Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:51:45
Io no...
Voi???
Siete Esteti???Quanto tempo buttate dietro a creme, pediluvi, manicure , capelli, peli delle ascelle, peli dell'inguine (per i frequentatori assidui di mare), peli del naso, delle orecchie, unghie lunghe, unghie gialle, unghie piene di pus, denti, rossetti, trucco,profumi, doccie,basette, barba (donne e uomini non famo differenze ),cerume nelle recchie, caccole nel naso, cocchie tra i capelli tricche e trac e bombe a mano???
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:30:32
io credo che la pulizia personale è importante.
non sopporto quando vado nei posti pubblici e passa qualcuno e lascia una scia di odori ripugnanti, capisco il sudore del giorno, di qualcuno che lavora sodo; pero è il odore di un giorno solo, non il accumulo di giorni.
Per quando riguarda la depilazione nell'uomo va abolita, nella donna va eseguita assolutamente sopratutto nelle ascelle e non solo......
Per me il uomo che ha troppa cura di se non mi piace, io non devo litigare in bagno per la crema o per lo shampoo, uomo pulito, che si fa la barba, ordinato e basta!!!!!!
A me particolarmente mi piace essere ordinata, truccata un po, rossetto d'obbligo, profumata nell'inverno più che nel state, denti pulitissimi, orecchie pulite e niente caccole nel naso, capelli stirati con la piastra.
Sei conformi il solipsista delle mie abitudini ????????
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:16:39
avere senso dell'estetica significa tutt'altro secondo il mio parere
avere senso dell'estetica significa saper apprezzare e riconoscere il bello
se uno va in giro con la camicia bianca, strettissima, sbottonata in petto, colla collana brail in bella vista, depilato, rasato fino all'eccesso, con le sopracciglia perfette (manco le avesse disegnate un architetto) la pelle super abbronzata e super idratata da creme che la maggiorparte delle donne non ne conosce nemmeno l'esistenza, con i capelli così pieni di gel che li modella col martello e scarapello coi muscoli disegnati e riportati perfettamente sulla camicia...
se quello significa avere senso dell'estetica, allora non avete capito un cazzo della vita
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:22:42
Credo che in questo momento le persone" pensano"di avere il senso della estetica, basta guardare certe donne che hanno fatto delle chirurgie estetiche: i risultati? catastrofici
credo che a molte persone faccia bisogno una buona psicoterapia
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:46:09
mi dispiace ma devo quotare andy sul senso dell'estetica..
per me avere senso per l'estetica non è solo curare il proprio corpo.. ma avere gusto.. nel scegliere i dettagli.accostare i colori.. valorizzare il proprio corpo e non indossare cose non adatte al proprio corpo..tipo io so un pò cicciottella non mi sognerei mai di mettermi una superminigonna o cose strette..perchè farebbero davvero ribrezzo.. insomma piu o meno questo è il concetto..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:58:53
si pure io penso come te Dadaaz, io non sono magra e cerco di non fare il ridicolo non mi metto mai cose che non vanno bene per me, e cerco di vestire d'accordo con la mia età, non come una vecchia; però so, le cose che già non posso più mettermi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:18:06
mi accodo alla coda riccioluta della capra matta
"Se avesse conosciuto Sebastian ne sarebbe rimasto affascianto...oh no non aveva lo snobbismo del nome o del denaro ma era uno snob lo stesso...lui aveva il gusto innato del bello e dell'eleganza, ricercava la grazia la bellezza fisica in tutti"Suddenly the last summer
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:15:39
Dopo gli stivali Vendramini Non posso non quotare Andy...Il problema sono le famigerate eterochecche,quel gran nr di soggetti all'inseguimento del tronismo a tutti i costi,prontissimi a dilapidare fortune o a contrarre debiti pur di scimmiottare,perlappunto, il tronista di turno ...In piu' la maggior parte sono vittime del piu' assoluto conformismo:essere uguali a tutti gli altri o ad un determinato archetipo inculcato dalla spazzatura televisiva alla Lucignolo rassicura le deboli menti dell'eterochecca media...da qui il fiorire del Tronista's look e tutti gli abominiad esso legati....