La Piazza
Chi vuole lavorare nel week-end?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:56:04
Mi hanno chiamata per una promozione che non posso fare....
Da promuovere è la colla Super- Attack, in un centro commerciale di Lanciano, la paga è di € 48,00 al giorno....se qualcuno fosse interessato, sia masculo che femmena, mi contattasse in privato, così dò il numero dell'Agenzia da chiamare....
Niente risposte dementi, please.....
Mi hanno chiamata per una promozione che non posso fare....
Da promuovere è la colla Super- Attack, in un centro commerciale di Lanciano, la paga è di € 48,00 al giorno....se qualcuno fosse interessato, sia masculo che femmena, mi contattasse in privato, così dò il numero dell'Agenzia da chiamare....
Niente risposte dementi, please.....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 12:58:35
no
no
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:03:17
E' una trappola finalizzata a strozzamento?
E' una trappola finalizzata a strozzamento?

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:17:39
Io ho sempre sognato di poter far cadere una goccia di super-attack nell'occhio di una persona.
Io ho sempre sognato di poter far cadere una goccia di super-attack nell'occhio di una persona.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:18:15
Adonai usa super-attack come collirio.
Adonai usa super-attack come collirio.
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:19:40
Hai fatto pubblicità a SuperAttack
Hai fatto pubblicità a SuperAttack
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:22:52
lo faccio solo per questa

lo faccio solo per questa

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 13:23:01
Jena, è vero

E meno male che si lamentano tutti che non c'è lavoro
Jena, è vero

E meno male che si lamentano tutti che non c'è lavoro
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:21:26
scusa shark ma per una giornata da promoter credevo si guadagnasse minimo 100 sakki
:

Anzi sikkome molto probabilmente trascorrerò la mia estate a lanciano
mi offro volontaria a tenere i vostri cuccioli..
al modico prezzo di 5 euro a giornata, a patto che me la teniate anche voi.. quando servirà anche a me
:
scusa shark ma per una giornata da promoter credevo si guadagnasse minimo 100 sakki
:

Anzi sikkome molto probabilmente trascorrerò la mia estate a lanciano
mi offro volontaria a tenere i vostri cuccioli..
al modico prezzo di 5 euro a giornata, a patto che me la teniate anche voi.. quando servirà anche a me
:
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:22:42
a scusate dimenticavo
contattatemi anche in privato



mamma mia ke kallo oggi
a scusate dimenticavo
contattatemi anche in privato




mamma mia ke kallo oggi
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:27:38
se non è una bufala sono interessata IO....
se non è una bufala sono interessata IO....
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:29:04
pollon io nn dico mai bufale
ovvio ke deve essere di taglia piccola.
Sono una persona seria io, mica apro la bocca solo per dargli fiato
pollon io nn dico mai bufale
ovvio ke deve essere di taglia piccola.Sono una persona seria io, mica apro la bocca solo per dargli fiato

Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:30:07
bisogna avere bella presenza!?
bisogna avere bella presenza!?
Messaggio del 20-06-2007 alle ore 15:50:27
io non voglio lavorare manco durante la settimana!! altro che weekend!
io non voglio lavorare manco durante la settimana!! altro che weekend!
Nuova reply all'argomento:
Chi vuole lavorare nel week-end?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui








