la ficatazza sempre presente ovunque)
6)cappachid
7)Cochise
8)travis
9)etna
10)COCK io li produco....
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 17:04:20
NN HA RISCOSSO MOLTO SUCCESSO STA CONFRATERNITA
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 17:32:44
)Il Sapiente
2)Tonydeath
3)Hafis
4)Ugo di Bra
5)la sore di Ugo di Bra (per la ficatazza sempre presente ovunque)
6)cappachid
7)Cochise
8)travis
9)etna
10)COCK io li produco....
11)Skikki




Quelle piccanti senza conservanti
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 17:37:01
)Il Sapiente
2)Tonydeath
3)Hafis
4)Ugo di Bra
5)la sore di Ugo di Bra (per la ficatazza sempre presente ovunque)
6)cappachid
7)Cochise
8)travis
9)etna
10)COCK io li produco....
11)Skikki
12) ESULE

...come potrei esimermi dall'onorevole iniziativa...
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 18:17:40
pronti
W la fegatazzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 24-11-2006 alle ore 20:04:27
FEGATAZZE BAGNATE NEL MONTEPULCIANO...
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 11:23:30
così pochi?

ate
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 12:51:45
mi vulè signà pure ji ma tonideath mi si magne tutte le fegatazze
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 13:01:25
zanna se ti signe tu e pof pof, me segne ............
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 13:15:29
non sono degno, non ancora mi cresce la boscaglia sul petto
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 13:24:28
ok segnati io e fuoriconcorso,pof pof ci sti?
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 15:08:07
1)Il Sapiente
2)Tonydeath
3)Hafis
4)Ugo di Bra
5)la sore di Ugo di Bra (per la ficatazza sempre presente ovunque)
6)cappachid
7)Cochise
8)travis
9)etna
10)COCK io li produco....
11)Skikki
12) ESULE
13)Taz (nn posso mancare)-Taz-
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 15:22:30
uagliò già vi so dett che ci sto,nzacc gna si mett in ordine,cacchedun le petuss fà pe me...sono negato ma amo le fegatazze
vai zanna
vai F.C.
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 15:58:36
1)Il Sapiente
2)Tonydeath
3)Hafis
4)Ugo di Bra
5)la sore di Ugo di Bra (per la ficatazza sempre presente ovunque)
6)cappachid
7)Cochise
8)travis
9)etna
10)COCK io li produco....
11)Skikki
12) ESULE
13)Taz (nn posso mancare
14)Zanna
15)Fuori concorso
16)Pof pof
Messaggio del 30-11-2006 alle ore 16:01:38
danke Zanna
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 08:30:22
prego pof pof
Messaggio del 10-12-2006 alle ore 10:56:53
Sapiè, ma ssa cazze di cungreghe de la fecatazza già sa squajate senza na magnate.............................
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 13:27:14
stra quoto F.C. che cazzo di congrega jè si nn si magne
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:00:28
1)Il Sapiente
2)Tonydeath
3)Hafis
4)Ugo di Bra
5)la sore di Ugo di Bra (per la ficatazza sempre presente ovunque)
6)cappachid
7)Cochise
8)travis
9)etna
10)COCK io li produco....
11)Skikki
12) ESULE
13)Taz (nn posso mancare
14)Zanna
15)Fuori concorso
16)Pof pof
17) Il solipsista (venga tardi e venga bene, soprattutto venga )
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:01:31
A quando sà cenetta leggera leggera?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:02:51
1)Il Sapiente
2)Tonydeath
3)Hafis
4)Ugo di Bra
5)la sore di Ugo di Bra (per la ficatazza sempre presente ovunque)
6)cappachid
7)Cochise
8)travis
9)etna
10)COCK io li produco....
11)Skikki
12) ESULE
13)Taz (nn posso mancare
14)Zanna
15)Fuori concorso
16)Pof pof
17) Il solipsista (venga tardi e venga bene, soprattutto venga )
18)Kaiser Soze (non posso mancare)
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:04:50
17 Iscritti, 340 fegatazze!! Vi bastano?
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:05:50
18=360
Messaggio del 07-05-2007 alle ore 13:25:22


sapientone, qui aspettano tutti il Vostro nulla osta pe ssà magnat!

Tonydeath è molto ottimista nella distribuzione della cibaria vedo...

Nuova reply all'argomento:

CONFRATERNITA DELLA FEGATAZZA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)