Messaggio del 04-06-2007 alle ore 22:03:25
come ormai tutti i forumiani avranno capito, hobbit è di una testardagine difficilmente eguagliabile. ebbene, la "novità" dell'ip sui post ha stuzzicato la mia curiosità. veniamo al dunque: ricordate, ai tempi dell'increscioso caso degli strupri a lanciano, che mi accapigliai con un nuovo e temporaneo forumiano che chiedeva informazioni sul caso?? ricordate che gli sparai sui denti la mia convinzione che non era altro che uno sbirro in cerca di notizie?? bene, sono andato alla ricerca di quei vecchi post. ho digitato tutte le parole inerenti nel campo "cerca", ma non sono riuscito, almeno fin ora, a rintracciare i suddetti post. e quì la mia richiesta di aiuto: qualcuno ricorda il nick in questione per una più facile ricerca?? sono moooolto curioso di leggere quell'ip. non mi meraviglierei se risultasse un ip coperto!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 22:39:03
ti ringrazio paz, ma non ci siamo. non è certo a bread che mi riferivo!! cerco quel tipo con il quale mi sono accapigliato(so che dirai: non è una novità ). quello a cui ho detto che era uno sbirro!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 22:43:15
brava paz!!!!!! 10128. mmmh. se non vado errato, corregimi se sbaglio(ma non sbaglio), dovrebbe appartenere ad una utanza vecchia. di quelle che a lanciano hanno 5 cfre e iniziano con il 4!!
mi sbaglio????
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 22:52:23
non con il numero di teletofono in se, ma con una utanza vecchia si!! oddio, so che non sono stato chiaro. comunque, anche se a suo tempo sampei mi disse che non potevo saperlo(e certamente la mia fonte non era quella che avevo detto. ma mi sembra evidente), dammi ancora una volta 48 ore e ti dico a chi appartiene quell'ip. ovviamente questa volta, se vuoi, te lo dico in privato!!
Messaggio del 04-06-2007 alle ore 23:33:24
stà volta ho detto una cazzata. ho appena parlato con... chi di dovere e sapete cosa mi ha risposto?? "con i numeri finali vuoi risalire all'utenza?? hai per caso fumato qualcosina di strano??"
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 10:12:18
paz, avevo "solo" SPROPOSITATAMENTE sopravvalutato un amico che con il coputer riesce a fare di tutto!! ma mi ha poi spiegato che per beccare l'utenza ha bisogno di ricevere da quela utenza una mail...
Messaggio del 05-06-2007 alle ore 22:02:51
micolao, se tu fossi dotato di quel dono che passa sotto il nome di capacità deduttiva, ti renderesti conto che esattamente nel tempo che intercorre tra le 22:02:03 e le 23:33:24, ho cambiato completamente le mie convinzioni. le ho addirittura sovvertite. la tua capacità deduttiva cosa ti consiglia, che ho fatto un rapidissimo corso, o che qualcuno mi ha... "aperto la mente"??