La Piazza

CHI LI CAPISCE GLI UOMINI?????
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:21:20
CHI LI CAPISCE GLI UOMINI?

Quelli bravi, sono brutti.
Quelli belli, sono cattivi.
Quelli belli e bravi, sono gay .
Quelli belli, bravi ed eterosessuali, sono sposati.
Quelli non bellissimi ma bravi, non hanno soldi. Quelli non
bellissimi, bravi e con soldi, credono che stiamo con loro solo
per i soldi.
Quelli belli e senza soldi ci stanno dietro per i nostri soldi.
Quelli belli, non bravissimi e ragionevolmente eterosessuali, non
ci considerano sufficientemente carine per stare con loro. Quelli
che ci considerano carine, che sono abbastanza bravi e hanno soldi,
sono codardi.
Gli uomini che sono ragionevolmente carini, ragionevolmente benestanti
,
ragionevolmente bravi, sono timidi e NON PRENDONO MAI L'INIZIATIVA!
Gli uomini che non prendono mai l'iniziativa, perdono automaticamente
l'interesse quando siamo noi a prendere l'iniziativa.
Ma chi li capisce questi uomini?
Se sei tenera con loro... sei una stupidina .
Se non lo sei... sei un'insensibile .
Se non ti curi del tuo aspetto... sei trasandata .
Se ti curi troppo... vuoi fare la ### con un altro.
Se non lavori... sei una semplice casalinga.
Se lavori (e guadagni più di loro)... si incavolano.
Se devono sempre pagare loro... è un approffittarsene.
Se paghi tu... si sentono sminuiti.
Se vai a letto con loro... sei poco seria .
Se non ci vai... non li ami.
Se loro fanno carriera... è per le loro capacità.
Se la fai tu... è perché sei andata a letto con il capo.
Se loro escono con altre... fa parte della loro natura.
Se tu esci con altri... sei infedele .
Se esci con un uomo senza soldi... sei una stupida .
Se esci con un miliardario... sei un'interessata .
Se a 30 anni non si sposano... diventano dei single ricercatissimi.
Se tu a 30 anni non ti sei sposata... ormai hai perso il treno.
Se sei di cattivo umore... sei una nevrotica .
Se lo sono loro... poverini, non li capisci!
Se sei brutta... non ti degnano di uno sguardo.
Se sei bella e intelligente ... ti temono.
Se ti fanno le corna e stai ancora con loro... più stupida non
potresti essere.
Se lo fanno e li prendi a calci... non hai pazienza.
Se hanno un'amante... è perché a casa loro non trovano ciò di
cui hanno bisogno.
Se l'amante è il tuo... sei una ###!
Se loro vanno in giro con una più giovane... bravo, bravo, bravo!
Se lo fai tu... è perché hai bisogno che ti facciano il "favoretto"!
Se sono insopportabili... cerca di capirli, hanno avuto una
giornataccia!
Se lo sei tu... hai le mestruazioni!
COME SI PUO SPERARE DI CAPIRLI SE LORO STESSI NON RIESCONO A FARLO?

beh....ke ne dite?????????
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:24:28
Che dopo di questo puoi spegnere il pc e andare a mangiare!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:25:51
Buona cena!!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:26:20
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:27:57
E dopo aver cenato vai a nanna....altrimenti l uomo somatizza!!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:29:29
scusa ma quando la prendete voi l'iniziativa?
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:30:36
...bella bullok


Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:31:31
bullok....riski....
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:33:12
-- 90 MOTIVI PER CUI E' BELLO ESSERE UN UOMO
(o comunque è meglio che essere una donna...)

Le conversazioni telefoniche durano in media 30 secondi
Le scene di nudo nei film sono praticamente sempre femminili
Sai come funziona un'autovettura
Una vacanza di 5 giorni necessita una valigia sola
Il calcio la domenica
Non devi eseguire monitoraggi sulla vita sessuale dei tuoi amici
Le file per andare in bagno sono 80% più corte
Riesci ad aprire i vasetti da solo
Vecchi amici non ti rompono le palle se aumenti o diminuisci di peso
Lavanderie e parrucchieri non ti spellano vivo
Quando cambi canali, non devi fermarti ad ogni scena di qualcuno che piange
Il tuo culo non è mai un fattore chiave in un'intervista
Tutti i tuoi orgasmi sono veri
La pancia gonfia dovuta al bere non ti rende invisibile al sesso opposto
Non hai problemi se il W.C. pubblico è senza la tavoletta per sedersi
Non devi trascinarti in giro una borsa piena di roba inutile
Puoi andare in bagno senza un gruppo di sostegno
Il tuo cognome resta uguale
Puoi lasciare un letto d'albergo disfatto
Quando viene criticato il tuo lavoro non pensi che i tuoi colleghi ti odiano
Puoi finire tutto il tuo cibo
Il box auto è tutto tuo
Non ti becchi lodi extra per ogni più piccolo atto di intelligenza
Nessuno si domanda se "ingoi"
Puoi farti la doccia ed essere pronto in 10 minuti
Il sesso significa non preoccuparsi mai della propria reputazione
I piani del matrimonio si curano da soli
Se qualcuno si dimentica di invitarti, lui o lei può ancora esserti amico
Le tue mutande possono costare 10.000 lire per una confezione da tre
Nessuno dei tuoi colleghi ha il potere di farti piangere
Non devi raderti più in giù del collo
Non devi sdraiarti vicino a un culo peloso ogni notte
Se hai 34 anni e sei "single" nessuno ci fa caso
Puoi scrivere il tuo nome nella neve
Tutto sul tuo viso resta del suo colore originale
Il cioccolato è solo un altro spuntino
Puoi diventare presidente della repubblica
Puoi goderti un viaggio in macchina in silenzio sul sedile del passeggero
I fiori rimediano tutto
Non devi mai preoccuparti dei sentimenti degli altri
Pensi al sesso 90% delle tue ore trascorse sveglio
Puoi indossare una maglietta bianca in un parco acquatico
3 paia di scarpe sono più che sufficienti
Puoi mangiarti una banana in un negozio di ferramenta
Puoi dire qualsiasi cosa e non preoccuparti di cosa pensano le persone
I preliminari sono optional
Micheal Bolton non vive nel tuo universo
Nessuno smette di raccontare una bella barzelletta sporca quando entri nella
stanza
Puoi strapparti la maglietta in una giornata afosa
Non devi rimettere in ordine l'appartamento se arriva un tecnico per leggere
i contatori
Non ti senti mai obbligato a fermare un amico dal farsi una sana scopata
I meccanici d'auto ti dicono la verità
Non te ne frega un cappero se nessuno se ne accorge del tuo nuovo taglio di
capelli
Puoi guardare un programma televisivo con un amico in perfetto silenzio senza
pensare "E' incazzato con me"
Non interpreti mai male le frasi innocenti che velano il fatto che il tuo
amante sta per mollarti
Non ti alzi mai di scatto per prendere a sberle le cose
La cera calda non arriva mai vicino alla tua zona pubica
Hai uno stesso stato d'animo, sempre
Puoi ammirare Clint Eastwood senza morire di fame per avere qualche
somiglianza
Non devi mai tirare dritto davanti ad una stazione di servizio perché "fa
schifo"
Conosci almeno venti modi per aprire una bottiglia di birra
Puoi sederti con le gambe divaricate, non fa niente cosa indossi
Stesso lavoro....più soldi
Capelli bianchi e rughe rendono interessanti
Non devi lasciare la stanza per fare degli interventi d'urgenza al cavallo
Vestito da sposa Lire 10.000.000; abito da sposo 1.000.000
Non te ne frega niente se ti parlano alle spalle
Con 400 milioni di spermatozoi per colpo, potresti raddoppiare la popolazione
terrestre in 15 volte, almeno in teoria
Non devi guardare voglioso il dessert degli altri
La gente non sbircia il tuo torace mentre ti parla
Puoi andare da un amico senza portare un piccolo dono
Feste d'addio al celibato sotterrano quelle della futura sposa
Hai una relazione normale e sana con tua madre
Puoi comperare preservativi senza che il negoziante ti immagini nudo
Non devi fare finta di avere bisogno di darti una "rinfrescata" per andare in
bagno
Se ti dimentichi di telefonare a un amico, quello non andrà in giro a dire
che sei cambiato, che sei diverso
Un giorno sarai un vecchio porco
Puoi rendere razionale qualsiasi comportamento con un utilissimo "vaffanculo"
Se un altro ragazzo arriva a una festa vestito come te, potresti diventare il
suo miglior amico
Un bel rutto. E' quasi atteso di tanto in tanto
Non devi mai perdere una opportunità sessuale perché "non te la senti"
Pensi che l'idea di dare calci a un cagnetto rompiballe sia divertente
Se qualcosa di meccanico non ha funzionato, gli puoi dare una martellata e
lanciarlo attraverso la stanza
Le scarpe nuove non ti tagliano, non ti fanno venire le vesciche o deformano
i piedi
I film porno sono stati ideati ragionando come tu ragioni
Non devi ricordare i compleanni oppure gli anniversari di tutti
Se una persona non ti piace non vuol dire che non ci puoi fare una bella
scopata
Puoi stare tranquillo che i tuoi amici non ti incastreranno mai con un "noti
qualcosa di diverso?"
Baywatch
C'è sempre una partita trasmessa da qualche parte

ma da dove l'ho ricacciata??'
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:33:20
ottima risposta al post di alex nathan!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:39:28
...sia chiaro che mi dissocio da quello sproloquio maschilista, ma era tanto per sotterrare ily, dato che parliamo per luoghi comuni...

Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:40:49
voi state tutti fuori....
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:44:49
ottima bender...
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:52:00
stip ca truv
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 20:55:42
s è rott!!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 21:38:14
Ily e' 25 anni che cerco di capirli e nn ci sono ancora riuscsita e credo che ci rinuncero'........sono + incasinati di noi e nn lo sanno....almeno noi ce ne rendiamo conto!!!!!!!!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 21:45:39
Ehi Ily che fai?Mi rubi quello che ti ho mandato?Io te lo scrivo e tu mi ribi l'idea!!!No no no non va bene!!!naturalmente skerzo Ciupy!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 22:14:21
....Ily hai assolutamente ragione!!!!!
Chi ti ha detto di andare a mangiare...evidentemente si riconosce perfettamente nel prototipo di aborto di uomo che hai descritto....
Cmq sto post è il complementare di quello di alex Nathan.... e devo dire che,riflettendoci in questi giorni, in fondo anche lui ha ragione.
Bender se tu mi elencassi tutti i tuoi buoni motivi dal vivo potresti essere anche il più cocco del mondo.... ma io .......
Ragà....il rapporto di coppia...che macello....
La persona giusta? BOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHH
Cmq credetemi la cosa più brutta è quando ti piace un tipo e tu...vieni a sapere che è gay...mi è capitato e ...
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 22:19:48
Si, Flora, non dovrebbe essere una bella esperienza, ti credo!Però è vero:...CHI LI CAPISCE GLI UOMINI? Pensano di essere incompresi ma credo sia normale, visto che non riescono a farsi capire; prima vogliono una cosa e poi optano x un'altra!
Messaggio del 30-04-2003 alle ore 22:37:15
mi associo a te Ily, e poi questo è uno di quei momenti in cui ho un'"incomprensibile" da capire!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 01:09:41
nn me ne parlare diva79....ank'io......un'altro incomprensibile da capire.....ke vorrei taaaaaaanto capire....
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 01:45:25
chi vi capisce a voi donne... e da farli la statua in piazza vittorio... da quando ho perso la verginità ho capito che siete tutte uguali, pensate solo a una cosa. mai una giusta... difficile che sia sfiga a trovarle tutte così... per me siete fatte tutte uguali... solo una persona si salva, ma xchè sono imbarcato...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 02:13:43
chi prova a capirci è un mito, chi ci capisce è brava, chi poi ce lo spiega cosa ha capito si supera del tutto...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 02:54:19
voi ragazze siete tutte provinciali, ke volete capì degli uomini? Io somo pieno d'amore e non trovo nessuna!!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 02:55:53
ma k parlate voi???
W la gnocca freedom!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 03:09:49
le incomprensioni sono bidirezionali
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 03:14:11
Le conversazioni telefoniche durano in media 30 secondi
non è colpa mia se voi non avete nulla da dire e poki soldi da spendere
Le scene di nudo nei film sono praticamente sempre femminili
perchè le donne son belle da guardare
Sai come funziona un'autovettura
beh, credo di poter morire felice anke senza saperlo
Una vacanza di 5 giorni necessita una valigia sola
con 3 paia di scarpe-ciabatta e paia di mutande usa e getta e senza beauty case è ovvio!!!
Il calcio la domenica
io la domenica faccio 1000 cose in prima persona invece di poggiare il sedere e guardare 22 cretini ke corrono dietro a un pallone
Non devi eseguire monitoraggi sulla vita sessuale dei tuoi amici
ma non devo nemmeno inventare acrobazie ke mai riesco a proporre e dovermi vedere film porno per sparare ca22ate ad amici frustrati e curiosi su quello ke (non)riesco a fare con la solita sgaietta di turno
Le file per andare in bagno sono 80% più corte
vero
Riesci ad aprire i vasetti da solo
riesco ad aprire i vasetti da sola
Vecchi amici non ti rompono le palle se aumenti o diminuisci di peso
probabile
Lavanderie e parrucchieri non ti spellano vivo
se ti metti con un parrukkiere e ti fai un'amica lavandaia non spendi nulla
Quando cambi canali, non devi fermarti ad ogni scena di qualcuno che piange
e ki si ferma?
Il tuo culo non è mai un fattore chiave in un'intervista
meglio il mio culo ke la tua testa di c...o
Tutti i tuoi orgasmi sono veri
stravero, come potreste avere un orgasmo se non fisiologico????
La pancia gonfia dovuta al bere non ti rende invisibile al sesso opposto

Non hai problemi se il W.C. pubblico è senza la tavoletta per sedersi
"invidia"
Non devi trascinarti in giro una borsa piena di roba inutile
ho risolto con dei pantaloni 1000 tasche
Puoi andare in bagno senza un gruppo di sostegno
infatti ci vuole prima il gruppo per cercarlo, poi il gruppo per sostenerlo, poi il gruppo per incitarlo, poi il gruppo per sgrullarlo e poi per riassestarlo
Il tuo cognome resta uguale
il mio cognome resterà uguale
Puoi lasciare un letto d'albergo disfatto
lo lasci dovunque
Quando viene criticato il tuo lavoro non pensi che i tuoi colleghi ti odiano
bugia
Puoi finire tutto il tuo cibo
finisco tutto il mio cibo...libero arbitrio si kiama
Il box auto è tutto tuo
tutto è mio
Non ti becchi lodi extra per ogni più piccolo atto di intelligenza
ma non vivi non credendo + a niente e a nessuno, per la smania di quelli ke ti lodano come tentativo di portarti a letto
Nessuno si domanda se "ingoi"
ma si domandano se saresti uno ke se lo prende o lo dà, locomotiva o vagone del trenino per intenderci
Puoi farti la doccia ed essere pronto in 10 minuti
son padrona del mio tempo, meglio stare in doccia 20 minuti ke davanti alla tv 90 minuti
Il sesso significa non preoccuparsi mai della propria reputazione
vero, ma queste son le regole degli uomini in un mondo di uomini ke si vantano delle esperienze sessuali e ke vogliono la moglie vergine e cornuta
I piani del matrimonio si curano da soli

Se qualcuno si dimentica di invitarti, lui o lei può ancora esserti amico
e ki dice il contrario?io invito, mi autoinvito e sono "amica" di tutti
Le tue mutande possono costare 10.000 lire per una confezione da tre
ma le mie mutande son meravigliose, le tue no
preferisco spendere 10 euro per 3 nastrini ke si uniscono in mezzo al sedere piuttosto ke comprare un biglietto per stare in curva a guardare 22 deficienti in mezzo a centinaia di deficienti ubriachi ke urlano
Nessuno dei tuoi colleghi ha il potere di farti piangere
alcune delle mie lacrime son + finte dei miei orgasmi e i miei colleghi si sentono tanto in colpa quanto son deficienti quelli ke credono di avermi fatto avere il + bell'orgasmo della mia vita
Non devi raderti più in giù del collo
ho peli biondi e/o morbidi
Non devi sdraiarti vicino a un culo peloso ogni notte
mi sdraio accanto a un cumulo di pelo nero capace di molto + amore di quel culo peloso
Se hai 34 anni e sei "single" nessuno ci fa caso
regole di uomini in un mondo di uomini all'antica
Puoi scrivere il tuo nome nella neve
posso anke leggerlo
Tutto sul tuo viso resta del suo colore originale
banalità ordinaria del non saper giocare con il proprio corpo
Il cioccolato è solo un altro spuntino

Puoi diventare presidente della repubblica
posso diventare first lady e manovrare un uomo a mio piacimento, tanto è lui ke ci rimette faccia a reputazione, quindi se si fa le stagiste cesse sotto a un tavolo e io accetto come fanno tante donne, io son grande
Puoi goderti un viaggio in macchina in silenzio sul sedile del passeggero
posso godere di qualsiasi cosa in silenzio
I fiori rimediano tutto
col cavolo, ma pensalo, spendi soldi e perdi la faccia
Non devi mai preoccuparti dei sentimenti degli altri
questo mi dà la misura del tuo cuore
Pensi al sesso 90% delle tue ore trascorse sveglio
questo mi dà la misura del tuo cervello
Puoi indossare una maglietta bianca in un parco acquatico
ankio e magari mi fanno entrare gratis
3 paia di scarpe sono più che sufficienti
conosco uomini ke hanno + scarpe di me e non sanno nemmeno come abbinarle a quello ke hanno addosso e all'occasione
Puoi mangiarti una banana in un negozio di ferramenta
posso anke leccare un gelato davanti a un camionista se è per quello e sfidare la grandezza del suo cervello
Puoi dire qualsiasi cosa e non preoccuparti di cosa pensano le persone
bugia, ma dipende sempre da cuore e cervello
I preliminari sono optional

Micheal Bolton non vive nel tuo universo
invece kartika vive sul muro della tua stanza e nella tua mano immagino?
Nessuno smette di raccontare una bella barzelletta sporca quando entri nella stanza
nessuno deve abbassarsi al tuo livello di intelligenza e sensibilità quando ci parli
Puoi strapparti la maglietta in una giornata afosa
posso anke farmela strappare
Non devi rimettere in ordine l'appartamento se arriva un tecnico per leggere i contatori
no ke non devo
Non ti senti mai obbligato a fermare un amico dal farsi una sana scopata
immagino, senza preliminari e per sentirsi dire "sei stato fantastico!"
I meccanici d'auto ti dicono la verità
i meccanici e i benzinai mi fanno sconti
Non te ne frega un cappero se nessuno se ne accorge del tuo nuovo taglio di capelli
non me ne frega un cappero se nessuno se ne accorge del tuo nuovo taglio di capelli
Puoi guardare un programma televisivo con un amico in perfetto silenzio senza pensare "E' incazzato con me"
posso, eccome se posso, come stare in makkina e godermi il paesaggio seduto sul sedile del passeggero e soprattutto se ki guida e ki guarda la tv ha un cervello e un cuore nella media
Non interpreti mai male le frasi innocenti che velano il fatto che il tuo amante sta per mollarti
bugia
Non ti alzi mai di scatto per prendere a sberle le cose
non prendo a sberle cose se posso prendere a sberle te
La cera calda non arriva mai vicino alla tua zona pubica
ke ne sai?puoi vivere senza preliminari...
Hai uno stesso stato d'animo, sempre
mononeuronici e col cuore piccolo e poco stimolante
Puoi ammirare Clint Eastwood senza morire di fame per avere qualche somiglianza

Non devi mai tirare dritto davanti ad una stazione di servizio perché "fa schifo"
ke posso aspettarmi da uno ke sta in doccia 10 minuti, ha mutande da 2 soldi e non si skifa della tavoletta del water abbassata????
Conosci almeno venti modi per aprire una bottiglia di birra
caspita, ora sì ke posso innamorarmi di te anke se non sai e non ti lavi
Puoi sederti con le gambe divaricate, non fa niente cosa indossi
posso divaricare le gambe per 3 secondi senza indossare nulla in un film ed essere pagata milioni di dollari solo per quello
Stesso lavoro....più soldi

Capelli bianchi e rughe rendono interessanti
stravero
Non devi lasciare la stanza per fare degli interventi d'urgenza al cavallo

Vestito da sposa Lire 10.000.000; abito da sposo 1.000.000
la sensazione di sentirsi la + bella del mondo è impagabile
ma almeno per il matrimonio spendi almeno 10 euro per una mutanda guardabile e ti lavi e ti depili?
Non te ne frega niente se ti parlano alle spalle
bugia, mononeuronici insensibili e sudicioni
Con 400 milioni di spermatozoi per colpo, potresti raddoppiare la popolazione terrestre in 15 volte, almeno in teoria
POTRESTI anke solo essere animale da laboratorio, riserva di sperma in un mondo popolato da donne
Non devi guardare voglioso il dessert degli altri
infatti mi gusto il mio gelato
La gente non sbircia il tuo torace mentre ti parla
infatti le vigilesse son ligie al dovere e invece di sbirciare il "torace", la multa perchè non ti sei messo le cinture te la fanno sempre
Puoi andare da un amico senza portare un piccolo dono
vado da un amico e porto me stessa=grande dono...
Feste d'addio al celibato sotterrano quelle della futura sposa
bugia, ma a noi fa comodo ke voi la pensiate così visto ke la moglie deve essere vergine e futura cornuta
Hai una relazione normale e sana con tua madre
io ho un rapporto bellissimo anke con mio padre
Puoi comperare preservativi senza che il negoziante ti immagini nudo
posso prenderglieli da sotto al naso senza pagare se riesco a farmi immaginare nuda
Non devi fare finta di avere bisogno di darti una "rinfrescata" per andare in bagno
e ke vuoi rinfrescare se passi solo 10 minuti in doccia?????
Se ti dimentichi di telefonare a un amico, quello non andrà in giro a dire che sei cambiato, che sei diverso
bugia, non sempre
Un giorno sarai un vecchio porco

Puoi rendere razionale qualsiasi comportamento con un utilissimo "vaffanculo"
mah
Se un altro ragazzo arriva a una festa vestito come te, potresti diventare il suo miglior amico
e magari scambiarvi le mutande da 2 soldi
Un bel rutto. E' quasi atteso di tanto in tanto

Non devi mai perdere una opportunità sessuale perché "non te la senti"
infatti, un giorno potresti pentirti di non aver dovuto fingere anke con quello lì...sudicio con mutande inguardabili...kissà quali preliminari esaltanti...kissà ke cervello e ke cuore con cui condividere una notte, una bella esperienza...
Pensi che l'idea di dare calci a un cagnetto rompiballe sia divertente
kissà ke belle serate potrei trascorrere con uno ke ha questo spiccato senso dell'umorismo e questa esperienza nel mondo del divertimento
Se qualcosa di meccanico non ha funzionato, gli puoi dare una martellata e lanciarlo attraverso la stanza

Le scarpe nuove non ti tagliano, non ti fanno venire le vesciche o deformano i piedi
perchè le 3 paia ke hai ormai son diventate ciabatte
I film porno sono stati ideati ragionando come tu ragioni
mononeuronici, insensibili e deficienti
Non devi ricordare i compleanni oppure gli anniversari di tutti
e ki se li ricorda?
Se una persona non ti piace non vuol dire che non ci puoi fare una bella scopata
infatti, tanto senza preliminari e senza doccia pre e/o post scopata 10 minuti di tempo per svariare al calcio del cagnolino rompiballe o del calcio visto in tv
Puoi stare tranquillo che i tuoi amici non ti incastreranno mai con un "noti qualcosa di diverso?"
ovvio, voi sapete anke rimanere in silenzio per ore a godervi il paesaggio...
Baywatch
alzo le mani
C'è sempre una partita trasmessa da qualche parte
grazie al cielo, così ho sempre tempo per andare a fare una passeggiata senza di te...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 04:00:04
Il vivaio dei luoghi comuni a quanto vedo...
cmq sarò pazza io,ma il post di bender non mi sembrava poi tanto maschilista...alcune frasi sono davvero illuminanti per vedere la differenza che c'è tra uomo e donna...e c'è poco da fare per tentare di smontarle...sarà per questo che vorrei essere un uomo?!?!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 07:56:29



Cara ragazze se cercate un vero...uomo c'è il PRINCIPE ...Ricco, bello, intelligente.....!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 11:08:24
Che dire... che fare... mah!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 11:46:33
SSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!Chi le capisce le donne!!!!!!!!
Tempo fa una ragazza mi ha mandato un sms dicendomi fatti sentire baci ecc ecc.
L' ho chiamata(mi ha fatto capire che era disponibile),
ma quando siamo usciti insieme,mi ha detto che avevo frainteso tutto!!!!!Be.....non voglio generalizzare,ma io le donne proprio non le capisco SSSSSSSSSSSs!!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 11:49:08


Grande gino....SSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 11:51:59
a me dicono sempre "sei troppo carino" oppure "che bel figone che sei" o "che sedere stupendo che hai".... quando arrivo al sodo non si fanno più sentire... ma come cacchio è?
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 12:26:17
infatti
1-bender ha fatto copia e incolla da qualche altra parte, io non ce l'ho con lui
2-son io in fase negativa
3-fra un po' edito e butto tutto...ke mi fa skifo
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 12:27:23
voi maschi nn siete da meno....esempi viventi alcuni forumiani.....si parla si parla ma poi alla fine....
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 12:29:21
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 12:47:31
to morfine....ke cavolo ti ridi????????????????
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 12:49:58
ily....lo sa' lui che si ride...poi ti spiegocmq c'enta quello la'......
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 12:53:47
UOMINI!!!???!!! Cosa sono??? Li producono ancora? Chi li vende????

Ieri sera ho avuto, per l'ennesima volta, la conferma che gli uomini, quelli con la U maiuscola, non esistono +! Hanno + attributi le donne, di loro!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 13:06:11
MA CHE BELLA RISPOSTA!!(ILY NON MI ASPETTAVO QUESTE PUTTANATE ANCHE DA TE).DALLA MIA RAGAZZA MI ASPETTAVO UNA RISPOSTA SIMILE!!!E' UNA DEFICENTE....E NON SA COSA DICE!!HA LA TESTA DI UNA RAGAZZINA...PER TUTTO QUELLO CHE FA!BASTA CHE ENTRI IN CAMERA SUA E GIA CAPISCI!!MA VA BE QUESTO NON IMPORTA!!!A ME DISPIACE LEGGERE QUESTE COSE PERCHE' NON CREDO DI AVERE UNA RAGAZZA CHE NON MI HA MAI CAPITO!ANZI...IL CONTRARIO!IO CREDO CHE HA AVUTO TROPPO E CHE NON CAPISCE LA SUA POSIZIONE!!E LA COSA NON MI VA PIU BENE....!MI HA DELUSO VERAMENTE TANTO!E CREDO CHE SE NON METTE LA TESTA NEL SUO POSTO....!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:09:40
complimenti x il post,ma mi raccomando se vi incontrate cercate di nn fare a botte...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:34:15
nn ti dico niente....nn voglio parlare.
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 15:46:24
brava ...meglio che non dici niente...hai gia parlato...pure troppo!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 16:26:18
nirvana....kiè ke c'entra???
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 16:29:58
ilè da qndo in qndo sei diventata n'appicia foc!??:asd.
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 16:36:49


Tutte che si lamentano...non se ne può più!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 18:40:10
***BENDER AMA LA PAR CONDICIO***

91 MOTIVI PER CUI E' BELLO ESSERE UNA DONNA(o comunque è meglio
che essere un uomo)

1 Puoi arrivare in ritardo agli appuntamenti evitandodi dover aspettare al
freddo
2 Vedi nude le tue amiche
3 Quando vai in bagno non rischi di bagnare la tavoletta
4 Se una sera vuoi far sesso trovi sempre qualcuno disponibile senza doverlo
pagare
5 Se esci con un ragazzo paga lui
6 Per baccagliare un ragazzo in discoteca non devi offrirgli da bere
7 Se scoppia una guerra sei l'ultima a morire
8 Sai che i resoconti sulla vita sessuale delle tue amiche sono veri
9 Se hai le tue cose puoi mandare al diavolo chiunque senza dovergli chiedere
scusa dopo
10 Non ti fai paranoie per "quanto ce l'hai lungo"
11 Quando ti svegli dopo una notte passata con lui non hai brutte sorprese: è
brutto come la sera prima
12 Ti cedono il posto sull'autobus
13 Se lui va allo stadio puoi uscire con le tue amiche e poi rinfacciargli di
averti lasciata sola
14 Mater semper certa, pater nunquam...
15 Con una gonna corta ottieni qualsiasi cosa
16 Se sei lesbica diventi intrigante, se sei omosessuale sei una checca
17 Se partorisci ti fanno restare a casa da lavoro e in più ti pagano
18 Finite le superiori puoi lavorare immediatamente: nessuno si chiederà se sei
militebesente
19 Non ti angosci la vita pensando alle tue prestazioni amorose
20 Gli uomini credono a tutto ciò che dici
21 Se sei eccitata nessuno ti prenderà in giro perché hai un alzabandiera nei
pantaloni
22 Non devi regalare un anno della tua vita allo stato
23 Se fai l'autostop ti danno subito un passaggio
24 Se lui ha freddo non devi dargli la tua giacca
25 Decidi tu da che parte del letto dormire
26 Se lo tradisci non lo capirà da un po' di rosstto sul colletto della camicia
27 Se vai a vivere da sola non muori di fame
28 Nessuno si aspetta che tu faccia un lavoro pesante
29 Non devi risparmiare per un anno per regalare al tuo lui un brillante a
Natale
30 Ti fanno sempre entrare in discoteca
31 Spesso in discoteca hai l'entrata gratuita o comunque scontata
32 Se vedi un film dell'orrore non devi far finta di non avere paura
33 Puoi indossare sia la gonna sia i pantaloni
34 Se sei bruttina puoi migliorare (un uomo brutto è senza scampo!)
35 Se ti devono fare un regalo per il tuo compleanno hanno una scelta un po'
più ampia del solito cravatta-pullover-orologio-sciarpa-camicia-dopobarba
36 Sai stirare una camicia
37 Se sei a un concerto non devi prenderti in spalla il tuo fidanzato
38 Puoi fare felice il tuo fidanzato semplicemente fingendo un orgasmo
39 Le magliette bianche nei parchi acquatici le mettiamo di proposito
40 Se ci fermano i carabinieri difficilmente è per farci una multa
41 Quando sei in topless nessuno viene a chiederti come mai sei scesa in
spiaggia con una flanella di lana nera
42 Possiamo mettere un perizoma leopardato senza creare una crisi isterica di
riso
43 Non torniamo puzzolenti da lavoro
44 Se fai la cameriera prendi più mancie di un tuo collega maschio
45 Per un aumento di stipendio basta scoparsi il direttore
46 Non devi avere per forza una bella macchina
47 Se metti un paio di calzini bianchi lui non penserà che sei una sfigata
48 Non devi essere per forza intelligente
49 Se divorzi è lui che paga gli alimenti
50 Nei bar affollati non devi aspettare per ore per essere servita
51 Se aspetti per ore è perchè il barista ti sta puntando e non ti farà pagare
da bere
52 Puoi decidere come sarà tuo figlio entrando in una banca del seme
53 Puoi decidere se tenere un figlio o no
54 Dopo la prima non devi aspettare due ore prima di ritentare la seconda
55 Se ci masturbiamo non sporchiamo il bagno
56 Non passiamo gli intervalli della 5^ elementare coi nostri compagni e un
righello in mano
57 Dopo l' allenamento non cadiamo in depressione guardando il nostro vicino di
doccia superdotato
58 Il nostro concetto di arredamento va oltre alle file di bottiglie di Jack
Daniels su una mensola
59 E.R. Medici in prima linea : George Clooney
60 A Capodanno per divertirci non dobbiamo guardare "Cicciolina ai Mondiali"
61 Se un uomo ci baccaglia in discoteca siamo sicuri che "ce lo dà"
62 I preservativi alla frutta sappiamo solo noi che gusto hanno
63 Se lui è ubriaco possiamo rifiutarci di assisterlo
64 Se sei ubriaca non ti abbandonano
65 Se sei sadomaso è sempre lui ad essere portato al guinzaglio
66 Tu ne hai uno , noi ne possiamo avere quanti ne vogliamo
67 Un uomo non conosce la gioia di quando ti arriva il ciclo dopo 10 giorni di
ritardo
68 I soldi che ti regalano per i tuoi 18 anni non servono per la tua
iniziazione al sesso
69 A parte questo conosciamo altri 100 modi per far godere un uomo
70 Possiamo entrare in un college femminile
71 Se hai la macchina in panne si ferma sempre qualcuno a cambiarti la ruota
72 Sappiamo cosa vuol dire "igiene intima" e "igiene orale"
73 Ci possiamo far crescere i capelli senza venir chiamate drogate
74 Se ci vestiamo di rosa non ci prendono per checche
75 Voi non avete un push-up a cui affidarvi
76 Puoi incastrare un uomo rimanendo incinta
77 Se uccidi un uomo durante il ciclo hai un'attenuante
78 Se non hai voglia di depilarti metti i pantaloni. Se un uomo non ha voglia
di radersi non può mettere un passamontagna
79 C'è sempre qualcuno che ti fa un complimento
80 Se piangi guardando un film non ti devi nascondere
81 C'è sempre qualcuno a cui telefonare nei momenti di solitudine
82 Le nostre macchine non sono mai parcheggiate lungo i marciapiedi di
periferia
83 Se la nostra squadra va in B non piangiamo fino al suo ritorno in A
84 Non è mai la moglie dell'arbitro a essere cornuta
85 Al di là del risultato contano i calciatori
86 Se siamo basse possiamo mettere i tacchi senza che ci scambino per uno dei
Cugini di campagna
87 Il massimo del nostro divertimento non è una gara di rutti con gli amici
88 Non dobbiamo aspettare Carnevale per vestirci da uomo
89 Siamo convinte che non tutti gli uomini siano stupidi (è che qualcuno
abbassa la media!)
90 Potremmo smettere qua, ma stiamo parlando con dei maschi e loro continuano a
sostenere che sia la quantità e non la qualità a contare...
91 Se ci proviamo con un amico non verrà mai a dirci che abbiamo rovinato il
nostro rapporto

mo ho ricacciato tutto
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 19:32:49
che serie AAAAAAAAAA!!!!!
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 20:14:34
troppo divertente...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 20:23:42
Bender...tu stai fuori
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 20:23:49
divertente.... ma a dir la verità mi sono stufato di vedere ste cose... tanto alla fine è tutto un discorso di sesso... pensateci bene...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 20:30:42
Mah..io alcuni uomini nn li capisco proprio...anche se nn faccio di tutta un erba un fascio...
Ma forse il mondo è bello perchè è vario...
Messaggio del 01-05-2003 alle ore 21:23:59
sassi gia l ho sentita questa frase..........
Messaggio del 02-05-2003 alle ore 17:41:07
Bender ti sei fumato l'impossibile?
scherzi a parte ma come cavolo vi vengono in mente a te ed a Ariel? mah!
ciao simpaticoni............
Messaggio del 02-05-2003 alle ore 19:53:33
ma no, l'ho letta tre anni fa su un newsgroup, ce l'avevo salvata... anche quella per i maschi
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 14:53:20

Gli uomini che sono ragionevolmente carini, ragionevolmente benestanti
,
ragionevolmente bravi, sono timidi e NON PRENDONO MAI L'INIZIATIVA!
Gli uomini che non prendono mai l'iniziativa, perdono automaticamente
l'interesse quando siamo noi a prendere l'iniziativa.
Ma chi li capisce questi uomini?




A volte la si prende pure l'iniziativa ma fate passare la voglia


Voi l'iniziativa non la prendete manco se ci cala Cristo,la madonna e lo spirito santo



Ma chi li capisce questi uomini?



Manco noi vi capiamo,però sono fiducioso.

Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:05:37
bello che il primo a rispondere fu bullok
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:11:16



Se tu a 30 anni non ti sei sposata... ormai hai perso il treno.



Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:15:49
Samu...alimentate...alimentate
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 15:17:22
il treno lo si può riprendere...anche dopo!!! Basta ritrovare il capostazione giusto però!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 18:53:31
Cosa ne dico?

Ily secondo me hai fatto un'overdose di Beautiful
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 18:55:22

Quelli belli e bravi, sono gay .

Te ne faccio conoscere qualcuno, così cambi subito idea
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 18:57:28
il mio era ironico
casomai è il treno che ha perso me

...notavo quante situazioni sono cambiate da allora a ora
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 18:58:45
ma avete mai pensato come sarebbe bello se invece sia uomini che donne riuscissimo ad accettarci e sopportarci senza alcun bisogno di capire... credo sia meglio il: VIVI E LASCIA VIVERE! una pacata indifferenza ad ogni provocazione, un soffice muro di gomma su cui non sbattere per forza... ma appoggiarsi dolcemente sui vizi e sulle virtù di tutti senza dover per forza cambiare nulla dell'altro per uniformarlo al nostro prototipo ideale..e che c***o!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 18:58:59
guarda adonai..lui fa assolutamente schifo fisicamente, moralmente è abietto e meschino, ma nonostante tutto ciò è frocio finito..
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:14:34
Kancer, ma se questi vizi portano a mancare di rispetto all'altra persona è normale che non li si accettano

Cmq...

casomai è il treno che ha perso me



Mg sì che vede le cose da una giusta prospettiva
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:34:21
guarda tesoro mio che sono femmina pure io... è normale che i vizi che portano a mancare di rispetto non si accettano per questo dico io che le persone non bisogna cercare di uniformarle al nostro progetto... è più facile cambiarle nel senso che si fa prima a trovarsene un altro che a passare la propria vita a soffrire cercando di capire chi si vuole tenere a tutti i costi a fianco! e comunque straquoto: casomai è il treno che ha perso me.. per la serie meglio sole che male accompagnate!
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:35:54
Tesoro, quando ho detto che sei maschio?
Messaggio del 19-05-2007 alle ore 20:37:07
Cmq quoto:


è più facile cambiarle nel senso che si fa prima a trovarsene un altro che a passare la propria vita a soffrire cercando di capire chi si vuole tenere a tutti i costi a fianco!

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 02:29:44


Quelli belli e bravi, sono gay .



io non sono ghei

deleuze si
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 02:30:48
cazzo mi scordo sempre!

sdas.
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:46:29
tutto cio ' e' davvero abberrante! tutto cambia in base alle situazioni logicamente. e meno male che siamo tutti diversi comunque secondo me il bello della vita' e appunto non vivere per luoghi comuni con ste frasi fatte .....uomini e anche donne
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:48:33
e comunque quoto tata quella e' sempre la miglior cosa da fare up
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 11:53:21
sdas
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 13:45:55

solidsnake..non quotare cose che non condividi solo perchè ci vuoi provare con tata!

sappiamo tutti che sei per la logica "basta che ci sia un buco"

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:23:09
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:02:07

Nuova reply all'argomento:

CHI LI CAPISCE GLI UOMINI?????

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)