La Piazza
18.45 di un giovedì pomeriggio...leggevo di Artaud e del suo Teatro della crudeltà quando dalla televisione la voce di Barbara Alberti satura la stanza con quel genere di parole che fermano pensieri e immaginario:
"...UNA DONNA VORREBBE ESSERE AMATA COME UNA DONNA AMA... PERCHE' UNA DONNA IMMAGINANDO L'AMORE LO IMMAGINA CON LA PROPRIA FANTASIA DI DONNA "
E così mi sono chiesto...cosa c'è negli occhi di una donna, nei suoi respiri, nei suoi sogni, nelle sue fantasie d'amore...come vorrebbe davvero essere amata una donna?
Non credo che avrete il coraggio di scriverlo...ma, del resto, nn potevo fare a meno di chiedervelo...
------------
Editato da Sammi75 il 09/02/2007 alle 11:34:08
"l'amore è un apostrofo rosa sulla parola nzkkà"
Il generale Nzk
le donne vanno amate con carrettanne di botte

Perchè una donna non dovrebbe avere il coraggio di scrivere come vuole essere amata ???
pane cazze e cazzutte

l'ormai scontata teoria delle 3 C?
...chiamala pure scontata ma a mmmmmmio avviso funzione sempre
cazz cazzutt e cavec.....naturalmnte scherzo,è un vecchissimo detto.Massimo rispetto per le donne,se non ci fossero avremmo i calli alle mani.....
Ora capisco ...
Non si tratta di avere coraggio o meno di scrivere, ma vista la qualità della presenza maschile intervenuta nel post, si stratta solo di buon senso ...
:rotfl....women rrresssspacccctaman
quote:
se non ci fossero avremmo i calli alle mani.....

baby...mostraci ordunque ciò che la nostra mancanza di buon senso ci impedisce di vedere...
Delè il nostro caro "monarca" non sbagliava quando affermava.....
dai baby...ammutolisci questi spacconi( nn che abbiamo poi tutti i torti!!!) e sazia la mia curiosità...(e la loro anche se nn lo dicono)
Sammy,sinte a me,alle donne interessa solo la picca tosta
e come i li di
infatti come ni trove une chiu toste non la ferma più nessuno
lande marite, fie, nipoti, tutto
logicamente accoppiata a un pò di fattore estetico,picchè si si polifemo, la picca non basta
phar lap
Phar
..ci basterebbe la prima delle tre C..seguendo
..."Lu marite pe ffà nu dispette a la moje sa tajate lu cazze......... la moje pe suspette...."
Bacietti.
luna
ci basterebbe la prima C.....vero.Se ne parla tanto ma si fa poco...
non ricordo chi ha aperto tempo fa quel post sugli 80 punti su come l'uomo deve essere per la donna e i 2 punti su come la donna deve essere per l'uomo...geniale!
si potrebbe amare una donna come vorrebbe essere amata:nn so dandole attenzioni , esaltando la sua femminilità,l'insicurezza, essere puntuali ai bisogni e ad ogni minima cazzatina che ritiene importante.
se uno fa cosi,però, quella se ne va col primo camionista foggiano che incontra...
trippa, secondo me stai troppo avanti, serio...
vogue!!!!!!! alquanto esplicativo!
trippa la tua verità maledettamente reale...forse avrei dovuto fare questa domanda a qualche camionista foggiano oppure a uno stalliere con problemi di sudorazione...mi dicono che la puzza le attizzi...

riempiendola di attenzioni: attenta allo stipite!! attenta allo spigolo!! attenta al gradino!!!

grande conte
luna...
secondo me bisogna cercare davvero di essere se stessi, anche se a dirla così sembra banale...ma se fai troppe concessioni per accontentarla in tutto, la donna prima o poi si annoia...e si annoia perchè manco lei lo sa cosa vuole! molte volte cerca la felicità nell'assurda pretesa che il mondo si debba uniformare alla SUA idea di felicità e tu, che magari sei semplice e vuoi magari stare in pace, goderti il rapporto, ne fai le spese...altre volte cerca lei di adeguarsi a te, ma sotto sotto cova e prima o poi si stufa e ti molla...altre volte si comporta in centomila altri modi, vuole centomila altre cose, ma alla fine non è mai soddisfatta! anche quando fila tutto liscio, gira e rigira si arriva a litigare perchè si chiede: "ma possibile che vada tutto bene? ci deve essere qualcosa sotto..."

forse sto generalizzando troppo, ma le cose, purtroppo stanno così!
mi stai viziando Vogue...datti una regolata
mi limiterò a nn contraddirti clip...ogni volta che ho scritto quello che tu affermi ne ho pagato le spese
...magari queste parole dette da te saranno comprese per quel che sono...verità!
Fatte le dovute eccezioni naturalmente, vero Mikemio?
------------
Editato da Sammi75 il 09/02/2007 alle 12:54:58
sammi, io parlo per quel che conosco..è ovvio che le donne non sono tutte così, altrimenti sarebbe meglio evirarsi a 2 anni!
obiezione:
come si fa a dire: come vuole essere amata una donna, quando in realtà di fronte a noi non abbiamo mai una donna, bensì di volta in volta questa donna, o questa donna, o quella donna e così via?
evidentemente ognuna vorrà essere amata in una determinata maniera...stà alla capacità del singolo uomo avere una certa accortezza nel capire quale è il modo...
per cui...
delè, tu che sei donna, come vuoi essere amato?
io voglio solo uan cosa dall'uomo..
e voi donne nn fate vedere sempre che siete cosi romantiche quando invece sappiamo che se nn ci fosse il signor Fallo..nn ci sarebbe niente
"...UNA DONNA VORREBBE ESSERE AMATA COME UNA DONNA AMA... PERCHE' UNA DONNA IMMAGINANDO L'AMORE LO IMMAGINA CON LA PROPRIA FANTASIA DI DONNA "
concordo adonai..anche io
trippa sei il mio mito...

"se uno fa cosi,però, quella se ne va col primo camionista foggiano che incontra..."
..camionisti foggiani arrivo..
....cmq clpsì....hai generalizzato un pò troppo...

il mio problema principale è che non riesco ancora a trovare un povero cristo che mi sopporti...forse perchè fondamentalmente sono una pazza psicopatica...o forse perchè pretendo troppo da me stessa accontentandomi sempre di quello che mi danno gli altri...cioè una racciappola di palle....cmq,sta di fatto che sarà banale ma una donna vuole essere amata per come è,per le cazzate che fa,per le stronzate che dice e per i sogni assurdi che ha e che spera sempre di avverare prima che arrivino gli antidepressivi...

amateci per come siamo...LACRIMOSE DONNE SOLE SULL'ORLO DI UNA CRISI DI NERVI!!!!!

...scusate per lo sfogo
si potrebbe amare una donna come vorrebbe essere amata:nn so dandole attenzioni , esaltando la sua femminilità,l'insicurezza, essere puntuali ai bisogni e ad ogni minima cazzatina che ritiene importante.
se uno fa cosi,però, quella se ne va col primo camionista foggiano che incontra...
Me lo scriverò gigante sul muro della mia camera in modo da doverlo leggere ogni mattina!!!!
Sammi io non posso sapere come le altre donne vorrebbero essere amate, siamo molto diverse l'un l'altra, quindi posso dirti come vorrei essere amata io.
Per me amare vuol dire non dover mai dire: "mi dispiace!!!" E' una cosa che io faccio regolarmente, chi condivide la sua vita con me, sia in famiglia, nel lavoro e nell'ambito delle amicizie lo sa, qualsiasi cosa mi chiede, ho piacere di fargliela, costi quel che costi, e quindi anche io vorrei che la persona che amo mi dicesse sempre di si anche se significa doversi sacrificare!!!

sono esigente già lo so,
Allora!! perchè quando le donne vedono un uomo che si fa in quattro per lei... non sono chiare dall'inizio... dicendoti:" io, quello che stai facendo per me, per te non lo farò mai!"
Perchè non lo dicono? Perchè ti portano all'esasperazione? Perchè ti usano fino alla fine! per poi dirti che...
Ci siamo capiti..... ti dicono le solite cazzate di una che si stufa del suo giocattolo o del suo elettrodomestico!
qualsiasi cosa mi chiede, ho piacere di fargliela, costi quel che costi, e quindi anche io vorrei che la persona che amo mi dicesse sempre di si anche se significa doversi sacrificare!
costy! sei sicura di essere donna??
certo herzog so donna donna te lo giuro!!
le donne non sentono il suono della parola sacrificio... tu la riesci anche a pronunciare!!!
sei mitica!
la donna di oggi vuole un uomo che nn sia
1 ossessivo
2 che la lasci libera
3che abbia fiducia in lei
4che sappaia cucinare
5 che sappia essereun buon amante
syessa cosa vale per l'uomo, le cose devono essere reciproche
mi piacciono queste donne che nn hanno paura di dire che nn sono ermetiche, inarrivabili, mitologiche figure per le quali moi uomini dobbiamo essere pronti ad arrivare su altri pianeti sui gomiti per stargli vicino...
ma che sono fatte di carne, come noi...che hanno fottute nevrosi e casini che le portano ad essere insopportabili e favolose donne, solo e semplicemnete donne...per le quali fare sacrifici (sempre noi dobbiamo farli? herzog for president!) ma all'occasione mandare aff...
ma sono donne...e quello che voglio sapere è cosa ...oltre un randello da 35 (africa il tuo uomo deve essere proprio uno tosto!!)...le donne nel profondo vogliono! Per ognuna è diverso lo so...ed è quello che vorrei leggere.
nn è che il mio uomo è tosto..è che così dovrebbe funzionare...

africa avrei a portata uno schiavo ugandese che fa proprio al tuo caso. A proposito africa se sei davvero come descritto( ...le cose devono essere reciproche) ti sposo al volo!!
Restando fermo il tuo ragazzo perchè ormai sarai abituata a performance sessulatletiche
fuori della mia portata!! le donne non sentono il suono della parola sacrificio
Herzog, hai ragione. Ma il sacrificio per essere fatto non deve coincidere con la parola stessa, ma si deve avvicinare alla parola "piacere": il "piacere" di fare o di non fare questa cosa per una causa molto più importante!
Se invece questa cosa si avvicina di più a un peso e una fatica, allora sì che lo si può chiamare sacrificio e allora sì che la cosa fa pensare.
ehi uomo di africa...nn so se hai colto la sfumatura dell'affermazione della tua donna...
..."nn è che il mio uomo è tosto..è che così dovrebbe funzionare..."
Herzog, hai ragione. Ma il sacrificio per essere fatto non deve coincidere con la parola stessa, ma si deve avvicinare alla parola "piacere": il "piacere" di fare o di non fare questa cosa per una causa molto più importante!
Se invece questa cosa si avvicina di più a un peso e una fatica, allora sì che lo si può chiamare sacrificio e allora sì che la cosa fa pensare.
ora devo andare... se quando ti colleghi e mi trovi connesso... ne vuoi parlare.. sarò felicissimo di farlo.
buon finesettimana!
il mio uomo so io come è fatto, certo nn lo devo dire ate caro sammy
siamo nel 2007..la donna ha una certa indipendenza..e poi io sono per la parità
ma africa io tifo per lui...sei tu che me lo smonti!!!
"...nn è che il mio uomo è tosto..."

vabbè...continuo a pensare che è tosto
, visto che sta con una tosta come te...
pensa a quello che vuoi, tanti saluti mio caro sammy e invece di scriverequeste cose..falle
uhmmm... è un invito?
una donna, intanto, vuole essere amata.
ed è già una cosa.
nel senso che vuole (= desidera) che l'altro la ami, NON che le compri rose o che la lasci libera o che " le dia attenzioni , esaltando la sua femminilità,l'insicurezza, essendo puntuali ai bisogni e ad ogni minima cazzatina che ritiene importante"...a meno che queste cose nn vengano fatte con AMORE, appunto! non come mera leccaggine di culo!!!!!!!!!!!!
poi il COME un uomo può amare una donna è un discorso molto diversificabile a seconda dei casi
ma una donna vuole essere amata. questo è vero!
rassegnatevi, maschietti!! 
certo, stiamo parlando di come vuole essere amata una DONNA. se capite che intendo
kome vorrei essere amata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"skoprilo"
kome vorrei amare? nel dubbio kontinuo!!!
"nell'incertezza"
no nn è un invito nei miei riguardi..ma verso altre donne..sempre se hai questo interesse
Nuova reply all'argomento:
Come vuole essere amata una donna?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui