La Piazza
Complimenti, caro Barilla
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:38:17
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:05:26
esse n'atre
esse n'atre
Messaggio del 17-05-2007 alle ore 23:03:43
a quando la tesi?
a quando la tesi?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:34:41
Sono molto contento per te, carissimo Balilla!
So benissimo quanti sforzi e quante delusioni e incazzature ti abbiano procurato ignobili professori teste di cazzo senza pari.
Adesso sei uscito vincitore e non far caso alle demenziali battute dello stronzo.
Solo chi ha capito la tua genialità che si esprime attraverso l'amore per il cinema e per "certa" musica può apprezzare il tuo grande talento.
Fraterni saluti il tuo amico lev
Sono molto contento per te, carissimo Balilla!
So benissimo quanti sforzi e quante delusioni e incazzature ti abbiano procurato ignobili professori teste di cazzo senza pari.
Adesso sei uscito vincitore e non far caso alle demenziali battute dello stronzo.
Solo chi ha capito la tua genialità che si esprime attraverso l'amore per il cinema e per "certa" musica può apprezzare il tuo grande talento.
Fraterni saluti il tuo amico lev
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:01:36
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:54:46
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:46:43
Anche il nostro piccolo barilla è diventato grande sniff sniff
Anche il nostro piccolo barilla è diventato grande sniff sniff
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:45:38
ONORE A BALILLA
ONORE A BALILLA
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:42:42
la finisci di dire stronzate?
la finisci di dire stronzate?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:14:45
baRilla, sono fiero di te!
adesso vatti a riporre!
baRilla, sono fiero di te!

adesso vatti a riporre!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:13:31
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:08:22
Oppure il giorno in cui ti ricresceranno i capelli?
Oppure il giorno in cui ti ricresceranno i capelli?
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:55:31
Grazie per i complimenti............comunque il giorno che offrirò da bere,sarà quello in cui vedrete il sole a mezzanotte,oppure la luna a mezzogiorno,oppure un iceberg sul mare Adriatico............
Grazie per i complimenti............comunque il giorno che offrirò da bere,sarà quello in cui vedrete il sole a mezzanotte,oppure la luna a mezzogiorno,oppure un iceberg sul mare Adriatico............
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 21:16:02
Dove c'è Barilla c'è cosa
Dove c'è Barilla c'è cosa
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:47:56
complimenti!!! alla ce l'hai fatta!
complimenti!!! alla ce l'hai fatta!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:45:04
Barilla fa le cose per bene
e mò paga a beve
Barilla fa le cose per bene

e mò paga a beve
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 20:09:42
Mittico!!!
Mittico!!!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 18:55:15
vai barilla
vai barilla
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 18:53:14
auguri
auguri
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:43:40
Ovviamente, sai, non si direbbe, ma è un uomo davvero molto generoso, pronto a dare tutto per gli altri, soprattutto se gli altri siamo noi
Ovviamente, sai, non si direbbe, ma è un uomo davvero molto generoso, pronto a dare tutto per gli altri, soprattutto se gli altri siamo noi
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:41:15
Ma possiamo prendere tranquillamente da Danilo e mettere sul suo conto???
Ma possiamo prendere tranquillamente da Danilo e mettere sul suo conto???
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:39:01
Siete tutti invitati, baldoria
Siete tutti invitati, baldoria
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:37:18
Naturalmente Barilla, per festeggiare, offrirà da bere a tutti
BELLI E BRUTTI!
come diceva il sonno poeta
Naturalmente Barilla, per festeggiare, offrirà da bere a tutti
BELLI E BRUTTI!
come diceva il sonno poeta
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:37:17
Gli esami non finiscono mai!
Gli esami non finiscono mai!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:37:03
bravo, viscido......
bravo, viscido......
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:34:12
bravo!
bravo!
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 17:33:45
Finalmente il prode Barilla ha affrontato la sua battaglia campale e ha passato l'ultimo esame.
Tante congratulazioni da me e da Mongomery Burns, che mi ha suggerito di celebrare il lieto evento con un post, a perenne memoria dei tuoi sforzi.
Finalmente il prode Barilla ha affrontato la sua battaglia campale e ha passato l'ultimo esame.
Tante congratulazioni da me e da Mongomery Burns, che mi ha suggerito di celebrare il lieto evento con un post, a perenne memoria dei tuoi sforzi.
Nuova reply all'argomento:
Complimenti, caro Barilla
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















