La Piazza

come conquistarla!!!!!!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 08:14:51
Ciao cari ragazzi,
apro questo post al fine di poter ricevere qualche consiglio di come conquistare una ragazza della quale mi sono innamorato!!!
Non sono tanto esperto in materia, ma accetto molto volentieri i vostri consigli, non so...di come fare il primo passo, di come mi devo avvicinare etc.. So che siete esperti in materia
ciao e grazie!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 08:17:59
ah, dimenticavo. Non dico il nome della ragazza (forumiana) per rispettare la privacy, ma lei lo sa benissimo
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 09:29:48
io ti ho dato il numero.. se te non la chiami... tutto tempo perso
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 09:31:05
Bè è semplice,anche se so a chi è riferito, chiedile di uscire un incontro e le offri la cena semplice ..poi quel che sarà sarà...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 09:31:05
infatti....se non ci provi...
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 09:31:57
theband abbiamo "nduvinato"insieme
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:19:14
falle sentire il pezzo!
magari sull'autobus o in coda al bar...
si innamora subito!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:20:02
il pezzo
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:20:31
regalale una maschera
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:21:53
Potresti provare ad usare alcune delle mie frasi

funzionano sempre!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:45:14
Delperdutoamore ma quando te ne vai a fanculo?? si nu letame e nu cess ... sai chi sono vero?

puoi chiedere pure a me alcune cose .. o te ne vergogni quello che scrivi e quello che chiedi ...... tieni presente che mi arriva per email ....

ah!! un caffè con me no

Messaggio del 13-03-2007 alle ore 11:47:34
puoi pure portarla al mare una bella serata in spiaggia
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:39:57
non fa male, se continui di sto passo, presto sarai costretto a modificare il tuo Nick!
Messaggio del 13-03-2007 alle ore 12:41:42