Messaggio del 26-10-2006 alle ore 18:46:08
sBambi...queste frasi daranno di sicuro un risultato positivo...consigliate a tutti gli utenti di sesso maschile del forum...rimorchierete sicuramente!!
scrivetene altre, anche tratte da vostre esperienze personali.
cià
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 18:51:55
dalla mia esperienza non conta quello che dici ma come lo dici!
io ad esempio faccio lo scemo e funziona!
insomma , siate voi stessi!
Messaggio del 26-10-2006 alle ore 21:32:33
quando nel cielo non ci sono le stelle,tu illumini il cielo=non te l facc fa massere.
Fammet scarcia' la pricoc.......ti amo mio cavaliere.
Tipo elio e le storie tese.........
na giacchetta?andiamo
apri la porta ad una donna anticipandola....che vo cussu'
se bekkassi nu "scemo" ke m'ha dicesse ste trunzeteasd: ma
ovviamente accompagnato...da una "possedente" corporatura,....okki
a mandorla....verdi....carnagone olivastra.........ma
... soprattutto se me le dicesse mangiandosi nu piatt de maccheroni.....kn le mani.....me lo spusesse subbbbbbbbittto
Avrai le gambe stanche, visto che hai attraversato la mia mente tutta la notte."
questa è carina!
Oppure....questa è mia però..
Vorrei nn svegliarmi..mai..da questo fantastico sogno..perchè..se solo in un momento aprissi gli occhii, e mi accorgessi che sei stata solo un sogno, mi sentirei in dovere di venirti a cercare, a rincorrerti ovunque..a immaginarti in un mare calmo..in una farfalla appena nata..in un bambino che nasce..in tutto amore mio!
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 09:46:27
Altre frasi "d'effetto"
1- "Mi indicheresti la direzione?? - Quale direzione? - Quella per il tuo cuore"
2- "Come ci si sente ad essere la donna più bella del locale?"
3- "Ma tu assomigli moltissimo alla mia quarta ragazza." - Lei: "Oh, ma quante ne hai avute?" - "tre!"
4- Con le mani sulle sue scapole: "Oh, ma queste sono scapole, pensavo che fossero delle ali."
5- Quando lei se ne va: "Ma non hai dimenticato qualcosa?" - Lei: "Cosa?" - "Me!"
6- "Ho perso il mio numero di telefono, potrebbe prestarmi il suo?"
7- "Se non si fossero incontrati i tuoi genitori sarei l´uomo più triste del mondo."
8- "eh lo so, ci sono migliaia di uomini meravigliosi su questo mondo - ma solo tre di noi non guardano le partite di calcio in questo momento"
9- "Scusa, ma potrebbe essere che ti ho visto sulla copertina della rivista Vogue?"
10- "Tu devi essere un interruttore della luce - Ogni volta che ti vedo mi accendi"
11- "Ho avuto una giornataccia, ma mi sentirei subito meglio se una donna incantevole mi facesse un bel sorriso. Sorrideresti per me?"
12- "Spero che tu capisca qualcosa della respirazione artificiale perchè mi stai rubando il fiato"
13- "Piacere di conoscerti, io mi chiamo (NOME) e tu sei ... meravigliosa"
14- "Scusa, ma hai un "Biiip" sul naso" - "Cosa??" - Adesso schiaccia leggermente il suo naso con il dito e fai "Biiip". Se si mette a ridere hai vinto, se no,... scusati e scappa... eh eh!!
15- "Hai un sorriso bellissimo, peccato che non è l´unica cosa che porti"
16- "La sai la differenza tra parlare e fare l´amore? - "No!" - "Ok, dai, andiamo a casa mia a parlare"
17- Fatti dare del ghiaccio dal barista, spaccalo e dici: "Adesso che si è rotto il ghiaccio, possiamo conoscerci meglio?"
18- "Mi chiedo come sarebbero i nostri figli"
19- "Io sono un donatore di organi - Hai bisogno di qualcosa?" (hmmm, lo capirà?)
20- Aspetta l´ultimo giro al bar. Cercati la donna più ubriaca che c´è, vai da lei e dici: "Bene, qui chiudono adesso, andiamo a casa dai"
21- "Vorrei essere la causa della tua insonnia stanotte"
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 09:49:15
a sparare cazzate sono il primo, ma quando devo essere diretto con una donna mi blocco sempre
(premetto che è un anno che non mi blocco con le donne, causa possibilità di rascicanne)
per questo lascio sempre al popolo femminile l'approccio
però in un paio d'occasioni ho utilizzato un metodo abbastanza buono:
le fai parlare per tutta la sera (tanto le donne parlano solo loro)
e quando alla fine ti sei rotto i coglioni di sentirle, le baci
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 10:00:22
...bambi...se mai ci dovessimo incontrare, mi riconoscerai sicuramente...
...sarò quello che verrà da te guardandoti fisso nell'occhio destro e ti sussurrerà nell'orecchio:"Amo ogni muscolo nel tuo corpo. Specialmente il mio" o "Sono veramente curioso di sapere come sei quando sono nudo" o ancora "Mi piacerebbe che fossi una porta, così potrei sbatterti tutto il giorno" o una ancora più bella (Dopo averle leccato la maglietta) "Perché non ti togli questi vestiti umidi?"
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 10:17:45
....Para se mai ci dovessimo incontrare....sarai tu a riconoscere me...e il bello è che io nn dovro' dire proprio niente....
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 10:21:16
se uno venisse da me con ste frasi mi ci divertirei da morire e prenderlo in giro che meraviglia...
6. "Da te o da me?"
da tutti e due.. io da me e tu da te
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 10:36:58
Queste frasi funzionano sempre:
1) Che bell’ucchie ca tì
2 ) Vutete n’attime a la vie di crucette
Questo è successo veramente - feste di settembre primi anni ‘90,
chi sa chi sono e leggerà mo se cumenze a murì pe lu ride, il personaggio
molto conosciuto lo chiamerò RE QUERCIA* (Picche jè nu vere RRE’):
Ecche pe lu corse sottobbracce Re Quercie e Sgrignulik,
a’nneze a corrade lu bar n’gontre chis’tè,
-ohhh Vi....a (nome di lei), come se virile questa sera-
- ihhhh A........o(nome di lui) sei impazzito?
- picchè, cc’è lo sei vverameente.
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 11:02:59
....ne ero certa che nn era farina del suo sacco....xo' c'è da ammirare l'impegno x la ricerca su internet...
...3. "Perché non ti siedi qui sulle mie ginocchia e parliamo un po' del più e del meno?"
..ma xchè te chi sei Babbo Natale???
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 11:29:16
1. "Il tuo vestito starebbe benissimo sul pavimento accanto al mio letto." questa frase me l'hanno detta sul serio uno che con le donne e con le parole ci sa fare parecchio.. la voce la usa per mestiere che tristezza
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 11:42:28
Ciao,senti...................ti vuless urzà la pelle.
Mi fi rancà?
Ti vuless squacchià gne na paper.....
Provate con queste tre frasi ad< effetto,sicuramente appenderete il pisello al chiodo per i prossimi 10 anni.
Messaggio del 27-10-2006 alle ore 11:55:54
no bambi, quella frase è un dato di fatto
eccone un'altra DALLA RETE:
(sospirando e facendo l'occhio triste) Ereditare 2 miliardi non significa poi un granchè quando si ha un cuore cosi' debole...
Messaggio del 28-10-2006 alle ore 13:35:10
Ieri ne ha ricacciata una spettacolare, intendo l'autore del post:
"Che impressione ti ho fatto?"
"Mah, abbastanza negativa, ecco"
"E ti diro, ne sono contento, perchè c'è solo speranza che migliori..."
"....."
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 13:59:19
Lei a lui che le sta facendo vedere un accendino
Lei: "Bello questo colore!"
Lui: "Te lo regalo!" (con voce galante e leggera pendenza verso destra)
Lei: "Grazie, ma non fumo"
Lui: "Ti ci puoi mettere fuoco però!"
Messaggio del 12-12-2006 alle ore 14:37:17
Para,devo ammettere che sei un grande,però,come dice il detto " il classico non muore mai ",mi fanno sangue le tipiche frasi che usavano i nostri antenati tipo:
- sei una schifosa troia infetta
- hai una bocca che sembra un forno
- je t'aime, je t'adore,tu si la vacche e i so lu tore
- la tua ******* è così sfondata che ci entrerebbero una vagonata di cazzi
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 14:58:40
Ehm... dall'archivio di Para:
Lui, tenendola dolcemente tra le braccia: "Che cosa ti piacerebbe fare nel futuro?"
Lei, contenta di una domanda così profonda: "Sono tante le cose che mi piacerebbe fare..."
Lui, con la più totale nonchalance: "E tra queste c'è anche l'idea che io ti salti addosso?"