La Piazza
mi hanno passato il link a un blog---il blog è scritto da una d lanciano--questa ragazza è amica delle 14enne stuprata...rubate dei min al vostro tempo e leggete--alcune cose mi hanno lasciato un pò sconvolto--k si parla d questi fatti come se fossero cose accettate da tutti---normali--e k nessuno muovesse il culo x vedere d cambiare qualcosa---
andate qui e leggete le cronache del giorno 22ottobre!
------------
Editato da Bræd il 06/12/2005 alle 23:26:46
.
------------
Editato da Bræd il 06/12/2005 alle 23:25:37
Un racconti di una lucidità assurda e terribile!
Braed,su blog è na stronzata,nessuno è pigro,anzi uno solo lo è per metà ,almeno così sembra dal cognome,perchè la mamma non lo è sicuro.Quindi sa amica di Vale,o il giornalista che ha scritto,co dicesse la verità .Poi il fatto che sia una santarella, o meno,non c'entra niente con la violenza che ha subito,se c'è stata,questo si vedrà in tribunale,dia all'amica e a lu giornalaio della minchia che l'ha intervistata.
Pharlap la stesura d quella pagina risale al 22ottobre, quindi ben prima k scoppiasse tutto stà faccenda in pasto ai media e in bocca alla gente!
ma sul fatto dei pigri phar lap ha ragione. poi queste affermazioni sono abbastanza pericolose
------------
Editato da Skin il 06/12/2005 alle 23:11:26
e allora c'aveva le idee confuse, già all'epoca, la tipa del blog.. anke se lei parla d un solo pigro..
Certo che vi state impuntando su una cazzata,
Pigro è un semplice dispregiativo.
da quello che avevo già appreso il tipo in questione nn è esattamente un pigro, ma imparentato a una famiglia insediata a Lanciano già da tempo, per di più lavoratrice. Sai quanti sono i civili lancianesi che discendono da "pigri"? x il resto ha ragione dean corso
------------
Editato da Skin il 06/12/2005 alle 23:16:49
E cmq sto diario di Laura Palmer finirà x creare l'ennesima telenovela
Ci manca solo la torta di mele e Lucy, peccato che non ci sia il tocco geniale di Lynch, ma solo una squallida quotidianità Racconta tutto nei minimi particolari....sicuro domani Studio Aperto se lo becca lo racconta con la sua solita musichetta di merda in sottofondo...
No Braed,l'articolo qui su parlava di tutti pigri,cmq mi co sta a dire male a te,sto a dire male al giornalaio che ha scritto senza sapè chi cazze tinè scrive.Avrei detto la stessa cosa anche se avesse detto Albanesi,non mi piacciono le frignarie,tutto qui.
------------
Editato da Skin il 07/12/2005 alle 00:08:16
Braed,ho visto il link,chi è si selvagge,così è ridotta la gioventù?E' chiaro che dopo succedono certe cose.
Phar lap l'ha scritto l'amica della ragazza sul suo Blog personale l
Skin mi sa che sto post è molto molto credibile
agghiacciante...
Be di solito in questo tipo di blog, tutti scrivono cose personali tipo diario, quindi mi sa tanto che . . .
------------
Editato da Il Re il 07/12/2005 alle 00:39:40
E' sconvolgente...
avete letto i commenti al post del blog?
no,dean come si fa?
e vabbeh, il sonno....mi avete anche frainteso, fox mi ha capita...non ho voglia di starci a perdere parole
------------
Editato da Ariel276 il 07/12/2005 alle 10:12:28
Ariel ma che stai a di?
je lu sonne...nn gi fá caso SEB
Se lo pensa veramente é grave . . .
...le musiche che piacciono a lei...
Perchè, cosa le piace?

Troppa fretta di crescere...mah sarà !!
------------
Editato da *bullok* il 07/12/2005 alle 00:54:37
quessi stanno fuori di brutto!!!!!
io a 15 anni nn ero così.
eppure il gap nn è così profondo,si parla di 6-7 anni...
sconvolgente...
Ma che state dicendo? ma che si giudica una persona per la musica di sottofondo che mette sul blog? mi sa che chi sta messo peggio di tutti siete voi!!
E mi voglio fare anche una bella risata alla faccia dell'omertà di paese... il cazzo direi!!
Questa il giorno dopo ha spifferato tutto ai carabinieri e addirittura ha reso di pubblico dominio i particolari, piuttosto sarebbe da ammirare la tipa, checcazzo state dicendo; poi che i toni sono quelli di una ragazzina 14enne non mi sembra proprio un problema, lo siamo stati tutti...
------------
Editato da Sampei il 07/12/2005 alle 01:10:12
Ma che state dicendo? ma che si giudica una persona per la musica di sottofondo che mette sul blog? mi sa che chi sta messo peggio di tutti siete voi!!
E mi voglio fare anche una bella risata alla faccia dell'omertà di paese... il cazzo direi!!
Questa il giorno dopo ha spifferato tutto ai carabinieri e addirittura ha reso di pubblico dominio i particolari, piuttosto sarebbe da ammirare la tipa, checcazzo state dicendo; poi che i toni sono quelli di una ragazzina 14enne non mi sembra proprio un problema, lo siamo stati tutti...
AMEN
straquoto il webmastro
appoggio la straquotamento
Sampo, ci sono dissonanze non trascurabili tra le dichiarazioni ufficiali e il blog. La tipa del blog è la stessa che ha denunciato, su questo nn ci piove, e da li sono iniziate le indagini. Allora 2 sono le cose: o la questura ha detto il falso o la ragazza ha esposto 2 versioni diverse.
skin questi sinceramente non sono fatti che mi riguardano, questa storia già mi ha fatto l'acido da un pezzo....ma non sopporto quando si giudicano le persone come è stato fatto su questo post
Mi riferivo alla seconda parte del tuo intervento. Sti fatti non ti rigurdano, ma di mezzo c'è un presunto sequestro di persona oltre gli amici di lei colpevolizzati pubblicamente dal questore x non aver opposto resistenza e x non aver denunciato subito l'accaduto.
------------
Editato da Skin il 07/12/2005 alle 01:34:50
skin allora non mi hai capito, io non sono intervenuto per discutere su come si sono svolti i fatti, che quello che è scritto li è diverso da quanto riportato finora dai mezzi di informazione non c'è bisogno di sottolinearlo, perchè è palese; quale delle due versioni sia la vera non dobbiamo essere noi a dirlo, l'importante è che lei non si è tenuto tutto dentro ma ha sputtantato per bene tutto. E questo le fa solo ONORE.
Io mi schifo per come si sta giudicando una ragazzina che in fondo ha fatto tutto quello che doveva fare per far giustizia all'amica, ed anche di più!
ho letto...scioccante!!!
Voglio solo dire che in ogni caso sto blog alzerà un bel polverone
io penso che chi scriva non debba poi editare. e' troppo comodo. prendetevi la responsabilita' delle vostre azioni. o avete paura che venga fuori il discorso razziale? stanotte una ragazza, per aver espresso un parere, per aver fatto un nome, stava per essere pestata.
Bartam, Braed aveva semplicemente postato il contenuto del blog. Dato che erano presenti dei nomi(anche qualche cognome) ha preferito sostutuire tutto con un link
sconvolgente
sì, infatti Bartam, nn pensare subbbito a male, solo xkè c'è un EDIT! i miei pensieri sono rimasti lì, in bella vista sul primo post, quello k ho editato, come ha detto saggiamente Skin, è solo il copia & incolla del blog, in quanto sono citati nomi e anke qualche cognome, allora ho preferito mettere il link diretto al sito!
Pharlap, tranquillo, avevo capito k ce l'avevi con aveva scritto l'articolo
, anke se in questo caso nn si parla dell'articolo d un giornalista, ma riguarda solo la ragazzetta del blog! io edito quando mi pare
tana x Ariel!!

sAMPOZZO, se vai sul sito si capisce una cosa,ca si guagliune dentre a la cocce ci te la segatura,questo è innegabile,e spiegami perchè non si può dire.Poi onore a chi?poi lo vedrremo se è da onorare,e si selà inventate la violenza?non sarebbe il primo caso,aspettiamo per questi onori.Perchè l'amica inizia dicendo che non è una santarella,mo per dire l'amica così,si chi significa?Che gia na magnate cacche Km
e allora giacchè suo malgrado è diventato un personaggio pubblico si può giudicare,e io do il mio.Na cosa è sicura,chissè mi sa che un gran cervello ni li te,altrimenti non sarebbe andata con 4 uomini, che conosceva appena, dietro l'ippodromo,li ci ite di sua volontà ,almeno così dice la sua amica. Credo che il primo imputato debbano essere proprio i media e il loro inesorabile processo di mercificazione della femminilita' e della sessualita' avviata da un po' di anni...
troppo facile dar la colpa ai media...porca miseria...la scuola, la famiglia...insomma l'educazione e la cultura, oltre al carattere e alla coccia per l'appunto non si costruiscono solo attraverso la tv o la radio o internet...ho in media una sessantina di ragazze tra i 12 e i 18 anni...son tutte molto diverse tra loro...se beccassi quei deficienti li trincerei...ma daiiiiiiiii...tra le ragazzine che conosco...e ne son tante...una o due farebbe la cretinata di andare con un gruppo di ragazzi in giro...poi si sapeva che non erano i classici bravi ragazzi...una ragazza sprovveduta non è giustificabile nel 2005...mi dispiace ma è così
A prescindere da tutti questi discorsi, mi dispiace dell'accaduto, ma sono cose che succedono in tutto il mondo e tutti i giorni, con questo non voglio sminuire il problema, ma credo che debba essere trattato come fenomeno sociale e non come evento da telecronaca; i primi ad essere tratti in causa sono i media che espongono le donne e il sesso come merce nelle varie trasmissioni, grazie a questo, vedo ragazzine che già da piccole, quando dovrebbero pensare alle bambole, pensano alle minigonne ai ragazzi, alla moda o ai ragazzini che pensano al sesso, al fisico, alla droga.
Un’altra cosa che mi da un enorme fastidio, è il fatto che i media giochino su ogni tipo di argomento facendoci appassionare al telegiornale o alle pseudo trasmissioni di cronaca come se stessimo guardando un telefilm, con tanto di attori protagonisti (Lapo o Kate Moss che sembravano essere i Pablo Escobar della situazione) e appena l'attenzione scende tutto ciò che prima sembrava essere il tumore del mondo, vedi i casi della cocaina, o dei polli (già non si parla più dei polli e dell’aviaria) torna a non essere trattato e scompare come se tali eventi non fossero mai accaduti.
No Ariel,si sapeva e bone ca erano dei bulletti,anzi ca erano scemi.
------------
Editato da Phar Lap il 07/12/2005 alle 11:35:32
alla droga.
vedi i casi della cocaina
Secondo me la segatura nel cervello c'è l'ha qualcuno qui sopra che pretende di pontificare su persone che non conosce e su fatti che non conosce !!! Siamo stati ragazzi tutti e le cazzate in un modo o nell'altro le abbiamo fatte tutti, mo solo perchè a voi è andata "bene" vi permettete di giudicare delle ragazzine ??? Collegate il cervello prima di scrivere e ricordate che non siete a parlare al bar con un'amico. Quello che state scrivendo può aggiugere altro dolore ai protagonisti di questa vicenda. Quindi farevi un'esame di coscienza e chi deve editare editi.
Questo mio discorso durera' molto poco, visto che non c'entra nulla con il post, pero' mia cara Ariel, non dare la colpa al sonno. Quelle cose, se si scrivono, SI PENSANO, chiuso il discorso . . . Non serve a nulla editare solo perché consapevoli di aver fatto una figuraccia, di aver detto una stronzata (purtroppo quelle cose le pensi), e camuffare le proprie righe che magari potevano renderti non simpatica nei confronti della gente, be é stato ancora peggio

Pace e amore . . .
purtroppo nulla é ciò che sembra...
Non ci posso credere...
Sconvolgente..... ora immagino si apra la caccia allo zingaro strupratore.... con il qualunquismo imperante che domina la nostra zona la cosa è inevitabile. Il banchetto mediatico è fisiologico, in una società come quella italiana piccolo-borghese, pseudo moralista e vittoriana, e , per una volta è il turno di lanciano. La verità è secondaria, colpevoli o innocenti non ha importanza, ormai "colpevoli" e "vittime" sono lì, e l'arena ha decretato il suo giudizio.
Saranno contenti i manichini ricoperti di dolce&gabbana, versace, occhiali da sole stroboscopici, lampade solari e negroni delle 19.00 al caffe dei portici: per una volta c'è la TV, non reteotto o antenna 10, ma Canale 5 e Italia 1, Lucignolo, Vespa, Costanzo l'isola dei famosi, l'isola dei disperati ecc.
Complimenti Lanciano.
Comunque, a prescindere da tutto, è stato dedicato uno spazio su corriere.it di oggi.
Vi è anche il riferimento ed il link a Lanciano.it.
l'eventualità che la ragazza in questione sia stata sprovveduta, imprudente, o immatura a seguire quelli là , non vedo come possa togliere gravità alla cosa.
Non è che perchè uno/a è imprudente o immaturo che si merita di essere vittima di un reato o di una violenza.
E poi come saggiamente dice Angelo77, non conosciamo i fatti nè le persone.
Stare a giudicarli sulle supposizioni, ferisce solo ulteriormente la gente coinvolta, come se non bastasse già il fatto in sè.
Non c'è limite al peggio.... e leggetevi pure i commenti... non so cosa sia più orripilante!
OH MIO DIOOOO
allucinante.
Alcuni commenti cmq sono sconvolgenti.
l articolo sul corriere
Ha fatto sto scoop Bread, altro che Mentana
E' stata rilasciata una dichiarazione dalla madre di uno dei 4 ragazzi arrestati(tg com):
Quote:
"Voglio prima capire quello che è successo". Così la mamma di uno dei quattro giovanissimi, tre sedicenni e un quindicenne, arrestati a Lanciano con l'accusa di violenza sessuale di gruppo e sequestro di persona ai danni di una ragazzina di 14 anni. La donna, scossa per l'accaduto, ha detto di non voler "commentare. Non me la sento - ha aggiunto -, voglio prima capire cosa è successo. Aveva tutto. Ora scopro un estraneo".
La violenza è avvenuta il 21 ottobre scorso, ed è stata compiuta in pieno giorno, nei pressi del locale ippodromo, da quella che da molti adolescenti del luogo era considerata una vera a propria banda di quartiere. I quattro hanno intimato alla ragazzina di andare con loro, dopo avere terrorizzato gli amici con i quali si trovava; poi ne hanno abusato all'interno di una stalla per cavalli. Tre dei giovani sono stati rinchiusi nel carcere minorile dell'Aquila e il quarto - che secondo il gip del Tribunale dei minori, Federico Eramo, avrebbe avuto una partecipazione minore ai fatti - nel centro di prima accoglienza per i minori dello stesso capoluogo di regione: dovrebbero essere interrogati entro mercoledì.
"Tutto gli abbiamo dato. Niente gli mancava - dice la donna in un'intervista al Corriere della Sera - Chiedeva la Playstation 2, ecco la Playstation 2. Chiedeva soldi, pronti i soldi. Le scarpe da tennis firmate, pronte! I jeans di Dolce e Gabbana, eccoli qua...". La donna sembra caduta dalle nuvole: l'immagine che emerge del figlio è ben lontana da quella che vedeva lei tra le quattro mura domestiche e non si dà pace. Per descrivere il figlio parla di un ragazzino "educato, allegro, che canta sempre". Mai avrebbe pensato che potesse far parte di una banda di prepotenti che terrorizzava i coetanei e che non si è fermata nemmeno davanti a una ragazzina pur di aver quel che voleva.
Il papà fa il muratore e "da quella notte sta buttato sul letto, non parla. Io non mangio" aggiunge la donna. Paolo Monnanni, commissario capo di Lanciano, spiega: "Questa è una vicenda di incomunicabilità fra adolescenti e adulti. I genitori? Caduti dalle nuvole".
------------
Editato da Skin il 07/12/2005 alle 13:14:37
Credo che il primo imputato debbano essere proprio i media e il loro inesorabile processo di mercificazione della femminilita' e della sessualita' avviata da un po' di anni...
appunto...fino alla soglia della violenza la sessualità femminile è oggetto promozionale. oltrepassata quella soglia la sola tutela la riceve in un aula di tribunale.
penoso...
come cazzo è possibile che una madre non sappia nulla del figlio io non me lo spiego proprio. piuttosto forse non voleva vedere, era più facile comprare la sua pace in famiglia con i soliti doni ( playstation, jeans d&g, ... ) e lasciare che il resto del mondo conoscesse il vero suo figlio. sinceramente la dichiarazione mi sembra molto preparata a tavolino, nel senso che mi sembra la classica reazione di una donan che colpita da qualcosa che sotto sotto sapeva, si crea intorno una realtà passata che mai le avrebbe fatto pensare a ciò.
una precisazione sulle discussioni di prima: non penso che sia vero che non si debba giudicare perchè non si conoscono le persone, se ci basassimo su quest'affermazione non potremmo mai intervenire su nulla in quanto non direttamente coinvolti. penso che buona parte degli interventi che ho letto non siano di amanti del gossip e dello scandalo, tutt'altro, ma siano di persone che cercano di analizzare e capire i perchè e i per come, nella speranza di razionalizzare un qualcosa che all'apparenza non lo è. e io mi trovo nella stessa posizione.
ho appena visto il servizio al tg2 con l'intervista al mitico cespu
Atelkin, una madre reagisce da madre, lascia perdere. 6 sei un assassino dirà che sei innocente, è la natura umana
sì lo so skin, ma la cosa mi fa rabbia lo stesso. altro che prosciutto davanti agli occhi, aveva il maiale intero ad ostruirle lo sguardo cazzo.
poi quel dark (sanguinario) di cattivo gusto sul blog...
hhihihi
è vero i tempi sono cambiati
Cmq braed con so post sei andato sul tg1!!!!!! insieme al nostro direttore

Tutto gli abbiamo dato. Niente gli mancava - dice la donna in un'intervista al Corriere della Sera - Chiedeva la Playstation 2, ecco la Playstation 2. Chiedeva soldi, pronti i soldi. Le scarpe da tennis firmate, pronte! I jeans di Dolce e Gabbana, eccoli qua
e se ne vanta pure...forse il problema è tutto qui... assurdo...
si è visto pure il volevo dire di samu sul tg1
skin
Cmq...Lanciano.it come il Washington Post e Braed novello Bob Woodward
che schifo dovrebbero castrarli!!!
blokkato
Che scandalo
tutto ciò è sintomo che la nostra città sta peggiorando...e di MOLTO
madò..tutti parlano di lanciano.. tutti sanno che è successo..ke skifo..
La città è peggiorata da parecchio ma quello che regna è l'indifferenza...se
ma il sito incriminato è stato rimosso per caso?...nn riseco ad accedere..
no infatti neanke io...sarà stato rimosso..boh!
E' stato rimosso. Censura di merda.
Ma qui potete accedere lo stesso.
http://216.239.59.104/search?q=cache:BYiZHVBqybwJ:dannata-mente-pura.splinder.com/+dannatamente+pura&hl=it
io penso questo: sekondo me la ragazzina era una zokkoletta... è andata lei da sola kon quei quattro...e ke volevano fa?giokare a shangai??? quei due ragazzini li konosco di vista, si vede dall'atteggiamento ke sono stronzetti del kazzo... quindi la ragazza poteva risparmiarselo....!sono d'accordo sul fatto ke quegli scemi ne hanno approfittato e hanno fatto gli stronzi ma lei è stata una troietta....poteva starsene kon le amike e askoltare quello ke le dicevano invece di fa a coccia sua!solo queste persone poi si trovano nei guai....!le ragazzine di mo prima si fanno kredere facili, e poi quando dikono di no vengono "stuprate"...!!!
su rai uno hanno detto: "blog dal sapore se vogliamo, un pò satanista". volete vedere che domani gli autori dello stupro si scopriranno appartenenti alle "bestie di satana"?
l'italia è un paese che fa ridere.
non gli stupratori, ma l'amica aveva il blog "satanista"

lanciano, posto abbandonato da Dio, teatro di scontro tra rom e satanisti

chiamate Spielberg
certo ke le notizie davvero vengono girate kome le frittate!!!
al rogo i tg!!!!!
più che spielberg chiamate Lynch qui siamo al remake di Twin Peaks ma lei è stata una troietta....poteva starsene kon le amike e askoltare quello ke le dicevano invece di fa a coccia sua!
ma stiamo scherzando?????

ti sembra un motivo valido????
certo è stata colpa sua se quelli l'hanno menata e stuprata già ! e giustamente se le è andata a cercare!!

mi pare che l'ingenuità non è ancora un reato!

assurdo

mia mamma ci11 ha scritto
pazzesco comunque...giudizi sommari su un blog del genere se quella santocchiara della giornalista si fa un giro su splinder si accorgerà che l'80% dei template sono darkettoni

ruff.....tutti a 15 anni si prendono delle cotte,ma personalmente nella mia ingeniutà nn sono mai andata in giro kon skonosciuti...per l'amore di dio!!!!
concordo con te goldengirl..penso sia proprio come dici tu!
utopia scusa..poi come si fa?nn si apre nulla!
Non perchè una è sprovveduta deve essere violenta, o volete dire questo ? Volete dire che le vittime sono quei poveri ragazzi ? Io starei attento a come dite le cose, anche se nella vostra somma intelligenza vi sareste comportate diversamente
io nn ho detto di dar ragione ai ragazzi ma ke anke la vittima è in parte kolpevole.
ngulo che palle sta poveretta
uno stupro è sempre uno stupro...
ora indipendentemente dal fatto che questa vicenda non è x niente chiara...
mi ha dato soltanto i brividi leggere quel racconto cm se fosse stato il racconto di una gita scolastica...
pauroso!
anke la vittima è in parte kolpevole
scè vabbè concorso di colpa, magari alla fine si compila pure la constatazione amichevole.

lei può essere l'ultima delle sprovvedute incoscienti ma continua a non avere neanche una virgola di COLPA per una violenza subita.
Non mi fate agitare jun
alla fine oltre al danno subito sta uagliona si deve subire anche tutte queste maldicenze?
la ragazza è stata VIOLENTATA. stop. secondo me non c'è da dire altro, anzi non bisogna permettersi di dire altro, soprattutto per rispetto di questa giovane vittima.
L'articolo del Corriere è abbastanza squallido...
la ragazza è stata VIOLENTATA. stop. secondo me non c'è da dire altro, anzi non bisogna permettersi di dire altro, soprattutto per rispetto di questa giovane vittima.
ovviamente fino a prova contraria
ovviamente fino a prova contraria
non ho parole...
allora non scrivere...(scherzo)
Il fatto è uno solo, che quei ragazzi non si sa ancora se sono colpevoli.
Secondo me a naso si,ma potrei benissimo sbagliarmi,quindi bisogna aspettare prima di condannare moralmente,loro e le loro famiglie,come fanno tanti.
Rimane il fatto che la ragazza non è stata sveglia,non vuol essere una colpa, ne una giustificazione per uno stupro,ripeto,se stupro c'è stato,è solo una semplice considerazione in base a quei pochi fatti che conosciamo.
Scua Paz,ma sa violenza tu li si viste,ti l'hanne arriccuntate,da dove viene tutta sa sicurezza, a te,ma soprattutto a tutti i pappagalli che ti porti dietro
Nuova reply all'argomento:
Il blog--a proposito d stupri...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui