La Piazza

come conquistarla!!!!!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 08:14:51
Ciao cari ragazzi,
apro questo post al fine di poter ricevere qualche consiglio di come conquistare una ragazza della quale mi sono innamorato!!!
Non sono tanto esperto in materia, ma accetto molto volentieri i vostri consigli, non so...di come fare il primo passo, di come mi devo avvicinare etc.. So che siete esperti in materia
ciao e grazie!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 08:17:59
ah, dimenticavo. Non dico il nome della ragazza (forumiana) per rispettare la privacy, ma lei lo sa benissimo
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 09:29:48
io ti ho dato il numero.. se te non la chiami... tutto tempo perso
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 09:31:05
Bè è semplice,anche se so a chi è riferito, chiedile di uscire un incontro e le offri la cena semplice ..poi quel che sarà sarà...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 09:31:05
infatti....se non ci provi...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 09:31:57
theband abbiamo "nduvinato"insieme
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:19:14
falle sentire il pezzo!
magari sull'autobus o in coda al bar...
si innamora subito!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:20:02
il pezzo
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:20:31
regalale una maschera
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:21:53
Potresti provare ad usare alcune delle mie frasi

funzionano sempre!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:45:14
Delperdutoamore ma quando te ne vai a fanculo?? si nu letame e nu cess ... sai chi sono vero?

puoi chiedere pure a me alcune cose .. o te ne vergogni quello che scrivi e quello che chiedi ...... tieni presente che mi arriva per email ....

ah!! un caffè con me no

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:47:34
puoi pure portarla al mare una bella serata in spiaggia
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:39:57
non fa male, se continui di sto passo, presto sarai costretto a modificare il tuo Nick!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:41:42
non fa male però ha ragione.. si tutte chiacchiere.. credo piuttosto tu sia un clone e non è bello divertirsi cosi alle spalle di una ragazza che forse potrebbe anche crederci e che magari ci spera davvero che qualcuno sia preso da lei..perciò il gioco è bello quando dura poco.. almeno smettila di scrivere stronzate...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:52:17
meno male che ci sei tu dadaaz ad illuminarci.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:54:15
Delperdutoamore non stai parlando con tua sorella.. quindi almeno con me non attacchi.. il mio era un consiglio dal momento in cui te stai palesemente prendendo in giro una persona alla quale io voglio bene.. spero che molto presto qualcuno ti ripaghi con la stessa moneta!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:55:05
se posso permettermi io credo che la ragazza in questione sia abbastanza intelligente da capire che non si tratta di una cosa seria.
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:57:52
Delperdutoamore ti ti mett inmezz a su casin...

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:58:46
Dadaaz, certo che non sto parlando con mia sorella, visto che quest'ultima nonostante abbia una tenera età, appare molto più intelligente di te.
Comunque non voglio fare polemica e ti dico che hai ragione tu, tanto la ragione si da ai fessi!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:59:27
Delperdutoamore sei pronto per fare il botto?? contro di me non ti ci mettere...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:06:04
ejache'....voglio vedere il sangue...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:10:08
wè mammoccio .... che devo modificare ??? so gheburs deficente ... mo dimmi chi sei tu ..... poi te le do io le informazioni che ti servono... non c'è bisogno di chiedere in giro .... te li do io di persona ..... e mo fa l'ommine .. senza che ribatti ancora con le tue stronzate .. dimme sol chi si ..

dadaaz .. lassile perd .. è solo un clone ca po parlà (come del resto fanno in tanti) dietro a nu monitor .. poi quando li vedi in giro o in caff . ti sono tutti amici ..... e qua si sfogano ..... mah!!!!

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:11:38
Basta con la violenza negli stadi...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 13:12:27
dadaaz-non fa male, avete ragione voi.

Ciao
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 14:00:55

non fa male però ha ragione.. si tutte chiacchiere.. credo piuttosto tu sia un clone e non è bello divertirsi cosi alle spalle di una ragazza che forse potrebbe anche crederci e che magari ci spera davvero che qualcuno sia preso da lei..perciò il gioco è bello quando dura poco.. almeno smettila di scrivere stronzate...

come farei senza te..parole sagge ...

Se sei chi sto pensando io e ti stai"vendicando" per uno scherzo che ti ho fatto un anno fa,ma alla fine ti ho rilevato chi ero, bè lo scherzo m'è piaciuto mo dimmi chi sei e chiudiamola qui...
poi se non sei un clone perchè non ci incontriamo??? di che devi aver paura???io so buona...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 22:18:24

Ciao cari ragazzi,
apro questo post al fine di poter ricevere qualche consiglio di come conquistare una ragazza della quale mi sono innamorato!!!

Vestiti da zerbino e mettiti ad attenderLa dinanzi alla porta di casa sua, così quando lei uscirà di casa potrà posare i suoi piedini sul tuo corpicione sdraiato.
Rincasando Ella non insozzerà la sua dimora, perchè tu opporrai la tua massa corporea alle sudice suole delle sue scarpe, anche in caso di pioggia.
TelefonaLa ( come dicono al sud, che sono meravigliosi e me fanno sempre morì ) perlomeno una quarantina di volte al giorno, affinchè possa " sentire " la tua presenza , elettromagneticamente parlando, in continuazione, messaggino stile baci perugina mattutino e prima dell'abbraccio di Morfeo inclusi.
Il giorno del suo compleanno, vestiti da scatola di cioccolatoni ( con vere perlone di cioccolato al tuo interno, e spera che lei sia nata d'inverno sennò si squaglia tutto e sono cazzi tuoi ) e poggiati con sguardo adorante sul tavolo del suo soggiorno, totalmente alla sua mercè e aspetta che lei legga il bigliettone che le hai composto " Mia splendida Dea, ti porgo ogni anfratto della mia possibile esistenza completamente a fondo perduto, in questo giorno felice non esisto per te ".
Il tocco di classe è comprare una coda finta per tutte le stagioni da sfoggiare quando si è in giro con Lei, affinchè il tuo scodinzolio sia il più pubblico, esplicito e manifesto possibile.
E ricorda: tu non esisti, non pensi, non desideri. Esiste solo lei che pensa, desidera ed esiste per te.
Ah, mi sa che ho sbagliato, avevi scritto qualche consiglio per conquistare una ragazza; se tu metti in pratica questi, è molto probabile che la tipa in questione paghi il peggior serial killer non preso a caso per eliminarti o se Ella non è benestante, ti attenda nella tua cameretta per colpirti a tradimento con il coltellaccio da macellaio di papà.
Ah, che bella cosa l'amore!
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 00:00:51
Pisciagli sulla macchina e segna il territorio... poi le gironzoli un po' attorno scondinzolando finchè n gli annusi il culo. Se abbaia non morde quindi puoi azzardarti un bel po' oltre. assicurati che sia vaccinata, se non lo fosse c'è bisogno di protezioni particolari al fine di evitare una cucciolata. poi falle credere che il cane è fedele e il giorno dopo lo ritrova attaccato... e tu non ci sei più perchè sei andato a pisciare sulla macchina della sua amica. Secondo me s'innamora.
Grazie Luca, per la metafora del cane. Auguri per i tuoi 3 bambini frutto di precauzioni errate di quella cagna.
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 09:29:35
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 09:40:02
Gheburs ti proprie arraggione!!

A tanti piace nascondersi dietro un monitor e fare i duri del cazzo, poi se li incontri e fai BUHHH!! scappano via alla velocità della luce...

Chissà che cazzo di monitor strano hanno!!
Forse CRT vuol dire Cazzo Rompo Tutto... boh!

Se vuoi conquistare una ragazza prendi una tanica di benzina, versatela addosso e vai sotto casa della ragazza con un accendino, apprezzerà tanto lo spettacolo, fidati!
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 09:42:18
e perchè mai devo prendere fuoco?.......

è da na vita che gli sto a di presentati ma dice di no ahhhhhhhhh......
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 09:46:06
Sta Prendendo una piaga un po vomitevole questo post..io direi di disertarlo e farlo morire....
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 13:22:39
posso dirti kome puoi konquistare me...

mika..ti posso kome conquistare un'altra...

ke so scema!!!!

Messaggio del 14-03-2007 alle ore 13:30:57

se posso permettermi io credo che la ragazza in questione sia abbastanza intelligente da capire che non si tratta di una cosa seria.

qua le cose difficilmente restano serie
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 13:52:07
perchè kkid??
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 14:43:43
ti presto la macchina valla a prendere
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 14:46:48
scherzo, chiamala invitala per un cocktail serale, poi cena di pesce e vino bianco. parla di tutto ma parla! poi nel mentre lo sgami se è fattibile o no.
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 15:16:31
Messaggio del 14-03-2007 alle ore 15:51:09

darkstarss parla ma parla skusa ma nn è possibile sta kosa...

una volta sono uscita kn uno ke mi ha sceminità di kiakkiere, mi sono annoiata a morte diceva scemenze!!!!

però ho pensato Adry, dai su fai uno sforzo!!!...
siamo fermati in un lokale ad ortona..
la kameriera : kosa vi porto da bere?:.
Io un buon kalice di vino:

Lui..: Per me una koka kola, sono nel mese astemmio:!!!
ho fatto l'edukata per tutta la durata della cena..mi volevo suicidare..
kredo ke lui abbia intuito qualkosa..purtroppo sono una a cui si legge in faccia ciò ke pensa:
Morale mi ha indindinita di kiakkiere stupide,..ritenendosi un artista.....
io so skappata!!!
Nn ci sono regole:!!!!
Invece una volta..mi so inciofekata..per uno ke mi ha detto una battuta talmente stupida...ci ho perso la testa...

Mi ha detto: stai attenta potrei essere perikoloso...volevo spararmi

però nonostante la battuta mi so inciofekata... nn ci sono regole
Messaggio del 16-03-2007 alle ore 10:14:52
è scappato non mi parla più

Nuova reply all'argomento:

come conquistarla!!!!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)