La Piazza
posso capire che uno sparga merda se viene trattato di conseguenza, ma ovviamente si tratta di cose personali e non mi immischio
, come del resto penso abbia sbagliato pure lui ad "accoltellare alle spalle", ma...come si suol dire....ad ogni azione c'è una reazione.
è un mio punto di vista eh
, sia chiaro...ognuno deve essere coerente con le proprie idee ma a proposito di questo, non credo proprio che quell'utente a cui tu ti riferisci sia un esempio di coerenza e serietà
e sai perchè?
perchè gettare fango sugli altri quando ti conviene o magari ti sta facendo sentire forte, scrivere insulti quando ti gira e soprattutto con chi, e verità ancora da riscontrare, quando sei di luna storta ma fai buon viso e cattivo gioco perchè non sei coperto da un monitor e da una tastiera, oggi dici una cosa domani un'altra...
...beh, amico mio...ti sembra serio e coerente?
Non è bastata tutta quella buttata qua sopra??
Insaziabile!
... troppo simpatiko
Potevamo andare in giro per la rete a spargere merda
Non è bastata tutta quella buttata qua sopra??
Insaziabile!
saresti stato immediatamente bannato per la tua pubblicità che in passato hai fatto qui sopra, rompendo di continuo agli utenti sul cistitu e ogni dove
Bravissimo Giovanni, ottima analisi, infatti così è andata a finire; ma di certo non sono emigrato verso nuovi lidi cercando di accoltellare alle spalle.
Come vedi sono ancora qua e sono rimasto coerente con ciò che pensavo; come me sono rimasti utenti che per la sola coerenza e serietà meriterebbero un oscar come ad esempio il Solipsista
Potevamo andare in giro per la rete a spargere merda, come stà facendo Hokuto77, ma non l' abbiamo fatto ...
Spero che ora tu abbia capito su quale vero argomento è incentrato questo topic
appunto perchè non c' è moderazione
non so come scrive hokuto, anche se leggendo soltanto sul vostro forum mi sono accorto che non ha tutti i torti, almeno questa è la mia impressione. E' solo un mio modesto parere e con questo non sto criticando la vostra formula, ognuno è libero di agire e "legiferare" come vuole sul proprio forum. Certamente non preferisco quelli dove la libertà è minore. Con questo intendo che Lanciano.it ha grandissimi pregi rispetto a tanti altri forum nei quali quando scrivi pare ca sti a caminà sopre all' ove
(detta a parole da provinciale). e inoltre non mi pare che la destra ci fa da padrona, come dice il tuo ex utente.e comunque sono dell'avviso che moderazione non vuol dire RESTRIZIONE.
Considera inoltre che se questo forum fosse dotato di un moderatore poco transigente (come me ad esempio) saresti stato immediatamente bannato senza preavviso per la tua pubblicità che in passato hai fatto qui sopra, rompendo di continuo agli utenti sul cistitu e ogni dove. Come vedi è un forum piuttosto altamente democratico e per niente di stampo "protomilitarista" dove vengono tollerati i linguaggi e i comportamenti più anomali e in cui per essere bannati si devono violare regole che sono semplicissime e chiare
, un forum dove solo le persone che non conoscono il rispetto per gli altri sono venuti a cacare qui sopra a piacimento e se ne sono andati senza nemmeno pulire o chiedere scusa per aver defecato.hasta luego
Bombetta76 non sò chi tu sia ma sono contento che c' è ancora gente che fà distinzione tra schiettezza e maleducazione
Se ti dovessi comportare come hai fatto dall'altra parte , stai sicuro che verrai bannato anche qui.

Specialmente per chi , come te , confonde la schiettezza con la maleducazione.
Hokuto
ma ora mi ignori anche sui post!!!Potevi salutarmi...
ho gia i brividi , mi sentirò circondato ! mi sa che mi metto vicino alf , almeno lui al massimo mi spezza il collo
mi dispiace solo perkè avevo fatto delle conoscenze interessanti e stimolanti , naturalmente escludendo il "funs club crapun"
Naturalmente tra quelle interessanti c'ero anche io..vero HOKUTUCCIO!!

Ci si vede stasera alla cena!!!
Stai tranquillo..sarai anche tu nel gruppo dei lancianesi!!!
:metal:
chi rotture di palle
nitro è solo uno sfigato ke si è fatto un forum per sentirsi importante e mi ha bannato xkè li o dici le cose che piacciono a lui o fa il dittatore , non essendo in grado di confrontarsi . quando erano in 4 gatti mi ha chiesto di iscrivermi e poi man mano il numero di utenti è aumentato ha fatto di tutto per provocarmi e trovare una giusta causa per bannarmi. mi dispiace solo perkè avevo fatto delle conoscenze interessanti e stimolanti , naturalmente escludendo il "funs club crapun"
ps.l'educazione in primis
un saluto a Hokuto...persona garbata e a modo.
anch'io ho le mie idee politiche ma le lascio al di fuori di ogni
rapporto interpersonale.Acceto gli altri per quello che sono
non li valuto in base al loro orientamento politico/ideologico.
ps.l'educazione in primis
saluti. Jockey
Carissimo Hokuto, come vedi ci sono anch'io...presenza costante a contrastare i sinistri del forum con le mie solite argomentazioni
***Permesso segnalare o pubblicizzare eventi a scopo di beneficenza***
Mi aspetto che tu risolva la fame in Africa dopo tutta la pubblicità che hai fatto qua sopra.
Su Lanciano.it è vietata qualsiasi forma di pubblicità senza la preventiva autorizzazione di RealNetwork. Per la tua pubblicità utilizza l'apposito modulo.
Nitro, quesse ijè la prima e l'ultima vote che parlo qui del tuo sito... io mi stupisco ancora del fatto che la triade continui a lasciarti libero di criticare il loro sito e di pubblicizzare il tuo... loro sono eccessivamente liberali, al contrario di te che cancelli i msg a piacimento. Naturalmente pu fa quelle ca vu del tuo sito, ma almeno evita di sputà nel piatto in cui mangi
1- puoi parlarne quanto vuoi ... tanto ...
2- non ho fatto critiche ma
3- non ho pubblicizzato nulla ... il topic non l' ho aperto io
4- non cancello nulla a piacimento ... esiste un Team democratico che si occupa del forum
5- non si tratta di siti ma di forum
6- l' unico piatto che mi dà da mangiare è il mio lavoro ... non di certo un forum totalmente privo di pubblicità e quindi senza nessun tipo di guadagno (anzi, casomai una spesa visto che pago io il dominio!)
Con 6 semplici punti ho completamento smontato la tua stupida e inutile critica.
Antonio hai più di 30 anni ... mi stupisco di te![]()
(e mi conosci pure ...)
a lui piace a offrire a bere!
pensa ca aecch ci sta pur un ca offr le cene, feste e fistarell, non so da altre parti se succede

caro nitro...in questo forum la moderazione viene affidata alla buona creanza degli utenti...il risultato non è dei migliori...ma la colpa non è del forum...bensì di chi lo frequenta...
ha ragionissima il cittone
A MAMMA KE SUCCEDE____ NO HO SPOSTATO I TASTI DELLA TASTIERA___
VI PREGO AIUTATEMI,... NOOOO NN [ POSSIBILE PERCH[ MI SUCCEDONO STE COSE___
NN C-[ ] NIENTE ORA PARLO ANCORA ] SCEMA DI PRIMA QUALCUNO MI PUOI AIUTARE____
Nitro, quesse ijè la prima e l'ultima vote che parlo qui del tuo sito... io mi stupisco ancora del fatto che la triade continui a lasciarti libero di criticare il loro sito e di pubblicizzare il tuo... loro sono eccessivamente liberali, al contrario di te che cancelli i msg a piacimento. Naturalmente pu fa quelle ca vu del tuo sito, ma almeno evita di sputà nel piatto in cui mangi

sono contento che il mio intervento susciti ilarità in te...
solo che non capisco in quale parte...
ma tant'è
caro nitro...in questo forum la moderazione viene affidata alla buona creanza degli utenti...il risultato non è dei migliori...ma la colpa non è del forum...bensì di chi lo frequenta...
poi sono d'accordo...ci sono persone che hanno bisogno di essere comandate per rigare dritte...
è sempre stato un piacevole intermezzo dal lavoro lavoro lavoro, mi sono sempre divertita, specialmente quando "le sparate" in dialetto. grazie a tutti amici
poi sono d'accordo...ci sono persone che hanno bisogno di essere comandate per rigare dritte...
dipende in questo forum cirte vote si sta bone cirte si sta male..
cirte vote si sta com si com sà..
dipende dall'umore.. della giornata

luzy
Hokuto77 devo dirti che ho letto molti dei tuoi interventi nel forum al qualle tu ti riferisci, mi ha sembrato che tu dici la tua e sei convinto quello che pensi, credo che il tuo contributo qui può essere importante....anzi in Cultura e Attualità ci piace confrontarci, e devo dirti una cosa io che sono de sinistra ho fato amicizia con persone che tu definisci "fascisti".... come vedi tutto può succedere nella vita...e devo dirti ancora che sono contenta di essere in questo forum perchè ho conosciuto delle persone che voglio veramente bene....

Allora benvenuto tra noi e aspetto con ansia tuoi interventi...
Hokuto qui se ti comporti male ti mandano Alf81
Porca troia, a me la gente scurrile mi sta sul cazzo
Hokuto,
se il regolamento vietava questo tipo di comportamento (e mi pare proprio di sì

Pazienza!
qui....!?mbuà....nu letam'....pregiativo....
Io sono della scuola di NANTO se t'interessa.
Hokuto, tu sei uno di quei rari casi di estremismo di centro
sempre rimanendo educati
Per questo motivo sei stato bannato eri tutt' altro che educato ... e questo topic non ti fà certo onore ... qui sicuramente ti troverai bene appunto perchè non c' è moderazione ... lo spero per te
Hokuto ...
Dall'altra parte si sente la tua mancanza!!
bon! graziamiddì
Hokuto entra sul cistitù
sono iscritto da un pò di tempo ,ma non ho scritto mai nulla , siccome oggi mi hanno bannato da un forum poikè non ero un ruffiano del guru e dicevo quello che pensavo senza peli sulla lingua , volevo chiedere se anke qui la destra la fa da padrona , il guru è un tiranno e se , sempre rimanendo educati e non scurrili , c'è più libertà di espressione
Nuova reply all'argomento:
come si sta qui ?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui