La Piazza

chi non salta è un tedesco uè uè...
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 12:38:29

Messaggio del 08-07-2006 alle ore 11:02:52
bro, appena diranno male anche a te ti difenderò a spada tratta....perchè un pupetto è per sempre
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 10:45:32
Cioè:
Riassumo i fatti: prima della partita i tedeschi sono ricorsi ai più beceri luoghi comuni come pizza-mafia-mandolino per deriderci. I borgomastri hanno vietato celebrazioni per gli italiani in caso di vittoria.
L'Italia ha vinto.
Soddisfazione per gli italiani in germania che hanno dovuto subire quanto sopra.
L'Italia va in finale, la Germania rimande uno splendido paese nonostante questa caduta di stile.
Per tutto quanto il resto consiglio di trovare ottimi psichiatri
Messaggio del 08-07-2006 alle ore 00:21:06

frecheteeee!! mo ci esce li murte!

Messaggio del 07-07-2006 alle ore 19:17:58
meno male che il post doveva essere un post per festeggiare la vittoria italiana!! frecheteeee!! mo ci esce li murte!
pharlappe pure tu ti scrive nu sacche di frignarie, se non ti dà emozione la vittoria dell'italia, se non ti dà emozione milioni di persone scese in tutte le piazze di Italia che si abbracciano ubriachi e non ubriachi, se non ti dà emozione tutto questo fatte fa na bella sega e speriamo che almeno quello ti dia emozione!
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 17:36:23
anche negroni si attacca alle tettarelle?
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 17:28:13
Uè uè
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 15:19:24
bloccate sto post per favore
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 15:13:06
cmq si sbajate
chi nn salta un tedesco è, uè uè
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 15:10:47
braed, nn ti attacchi alle tette della tua partner? e che maschio sei?
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 15:05:46

e poi forse a qualcuno qui gli brucia che non s'e' mai potuto attaccare alla tettarella di mamma samu..

che brutta immagine..
serio, ma i poppamenti riguardano l'infanzia, dopo si spera nn ci sia più bisogno d attaccarsi a nessuna tettarella..
il solo pensare mi fa

scusate ragà, ma il canto da stsadio nn è: chi nn salta un tedesco è!?
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 13:53:38

Mentre i festeggiamenti dopo le vittorie dell'Italia, sono nati solo pi mbriacars

Questa la dovevo troppo quotare

Cmq..
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 12:40:57
Infatti, ognuno è libero di pensare come vuole....allora non smetterò di tifare mai per l'Italia, unica gioia in un momento cupo per il calcio.
:
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 12:33:09
non ho capito perchè ve la state a piglià tanto...

noi cantiamo e saltiamo

e lui canterà

ti raserò...l'aiuola
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 12:32:46
sto godendo e nessuno me la toglie questa mega soddisfazione di questo mondiale...alla faccia di quelli che sparlano sia in Italia e quella di questi bastardi che ogni giorno,fino al 2:0, mi hanno rinfacciato sempre, tramite la storia di Frings,che siamo dei codardi bastardi come nella seconda guerra mondiale...esse che sò duvuta sindi da la gente

e ora...andatevene a farmi fottere,vi abbiamo buttato fuori dentro casa

schiattate dall' invidia.....martedi era la finale per me...

chi non salta È un tedesco uè uè
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 12:25:32
Grande Paz
chi nn salta un tedesco è uè uè
e phar lap...arispunne anche a me
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 12:21:52
Mentre i festeggiamenti dopo le vittorie dell'Italia, sono nati solo pi mbriacarse
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 12:19:42
Questo post è nato per festeggiare l'Italia vincente contro la Germania, non capisco dove Marigold e altri hanno percepito frustrazione nelle parole di chi sta provando goduria per questa vittoria...

e cmq...chi non salta è un tedesco uè uè...

Messaggio del 07-07-2006 alle ore 12:06:48
la tettarella
Phar allò dimmi che cosa ci guadagno io a a tifare italia e a giocarmi le corde vocali per dire male alla squadra avversaria?
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 11:59:18
Sampei, ma picchè è un periodo ca si scrivere solo le fregnarie?Che c'è da capire?chi ha emozionato?Ha emozionato gli idioti a cui in testa hanno ficcato lu pallone, perchè ci mangiano e perchè conviene a tanti,sa vittoria dell' italia sai a quante persone ha conveniute?a una freca,e sono tutti parassiti, ma si tu capisse se cose nin scrivisse tutte le fregnacce sul calcio che hai sempre scritto, e che ultimamente sono aumentate a dismisura
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 11:56:25

perchè altrimenti dovrei venire meno al mio atteggiamento civile che sempre mi ha contraddistinto e, individuare chi sei fisicamente, x venirti a prendere a pacchi alla faccia, perchè la civiltà a certa gente che nn capisce manco l'italiano la si può insegnare solo così

ben venga, io da sabato prox mi trovi tutte le sere in caffetteria e indossero' una maglietta con su aktarus, vediamo se riesci a insegnarmela oppure se sara' il contrario..
io non ho nulla a che spartire con te e viceversa, pertanto ti ignorero' perche' mi sembra l'unica soluzione..spero verra' fatto anche dalla tua parte.
e comunque MAMMA SAMU, come la definisci tu, anche se scrive post "di basso livello di contenuti" sono pur sempre troppo alti rispetto a certi che ho visto dei tuoi..e poi forse a qualcuno qui gli brucia che non s'e' mai potuto attaccare alla tettarella di mamma samu..
a buon intenditore, poche parole..
e con questo chiudo, forza italia e pensiamo a domenica!
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 11:47:36
braed ma nn mi sai rispondere sul cistitu? lo sai fare solo sulla pubblica piazza?
ah, quant'è bbelle a farsi lu svelte inutilmente
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 11:44:59
ragazzuoli, mis a che avete qualche problema di comprendonio, evidentemente, perchè nn mi sono permesso d dare della merda a nessuno.. ma vedo che la logica e la razionalità nn sono cose che riguardano persone come Aktarus o mamma Samu!

allora riprendo dei quote, così magari lo capite meglio, altrimenti tutti a un corso di grammatica e italiano, che nn sarebbe male(anke x me, nè)!

Samu scrive:
io nn sono entrata nel merito della tua merdosa conversazione con aktarus

alchè segue codesto post:

Bræd scrive:
cmq quando si parla d e con Aktarus la parola merda viene fuori spontanea, come mi confermi tu..

da notare, l'espiclito uso delle faccine, cosa che invece è estranea all'intervento di mamma Samu, che, come ogni signora donna, fa ampio uso di termini nobili e aristocratici come merda e caxxo!

a questo punto Aktarus dà fuori di matto e inspiegabilmente se la prende con me x avergli dato della merda!
vabbò, tralascio il fatto che mi hai definito dell'idiota, del cretino, del povero scemo, del povero di mente e di spirito, nonchè utente che ti ha rotto le palle coi suoi interventi, perchè altrimenti dovrei venire meno al mio atteggiamento civile che sempre mi ha contraddistinto e, individuare chi sei fisicamente, x venirti a prendere a pacchi alla faccia, perchè la civiltà a certa gente che nn capisce manco l'italiano la si può insegnare solo così, e vi dico: risolvetevi i panni sporchi in casa, io mi tiro fuori!
ovvio che l'invito è rivolto a mamma Samu e prole!

buona giornata

PS
Samu un appunto, piantala di dire che scrivo solo provocazioni e offese, perchè nn è proprio vero, ho aperto decine e decine di post e ho avuto decine e dceine di interventi di altro tipo in piena sintonia con gli argomenti trattati nei thread!
piuttosto si potrebbe parlare della valenza intellettuale dei tuoi interventi, ma, a parte gli scherzi, mai mi sono permesso, perchè è una causa persa!

PS 2
cmq FORZA AZZURRI![xkè sennò qua con gli OT si finisce davvero x essere ridicoli--se già nn lo si è da tempo --]
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 11:33:19
sampè, giuro mi ci viene ancora la pelle d'oca a vedere quei filmati, giuro
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 11:09:52
Braed, giuro è inutile anche solo rispondere alle cazzate che hai scritto

Oh, ma domenica nn è che mettono un maxi schermo anche in piazza?
voglio fare un'africa lì
voglio mandare a puttane la mia voce anche domenica
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 11:02:10

il bello delle discussioni è che si rimane sempre nell'ambito del discorso
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 10:53:27
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 10:42:28
p.s. e tanto per la cronaca samu, come chiunque altro, non ha bisogno di difendermi perche' mi conosce bene e finche' si nzumma e si discute mi sta bene, ma quando si offende come fanno i poveri di mente e spirito come te, allora divento una belva. tu forse avrai bisogno di qualcuno vista la tua frustrazione che manifesti in continuazione..trovati na uagliona e fatti na bella trombata..
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 10:32:07

cmq quando si parla d e con Aktarus la parola merda viene fuori spontanea, come mi confermi tu..

quando parli di me sciacquati la vocca idiota.
e la prossima volta che ti permetti di scrivere una cosa del genere, vienimela a dire in faccia cretino, perche' io non mi sono mai permesso di darti della merda e tu non devi minimamente provarci!Ca' si sole nu povere sceme e forse dovrei seguire i consigli di chi mi qua-qua e mi dice di lasciar perdere quel povero idiota di nome Braed. Non tirare la corda, con me caschi male giovane
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 10:16:23

telecronaca tedesca
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 09:56:17
FORZA ITRALIAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 08:58:05
spettacolare!!!!
e chi se ne frega di calciopoli intanto hanno giocato una partita...e che partita!!!
FORZA AZZURRI!!!
speriamo che domenica riuscirete a far emozionare anche i più cupi,i più tetri e sopratutto che anche io possa ricordarmi una vittoria ai mondiali dato che nell'82 sono nata due sett dopo!!!
e quoto sampei...
Quote:
beato chi riesce a godersi questi momenti, poverino chi non lo capisce

------------
Editato da Mary82 il 07/07/2006 alle 08:58:51
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 07:36:46

più li vedo si video e più mi pippo

cirte occhiie bobb...mi sa che la prossima volta che torni giu' non avrai bisogno di valige, solo bagaglio... a mano
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 07:26:35
più li vedo si video e più mi pippo

me ne sono tolto di soddiasfazioni qui in Germania,ma questa é il top dei top
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 07:15:15
infatti sampè...io e abram l eseme vist alla sevel...cmq una emozione così nn la provavo da parecchio..tempo..proprio da usa 94....
purtroppo ci siamo persi i caroselli per lanciano.....però l'importante è stato il grandissimo livello di emozione che italia germania ci ha dato
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 05:47:26
sai cos'è animamundi, l'altra sera è successa una cosa che è riuscita ad emozionare milioni di persone in ogni angolo del globo, qualcosa che resterà alla storia e non solo del calcio per la portata globale... beato chi riesce a godersi questi momenti, poverino chi non lo capisce

Su quanda vè dumeniche, anche se dovessimo perdere è stato tutto comunque bellissimo

beccatevi questi che non so neanche di dove sono

ed il seguito ancora piu bello
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 03:46:22
p.s. per quel che riguarda la BBC e' sicuramente vero (io l'ho vista su questa rete)anche se l'aggettivo a me mi era parso "terrific" (che in pratica vuol dire la stessa cosa) ma forse nella gioia dei festeggiamenti con un ragazzo di malta e di uno scozzese a cui stava in la germania (come squadra di calcio! sempre per la serie "solo noi italiani" ) qui a bordo ho capito male.

P.S. Il commento invece di un altro scozzese tifoso invece pro Germania e' stato invece: "PERFECT ending for a beatiful match"
Messaggio del 07-07-2006 alle ore 03:39:08

cioe' non posso crederci....siete riusciti a litigare e fare una questione di principio pure su una bellissima partita di pallone con relativi sfotto'...pazzesco!

Raga' a'rlassetev n'uccone peppiacere

Cmq per la cronaca per chi dice che non riesce ad emozionarsi per una partita di pallone e che siamo i soli ad essere orgogliosi solo del pallone:

Italia-Germania
Il telecronista sudamericano piazza un urlo da 18 secondi («Gooool!»), poi riprende fiato e concede il bis: «Que gollazoooo! Fabio Grosso!». Quello arabo sembra invocare la divinità prima di esclamare in un italiano stentato: «Forza azzurri, la partita deve essere vostra!». Quello argentino, con la voce quasi rotta dall'emozione, parla di partita «inolvidable» (indimenticabile) e passa il microfono a un esaltatissimo Maradona. Il cinese cerca di frenarsi (un suo collega è stato allontanato dalla tv di Stato per l'eccessiva partecipazione alle vittorie azzurre), ma alla fine non riesce a trattenersi più di tanto. Anche la compassata Bbc non lesina gli aggettivi: «Fantastic!»

VIDEO SUL WEB - Mezzo mondo si è emozionato per la vittoria dell'Italia contro la Germania. Una di quelle partite che entrano di diritto nella storia del calcio un attimo dopo il triplice fischio. Lo testimoniano le telecronache trasmesse in diretta in ogni angolo del globo e messe in circolo su Internet poche ore dopo la fine del match.

Messaggio del 06-07-2006 alle ore 21:39:57
PS 2

PS 3
poi certe parole, come caxxo, nn stanno bene sulla bocca d una signora come te..
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 21:35:35
samu, fatti poco la svelta k nì tì pù presentà!

PS
ti s'è incagliato il tasto caps lock?! anke la tua tastiera si rifiuta d scrivere le tue castronerie?!
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 20:35:28
ah, brED, VATT A PESA'
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 20:30:49
Festeggiare la vittoria della nazionale è un'emozione tutta particolare, mi dispiace che molti non vogliano godersela, pazienza
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 20:15:56
Braed ma quando mai vedi che si sanno difendere da soli i pupetti...io stavo sicendo solo la mia
nn ho paraocchi e se ne ho ne ho sicuro meno di te, figurati
e per la cronaca:
io nn sono entrata nel merito della tua merdosa conversazione con aktarus
io sottolineavo solo il tuo atteggiamento del cazzo...punto e vasct
se vuoi torniamo a litigare come ai vecchi tempi, mi stavi più simpatico allora
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 19:56:57
QUESTA SIGNORI ERA LA SEVEL
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 19:51:45
Ah, cmq anch'io ho inzummato, dunque nn sto criticando chi giustamente l'ha fatto(a partire da bobrock). Ma c'è sempre qualcuno che ogni tanto se ne esce a diritto, senza guardarsi a lu specchie
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 19:50:07
cmq dai non degeneriamo, qui si parlava di una partita di pallone (mondiali, quello che volete), e chiunque ci ha puntato su (loro in primis)l'orgoglio nazionale, e lo dimostrano i giornali. Se avessero vinto loro, noi bastonati saremmo tornati a casa e tutto come prima...ma non è andata così, noi ci siamo presi la nostra bella vittoria e le cose anranno così avanti...credo che degenerare in altri campi e polemizzare sul futile credo che non faccia altro che sminuire lo sprito calcistico e di fratellanza che invece dovrebbe risaltare
la vittoria è stata nostra, loro hanno sbagliato a comportarsi in maniera poco sportiva (i giornalisti)...imparare dai propri errori è la prima cosa, del resto non ci interessa, anche perchè il calcio non risolve i problemi che ci sono ne mondo, e tantomeno deve servire a farsene una ragione di vita o un'arma da usare per farsi notare o seminare zizzania
il resto sono solo chiacchiere da piazza
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 19:42:28
Poi spiegatemi una cosa,alla fine della seconda guerra i tedeschi stavano peggio di noi, da allora a mo io ho sempre sentito di Italiani che vanno a lavorare in Germania, no il contrario,perchè?I li sacce picchè, ieteve ariponne     
------------
Editato da Phar Lap il 06/07/2006 alle 19:46:38
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 19:40:34
Allora, qui riporto il mio pensiero...

1) è stato un sedicente giornalista a chiamarci parassiti... la nostra nazionale ha risposto sul campo, giocando una bella partita... non vi basta?

2) tutti i tedeschi che hanno giocato in Italia si sono distinti per un comportamento esemplare, dentro e fuori dal campo... ecco perchè ho tanto rispetto per i tedeschi anche nell'ambito calcistico;

3) il peggio del calcio lo vediamo solo in italia... trasmissioni calcistiche più importanti dei tg(abbiamo perfino creato un reality soccer, che tristezza...), stadi che diventano campi di guerra, dove un genitore nn può portare nemmeno i propri figli. Per non parlare dei cori e degli striscioni razzisti, contro gli extracomunitari, i meridionali, i crucchi... e che dire poi di tutti gli scandali vari e dei giocatori che se la tirano più delle star di hollywood?

4) seguendo il vostro illuminante ragionamento(cioè che dovremmo rendere pan per focaccia anche sul piano etico) come avrebbero dovuto reagire i tedeschi dopo che il nostro Premier, al parlamento europeo, insultò un loro cancelliere chiamandolo kapò o dopo che il ministro Tremaglia definì gli europei culattoni?

In conclusione sottoscrivo l'ultimo intervento di marigold(ecco perchè mo piove) parlare della vittoria sul campo e basta... negli altri ambiti ci rendiamo davvero patetici
------------
Editato da Il Marchesino il 06/07/2006 alle 19:43:51
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 19:40:06
Io però sono il Puparo Sampei tu non assummere s'atteggiamento del tipo, non ci perdere tempo con quisse, ca mi smuve lu nirvose tu pinze solo a .... stile Sinatra e mi si capite coccia svoite
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 19:18:12
i pupetti
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 19:16:55
OT

samu, noto con paicere k nn perdi il vizio d difendere i tuoi 'pupetti' ogniquando e ognidove!

se nn fossi paraocchi munita t saresti accorta k la realtà è un'altra e ho iniziato da'attaccare', come dici tu, solo quando sono volate certe paroline..

cmq nn ci torno + sull'argomento, xkè nn hai manco capito il senso d ciò k avevano scritto altri come Marigold, k io condividevo! la testa usala pure x fare discorsi costruttivi e capire concetti elaborati, oltre k x studiare pedissequamente ciò k trovi scritto sui manuali d scuola!

/OT
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 18:55:41
in finale
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 18:53:07
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 18:45:19
ah, anke perchè dire male in quelle circostanze a soggetti che tifano una determinata squadra nn significa disprezzarli come uomini...è solo bello e fa scaricare l'adrenalina "dire male" a loro
io anche appena è finita la partita ho cacciato la contessa che è in me e con la mia coinquilina abbiamo ricacciato degli epiteti favolosi contro i tedeschi
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 18:40:13
1) Braed nn serve a un kaiser quando fa così (cioè sempre). sei così...quando punti qcn che nn ti garba (anche se nn lo conosci minimamente) critichi qsiasi cosa lui dice...secondo me senza manco leggere attentamente cosa ti sta dicendo...usa la sa coccia, ce l'hai nn ci spartì solo le recchie
più volte parlando con te su msn mi hai fatto capire che su determinate persone hai idee preconcette...idee preconcette che nn hanno alcun fondamento..idee preconcette su persone di cui conosci a malapena il nick (manco il nome)... e le attacchi anche se scrivono BRAED è UN FREGNONE... ià. braed quando fai così mi sposti solo il nervoso
2) chi nn capisce che è bello poter fare degli sfottò comtro una squadra perchè presi da una adrenalina ad altissimi livelli, perchè abbiamo guadagnato la finale...beh o che si andasse a riponne da qualche part

lo sport è bello
l'italiano medio ama il calcio e ama tifare la sua squadra nazionale
se l'italia passa il turno e guadagna la nazionale è OVVIO che si gasa e che fa sfottò di tutti i tipi contro la squadra che ha battuto...
godetevela la vita ogni tanto e se per voi questo nn è divertimento nn aprite manco sto post o derivati
ha ragione samperi quando dice ad aktarus che nn ci si deve manco stare appresso a sta gente ...

disfattisti, appicciafuoco del kaiser
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:21:59
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:18:21
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:15:24

adesso attendo Bob rock che scrive che solo io sò fregno...
INFATTI lo sono!
cià

Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:15:03
ormai è tutto
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:13:07
cmq bob ha rilanciato il coro...

ed oi mi riassocio

Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:11:40
Pesantoni
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:11:26
[uote]a differenza tua il mio atteggiamento e' esattamente l'opposto,perche' non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, mi va bene come sono (con i miei limiti umani) e la vita che ho..e soprattutto se non so qualcosa su un argomento, non cerco argomentazioni improvvisate da luoghi comuni, provocazioni e ricerche last-minute su google..ciao braed, tu si' che capisci il mondo

tu sei proprio out!
1- nn devo dimostarre niente a nessuno
2- nn mi importa cosa la gente pensa nè l'idea k si possa fare
3- nn cerco argomentazioni improvissate, e i luoghi comuni li odio al pari della banalità
4- nn faccio ricerche lastminute su google x farmi vanto d sapere cose o no, se nn x cercare soluzioni al mio dilemma dita nel naso/orecchio

se hai la forza critica di rileggere i tuoi commenti, potrai anke notare come nei tuoi atteggiamenti c'è stato proprio quello d cui t vanti d nn essere!
io semmai ho rispoto solo a essi e x puro divertimento a mò d presa x il culo.. xkè altrimenti proverei solo pena x un simile atteggiamento(nn x te sia ben chiaro, manco ti conosco e manco mi interessa.. x me puoi avere 12anni così come 67, essere alto medio basso negro o cinese.. nn cambia nulla, resta ciò k scrivi qui sù)

fine OT
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:10:23
certo e non mi sembra di non aver rispettato questa tua idea..manco per me lo e',ripeto e' solo un piccolo smacco a chi ci aveva mancato di rispetto..
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:09:30
no
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:08:48
se loro dicono "boicotta la pizza" e io dopo che li battiamo rispondo "magna la pizza... tedesco magna la pizza!!!" nn credo di essere al suo piano e di aver kmq avuto rispetto...
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:08:35
Dai su, certo che prendere alla lettera gli sfottò eh..anch'io ne ho dette di tutti i colori perchè ero gasatissimo sia per la partita che per il clima di calore che la vittoria ha generato; andare in giro a festeggiare, tutti contenti e uniti non può che essere un bene (esagerazioni a parte ovviamente); in giro ho beccato il classico romano da curva sud che mi ha abbracciato e ci siamo fatti una passeggiata con lui che mi stritolava il collo ad urlà "magnate sta pizza" e due polacchi mbriachi fracichi che si son messi a zompà a piazza venezia con noi .. anche queste "cavolate" servono.

(con tutto che stimo la Germania e non sono di certo un nazionalista)
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:08:05
una partita per me non è motivo di vanto...(o per giustificare certi "modi di dire")

posso almeno pensarla così?

la chiudo qui perchè evidentemente non avete colto il senso di certi interventi....

adesso attendo Bob rock che scrive che solo io sò fregno...
INFATTI lo sono!
cià

------------
Editato da The Marigold il 06/07/2006 alle 15:12:22
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:06:08
ma lo sfottò è anche bello...se fatto con un certo "rispetto..."

quess è poc e sicur
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:03:38
marigoldo un sorriso è il metodo migliore e meno costoso per migliorare un volto...
fattela na risata ogni tanto... nn credo che la gente se sfotte dicendo mangiapatate a un tedesco lo odia e se incontra per strada lo mette sotto... si sfotte e finisce lì anche se i toni si sono alzati... tutti sti moralismi sono inutili a parere mio...
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:02:29

cmq ti commenti da solo, sei proprio un pulcino, nn ti smentisci, se avessi la forza intellettuale k tanto vanti e quell'acume k t manca te ne accorgeresti da solo..

a differenza tua il mio atteggiamento e' esattamente l'opposto,perche' non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno, mi va bene come sono (con i miei limiti umani) e la vita che ho..e soprattutto se non so qualcosa su un argomento, non cerco argomentazioni improvvisate da luoghi comuni, provocazioni e ricerche last-minute su google..ciao braed, tu si' che capisci il mondo
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 15:02:22

the marigold si è giocata la semifinale di coppa del mondo,mica lu torneo a la cunicelle!
tutto il contorno alla partita fa parte del gioco,critiche,sfottò ecc.ecc.
se ci levi questo che ci rimane?

che l'italia si esalta si unisce scende in piazza si riempe la bocca e si mobilita solo in queste occasioni, pè na partita d pallone, una sorta di rivalsa morale e intelettuale nei confronti della germania, e in generale dell'altra europa..
e nn sto dicendo se sia un bene o un male, sto solo dicendo quello k è la realtà..
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 14:56:45
the marigold si è giocata la semifinale di coppa del mondo,mica lu torneo a la cunicelle!
tutto il contorno alla partita fa parte del gioco,critiche,sfottò ecc.ecc.
se ci levi questo che ci rimane?
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 14:55:07
no che non mi voglio mettere allo stesso livello,ma se permetti mi fa incazzare..io di certo no li chiamo nazisti o cuochi di ebrei per quello che hanno fatto, pero' almeno concedimi una giornata di sfogo,tanto domani tornera' tutto alla normalita'..
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 14:53:12
Aktarus, in realtà io vivo frustato(e frustrandomi) con un dilemma atroce, riusciere a ficcarmi il mignolo nella narice d sinistra e l'indice della stessa mano nel buco dell'orecchio d destra..
nn so, sono settimane mesi e anni ormai k ci provo..

cmq ti commenti da solo, sei proprio un pulcino, nn ti smentisci, se avessi la forza intellettuale k tanto vanti e quell'acume k t manca te ne accorgeresti da solo..
a me viene un pò da ridere, x nn provare pena, ma tant'è.. continuate così..
w la provincia! ohhhh!
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 14:52:09
ma scusate....limitatevi a parlare di calcio...
è stata yuna bella partita? vi siete divertiti? si? no? stappost...

se ti definiscono parassita...tu ti metti allo stesso livello????
poi con il grande orgoglio di aver vinto una partita a pallone....

ma scusate...ma è tutto così banale...bho
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 14:46:11
la prossima partita se la vinciamo me la prendo con i marigoldi vari!!!!
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 14:44:43

tedeschi 30-40 anni fa hanno dato molto lavoro agli italiani emigranti...(quelli che avevano voglia di lavorare, naturalmente).

e ci hanno definito parassiti
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 14:42:36
Scusa Braed, cercavo di ampliare le tue conoscenze, fatto sta che senza gli omega-3 t'avesse gie' menute n'ictus o un infarto,cosa che ovviamente non ti augurerei manco..marigold hai ragione anche tu,ma la reazione italiana e' stata frutto di una reazione scaturita dalle innumerevoli offese che alcuni quotidiani tedeschi ci hanno rivolto (Bild e Der Spiegel in prima linea)..lo sappiamo di avere i nostri problemi, come tutte le nazioni al mondo e siamo anche uno dei popoli piu' autocritici in assoluto (vedi la gente che dice che questa e' una nazione di merda) quindi perche' darci addosso in quel modo..sara' stato stupido, ma quella partita di calcio e' stata vista come uno smacco morale a chi dicevi "Arrivederci spaghetti"..
Braed continui a parlare del tutto e del niente..io pulcino?Certo, meglio che avere un cervello da gallina come il tuo, almeno io devo ancora crescere tu sei gia' bello e purtroppo sviluppato
Ciao, ciao..
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 14:40:45
quindi meglio parlare di CALCIO!

Messaggio del 06-07-2006 alle ore 14:38:02
parole sagge!
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 14:31:24
non capisco il motivo di tanta ostilità verso i tedeschi...roba che si arriva anche ad offendere....MA VI RENDETE CONTO?

qui nessuno dice che l'Italia non vale, ma neanche è giusto sminuire un'altra nazione solo perchè ha perso ad una "partita di PALLONE..."

io personalmente penso che l'italiano si "sveglia" solo per andare allo stadio...purtroppo non gli fa onore.

POI SE LA "FRUSTRAZIONE SOCIALE dell' ITALIANO" deve sfociare in critiche arbitrarie verso un'altra nazione...bhè vi dico che i
tedeschi 30-40 anni fa hanno dato molto lavoro agli italiani emigranti...(quelli che avevano voglia di lavorare, naturalmente).

Messaggio del 06-07-2006 alle ore 14:26:08
nn c'entrano una mazza! ma Aktarus ha detto k parla solo delle cose d cui ha un'approfondita conoscenza, quindi niente calcio x lui, solo omega3[su cui peraltro nn sa manco tanto se continua a sbandierarlo a dx e sx!]
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 14:21:16
ma cosa c'entrano gli omega tre con la vittoria dell'italia?
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 14:20:00
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 13:57:38
Aktarus sei soltanto un pulcino k a me mi va d mangiare..

bello il link sugli omega3.. davvero.. mò scì.. oh scì. gli omega3 caxxo, addaver'!! una delle scoperte + sensazionali dell'ultimo secolo.. oh scì, mò k cousa!
e meno male k parlavi solo d cose in cui sei super informato! oh ma ca scì! tì raggione!

grande grande grande!
------------
Editato da Bræd il 06/07/2006 alle 13:59:12
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 13:36:15
aktarus, non ci manco sprecare il tempo con ssà gente
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 13:27:11
qualcuno ha le foto dei festeggiamenti x lanciano?
dove le posso trovare?
che macello!

TEDESCHIMAGNETEVE STA PIZZA MO!!!!!

aAZZURRI
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 13:16:20
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 12:19:23

a differenza invece di molti altri del forum che a volte parlano a sproposito senza nemmeno conoscere le materie di discussione

sant'aktarus
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 12:15:03
Certo Phar Lap io parlo del mio settore perche' e' quello che conosco meglio,a differenza invece di molti altri del forum che a volte parlano a sproposito senza nemmeno conoscere le materie di discussione..in Italia non c'e' un grosso investimento nel settore scientifico eppure nonostante tutto le teste piu' geniali in qualunque campo guarda un po' presentano sempre la nazionalita' italiana.. e se molti stati si trovano all'avanguardia sotto il profilo tecnologico lo devono anche a quelle teste
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 12:11:18
Aktarus ,mo si piate s'esempio unico DEL TUO LAVORO, ma aDdavere di vulisse paragonà culturalmente o tecnologicamente,o scientificamente con i tedeschi?sia per quanto riguarda il presente o il passato?StaTTE zitte ca ti sparegne na brutta figura tuo Zio,lu padre di Cespu, riderebbe di te
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:58:48
Aktarus, io in questo piatto non ci mangio, anzi il contrario, cercano di togliermi il mangiare dal piatto Riguardo all'estero ci sono pure i problemi famigliari
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:48:00
No masi', non mi sembra che sia cosi' difficile abbandonare la propria citta' o la propria nazione..non saresti ne' il primo ne' l'ultimo a farlo. Il problema e' il lavoro? La casa? La famiglia? Ovviamente non voglio risposte, sono fatti tuoi e non devi di certo dirli a me..ma fatto sta masi' che e' troppo facile sputare nel piatto in cui si mangia, e' troppo facile
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:47:59
...

Quanto é buona la pizza
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:45:14
Aktarus, la domanda perchè continui a viverci li putè fa solo un cretino, da te non me l'aspettavo
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:43:41
.
------------
Editato da Aktarus il 06/07/2006 alle 11:44:42
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:42:27
Fatti una cultura
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:36:41
capì, compà, gli omega3. tì pazzià, gli oooomega3! oh oh mò ca scì!
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:33:35
Allora..vi parlo per quanto riguarda il mio campo, ovvero l'informatica.sapete che l'Italia contribuisce al 36% della rete europea di calcolo computazionale?Significa che da soli mettiamo a disposizione piu' di un terzo della potenza di calcolo totale dell'intera europa..a cosa serve?Alla sperimentazione scientifica per le simulazioni molecolari e fisiche, vedi la ricerca sugli omega-2 e omega-3 per combattere le malattie cardiocircolatorie, vedi la mappatura dei genomi dell'uomo..e se questo e' poco..allora parliamo di quello che si fa all'estero?Vediamo dov'e' tutta questa superiorita', no?Phar Lap allora perche' continui a viverci in questa nazione di merda?Non ne vale la pena..
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:30:49
Aktarus, ringraziamo nostri signore Iddio, nel quale tutti noi dobbiamo obbligatoriamente credere in quanto cittadini Italiani, k fortunamente c'è gente come te dall'alto livello culturale e dai comportamenti sempre inteliggenti e maturi(nn ricordo bene chi su qst forum aveva ricacciato quella pagliacciata adolescenziale degli utenti a mò d membri degli Slipknot!) k ci riporta alla ragione con argomenti pregnanti e mai terraterra!

sei solo un pulcino..
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:28:46
Aktarus, chi fa l'Italia si po vantà per la scienza? ma che a l'università vi a scallà la sedia? si la scienza di toglierti il rene buono e lasciarti quello malato ma vatte ariponne Akta
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:26:03

CESPU!!! La tua teoria non fa una piega, secondo me!!!

Sto ancora a ride'!

Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:25:45
Ora capisco perche' l'Italia viene considerata una merda, se abbiamo persone come te a rappresentarla Braed stiamo messi bene..mai un intervento intellgente, mai una risposta a modo, mai niente..sai solo sfogare le tue frustrazioni sui post e cercare di fare il rivoluzionario e l'alternativo con tematiche come sbattezzatevi e cazzate varie..bravo Braed tu si' che sei un fregno..ma vatta a jetta'
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:21:59
Aktarus, vogliamo riflettere su come vengono valorizzate stè cose in italia, oltre al pallone valorizzato oltre ogni misura?

e cmq posso tranquillamente dire, k tu coi tuoi interventi hai rotto decisamente ben più delle palle.. + chiaro d così!
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:07:54
certo dean tutti abbiamo le palle rotte per lo schifo che succede, ma non siamo una nazione di merda e abbiamo tanti motivi di vanto oltre al pallone, come l'arte, la scienza (parlo di uomini e di qualche centro presente qua in italia, come il garr etc..), il territorio e potrei andare oltre..basta sentire sempre che qui e' tutta una merda, chi per un motivo chi per un altro..a chi non gli sta bene, che prenda il primo mezzo che trova e se ne vada in un'altra nazione, tanto ora in europa si puo' andare praticamente ovunque anche solo co la carta d'identita'..
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:04:09
Akta ma se questo è il paese dove ci si racocmanda per saltare la fila alla posta (successo stamattina) permetti che io mi rompa le palle per come vanno le cose?
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 11:00:29
Io sono calmo, ma mi sono rotto il cazzo di sentire queste frasette ridicole tipo la tua

qsta infatti è la realtà.. il calcio è uno dei pochi motivi d vanto dell'italia nei confronti degli altri..

oddio dopo lo scandalo calciopoli, credo sarebbe proprio il caso nn vantarsi troppo..

e ce ne sarebbero un'infinita' da riproporre..
avete rotto le palle piu' chiaro di cosi'..
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 10:58:52
Quote:
Comunque comincio ad essere stufo di sentire sempre piu' gente che dice che l'Italia non vale un cazzo, che ci facciamo gli svelti solo per il pallone, che abbiamo vinto a culo, che cullu' e' uno scarparo..sapete solo lamentarvi!Volete sapere chi sono gli italiani medi invece?Proprio voi che vi lamentate e sputate sulla vostra nazione, questo e' l'italiano medio che si lamenta sempre,ma non fa nulla per cambiare le cose..e' una mentalita' da provinciali e sono stufo di sentire sempre sti cazzo di discorsi da controcorrentisti d'occasione..
saluti.

------------
Editato da Mary82 il 06/07/2006 alle 11:53:28
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 10:58:07
io credo k l'italia contro la germania ha giocato una granddissima partita(secondo tempo a parte k mi tenevo a durmì) e ai crucchi, sportivamente, gli ha rotto il culo, così come sono super convinto k vincerà il mondiale xkè è una squadra ottima, la + forte del mondiale, ha dei mostri d giocatori in ogni reparto!

Aktarus mantieni la calma, k agitarti fa male alla salute, cumpà!
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 10:47:59
Comunque comincio ad essere stufo di sentire sempre piu' gente che dice che l'Italia non vale un cazzo, che ci facciamo gli svelti solo per il pallone, che abbiamo vinto a culo, che cullu' e' uno scarparo..sapete solo lamentarvi!Volete sapere chi sono gli italiani medi invece?Proprio voi che vi lamentate e sputate sulla vostra nazione, questo e' l'italiano medio che si lamenta sempre,ma non fa nulla per cambiare le cose..e' una mentalita' da provinciali e sono stufo di sentire sempre sti cazzo di discorsi da controcorrentisti d'occasione..
saluti.
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 10:42:37

l'italiano è capace a farsi lu svelt sole nghe lu pallone...

qsta infatti è la realtà.. il calcio è uno dei pochi motivi d vanto dell'italia nei confronti degli altri..

oddio dopo lo scandalo calciopoli, credo sarebbe proprio il caso nn vantarsi troppo..
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 10:36:08

se l'italia ha vinto contro la germania grazie al gol di grosso che ha sbloccato le marcature, e grosso ha sempre preso i ciommi dal lanciano, significa che il lanciano è più forte della germania.

Messaggio del 06-07-2006 alle ore 10:22:34
infatti sci amò!! xò mi sn troppo divertita
Messaggio del 06-07-2006 alle ore 00:16:21
.........cerco foto di ieri

quelle col camion di cocciaroscia...

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 20:40:15
marì...fede...nik...c'hanno toppato sul camioncino....
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 20:26:56
TEDESCHI

TEDESCHI
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 19:37:26
un ruttone anche alla faccia dei reali e dei crucchi........che sulle pagine del die spiegel, lo sanno loro che minchiate scrivono

ma non alla faccia della nazionale Tedesca, loro sono dei signori
un applauso va anche a loro, sempre degni avversari in campo
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 19:33:35
da dopo la partita con L'Australia, è la migliore nazione che ricordi
è sempre bello quando vince casa...è sempre bello quando vince l'Italia
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 19:27:25
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 19:26:26

macello pure qui in UK...ieri sera York era un bordello con tutti gli italiani per le stradine del centro...che caos!!!!
alla finale metteranno un maxi schermo proprio davanti alla cattedrale....che svoltaaa
alla faccia di tutti sti inglesi...che volevano vincesse la Germania
D A I C H E L A W O R L D C U P E' N O S T R A......

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 19:04:50
devo le mie scuse a Marigold, per avergli dato spesso dello scemo, mi sa ca è lu chiù intelligente
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 19:03:09

alla fine è solo un gioco...

non credo sia il contesto per far emergere tanta frustrazione sociale...hihihi
cià

D
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 19:00:42
Ma nn capisco perchè a causa di un cerebroleso si debba generalizzare fino a dire "crucchi di merda". I tifosi della Germania ieri sono rimasti allo stadio ad incitare la loro squadra, nonostante la pesante sconfitta. Per non parlare di tutti i giocatori tedeschi che hanno giocato in Italia, dimostrando sempre un alto livello di professionalità e di serietà, Klinsmann compreso(ma potrei citare anche Bierhoff, Koehler, Moeller, Matthaus, Brehme, Haessler, Muller, Riedle, Sammer ecc ecc)
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 18:47:20
se l'italia ha vinto contro la germania grazie al gol di grosso che ha sbloccato le marcature, e grosso ha sempre preso i ciommi dal lanciano, significa che il lanciano è più forte della germania.
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 17:31:08
jump: jump:
STI CRUCCHI DIMMERDA....

ho solo due parole per voi:

SUCCHIATE QUESTO

mamma ieri quanti ne ho fatti davanti al televisore... CCCCCHHHHHUUUUPAAAAAAA!!!!

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 16:52:04
Per tenere Bob aggiornato
Siamo una squadra fortissimi
video di Checco Zalone

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 16:20:15
il titolo più bello è quello del quotidiano libero di stamattina,prima pagina:"BECCATEVI STI DUE WURSTEL"..

poooooo-po-po-po-po-poooooooooooo-po-po-po-popoooooooooooooo
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 15:04:56
bob

io lo so l'itagliano che ti credi??
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 15:02:39
uno dei risvegli più felici questa mattina...
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 14:39:48
è una canzone bob
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 14:38:25

Fatta di gente fantastici

chi mi traduce sta frase?

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 14:35:47

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 14:35:19

Fatta di gente fantastici

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 14:14:06
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 14:09:57
Wir lieben das tor, das fußball und die lust...
und danke wir Lippi das ins finale sind...

Wir sind dabei......
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 14:07:24
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 14:07:03
IMMER DABEI DAS IST PRIMA!!!VIVA L'ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 14:04:52
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 13:39:55
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 13:38:47

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 13:36:18
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 13:33:45
yeah!
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 13:24:08
:OLA
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 13:04:58
yotomaku, la scena + bella è stata quando i ragazzi dovevano scendere dalla statua

FORZA AZZURRIIIIIIIIIIIII
------------
Editato da Fefe84 il 05/07/2006 alle 13:47:36
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 13:00:32

Cavour tifa l'Italia!
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 12:50:48
alla fine è solo un gioco...

non credo sia il contesto per far emergere tanta frustrazione sociale...hihihi
cià
------------
Editato da The Marigold il 05/07/2006 alle 12:53:18
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 12:48:35
jamme sapete palà sole nghe lui clune...

Bobruack va appress a la pall....
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 12:42:25
chi cha' le foto di ieri sera mettetele!!!!!!!

la: la:

VIVA L'ITALIA
VIVI L'ITALIA
FORZA AZZURRI!!
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 12:41:39
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 12:37:46
Mariadoro esci fuori dai viali cappuccini,da su buscie e vi aecche....e poi parla

chi non salta È un Mariadoro uÈ uÈ
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 12:32:35
VOLEVANO VINCE MA..
VOLEVANO VINCE MA..

SE SO 'TTACCATI AR CAAAZZOOO! SE SO 'TTACCATI AR CAAAZZOOO!

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 12:30:01
è il modo più sadico di vincere

e per questo fa ancora più sangue

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 12:27:49
FERREIRA GROSSO E' TUTTO FUORCHE' CHIETINO....E' NATO A ROMA, E' DI PESCARA ED HA SOLO GIOCATO A CHIETI...
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 12:26:39
è sembr meje di niend!
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 12:24:54
marigold l'importante è ca si capit' tutte tu....
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 12:07:43
qualcuno ha scritto che i tedeschi ci trattano da pezzenti....
per quale motivo???
sti post sembrano la dimostrazione che l'italiano è capace a farsi lu svelt sole nghe lu pallone...
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 11:35:15
noi a berlino a maagnà la pizza loro a Stoccarda con due wustel nel
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 11:08:35
Volevate vincereeeeeeee e l'avete presa nel
Oh, Germania Vaffan
Oh, Germania Vaffan

Ieri notte ad Ancona c'era l'inferno!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 11:04:35

Berlin,Berlin,wir fahren nach Berlimn!!!!!!!OHNE Deutschland

FINALE OH OH...FINALE OH OH OH OH

ieri questo si canta va per le strade di KÖLN

meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

OHNE OHNE OHNE Deutschland

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 11:02:39
poooo-po-po-po-po-po-pooooooooo-po-po-po-po-po-poooooooooo-po-po-po-po-po

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 10:50:16
Klinsmann ha dichiarato:"E' molto difficile digerire questa sconfitta. Subire 2 goal negli ultimi minuti dei tempi supplementari è davvero brutto. I miei giocatori hanno giocato un super torneo. Tengo ugualmente a felicitarmi co l'Italia per la sua qualificazione alle finali, ma ciò è triste, perchè noi anche abbiamo creato occasioni per fare goal."    
------------
Editato da Mur il 05/07/2006 alle 10:51:16
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 10:48:58

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 10:47:25
occi lutto nazionalen
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 10:41:53
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 10:39:46

------------
Editato da Bruce Wayne il 05/07/2006 alle 10:47:41
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 10:34:13
che dicono i giornali ora?

niente,piangono insieme alla squadra,vi posso dire solo che la Germania..o meglio Colonia..in questo momento è morta...
un cimitero é un Rave party a confronto
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 10:33:06
X Negroni,

io ho visto due punizioni regalate anzi inventate a favore dei tedeschi e una paio di falli tedeschi non sanzionati con cartellino giallo, Ramirez (guardalinee) poi aveva una paresi al braccio con la bandierina alzata. Certo che di più la terna arbitrale con la partita di ieri non poteva fare anche se tuttosommato poteva andarci peggio. Il mio problema con Ar ciumbia (volutamente rivisitato) non è tanto il suo comportamento in campo anche se non del tutto imparziale ma non vorrei leggere almeno che era favorevole all'Italia tutto lì.
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 10:17:28

buttarglielo lì negli ultimi due minuti quando credevano di essere arrivati ai rigori è stata troppo una goduria, e non una sola, ma 2 volte.
Troppo bello, non importa se vinciamo i mondiali, ci siamo presi sta soddisfazione che è quasi come averlo vinto in anticipo vero?    

------------
Editato da Micolao il 05/07/2006 alle 10:19:05
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 10:14:02
mur, veramente stavolta all'arbitro non gli si può dire proprio proprio niente, anzi...
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 10:12:01
oh mariiiii!!!alla seconda foto c stiamo pure noi!! io e silvia c vediamo forza azzurriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 10:11:12
WOW!!!

Anche qui in norvegia festa grande!!!
Uscita dal pub (inglese), con le gambe che mi tremavano e un sorriso ebete sulla faccia mi sono beccata mille complimenti dai norsk! Che si sono scongelati un po e si sono lanciati in abbracci esultanti!!!

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 10:07:02
X bobRock

Tienici aggiornati su quel che scrivono i giornali tedeschi oggi. Sicuramente diranno che siamo stati fortunati e che l'arbitro (sfacciatamente a sostegno della Germania come da ordini di scuderia) era un venduto. Ma vediamo se ammettono di essersi sovraeccitati per una squadra discreta ma non eccezionale, oppure che la pizza tricolore è più digeribile di quella alle patate. Insomma vediamo se faranno ammenda per il loro eccessivo sarcasmo.
PS Chissà coma l'ha digerita male la Merkel :- )
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 10:04:01
alla faccia di tutti i tirapiedi tedeschi e soprattutto italiani.
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 09:30:19
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 09:24:41
ooo su quel carretto ci stavo pur'ioooooooooo eja ke secciooo mi so troppo divertitaaaaaaaaaaaa FORZA AZZURRI SEMPREEEEEEEEEEEE
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 09:22:26
un orgasmo infinito
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 09:20:44
OTIOP

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 09:17:28

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 09:07:37
Vincere e' sempre bello ma vincere cosi', IN CASA LORO, STRACCIANDOLI SIA SUL PIANO DEL GIOCO CHE SU QUELLO DELLA "CIVILTA' (i loro fischi al nostro inno nazionale e la palla non restituita quando uno dei nostri era a terra sono stati una vergogna), ma SOPRATTUTTO CON DUE GOL STUPENDI ALL'ULTIMO MINUTO...

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLll

Qui in Scozia tutti hanno detto che e' stata la partita piu' bella del mondiale
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 08:56:52
EVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GRANDISSIMA ITALIA!
EeEEVVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
::::
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 08:55:18
ogni tedesco che vedo qui alla ditta che non sorride,mi faccio una pippa cribbie quanda zabbajune stamatine.....

cumbá ceh silenzio tombale al primo gol.... eravame sole nú a strillá

CHE SODDISFAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEe
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 08:54:36
e questa era lanciano...  

------------
Editato da Mary82 il 05/07/2006 alle 08:55:32
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 08:42:58
DEL PIEROOOOOOOOOOOO!!!!GOALLLLLLLLLLLLL!!!!GOALLLL!!!!!!
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 08:37:44
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 08:35:57
Io di calcio non ne capisco una mazza.... ma con la partita di ieri abbiamo dato una lezione sia ai fini sportivi, sia educativa a quel popolo di grezzi e presuntuosi. BRAVISSIMI!!!! Meritavano proprio questo!
Magneteve le kartoffeln piscete e jeteve a 'ddurmì!! CAFONAZZI!
Ca la pizza e li maccarune je le magneme nu!!! Gattuso ci mette pure il cazzarello!!!
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 03:48:08
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 03:39:17
GODOOOOO !!!!! FISCHIETE MBACCE A SSA MINCHIAAAA MO!!!
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 03:03:53
"Grosso è chietino se nn sbaglio,non pescarese."
sbagli! è pescarese DOC!
solo che (purtroppo) ha mosso i primi passi nel calcio professionistico nel chieti!
è il figlio di tonino grosso , ex assessore al comune di pescara!
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 02:59:34
pescarese o chietino è comunque un abruzzese l'ha messo in quel posto ai tedeschi che per 10 giorni ci hanno rotto i coglioni sui loro giornali,pieteve quesse e zitte!
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 02:21:55
sto godendo come un porco

CHIUDETE LE VALIGIE SI VA A BERLINO....
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 02:11:19
Grosso è chietino se nn sbaglio,non pescarese.

Comunque questa è una grande italia, vinceremo il mondiale!
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 02:00:55
ce stavo ce stavo
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 01:59:39
Mi sto facendo un pippa
Messaggio del 05-07-2006 alle ore 01:58:56
e il più bello è che è stato un pescarese a segnare la rete del vantaggio!
quanti abruzzesi sono partiti negli anni 60 a lavorare in germania,compreso mio nonno che si è fatto 9 anni a dusseldorf con la famiglia a casa,e sti pezzenti si permettono di dare dei parassiti agli italiani!

Messaggio del 05-07-2006 alle ore 01:54:14

ecco la mia soddisfazione personale qui da A Colonia, dopo tanti giorni di rotture di palle tipo "ciao pizza" "addio Italia" "noi siamo campioni del mondo ecc. ecc. " :blabla::blabla::blabla::blabla::blabla:

FINALMENTE ABBIAMO BUTTATI FUORI DALLE TORTILLAS QUESTI CRUCCHI DENTRO CASA....

LA FINALE PER ME È STATA QUESTA

CHE SODDISFAZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

non potete immaginare che goduria....domani voglio tappeto rosso e mi devono baciare le mani

Nuova reply all'argomento:

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)