La Piazza
volevo solo chiarire i dubbi di alcuni forumiani che si interrogavano sulla vicenda. io, unico depositario della verità sul caso, insieme ad un altro forumiano, posso declarare in maniera puramente veritiera la reale effettività dei fatti. la "manifestazione pro pigri" è stata proposta da alcune " "ragazze" " del de giorgio: probabilmente le stesse che ritenevano i quattro "non colpevoli" ed adducevano come riprova della loro certezza il fatto che fossero "i ragazzi più belli della città".
ma, attenzione al particolare inquietante..
le ragazze hanno dichiarato che la loro manifestazione si sarebbe svolta in risposta ad un'altro corteo che "un certo movimento" con a capo due forumiani a caso, aveva organizzato già da un mese prima del "fattaccio", per aiutare i ragazzi nella protesta contro la fatiscenza delle infrastrutture del loro isituto. quindi nulla a che vedere con il famoso "evento".
premetto che al movimento in questione non importa assolutamente nulla di giudicare ne le vittime ne gli autori dello stupro
(sono settimane che cerca di organizzare la manifestazione con tanto di visite nelle scuole e dialoghi coi ragazzi..)
sono comunque due le particolarità da evidenziare:
la prima è quella forse più "comprensibile", ma forse la più umiliante: in questura, sempre quei famosi due militanti del movimento, sono stati invitati a interrompere ogni iniziativa finalizzata al corteo. in pratica gli è stato vietato di manifestare appunto perchè quelle quattro gallette del cazzo volevano "contromanifestare".. (e pensare che vi parlo di gente che è passata sotto la carica di centocelle...). unica soluzione per non incorrere in tale umiliazione: andare in manifestazone non autorizzata...ovviamente non c'è nessun problema. peccato che a questo punto entri in gioco la...
...seconda particolarità, la più inquietante..: vengo a sapere da un ragazzo che frequenta l'istituto, che la preside sarebbe passata per le classi intimando a tutti i ragazzi di non azzardarsi a prendere parte alla manifestazione, sotto minaccia di DENUNCE E SOSPENSIONI.la domanda è questa: avrà preso gli stessi provvedimenti verso coloro che volevano manifestare la loro solidarietà verso gli "stupratori"?...signora presideeee...è in lineaaa?
esatto capitano bartam in questa scuola la preside ha deciso di denunciare e minaccare di sospensione tuti quelli che avrebbero partecipato a questa manifestazione e io avrei partecipato volentieri alla manifestazione per la fatiscenza delle scuole ma queste quatro gallette hanno deciso di rovinare il tutto organizzato da quei due forumiani e per questo io avrei intenzione di ri cominciare a organizzare una manifestazion x ste scuole
chiedo scusa a tutti quelli che sanno la VERITÀ di come sono andati i fatti per il mio intervento ora.
sempre se oggi é un giorno di scuola..... sa "manifestazione" mi fa tanto ricordare i tempi della Ragioneria quando si mettevano in mezzo alla strada per "scioperare" che il riscaldamento a giungo era spento....uno dei tanti giorni per non andarea scuola
...e poi ci troveremo come star, a bere birra da Mario al bar...(Bartam non era per te specifico ora
) sulla VERITÀ anche non era specificato ad una sola persona,ma a tutti quelli che credono di saperla
BOB a scuola tu andavi con il carretto, ti parla' di cent'anni fa!!!
ciao fratello sindaco!!!
il carretto passava e quell'uomo gridava "gelati"?
e ti pareva che non dovevate rompere
skin pinzete a vedé giairre a la televisione
perchè sono io che decido il contenuto del tiggì? Chivvù da me?
Cmq nulla da stupirsi... nell'era del GF, tutti cercano i 5 minuti di popolarità, figuriamoci ora che la città è assediata dalle telecamere...
io m vergognerei ad andare alla manifestazione!!!!

ciao a tutti!!!sentite mica qualcuno ,se ne è a conoscienza,mi potrebbe dire cosa era scritto sul famoso blog DARK???
infatti anke a me piacerebbe sapere cosa c'era scritto!!!
nell'era del GF
che è la gnocca freedom?
racconto della violenza sessuale subita il 21 ottobre scorso dalla ragazzina di 14 anni di Lanciano era finita anche sul Web. In un blog dark un'amica della vittima raccontò cosa accadde quel pomeriggio. Ancora da chiarire come mai la storia sia venuta alla luce dopo così tanto tempo. Solo sabato scorso per l'abuso sono stati arrestati 4 minorenni residenti in città.
L'autrice, che si firma "spacco girl", racconta che a quell'appuntamento erano state invitate anche lei e un'altra amica. Entrambe però non si presentarono perchè sospettavano qualcosa ma non riuscirono ad avvertire l'amica che invece si era invaghita di uno degli zingari del gruppo di molestatori. La ragazza ha risposto con uno squillo solo al secondo tentativo; poi non si è più fatta sentire. I suoi violentatori le avevano preso il cellulare.
Secondo quanto riportato sul blog le amiche della ragazzina violentata, la mattina dopo il fatto, sarebbero andate dai carabinieri per raccontare il fatto. "La cosa proprio orrenda - si legge nel blog - è che lo fanno con tutte, proprio con tutte. Martedì all'assemblea d'istituto, ci stavamo capitando anche io e un'altra ragazza".
La testimonianza potrebbe gettare nuove ombre su quanto accaduto negli ultimi giorni e sulle indagini che polizia e carabinieri stanno portando avanti insieme alla procura della Repubblica di Lanciano e a quella per i minorenni dell'Aquila. Ci sono infatti alcune perplessità. Innanzitutto gli orari non coincidono: nella denuncia presentata dalla 14enne i fatti si sarebbero consumati tra le 12 e le 14 e non tra le 14 e le 16 come riportato sul diario telematico. Resta ancora da capire come mai la storia sia venuta allo scoperto dopo un mese e mezzo che era online.
.......Questo è quanto!!!Unica differenza nel blog un mucchio di parolacce!!!
racconto della violenza sessuale subita il 21 ottobre scorso dalla ragazzina di 14 anni di Lanciano era finita anche sul Web. In un blog dark un'amica della vittima raccontò cosa accadde quel pomeriggio. Ancora da chiarire come mai la storia sia venuta alla luce dopo così tanto tempo. Solo sabato scorso per l'abuso sono stati arrestati 4 minorenni residenti in città.
L'autrice, che si firma "spacco girl", racconta che a quell'appuntamento erano state invitate anche lei e un'altra amica. Entrambe però non si presentarono perchè sospettavano qualcosa ma non riuscirono ad avvertire l'amica che invece si era invaghita di uno degli zingari del gruppo di molestatori. La ragazza ha risposto con uno squillo solo al secondo tentativo; poi non si è più fatta sentire. I suoi violentatori le avevano preso il cellulare.
Secondo quanto riportato sul blog le amiche della ragazzina violentata, la mattina dopo il fatto, sarebbero andate dai carabinieri per raccontare il fatto. "La cosa proprio orrenda - si legge nel blog - è che lo fanno con tutte, proprio con tutte. Martedì all'assemblea d'istituto, ci stavamo capitando anche io e un'altra ragazza".
La testimonianza potrebbe gettare nuove ombre su quanto accaduto negli ultimi giorni e sulle indagini che polizia e carabinieri stanno portando avanti insieme alla procura della Repubblica di Lanciano e a quella per i minorenni dell'Aquila. Ci sono infatti alcune perplessità. Innanzitutto gli orari non coincidono: nella denuncia presentata dalla 14enne i fatti si sarebbero consumati tra le 12 e le 14 e non tra le 14 e le 16 come riportato sul diario telematico. Resta ancora da capire come mai la storia sia venuta allo scoperto dopo un mese e mezzo che era online.
.......Questo è quanto!!!Unica differenza nel blog un mucchio di parolacce!!!
fatevi una bella ricerca tra i post recenti

------------
Editato da Trio Medusa il 10/12/2005 alle 14:17:45
già si è fatta la manifestazione? se no quando si fa?
la manifestazione del movimento si terrà probaiblment sabato prossimo "inconvenienti" a parte.
confermo
il segretario di sezione
sa "manifestazione" mi fa tanto ricordare i tempi della Ragioneria quando si mettevano in mezzo alla strada per "scioperare" che il riscaldamento a giungo era spento....uno dei tanti giorni per non andarea scuola
volete avere rilievo e risonanza fatela dove si è compiuto il fattaccio..magari chiamando anche la tv nazionale.Fate sapere quando voglio esserci anche io.
mia sorella fa il de giorgio ....bartam, hai preso una cantonanta...
tua sorella farà anche il de giorgio, ma effettivamente è solo una dei tanti alunni. c'è gente pronta a sostenerci. motivo per cui la "cantonata" di cui parli in un modo o nell'altro è clamorosamente "schivata".
piuttosto, se mi permetti un invito, esprimiti con maggior chiarezza.
ma... non capisco... cosa c'è da manifestare?
io faccio parte del consiglio studentesco del De Giorgio..... la preside in una delle reunioni del consiglio ci ha letteralmente vietato di partecipare a questa manifestazione dicendo che non dovevamo farci strumentalizzare....e semmai ci fossimo andati a questa manifestazione(o se ci fossimo assentati il giorno della manifestazione) ci avrebbbe dato una sospensione di 15 giorni per salvaguardare il nome della scuola....io in tutta risposta ho detto che molti di noi credevano che questa manifestazione era per la scuola.. per qualcosa in riguardo alla struttura della nostra scuola (che fa schifo) ma lei ha detto che mai è stata detta una cosa del genere e continuando a ripetere che non dobbiamo farci strumentalizzare.... va bhe in parte la preside,ha ragione per quello che ci ha detto, cioè di non sporcare il nome della De Giorgio andando a fare la manifestazione in solidarieta di questi ragazzi accusati di stupro.. pero sicuramente potevano informaci meglio su questa manifestazione che avevano organizzato per la scuola...io (e la mia classe) fino a quando non mi hanno convocata in consiglio ci sarei andata convintissima a fare la manifestazione perche ero super convinta che era per la scuola.
e vi immaginate se ci andavano le telecamere o i carabinieri a questa specie di manifestazione... che figuraccia
il divieto di una o piu' prof è stato sancito proprio per la manifestazione di sostegno ai ragazzi arrestati. così mi ha detto la mia sorellina
cioè? vorrebbero fare una manifestazione a favore degli stupratori?
oui
Bartam, davvero non capisco perché vi dobbiate immischiare (letteralmente) in queste questioni! La vostra voglia di fare proseliti è paragonabile a quella della Coca cola che vuole vendere il prodotto persino dove muoiono di fame!

La questione è seria! Un partito politico serio (semmai voi lo foste) aspetterebbe gli esiti delle indagini della Magistratura e delle decisioni dei giudici al riguardo (che sono, come è noto, un potere costituzionale dello Stato e non un gruppo di fricchettoni). L'innocenza di questi ragazzi sarebbe un fatto positivo per tutti, in assoluto per tutti! (al massimo non per i sensazionalisti che si aggirano per la città).
Che poi i ragazzi del De Giorgio manifestino per la fatiscenza delle infrastrutture che li ospitano è sacrosanto! Ho coordinato (e fondato) la Commissione edilizia della Conulta provinciale degli stdenti, avevo "le carte tra le mani" e, fidatevi, c'è davvero di che preoccuparsi! Quella struttura è un autentico scandalo ma mi promisero, dalla provincia, che l'avrebbero ricostruita ex-novo. ...non so, provate a chiedere!
Una cosa è certa: imparate a quest'età a rispettare il lavoro dei giudici e ricordate che la libertà non si guadagna con lo schierarsi tra gli innocentisti o tra i colpevolisti ma, soprattutto, imparate a fare scelte ponderate, chi scrive con un avatar che è una mezza specie di svastica, non fa delle scelte poi così ponderate! ...senza offesa, bartam!
libero(e non solo), a me sembra che bartam abbia spiegato la cosa in italiano, ed anche in un corretto italiano. mi sembra che ha espresso chiaramente il concetto che fn aveva organizzat, e da tempo, una manifestazine per problemi legati alla scuola in questione, e che la stessa abbia subito uno slittamento proprio perchè è stato paventato il rischio di una strumentalizzazione da parte di qualcuno che voleve dare sostegno agli arrestati. io ho capito questo dalle "parole" di bartam, come diamine hai (avete) fatto a capire tutt'altro?????
IN EFFETTI E' UNA SVASTICA! forse ritoccata ma il significato e' quello! e io non lo ammetto!!!!
bambina cattiva e libero, prima di fare determinate affermazioni cercate di documentarvi. quella non è assolutamente una svastica, volete che vi spieghi cos'è?? è un simbolo solare che era posto sulle vele delle navi vichinghe!! giusto bartama??
vedete, a volte capita che i pregiudizi facciano fare brutte figure anche a chi, con la mente libera, non li farebbe mai. pochi giorni fa mi sono divertito un mondo su indymedia, dove c'era un post con la foto di una manifestazione di fn, e gli "indiani" facevano ironia sull'ignoranza dei forzanovisti. sghignazzavano su uno strisione con due z alla rovescia e dicevano che i forzanovisti erano talmente ignoranti da non saper fare correttamente le z. perchè mi divertivo?? perchè nella loro stupidità non si rendevano conto che quelle z rovesciate non erano altro che un simbolo runico che i forzanovisti, magari con un pochino di senso della provocazione, avevano messo sullo striscione. dunque chi erano gli ignoranti??
scusa se ho scritto bambinA, è stata una svista.
a cosa serve allora appiccicare adesivi ovunque? e' una cosa carina da vedere?
adesivi?? non so a cosa ti riferisca e non capisco come possa entrare nel discorso...
Allora il mio ..hi hi hi
La svastica è un simbolo Sacro....
Allora chiedo scusa! ...m'era sembrato di capire che, in qualche modo, bartam avesse preso una posizione preconcetta sull'argomento stupro e altri post sui quali è intervenuto sembravano deporre per questa tesi.
Rinnovo le mie scuse, bartam.
Grazie jekill per avermelo fatto notare
Però vedi a cosa si arriva? Quella è una svastica senza dubbio alcuno! ...che poi si voglia arzigogolare per dimostrare il contrario, ok, si faccia. Ma realizzate che il rischio del preconcetto, che si vorrebbe rifuggire, è in agguato! 
Lo stesso preconcetto nel quale, forse, sono caduto io scrivendo quel che ho scritto.
briskio, ti sbagli. la svastica è un ALTRO simbolo solare. così come la celtica. così come infiniti altri simboli. ma non per questo puoi associare ogni simbolo solare alla svastica e a quel che ha rappresentato. non trovi??
libero, non è che io voglia "arzigogolare", ma devi convenire con me che i vichinghi navigavano "qualche annetto" prima che hitler fondasse il partito nazional socialista, quindi usavano quel simbolo un opochi prima. e devi anche convenire che i simboli solari tutto sommato si assomigliano tutti un pochino tra loro. non so se bartam abbia scelto quel simbolo per una certa somiglianza, perchè ammira i vichinghi, o per altri motivi. ma resta il fatto che quel simbolo solare può ricordare la svastina nazional socialista quanto ti pare ma non lo è!!
La Svastica e i Popoli
La svastica è un simbolo universalmente conosciuto e molto antico, se ne trova traccia in Asia, in Mongolia, in India e anche nell’America centrale.
In effetti la svastica fa la sua comparsa in molte culture dell’antico e del nuovo mondo, la conoscevano i Celti, gli antichi Greci, gli Etruschi, gli Egizi, i Mesopotami e gli Aztechi.
Presso l’Elam (nel periodo preistorico), Babilonia e nella valle dell’Indo per la cultura preariana di Mohenjo-dara (2000 a.C.), la croce uncinata era vista come simbolo religioso e come portafortuna circondato da un immensa aura magica.
In India, per esempio, veniva unito il significato religioso al simbolismo astronomico: con gli uncini orientati a destra emblema del Sole, mentre di ira funesta nel senso opposto.
In Medio Oriente, a Micene e in Grecia furono scoperte svastiche su statue di donne, e attorno ad Artemide, signora della vita, così da far pensare ad un significato di fertilità e vita . I bracci della croce rivolti verso l’interno alludono a una direzione di movimento in senso rotatorio. Per la sua forma a ruota può suggerire l’idea del ritorno delle stagioni che compongono l’anno solare. Inoltre può ruotare verso sinistra o verso destra a seconda dei ripiegamenti dei suoi uncini.
Nell’ remota Cina, wan-tsu, è vista come simbolo del quadruplice orientamento che segue i punti cardinali.
Dal 700 d.C. in poi assunse il significato del numero diecimila e dunque dell’ infinito.
Nell’area indobuddista la svastica venne considerata come un sigillo e la si ritrova spesso impressa sul cuore di Buddha, anche in Tibet del resto ha valore di portafortuna e talismano.
Nella religione indiana del Gianismo i quattro bracci di questa croce rappresentano i piani dell’esistenza: mondo degli dei, mondo dell’uomo, mondo animale, mondo infero.
La svastica viene denominata anche come “CRUX GAMMATA” in quanto i suoi uncini ricordano la quadruplicazione della lettera G (gamma) dell’alfabeto greco.
Nell’area meridionale i “ganci” sono occasionalmente rivolti verso l’interno o spezzati; in quella germanica invece il martello di Thor e raffigurato sotto la forma di croce gammata.
La svastica, se pur con più difficoltà , si rintraccia anche nella culture dell’America precolombiana.
Tutt’oggi non è possibile affermare con certezza dove, e per opera di quale popolo, sia comparsa la svastica per la prima volta.
Alcune ipotesi la fanno risalire ai Babilonesi, altre collocano la sua nascita ancor prima.
Quello che appare certo è che la croce gammata non fu mai tanto famosa quanto lo fu come stemma politico.
libero(e non solo), a me sembra che bartam abbia spiegato la cosa in italiano, ed anche in un corretto italiano. mi sembra che ha espresso chiaramente il concetto che fn aveva organizzat, e da tempo, una manifestazine per problemi legati alla scuola in questione, e che la stessa abbia subito uno slittamento proprio perchè è stato paventato il rischio di una strumentalizzazione da parte di qualcuno che voleve dare sostegno agli arrestati. io ho capito questo dalle "parole" di bartam, come diamine hai (avete) fatto a capire tutt'altro?????
La svastica capovolta è il simbolo di una setta buddista perseguitata in cina ...ma qui il discorso si allunga...
Poi se vogliamo parlare del culto della Luna e del sole la cosa si complica ancora d+.........
perfetto briskio!!! confermi con il tuo approfondimento quel che dicevo. la svastica è un simbolo solare che nelle civiltà pagane assumeva anche un simbolo religioso, dato che tutto ruotava intorno ai "cicli" naturali!!
ti dirò di più. svastiche erano presenti anche nei ricami delle tuniche dei senatori romani.
ma ovviamente la svastica alla quale si fa riferimento è quella adotatta dal partito nazional socialista. è quella che può destare "fastidio" per il significato che ha ssunto nella storia. non certo le infinite altre che in parte hai tu elencato. o mi sbaglio??
Adonai, tu vatte a riponne!

Ascolta jekill, perché dobbiamo sempre fare ragionamenti poco seri?
La svastica non la sta usando un buddista perseguitato o un non so cosa... ma chi si rifà esplicitamente al fascismo e non disconosce la malvagità di hitler ecc. ecc.
E' troppo semplice decontestualizare gli avvenimenti per tentare di provare qualcosa!
Allora potrei dire che i massoni che usano la "mandusina" come segno della massoneria potrebbero dire di non esserlo perché la mandusina la usano tutte le donne, nelle case italiane, per pararsi dagli skizzi di pimmadora che scappano fuori dalla pentola del sugo! Ma jamme su.... un po' di pragmatismo farebbe bene a tutti!
Non vi lamentate, poi, se uno capisce i famigerati "ceci per fagioli"
perché bartam, sull'argomento stupro, ha avuto modo di dire ben altre cose su altri post... come, ad esempio, che quei ragazzi erano i più belli della scuola e che.... Si infatti.. in alcune raffigurazioni di sinagoghe del 11 secolo erano affiancate alle stelle a 6 punte...(culto del buio) isomma il nazional socialismo ha dato luce ad questo simbolo ma ha un significato ampio ....gli Ari lo veneravano ...il sanscrito era la lingua degli Ari il greco deriva in parte da esso etc.etc.
Adonai, tu vatte a riponne!
libero, mi sembra di aver detto che quel simbolo bartam, ma questo lo potrà dire solo lui se ne avrà voglia, lo ha potuto scegliere per la SOMIGLIANZA, perchè ammira i vichinghi o per altri motivi. quindi potrebbe esseresenz'altro che l'abbia scelto per il primo dei motivi. e allora?? comunque resta il fatto che quella non è LA svastica alla quale si faceva riferimento.
sul secondo discorso ti facevo solo notare che stavate criticando bartam, e di conseguenza il movimento, per cose OPPOSTE a quelle che lui aveva scritto.
ma voi state fuori
l'idea della manifastazione mi sembra inopportuna e anke di cattivo gusto;già mi immagino i commenti dei telegiornali nazionali
jekill, se un coltello ce l'ha un macellaio nella sua bottega, nessuno ha da dire nulla. Se un coltello ce l'ha un delinquente nel cruscotto della macchina, qualche problemino sorge!
Se una mezza specie di svastica la ostenta un buddista perseguitato cinese, nulla quaestio; se la ostenta uno che si dichiara neofascista o chissà cos'altro, il problema sorge!
...possiamo raccontarci tutte le barzellette del mondo, ma questa è la realtà dei fatti!
Di logiche del branco e di bisogno di identificarsi non ho parlato io, ma bartam... per tornare all'argomento stupro! ..e se fossi stato "la preside del de giorgio" (e se questa fosse stata lettrice del forum), avrei avuto le mie perplessità! ...sempre per lo stesso stramaledettissimo motivo: la contestualizzazione! capito mo?
ma che minkia c'entra tutto ciò col nostro discorso?
e poi, barta,, puoi rispondere tu stesso.... non c'è bisogno che usi il clone di jobbit solo per poter dire che scivi in un corretto italiano!

----sto a scherzà, prima che partono le prese di posizione
----
è tornato libero l'appicciafuoco, per la gioia di dean corso
si libero, ma quel che ti ostenti a non capire è che se il "delinquente" ha nel cruscotto un qualcosa che somiglia ad un coltello ma è un...accendino gli fai un "raspone" o pippa che dir si voglia!!
per tornare all'orgomento il titolo del post mi sembra, correggimi se sbaglio, che sia MANIFESTAZIONE, e mi sembra, correggimi sempre se sbaglio, che è stato aperto da bartam per spiegare(te lo ripeto anche se penso che lo hai capito ma fai il "finto tonto"), che fn aveva organizzato da tempo(prima dei fattacci), una manifestazione per protestare di alcuni problemi di una certa scuola. quindi una classica manifestazione studentesca per classici motivi scolastici. tutto il resto è bla bla bla....
il simbolo che ho messo come papozzo è una croce uncinata con gli uncini ricurvi, presente sull'emblema di alcuni divisioni waffen, che simbologicamente nulla ha a che vedere con la svastica nazionalsocialista, a tal punto che potrei riportarvi letteralmente un brano del mein kampf in cui Hitler, che aveva richiesto a un disegnatore di creare il simbolo del suo partito, avendo ricevuto come proposta QUELLA croce uncinata, la rimandò indietro adducendo che lo considerava simbolo inadatto, e che preferiva quella dritta. ovviamente si tratta di un simbolo runico, anche se non proprio di una runa pura, presente anche su molte lame vichinghe e sulle navi, come appunto sosteneva colui che che credete mio clone.
inutile aggiungere che:
1) anche se avessi posto una svastica nazista come papozzo me ne sbatterei categoricamente di ciò che pensate.
2) anche se credete che io e jekil siamo le stesse persone, me ne frega altrettanto.
detto ciò, mi rivolgo a onesolution, rivertendo nuovamente su quello che voleva essere tema centrale della discussione, prima che qualcuno sviasse come al solito.
one, la preside dell'istituto ha proibito categoricamente di aderire alla NOSTRA manifestazione. sono stato informato di questo da un altro alunno del de giorgio. a questo punto potrebbe sorgere anche un dubbio. dubbio che comunque verrà risolto entro la settimana venutura. come si risolverà?
le possibilità sono due: manifestazione, o denuncia alla procura della repubblica!!!
quanto siete complicati!!!!!!!!!!!
a me la preside è venuta persino un classe... un altro po mi mangiava la faccia...
se ti riferisci a "noi", sappi che non siamo stati noi a creare complicazioni, ma il sistema scolastico di cui tutti noi siamo da sempre vittime, te compresa.
si me ne sono resa conto......
in settimana veniamo all'istituto a palrare con questa preside...
Scusate l'intrusione da parte di un "alieno" ke vive ad anni luce dai luoghi della vicenda
Ma si da il caso che questo "alieno" x motivi idolatrici e personali abbia necessità nell' individuare il famosissimo blog in cui nn ho capito bene ki racconta l'accaduto che tutti noi tristemente conosciamo
Su sto blog è stato detto di tutto compreso il solito ingorante bogottismo che associa dark = episodi di violenza = satanismo
comunque nn sono qui x spezzare lancie in favore di qualcuno che nn so nemmeno chi sia ma avevo solo una seplicissima richiesta:
Vi prego, chiunque legga questo messaggio, chiunque abbia anche soltanto una vaga idea di dove si trovi il blog me lo faccia sapere risponda a questo mio messaggio in forma pubblica o privata (o in qualunque modo gli sia + congeniale)
vi prego, ho necessita di trovare il sito con il blog
poi se vorrete motivazioni precise sul perchè sarò lieto di fornirvele!
Vi gingrazio in anticipo x qualunque informazione mi farete pervenire
Grazie 1000!!
------------
Editato da Bartam il 11/12/2005 alle 19:55:53
è una vergogna che debbano organizzare delle manifestazioni x degli stupratori.cmq si sarebbe potuto mettere in dubbio la parola della ragazza contro quella di quei 4 se il caso fosse stato uno.......ma giacchè le denuncie sono state più di una sempre contro i 4, nn c'è assolutamente niente da protestare.....hanno sbagliato, hanno infangato il nome della nostra città(che agli occhi delle altre era tranq e serena), e non è stato il primo reato commesso da loro quindi devono pagare.....
lilith, il mio sesto senso, la mia esperienza e la "vostra" conoscenza, mi dice che sei uno SBIRRO che nella stupidità tipica della polizia postale non è riuscito a trovare dove si trova questo blog "confiscato". dio quanto siete stupidi, non vi rendete neanche conto che una volta entrata in rete una notizia non la gestite più!! ma caro ISPETTORE, credo sia questo il tuo grado. conoscendo il vostro modo di agire non avreste "mandato" qualcuno con un grado inferiore perchè voi per prima lo riterreste troppo stolto. di contro un ufficiale non si abbasserebbe(per non fare figure di merda?) a questo compito, voglio comunque aiutarti. farai un figurone nei confronti dei tuoi superiori, ma non dirgli che bastava leggere qualche post di un recentissimo passato e io stesso avevo dato le indicazioni che adesso riporterai in caserma.
ok. puoi dire ai tuoi superiori che hai "risolto il caso" andando su politicaonline.net, sul suo forum, poi racconta che con astuzia hai cliccato su destra radicale, e con una brillante intuizione hai beccato(in questo momento su pagina 6, oppure 4, beh almeno questo risolvilo insieme al tuo sovrintendente) forzanauta che ha postato "stupro in diretta blog". farai un figurone. forse diventerai ispettore principale. FOTTITI!!
esta the, se ancora continui a parlare di manifestazione ORGANIZZATA in favore degli stupratori sei irrecuperabile!!
...ma che è sta storia, mo? 
secondo me cominciamo ad essere troppo sensazionalisti

un giornalista, al massimo...non un poliziotto!
...o un carabinere, a questo punto? 
libero, si vede che, da bravo ragazzo quale sei, non hai mai avuto a che fare con gli sbirri e con il loro "fare i furbi". ma ti sembra che un giornalista se vuole scoprira una notizia su internet usi questi mezzi??
se lilith non è uno sbirro io canto bandiera rossa....
caro il mio facistello Jekyll o come cazzo ti chiami
innanzitutto se penso ke io sia uno sbirro vuol dire ke della vita nn hai capito un cazzo
ho scritto quella gentile richiesta solo x informazione mia (e altre motivazioni di cui non te ne deve fregare nulla)
Il tuo cazzo di sito politcaqualkosa.net nn c'entra niente cn quello che ho chiesto (impara a leggere) io volgio trovare IL BLOG ORIGINALE e non cazzate da magistrati!
E non sono neanche un giornalista (o almeno nn ancora) ho delle motivazioni mie per cercarlo che come ho gia detto saro felice di spiegarle a chi mi sara veramente utile e nn prendra per il culo
Vorrei molto dire chi sono o meglio cosa sono ma nn lo posso fare xchè nn so chi legge questo forum e chi c'è dietro i vari nickname...per adesso rinnovo solamente la mia richiesta d'aiuto :-)
P.S.= poi secondo te uno sbirro si sceglie come nick il nome della regina degli inferi, della prima vampira? Ti pare ke gli sbirri abbiano sta fantasia uno sbirro non sa manco come si scrive Lilith
(ma forse sn cose troppo complesse x la tua piccola testolina fascistella, qundi torna a cantare "faccetta nera" e non mi rompere i coglioni!)
caro il mio ispettore che si è sentito punto sul vivo, prima di tutto dovresti tu imparare a leggere, dato che ti avevo dato le coordinate esatte dove potevi trovare il blog richiesto. ma forse vederti smascherato in un forum di "mocciosetti" ti ha un tantino annebbiato le capacità intellettive e non ti sei accorto che ti avevo indirizzato esattamente dove potevi trovare quel che cercavi.
poi il tuo modo di dire e non dire, di far credere che "sei" qualcosa che non puoi rivelare, dimostra ancor più che ti ho "beccato". l'unico errore che ho fatto è stato drederti della polizia postale. dì la verità, sei della giudiziaria o della questura??
libero, se mi sono sbagliato oltre a bandiera rossa canterò bella ciao, mi iscriverò in un centro sociale, voterò agnoletto e per il prossimo mese cenerò solo nei mc donald, nei ristoranti cinesi e nei tandori!!!
tony, se ti fa ridere(e non posso darti torto) l'autopunizione che mi sono promesso di infliggermi in caso di errore non credo che avverrà. non credo dovrò infliggermi questa punizione...
mamma mia...meglio di don camillo e peppone

peppone, ovviamente è jekil
libero, se mi sono sbagliato oltre a bandiera rossa canterò bella ciao, mi iscriverò in un centro sociale, voterò agnoletto e per il prossimo mese cenerò solo nei mc donald, nei ristoranti cinesi e nei tandori!!!
Lilith se non lo sei....facci sto regalo di Natale...
Jekil mi ha fatto morire la tua arringa smascheratrice
Credo ke uno "sbirro"(ke brutto termine),non ha bisogno di questi sotterfugi x bekkare un blog del cazzo e cmq l'utente Lilith stava cercando il blog originale,non le copie dei vari siti

ma caro ISPETTORE, credo sia questo il tuo grado. conoscendo il vostro modo di agire non avreste "mandato" qualcuno con un grado inferiore perchè voi per prima lo riterreste troppo stolto. di contro un ufficiale non si abbasserebbe(per non fare figure di merda?) a questo compito, voglio comunque aiutarti. farai un figurone nei confronti dei tuoi superiori, ma non dirgli che bastava leggere qualche post di un recentissimo passato e io stesso avevo dato le indicazioni che adesso riporterai in caserma.
1 ispettore è 1 ufficiale per la precisione è un TENENTE.......e non offendere gratuitamente i corpi di polizia e carabinieri.......non è un comportamento corretto.
GRAZIE!
...e naturalmente l'eventuale punizione da comminarsi
Cmq il blog originale è sotto sequestro perkè conteneva i nomi della vittima e degli stupratori,ed in + è stato aquisito negli atti dalla magistratura
albertone, e ti sembra intelligente sequestrare un qualcosa che girando ormai in rete è praticamente al di fuori della "censura"??
non ho offeso "gratuitamente".....
comunque mi va di postare una canzone dei 270bis. una canzone LEGALISSIMA, tant'è che è tranquillamente in vendita con tanto di bollo siae.
ehi guardia
guardia guardia che cazzo ti guardi?
che cazzo ti guardi guardia?
ti pavoneggi con la tua blu
piccolo rambo di città
ma da un bulletto di periferia
mi dici che differenza fa?
la differenza te la dico io
non è difficile da svelare
tu preferisci fare l'aguzzino
perchè non hai il coraggio di rubare
guardia guardia che cazzo ti guardi?
guardia guardia SERVO DEL SISTEMA!
guardia guardia che cazzo ti guardi?
guardia guardia SERVO DEL SISTEMA!
un tempo far la guardia e far la spia
era un bel sintomo d'infamità
adesso a furia di farci dei film
ti han restituito anche dignità
e adesso puoi menare quando vuoi
sei un rispettabile cittadino
la gente tollera i cazzi tuoi
e non gli importa se sei un assassino
guardia guardia che cazzo ti guardi?
guardia guardia SERVO DEL SISTEMA!
guardia guardia che cazzo ti guardi?
guardia guardia SERVO DEL SISTEMA!
Forza Nuova che tenta di fare proselitismo nelle scuole (perchè di ciò si tratta, altro che balle) è qualcosa di INQUIETANTE.
Statene lontani.
tì li desse jì le manganellanne ma a la cocce

Ma guarda come vi siete ridotti,a volte mi kiedo pure ke cazzo di "partito" di destra siete,con me al militare c'era uno di Forza Nuova di Roma,un tipo un pò fissato con Mussolini,il fascio e nell'armadietto aveva la bandiera di forza nuova;a parte le idee politike,un bravo ragazzo ed ha sempre rispettato Polizia e Carabinieri,ma voi dove vi presentate
scusatemi e senza offesa,ma sembrate solo un branco di cani bastonati.P,S: mettete la testa a posto non potete fare manifestazioni URLANDO e facendo a botte,la gente vi guarda,fate solo una figuraccia
e sopratutto se veramente siete di "DESTRA" dovete avere + rispetto per Polizia,Carabinieri e tutte le FFAA

N.B: il tipo di Mentana(ROMA) è il camerata(così si definisce) GRAPPINO,forse lo conoscete
ma infatti noi rispettiamo le forze dell'ordine, albertone. li rispettiamo come istituzione. e rispettiamo il ruolo fondamentale che ricoprono. il rispetto viene meno quando si comportano da servi dei servi. quando si ergono a protettori dei figli di papà dei centri sociali, o quando invece di servire lo stato servono i padroni, beh, è legittimo che venga meno il rispetto. ma non per il corpo in quanto tale, ma per gli atteggiamenti da "cane da guardia" che a volte assumono INDIVIDUI in divisa.
per il fatto di fare a botte nelle manifestazioni non mi risulta che sia mai avvenuto, se non per difendere il diritto stesso di manifestare. se ti risulta il contrario fammi un esempio concreto. citami un caso nel quale fn ha usato per prima la violenza!!
Non sò come si sono comportati questi agenti(servi),ma sicuramente gli è stato ordinato e non credo per difendere i "figli di papà" ma per fare e garantire ordine pubblico
poi le teste di cazzo sono da tutte le parti,quindi purtroppo indossano anke la divisa. 
Dai su vi piace provocare(lo posso pure capire),ma è controproducente x la vostra immagine........vedi CENTOCELLE
eh no albertone, centocelle non dovevi proprio nominarla. io non c'ero, ma so per certo, e qualche forumiano che c'era può confermarlo, che lì c'è stata l'apoteosi dello "sbirro servo del sistema"!! le "forze dell'ordine" erano schierate a protezione dei figli di papà dei centri sociali, che erano lì in una manifestazione NON autorizzata, e quando sono arrivati i forzanovisti hanno caricato a senso unico. proprio per proteggere i culetti ai figli di papà!! non solo. mi risulta che quella carica contro i forzanovisti non ha riscontro con nessuna altra carica. mi risulta che più che di carica si trattòl di autantica caccia all'uomo. ma come?? le manifestazione NON autorizzate erano due, perchè una è stata protetta e l'altra è strata PESANTEMENTE repressa?? la legge non è uguale per tutti??? credo che a centocelle le "forze dell'ordine" abbiano toccato l'apice del servilismo!!!
il blog è negli atti del procedimento, quindi gli sbirri già ce l'hanno...ma tu guarda questo qua
Non sò la realtà di Centocelle,anke se mi sembra strano ke hanno caricato solo voi;cmq anke alla vostra festa di Lanciano,io passando ho visto voi ke URLAVATE e provocavate i PIDAZUZZE,è proprio il vostro comportamente aggressivo ke non và bene,le cose si fanno con tranquillità

N.B: non sono un pidazuzze,sono un militarista(quasi apolitico),con qualke tendenza destroide
"libero, se mi sono sbagliato oltre a bandiera rossa canterò bella ciao, mi iscriverò in un centro sociale, voterò agnoletto e per il prossimo mese cenerò solo nei mc donald, nei ristoranti cinesi e nei tandori!!!"
aspetto e mi porto i
albertone, a centocelle i carabinieri hanno attuato una carica mai vista prima. riprendevano la rincorsa ogni due minuti. hanno sparato lacrimogeni ad altezza d'uomo. avevano due elicotteri che sorvegliavano il quartiere dall'alto. agenti in borghese dappertutto. alla fine hanno caricato persino con le camionette. hanno randellato, sparato, arrestato a loro piacimento. tu che sei stato nell'esercito saprai cos'è un "battaglione", e da quanti uomini è composto..ebbene..l'intero "battaglione lazio" dei CC ha dato la carica contro una delegazione di appena 60 militanti armati solo di aste di bandiera e caschi da motociclista..non aggiugo altro. ti prego solo di giudicare l'evento secondo la tua personale concezione dell' onore militare.
cmq..visto che, dalle notizie che mi sono oggi giunte, ci si è messa anche "TELEMARX" in mezzo alla massa di gente che non ha capito un cazzo, terrei a precisare che:...
A)FORZA NUOVA NON HA ORGANIZZATO NESSUNA MANIFESTAZIONE IN FAVORE DEI PIGRI CHE HANNO VIOLENTATO INNOCENTI RAGAZZINE
B)FORZA NUOVA NON HA ORGANIZZATO NESSUNA MANIFESTAZIONE CONTRO COLORO CHE HANNO ORGANIZZATO LA MANIFESTAZIONE IN FAVORE DEI PIGRI CHE HANNO VIOLENTATO INNOCENTI RAGAZZINE
c)FORZA NUOVA HA SOLO, DA MESI PRIMA DEL "FATTACCIO", ORGANIZZATO UN CORTEO PER AIUTARE I RAGAZZI DEL DE GIORGIO A PROTESTARE CONTRO LA SCARSA ATTENZIONE CHE CHI DI DOVERE RIVOLGE ALLA SCANDALOSA FATISCENZA DELLE INFRASTRUTTURE DI QUELL'ISITUTO.
NON CE NE FREGA UN CAZZO NE DELLO "STUPRO", NE DEI "COLPEVOLI" NE DELLE "VITTIME" E NON INTENDIAMO STRUMENTALIZZARE L'EVENTO.
durante la settimana a venire visiteremo dapprima la questura, per avere chiarificazioni circa i "divieti" imposti alla nostra sezione, poi la presidenza del "De Giorgio" per chiedere spiegazioni circa il divieto impsoto agli alunni di aderire alla nostra iniziativa.
one, mi sembra pacifico che gli sbirri siano in possasso del glog, ma se lo hanno "oscurato" è perchè vogliono "secretarlo", per questo l"'ispettore" veniva quì ad....indagare.
albertone, a lanciano, almeno nelle prime feste alle quali ho partecipato, ma non ho motivo di credere che le copse siano campmbiate, le cose non andavano come le racconti tu. ricoerdo che quelle feste venivano precedute da settimane e settimane di polemiche e di provocazioni NEI CONFRONTI di forza nuova. ricordo che si arrivava al giorno della festa con una tenzione palpabile, e questa non era certo generata da fn. ricordo lanciano "assediata" dagli sbirri perchè le zecche si mobilitavano nel tentativo di impedire la festa(dio come avrei voluto che quei cordono di polizia sparissero magicamente!! avrei voluto proprio vedere la faccia dei compagni. cosa avrebbero fatto??)
ricordo che si è mobilitato anche caruso da napoli per venire a creare tensione, e tu mi vieni a dire che è fn che rompe le balle?? ma dai....!!!
ai vari iscritti e simpatizzanti di forza nuova: se ammirate cosi' tanto la SVASTICA e qualcuno di voi dice che non avrebbe problemi a metterla come papozzo.... vediamo! siate coerenti con voi stessi!!!
Bambino caro,non venire ogni tanto per favore per poi solo provocare
lasse perde
Bambino, perchè è contro la legge, oltre a non essere corretto nei confronti della triade.Poi che c'entra, io ammiro le coccie vuote, allora che dovrei fare?Mettere la tua foto come papozzo?
Gia ti la ditte Bob, non è bello a i rumpenne il kazzo alla gente, specie se lo fa uno che non si sa fare manco il segno della croce.------------
Editato da Phar Lap il 13/12/2005 alle 11:34:58
l'ispettore zenigata
Lilith complimenti per il nick!!
bambino, parlo per me ovviamente. se fossi nazional socialista non avrei problemi a inserira una svastica come papozzo, assumendomi tutte le mie responsabilità del caso. ma dato che il mio simbolo di riferimento è la croce celtica non vedo perchè dovrei mettere una svastica. che comunque è un simbolo che non mi turba affatto, tutt'altro.
e approposito di "assunzione di responsabilità" credo di aver dimostrato proprio in questo post che non mi tiro certo indietro quando penso e voglio dire qualcosa. immagina in questura, se come sono convinto ci ho preso, come si sono subito messi sulle....mie tracce...
x bartam:
Un battaglione è composto di solito da 2 o 4 compagnie,quindi dai 500 ai 1000 uomini circa;sicuramente una forza molto + grande rispetto a 60 persone
non sò perkè vi hanno caricato in maniera così pesante,probabilmente perkè avevate i caschi ke sono classificati come armi improprie,ed in ogni caso le manifastazioni non autorizzate e a volto coperto DI SOLITO vengono sempre represse(a discrezione del questore)

Ho assistito solo una volta dal vivo a una carica dei CC;mi trovavo a Ghedi(base NATO) dove partivano i caccia per bombardare la ex Jugoslavia,un gruppo di pacifisti protestava contro i bombardamenti e fin qui tutto ok,ad un certo punto hanno provato a sfondare il blocco degli agenti......è stato terribile,li hanno caricati e dispersi in poki minuti.......quante manganellate;ki ci rimette sono sempre e solo i manifestanti
Ma steteve a la case,ki cazze vì lì fa fà

albertone, sei riuscito a dire un paio di cosette che meritano approfondimento.
1) i caschi li avevano anche gli "altri". quelli che non solo non sono stati caricati, ma addirittura protetti!!
2) a ghedi hanno li hanno caricati e dispersi. a centocelle li hanno inseguiti in una caccia all'uomo che si è estesa per DUE quartieri di roma!!
piccola chicca. a centocelle mi risulta che per molti agenti è stata ...dura...
alla fine si parla di altre cose qui sopra?
tanto per il "gusto" di raccontarlo, aggiungo un particolare che la dice lunga sull' "organizzazione" di quel pomeriggio da parte del sistema: due militanti di appena QUINDICI ANNI, riusciti a seminare la carica degli sbirri, provano a prendere un taxi. i due ragazzini (abruzzesi) dichiarano di non conoscere Roma e chiedono all'autista di portarli lontano da centocelle, al sicuro dagli sbirri. l'autista chiede: "ragà ma siete fascisti?" e loro, orgoliosamente :"si!!". il tassista: " bravi ragà continuate così!". Peccato che sto porco, invece di portarli alla stazione termini dove avevamo prestabilito il riassemblamento in caso di disordini, li ha fatti scendere davanti al "forte prenestino", il centro sociale più grande d'italia...voleva farli sprangare. i due piccoli camerati, inconsapevolmente, hanno attraversato tutto il forte, rischiando di essere sprangati.
Innanzitutto ringrazio briskio x complimenti sull' "ispirazione artistica del mio nick!
Ho letto anke le risposte di Jekill, ed anche se ammetto che mi dispiace perdermi la sua esibizione "live" secondo la scaletta da lui proposta
1-"bandiera rossa"
2-"bella ciao"
3- l' "internazionale" (questa l'ho aggiunta io x spregio)
ma cio nonostante nn intendo sprecare il tempo della mia vita (che gia nn sarà lunga) x rispondere a dei fallicefali (che è un modo + gentile x dire testa di C***o caro jekill)
Ringrazio chiunque (nn ricordo il nick) gli abbia aperto gli occhi rivelandogli la luce divina: cioè che gli sbirri ce l'hanno gia il blog negli atti quindi che cazzo lo cercherei io se fossi sbirro (che non sono)
(*vai ke ti do l'attacco....do minore...e 1,2,3, "avanti popolo...continua"
cmq (qualkuno ci è anke arrivato) nn mi interessano i vari articoli di giornali che sono sempre "filtrati" dalla corrente politico-editoriale
Mi interessa il blog originale (quello del sito "dark" x intenderci)
Ultime precisazioni
1-A roma a beccar le botte dai pulotti nell'ultima grande manifestazione anti-moratti (quella con il gestaccio della santanchè x intenderci)
C'ero anke io....se vuoi ti mando una foto del livido ke avevo sulla spalla ok??
2-se ti interessi dell'etere cibernetico o "nulla blu" cme ci piace chiamarlo e sai che tipo di "navigatori" puo avere cercati chi è "The Renegade-976" di + su quello ke sono nn posso dirte....e nn voglio
Grazie ankora a kiunque dia una risposta sensata
P.s. registrate il fascistello ke canta "bella ciao" poi vi do l'indirizzo e-mail x farmi mandare il video :-)
tanto per il "gusto" di raccontarlo, aggiungo un particolare che la dice lunga sull' "organizzazione" di quel pomeriggio da parte del sistema: due militanti di appena QUINDICI ANNI, riusciti a seminare la carica degli sbirri, provano a prendere un taxi. i due ragazzini (abruzzesi) dichiarano di non conoscere Roma e chiedono all'autista di portarli lontano da centocelle, al sicuro dagli sbirri. l'autista chiede: "ragà ma siete fascisti?" e loro, orgoliosamente :"si!!". il tassista: " bravi ragà continuate così!". Peccato che sto porco, invece di portarli alla stazione termini dove avevamo prestabilito il riassemblamento in caso di disordini, li ha fatti scendere davanti al "forte prenestino", il centro sociale più grande d'italia...voleva farli sprangare. i due piccoli camerati, inconsapevolmente, hanno attraversato tutto il forte, rischiando di essere sprangati.
GRANDE. Certo se poi un tassista è "IL SISTEMA" immagino che Roberto Fiore, seguendo lo stesso criterio, sia uno sfruttato...
ispettore, ma non lo hai capito che sei stato "tanato"?? è del tutto inutile che ci racconti episodi che tutti abbiamo visto sui tg (forse tu eri tra quelli in blu). ti sarebbe piaciuto "confiscare" il blog su pol, ma sei rimasto fregato vero?? beh, chiedete una bella rogatoria internazionale....
hai asserito, in precedenza, che non ho capito un cazzo se ti credo sbirro, lasciando intendere che gli sbirri non ti aggradano. allora perchè ti sei incazzato perchè li ho derisi?? io non mi incazzerei di certo se, credendomi un autonomo, qualcuno deridesse i centrei sociali.
vedi ispettore, io ho a che fare con voi dall'età nella quela tu giocavi ancora nel parchetto sotto casa(o con le bambole). sono stato abituato a vivere con TUTTI i telefoni sotto controllo. cazzo, controllavate anche quelli dei miei parenti!!! gli sbirri li riconosco dalla puzza....
tanto ormai sai benissimo chi sono, vero??
ispettore, ti propongo un patto. io dico che mi sono sbagliato, e tu mi raccondi nei dettagli(non ti mancherebbe modo di farti raccontare tutto da un collega di servizio a firenze), la reazione di quel magistrato cocainomane quando "qualcuno" lo ha ritratto suonare l'arpa mentre bruciava firenze.
diamine, quella fu una trovata geniale, ammettilo. se i forumiani hanno capito chi è il magistrato in questione, da poco ex, e se lo immagginano con l'alloro in testa, vestito come nerone, che suona l'arpa guardando firenze che brucia, credo che rideranno di cuore.....
azz. raccondi????
questo è malato...
Quote:
fallicefali

Vabbe mi son rotto le palle di rispondere ad una testa di cazzo come jekill (preciso solo ke nn mi ha offeso insultando gli sbirri ma diendo "sbirro" a me...che lo reputo un insulto)
Cmq meglio lasciar perdere....rispondero solo a chi mi darà una qualsiasi fottuta informazione utile
(e a lui diro anke chi sono, tanto x onor di cronaca)
P.S.=prova a fare una ricerca in internet su chi sono i "Cavalieri di Gerico"...scoprirai tante cose
Adios!!
Ahahahah! Grande il tassista!
sai cosa mi diverte degli sbirri?? che quandono vogliono fare i furbi cadono in trappola come polli!!
mi hai invitato a cantare l'internazionale?? ma ti rendi conto che a dir poco retrò e che una affermazione del genere l'avrebbe potuta fare solo una persona di 40 anni come minimo???
Sfigato di merda di anni ne ho 19 (basta semplicemente aprire un libro, casa ke tu fai molto di rado, x sapere cos'è)
Ma fammi un favore...piantala di rompere il cazzo tu fatti i cazzi tuoi non rompermi la minkia e viviamo tutti felici e contenti ok??
P.S.-da "grande" faro il tassista!!!
adesso si che mi hai spaventato.....
brrrrrr che paura!!!!
non voglio entrre nel merito della disputa. comunque lilith, inneggiando al tassista stai rivogendo ammirazione verso una un uomo che invece di fare il suo dovere civico ha cercato di far massacrare du ragazzini di quindici anni. io mi vedrei un pò dall'esaltare la sua figura.
meglio farli fuori da piccoli i fascisti...

meglio farli fuori da piccoli i fascisti...
allora prova a farli fuori tu...
beh, prima o poi chissà che non succeda...
per ora ben vengano tassisti così....
Allora bartam...te mi stai gia molto + simpatico di quell'altro idiota quindi vorrei ragionare con te
Ho inneggato al taxista soltanto xke quell'imbecille mi ha dato dello sbirro x molto tempo (dando anke prova di ignoranza oltretutto)
quindi ho ritenuto opportuno rispondere (cosa ke adesso smettero di fare..xkè mi sembra di avere cose molto + importanti nella vita ke rispondere ai vaneggiamenti di un pirla)
Ti parla uno ke era fascista da piccolo...e andava a sfottere e tirar sassi nei centri sociali
poi fortunatamente ho imparato a rivedere i miei errori e a ragionare con la mia testa senza seguire le morali di questo o quello schieramento
Quindi da parte mia nn ci sara piu il minimo insulto o inneggiamento a nessuna forza politica ne tantomeno a categorie professionali (tassisti, idraulici, postini, rappresentanti di penne a sfera, ecc...)
Almeno fin quando qualke pirla nn si permettera di prendermi x il culo ancora e allora li....dove becco, becco!!!
Tanti saluti
†Lilith† †"The Nails of Faith"†
ma non avevi detto che eri su questo sito solo per avere una certa notizia?? adesso cosa è successo ci hai messo radici perchè ti servono altre notizie??
beh, se è così ti ho fatto un gran favore, su questo sito troverai diverse persone che ti saranno amiche per il solo fatto che sei mio nemico!!
quindi cosa aggiungere se non....buon lavoro...
domanda, dove lo becchi becchi che fai??
è un simbolo solare che era posto sulle vele delle navi vichinghe!! giusto bartama??
allora....il simbolo del sole non stava sulle navi vichinghe(da quanto mi risulta) ma proviene da religioni orientali e filosofie zen...è l'equivalente della svastica visto allo specchio(al contrario)...quello della svastica rappresenterebbe il caos.
Quello che si dovrebbe documentare sei tu.
bodhisatwa..il simbolo del sole è prerogativa di tutte le culture di remota derivazione indoeuropea. il fatto che vista al ontrariorappresenti il caos è un'affermazione assai discutibile, poichè in migliaia di raffigurazioni persino etrusche (addirittura ce n'è traccia in alcune pitture pomepiane), viene rappresentata in entrambi i versi.
lilith, perdonami se non ho compreso.."quell'altro idiota" significa che l'altro sono io?
bodh bodh....potevi risparmiarti questo intervento....
il simbolo del sole lo troverai presente in infinite civiltà. tieni presdente che fino alla nascita del cristianesimo TUTTO ruotava intorno ai cicli della vita e delle stagioni. nelle civiltà "nordiche" i simboli solari sono una costante. ti sei mai chiesto il perchè della TAVOLA ROTONDA?? rotonda come il sole e con i raggi che filtravano dalle feritoie si formava un cerchio. una CROCE CERCHIATA!! UN CERCHIO E UNA CROCE!!
le navi vichinghe poi.....
non molti anni fa ci fu una immgine molto in voga nel mondo skinhead, un mondo che ammetterai che conosco bene. questa immaggine raffigurava tre navi vichinghe nel mare in tempersta, rappresentavano nell'immagianario skin l'avventura e la potenza. queste tre navi avevano delle grandi vele sulle quali campeggiavano delle "svastiche" identiche a quelle del logo di bartam.
beh, prima o poi chissà che non succeda...
come inizio non sarebbe però molto glorioso..perchè prendertela con fascistelli di appena quindici anni..che soddisfazione c'è..prenditela con un maggiorenne, magari addirittura nazista..allora partiresti bene..prova, che ne so, magari con me..fatti vivo. se poi non riesci ad uccidermi possiamo anche farci una birra..sempre che se hai ancora le braccia..
Quante cazzate
ti sei mai chiesto il perchè della TAVOLA ROTONDA?? rotonda come il sole e con i raggi che filtravano dalle feritoie si formava un cerchio. una CROCE CERCHIATA!! UN CERCHIO E UNA CROCE!!
NE SUTOR ULTRA
Spiacente di deluderti e forse di rivoluzionare tutte le tue convizioni cosmogoniche ma ila rotondità della tavola di Re Artù sta ad indicare, con assai più ragionevolezza, la sostanziale parità tra coloro che vi sedevano. Al re non è riservato il posto di "capotavola" proprio perchè in una tavola rotonda il "capotavola" non c'è. E' una rivoluzione democratica, in netta antitesi con la tua visione "ducesca" della società. E' un discorso che ho già affrontato con Bartam, in riferimento al diritto di chi è cittadino e non suddito di portare le armi. Ovviamente in quella occasione Bartam mi seguì interessato nel discorso, peccato che preferisca i suoi campi ai simposi almeno, anche se questa è una convinzione del tutto personale, lui certi discorsi è in grado di capirli!
bruce, che tu mi creda o no sul mio post stavo aggiungendo "oltre per indicare la parità dei cavalieri non essendoci il capotavola in una tavola rotinda". non l'ho poi scritto perchè mi sembrava ininfluente nell'economia del discorso.
ma sulla mia visione "ducesca" della società ti sbagli di grosso. almeno in riferimento alla "parità" dei combattenti!! ti sembrerà strano, ma il nostro "capo" indiscusso, roberto fiore, quando sta con i militanti è un militante come gli altri. poi scusa, ma non dimenticare la mia provenienza skinhead, e pur senza conoscere approfonditamente la "visione" skin, ti basta ascoltare qualche sempolice canzone dei gruppi dell'area per renderti conto di come è nel nostro dna cosiderare la parità tra i "guerrieri"!!
errare humano est, perseverare autem diabolicum
patetici
ma molto divertenti! Ihiihihih..........
ho fatto un pò tutti i lavori, nella mia vita. ma mai il contadino. caro bruce, io non sono un mezzadro, ma un proprietario con tanto di partita IVA. e ti garantisco che nonostante ciò preferisco nettamente i simposi (nel senso proprio del termine) al lavoro dei miei modesti 20 ettari di terra.
Jekill lo vo capì di non cagare il cazzo??? su quel sito di merda nun ci vado xkè 1 nn ci sono amici miei e 2-mm c'è quello ke cerco ke nn ripeto che tanto ormai ki ha un quoziente intellettivo superiore a 5 l'ha capito
No nn 6 te bartam è un modo di dire su nn ti ci mettere pure tu ti prego !!
Rinnovo la richiesta di aiuto e la rikiesta (ad una certa persona) di dimenticarsi ke esisto e nn ropmere + il cazzo
spiacente, sei entrato in "rotta dilcollisione" con la persona sbagliata. e ci sei entrato a "gamba tesa". scoprire da dove ti colleghi mi costerà 700 sterline, non sono uno scherzo ma ritengo ne valga la pena. perchè?? perchè se sei quel che io penso mi toglierò una bella soddisfazione, se invece mi sbaglio sono curioso di scoprire quel "dove lo becco lo becco..."
Domani vado al Forte.
Vi saluterò i compagni!
lilith, a questo punto credo sia chiaro che nessuno possa o voglia darti indicazioni sul blog. si aggiunga il fatto che tu sostieni di scrivere da chissà dove. ammesso che tu sia quello che vuoi far credere d'essere (un hacker, un poeta maledetto, un "cavaliere di malta" o quello che cazzo ti pare) spiegami perchè qualcuno della nostra città (che della questione dello "stupro", delle cazzate della stampa, e delle cantilene varie, ne ha piene le palle), dovrebbe dare a te, che non si sa chi sei, notizie su quell'argomento.. hai detto che ti sono simpatico: bene. in nome della simpatia che ci lega, ti chiedo di smetterla con questo insensato appello. il blog è scomparso dalla rete per motivi legali. nessuno ne ha più notizia. nessuno potrà più offrirti alcuna indicazione riguardo ad esso. quindi, con tutto il rispetto, se ti piace questa community, se sei attratto dall'"alone di mistero" che ricopre la nostra cità in questi ultimi tempi, rimani pure tra noi. però basta con sto cazzo di blog...
(tutto questo per non dire che se volessi trovare il blog non dovresti avere problemi, date le capacità che vanti...parli di "nulla blu...di "etere cibernetico"... e ti sei dimenticato dell'esistenza della "cache di google"...)
Nuova reply all'argomento:
manifestazione "pro violentatori"
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

































