La Piazza

"CIAO SOLIPSISTA"
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:19:23
.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:19:54
.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:20:29


Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:20:51
morto un faraone se ne fa un altro
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:22:01
Questo è un post serio.


Non offerte ma opere di bene.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:24:14
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:28:09
Lo ricorderemo come uno che ce l'aveva grosso...

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:31:10
e paccuto!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 18:31:18
no, lo ricorderemo come uno grosso e basta...io rifarei un nick praticamente uguale...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:04:49
non piangeremo un uomo morto, ma l'ideale che esso ha rappresentato per noi tutti,... lo ricorderemo come uno pesante... nel senso che pesa quasi cento chili... lo ricorderemo e basta per l'idea di libertà che rappresenta... Solipsista R.I.P. ma forse non per sempre nel senso che come si suol dire egli ha la capacità come la peperonata di "riproporsi"
IL RE è MORTO VIVA IL RE"
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:15:13
rip.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:27:20
Chissà....ci sarà "il ritorno dei morti viventi"?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:29:25
questo non è dato a noi sapere... non ci resta che aspettare la luna piena e offrire a lei un sacrificio di sangue
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:32:48
R.I.P

Rimettiti In Perizoma

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:33:25
Facciamo vivere i suoi post per sempre. Ogni giorno un "UP"

E lui sarà sempre con noi...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:34:08
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:34:57
A_u_n che sono ste sconcezze in un momento così delicato nonh sai che potresti destare le ire di chi è solo addormentato?
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:36:38
.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:39:10
Kancer..... scusami... non sapevo che fosse diventato uno dei Grandi Antichi...

Aspettiamo il loro risveglio.....


intanto metto su qualche messaggio subliminale...




Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:39:57
no !!!!!!?????
ma ke avete fatto?
lu meje
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:40:15
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:42:03
a me dispiace solo che ora non ci saranno più gli aggiornamenti sui concerti in giro...


`...Morning arose that day long time gone,

two ravens above him showed the way.

He was guided by Odhinn, led by the one

who shelters the fallen every day by day...



...Once blood was shed of countless of men,

in the name of the cross and christian pray...

for hundred of years his heart laid in chains

but hate was growing stronger every day by day...



"Ruler of Asgaard, father of Thorr,

send me your powers divine...

Grant me your wisdom, strengthen my soul,

so revenge of our blood shall be mine...



Allfather Odhinn, I entreat you with awe,

to ride with me side by side,

so avenged shall all be, who had died in the past,

by the power of heathenish pride...



Master of thunder, lighting and rain,

soon your hammer and cross shall collide...

Protector of midgaard's daughters and sons,

in your name christian reign I will fight...



When the hammer will crush, and oppressors will fall,

my sword will be raised to thy hail!

Then the fires shall burn in the name of the Gods

as the sign of the heathen prevail!"



far in the past he saw what has been

his fathers traditions handed down,

but he still kept in heart the will to prevail

as his hate was growing stronger every day by day...



Deep in his heart a shadow had grown

which covered his mind with shades so grey,

but still every morning encouraged his hope

when he sat by the old oak every day by day...



"Strong is my heart, and strong is my will,

soon I will break our chain...

Then the swords shall be raised

and our flag held up high,

the banner of the heathen domain...



Long I've awaited the day of revenge,

the heathenish reign to return...

Now my swordblade is forged,

and my soul will prepared,

by my hands christian crosses shall burn..."



...Evening fell that day long time gone,

the ravens above still showed the way,

they were guided by Odhinn, led by the one,

who shelters the fallen every day by day...



...Blood to be shed of countless of men,

in the name of revenge and heathenpride...

No more withdraw will be on heathenish ground,

no more mercy will be when Gjallarhorn will sound...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:45:58
Ti siamo vicini
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:46:14


Solo in un'altra occasione mi sono commosso cosi tanto...



Messaggio del 06-08-2007 alle ore 19:48:02
Contro tutti gli integralismi: TUTTI!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:04:45
.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:05:18
R.I.P.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:29:24
.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:31:45
.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:32:39
mi mankeranno i tuoi post inutili...

.

Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:38:11
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:40:43
Il Solipsista dall'alto del cielo ringrazia tutti e vi dona un "arrivederci".
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:41:02
A_u_n quella foto no, mi fa troppo ...........




no, ti prego no




Messaggio del 06-08-2007 alle ore 20:54:36
E' resuscitato Lu Pesante, resusciterà anche il Solipsista.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:05:36
ca** e mo?.....l'unico che ascoltava gli IRON MAIDEN...:
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:07:05
A me mi chiamano Lazzaro

Cmq se risuscita, lo accoppiamo perché il suo mito sarà più grande lui morto.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:07:40
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:14:56
.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:19:00
Rrobyker ci saranno sempre aggiornamenti...

manowar Manowar living on the road, when we are in town, speackers explode...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:27:55
.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 21:28:16
.



































Jihad sei stato un ottimo guerriero, che Allah ti accolga fra le sue braccia e così facciano le sue vergini.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:06:25
Parole sante, Aerraib, parole sante...
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:11:22
Oh, potente Aerraib, la schiera dei tuoi adepti non ha perso un guerriero, ma acquistato un martire: il fulgido esempio della dedizione! Sia lodato il Profeta!
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 22:34:48
.
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:24:08
o mio diooooo
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:24:48
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:26:21
........
Messaggio del 06-08-2007 alle ore 23:54:25
pazzi



vu me facete krepare dal ridere:asd
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 00:52:57
"The passion of Solipsista"





tornerà tra noi....
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 02:49:45
La prossima volta che sento bestemmiare, mi incazzo...
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 08:58:56
ankora nn riesco a farmene una ragione..

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:14:37
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 12:41:56
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 13:33:35

io fossi in lui rientrerei col nick SOLISPISTA oppure ATSISPILOS

solipsista

sdas

Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:23:55
il re impanato e fritto


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:27:46
Il Re, sei stato spodestato


Messaggio del 07-08-2007 alle ore 14:35:18
Solipsista fatti un nick nuovo........SOLOPISTE
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 15:03:21
Spodestato da chi, dall'orco? Ah ah ah ! ! !
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:09:46
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 17:11:54
Lo sostituto suo sono Io.
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 19:37:02

Nuova reply all'argomento:

"CIAO SOLIPSISTA"

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)