La Piazza
cmq
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 15:18:25
A breve è prevista una mia personale crisi di nervi, causata dalla soggetta qui su... Qualcuno faccia qualcosa, perfavore...
A breve è prevista una mia personale crisi di nervi, causata dalla soggetta qui su... Qualcuno faccia qualcosa, perfavore...
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 14:24:48
mi sento triste, un periodo di tempo.
Da quando nn sto usando le k
Dovete sapere mi sento strana
Mi sento che mi manca una parte di prima.
ma non è che lo faccio apposta, mi comporto di getto come mi viene,ed ora non mi vengono le kappa, i sorrisini, i quadrupli sensi, mi manca una parte di me
Mi mancano le metafore
sono in una crisi di cosa?
Devo capire
Non capisco, ci faccio o ci sono?
Però nello stesso mi sento annoiata, delusa.
Man mano che cresci, non sono fatti miei, ma capisci come funziona il mondo.
Posso fare una considerazione seria? Mi rendo che non mi piacciono alcuni aspetti del mio carattere, l'irrazionlità, la semplicità, la disponibilità verso il prossimo, la gentilezza che diceva il film di alcatrazz..
Penso, che molte persone vedendoti cos' spontanea, si creino una proiezione errata.
Mi sento intrippata, e bastarda
ma credo che funzioni così per non dimostro l'autorevolezza della mia età.
Non perchè voglia trasmettere autorevolezza. Insomma se kapite altrimenti amen. Si, un pò di me del passato è venuto fuori ora.
Poi stavo dicendo, che volevo tutto tranne quello che ho detto, perchè ovvio che non lo posso dire. Però il succo del discorso è che alcune cose che credevo di gente..
quì stiamo ad "invidiare" a guardare gli altri vorrendo, essere loro, mi sono resa conto che non è così.
Insomma mi sento delusa, è una cazzata.
Ma la situazione è questa. Avete presente quando pensate delle cose grandiose di tanta gente, ecco.. quì ho scoperto che sono semplicemente umani e sono influenzate e influenzabili dalla chimica.
Poi che dire, che lascio la chat al divino
mi sento triste, un periodo di tempo.
Da quando nn sto usando le k

Dovete sapere mi sento strana

Mi sento che mi manca una parte di prima.
ma non è che lo faccio apposta, mi comporto di getto come mi viene,ed ora non mi vengono le kappa, i sorrisini, i quadrupli sensi, mi manca una parte di me
Mi mancano le metafore
sono in una crisi di cosa?
Devo capire
Non capisco, ci faccio o ci sono?
Però nello stesso mi sento annoiata, delusa.
Man mano che cresci, non sono fatti miei, ma capisci come funziona il mondo.
Posso fare una considerazione seria? Mi rendo che non mi piacciono alcuni aspetti del mio carattere, l'irrazionlità, la semplicità, la disponibilità verso il prossimo, la gentilezza che diceva il film di alcatrazz..
Penso, che molte persone vedendoti cos' spontanea, si creino una proiezione errata.
Mi sento intrippata, e bastarda
ma credo che funzioni così per non dimostro l'autorevolezza della mia età.Non perchè voglia trasmettere autorevolezza. Insomma se kapite altrimenti amen. Si, un pò di me del passato è venuto fuori ora.

Poi stavo dicendo, che volevo tutto tranne quello che ho detto, perchè ovvio che non lo posso dire. Però il succo del discorso è che alcune cose che credevo di gente..
quì stiamo ad "invidiare" a guardare gli altri vorrendo, essere loro, mi sono resa conto che non è così.
Insomma mi sento delusa, è una cazzata.
Ma la situazione è questa. Avete presente quando pensate delle cose grandiose di tanta gente, ecco.. quì ho scoperto che sono semplicemente umani e sono influenzate e influenzabili dalla chimica.
Poi che dire, che lascio la chat al divino
Nuova reply all'argomento:
cmq
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui