La Piazza
COME VI COMPORTATE ...
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 11:12:40
GRANDE HERZOG ...
GRANDE HERZOG ...
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 10:51:51
Mi avvicino, improvviso una conversazione e comincio a sparare scoregge a raffica!!!
Mi avvicino, improvviso una conversazione e comincio a sparare scoregge a raffica!!!
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 10:41:29
mettigli l'acido nel caffè
mettigli l'acido nel caffè
Messaggio del 01-02-2007 alle ore 10:37:32
Baby, la incontri a lavoro? Non è poi così difficile dire a questa persona solo il minimo indispensabile se proprio ci devi parlare...e dei suoi atteggiamenti fastidiosi non ti ci devi innervosire, devi solo fartici una bella risata
Baby, la incontri a lavoro? Non è poi così difficile dire a questa persona solo il minimo indispensabile se proprio ci devi parlare...e dei suoi atteggiamenti fastidiosi non ti ci devi innervosire, devi solo fartici una bella risata
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 20:13:40
lo elimini fisicamente...
lo elimini fisicamente...
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 20:07:56
MI è VENUTO IN MENTE DI APRIRE QUESTO POST PENSANDO AD UNA PERSONA IN PARTICOLARE ...
IO MI CHIEDEVO APPUNTO SE MAGARI A LAVORO TROVI UN TIPO DEL GENERE COME FAI A MALTRATTARLA, ESSERE INDIFFERENTE, è DAVVERO DIFFICILE ...
MI è VENUTO IN MENTE DI APRIRE QUESTO POST PENSANDO AD UNA PERSONA IN PARTICOLARE ...
IO MI CHIEDEVO APPUNTO SE MAGARI A LAVORO TROVI UN TIPO DEL GENERE COME FAI A MALTRATTARLA, ESSERE INDIFFERENTE, è DAVVERO DIFFICILE ...
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 19:29:28
indifferenza
indifferenza
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 19:27:37
io lo/la maltratto spudoratamente...senza mezzi termini soprattutto
io lo/la maltratto spudoratamente...senza mezzi termini soprattutto
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 04:45:50
se ne accorge subito. l'odio è un sentimento che non riesco a contenere. se ci provo, mi schizza fuori dai pori della pelle.
se ne accorge subito. l'odio è un sentimento che non riesco a contenere. se ci provo, mi schizza fuori dai pori della pelle.
Messaggio del 31-01-2007 alle ore 00:07:40
siccome il saluto nn si toglie a nessuno saluto per educazione poi finisce li lui per la sua strada io per la mia
siccome il saluto nn si toglie a nessuno saluto per educazione poi finisce li lui per la sua strada io per la mia
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 23:31:32
Se posso evito anche lo sguardo, alrtimenti un cenno di saluto per educazione...
Se proprio mi ci trovo insieme perche parla con alcuni amici, e mi comporto in maniera fredda verso di lui nn dandogli confidenza
Se posso evito anche lo sguardo, alrtimenti un cenno di saluto per educazione...
Se proprio mi ci trovo insieme perche parla con alcuni amici, e mi comporto in maniera fredda verso di lui nn dandogli confidenza
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 20:53:56
Si incontrano??? Sti ca**i!
Cioè non capisco quale sia il problema.
Si incontrano??? Sti ca**i!
Cioè non capisco quale sia il problema.
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 20:52:50
CERTO FINO A CHE PERò PER FORZA DI COSE LE VOSTRE STRADE NON SI INCONTRANO...
CERTO FINO A CHE PERò PER FORZA DI COSE LE VOSTRE STRADE NON SI INCONTRANO...
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 20:50:23
Vivo la mia vita senza questa persona, e il che non può che giovarmi. Nulla di più semplice
Vivo la mia vita senza questa persona, e il che non può che giovarmi. Nulla di più semplice
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 20:06:30
è difficile ke una persona mi kaski...sulle pelotas...reagisko solo quando vengo affrontata...ke poi nn reagisko...prendo atto ke sto sulle palle kaso mai io ad un'altra persona...
e fidatevi essere antipatici agli okki di un'altra persona...è facilissimo!!!questa...diciamo è la mia vendetta!!!
cmq...in genere nn mi danno fastidio i komportamenti di nessuno..perkè..ognuno ha un proprio karattere kome io d'altronde.. ho il mio.. nn sono belle parole...tanto per dire...però... è kosì..
+ ke altro il diskorso è + ciniko...sono concentrata solo sulla mia persona...penso..ai fatti miei,...sinceramente...nn mi frega...di ciò ke fanno gli altri
...penso alla vita mè
ke è piena... per la mierda
è difficile ke una persona mi kaski...sulle pelotas...reagisko solo quando vengo affrontata...ke poi nn reagisko...prendo atto ke sto sulle palle kaso mai io ad un'altra persona...

e fidatevi essere antipatici agli okki di un'altra persona...è facilissimo!!!questa...diciamo è la mia vendetta!!!

cmq...in genere nn mi danno fastidio i komportamenti di nessuno..perkè..ognuno ha un proprio karattere kome io d'altronde.. ho il mio.. nn sono belle parole...tanto per dire...però... è kosì..
+ ke altro il diskorso è + ciniko...sono concentrata solo sulla mia persona...penso..ai fatti miei,...sinceramente...nn mi frega...di ciò ke fanno gli altri
...penso alla vita mè
ke è piena... per la mierda
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 19:28:47
Evito, cambio strada!!!
Evito, cambio strada!!!
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 15:48:22
me lo compro e lo metto nel garage
me lo compro e lo metto nel garage
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 15:23:30
Mi vado a comprare una Porche
Mi vado a comprare una Porche
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 15:18:12
lo evito, guardo da un'altra parte...............
lo evito, guardo da un'altra parte...............
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 13:05:25
quote:
allora io gli faccio i gavettoni di cacca
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 13:00:37
ah, allora io gli faccio i gavettoni di cacca
ah, allora io gli faccio i gavettoni di cacca
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:59:34
MA NON STO PARLANDO DI ODIO, MA PIù DI QUELLA IRRITAZIONE NELLO STOMACO CHE TI STIMOLA CERTA GENTE PER I MODI DI FARE MAGARI...
MA NON STO PARLANDO DI ODIO, MA PIù DI QUELLA IRRITAZIONE NELLO STOMACO CHE TI STIMOLA CERTA GENTE PER I MODI DI FARE MAGARI...
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:58:01
Io lo cospargo di benzina qb. e poi gli appicco fuoco
Io lo cospargo di benzina qb. e poi gli appicco fuoco
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:57:39
lo ignoro... perchè l'odio non lo conosco ma l'indifferenza si.. e la preferisco di gran lunga.. coce di chiù
lo ignoro... perchè l'odio non lo conosco ma l'indifferenza si.. e la preferisco di gran lunga.. coce di chiù
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:57:04
se mi sta così sulle palle e lui/lei nn se ne accorge...glie lo dico
altrimenti....cm se nulla fosse...
se mi sta così sulle palle e lui/lei nn se ne accorge...glie lo dico

altrimenti....cm se nulla fosse...
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:55:07
A me d'istinto mi viene di spaccargli o spaccarle la faccia, poi però siccome mi ritengo molto educata, mi calmo e comincio a fare la superiore solo che non sempre ci riesco e così esplodo in una rabbia feroce...
A me d'istinto mi viene di spaccargli o spaccarle la faccia, poi però siccome mi ritengo molto educata, mi calmo e comincio a fare la superiore solo che non sempre ci riesco e così esplodo in una rabbia feroce...
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:55:02
Indifferenza totale,se posso lo/la picchio volentieri o gli faccio i dispetti!!!
Indifferenza totale,se posso lo/la picchio volentieri o gli faccio i dispetti!!!
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:51:13
Lo ignoro in maniera così evidente da fargli capire senza ombra di dubbio che lo sto ignorando, sicché il mio ignorare è come porre la massima attenzione
Lo ignoro in maniera così evidente da fargli capire senza ombra di dubbio che lo sto ignorando, sicché il mio ignorare è come porre la massima attenzione
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:50:41
completa indifferenza...se lo conosco saluto x educazione, tutto qui
completa indifferenza...se lo conosco saluto x educazione, tutto qui
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:50:09
come se non fosse mai esistito
come se non fosse mai esistito
Messaggio del 30-01-2007 alle ore 12:49:21
AD ESEMPIO COME VI COMPORTATE QUANDO INCONTRATE QUALCUNO DI ESTREMAMENTE ODIOSO AI VOSTRI OCCHI, ANZI CHE A PELLE VI IRRITA PROPRIO... ???
AD ESEMPIO COME VI COMPORTATE QUANDO INCONTRATE QUALCUNO DI ESTREMAMENTE ODIOSO AI VOSTRI OCCHI, ANZI CHE A PELLE VI IRRITA PROPRIO... ???
Nuova reply all'argomento:
COME VI COMPORTATE ...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui