La Piazza

Chi ha il senso dell'Estetica???
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:51:45
Io no...


Voi???


Siete Esteti???Quanto tempo buttate dietro a creme, pediluvi, manicure , capelli, peli delle ascelle, peli dell'inguine (per i frequentatori assidui di mare), peli del naso, delle orecchie, unghie lunghe, unghie gialle, unghie piene di pus, denti, rossetti, trucco,profumi, doccie,basette, barba (donne e uomini non famo differenze ),cerume nelle recchie, caccole nel naso, cocchie tra i capelli tricche e trac e bombe a mano???
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:53:37
V'allavet???





Se si , quanto, se nò mettete una X.
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:55:02
Dolce & Galbani, Lass Guess e marcature varie...vi appartengono???


Parlate, vogliamo sapere...
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:57:43
e a te che te frega?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:58:27
Indagine Sociologica, la gente vuole sapere.


Messaggio del 25-06-2007 alle ore 22:59:18
quindi tu non ti lavi e puzzi?
Messaggio del 25-06-2007 alle ore 23:01:25
Io sono il ricercatore dell'indagine, la mia esperienza non viene contemplata.

Soltanto il rapporto Frenologico mi è possibile espletare.

Una battuta non seppellisce solo le risate.


A voi le risposte.

Grazie
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:11:48


solipista... taci.. ke tieni un pò l'aria da zozznetto::

io tengo l'aria da zingarona


nn mi ci vedo arivistite un periodo di tempo.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:19:47
Zozzonetto solo????


Madonna che complimento m'hai fatto Quevè!!!!


Alla festa di Gheybars voglio vedervi tutti fetidi e infestati da umori corporali molesti...



sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 13:30:32
io credo che la pulizia personale è importante.
non sopporto quando vado nei posti pubblici e passa qualcuno e lascia una scia di odori ripugnanti, capisco il sudore del giorno, di qualcuno che lavora sodo; pero è il odore di un giorno solo, non il accumulo di giorni.
Per quando riguarda la depilazione nell'uomo va abolita, nella donna va eseguita assolutamente sopratutto nelle ascelle e non solo......
Per me il uomo che ha troppa cura di se non mi piace, io non devo litigare in bagno per la crema o per lo shampoo, uomo pulito, che si fa la barba, ordinato e basta!!!!!!
A me particolarmente mi piace essere ordinata, truccata un po, rossetto d'obbligo, profumata nell'inverno più che nel state, denti pulitissimi, orecchie pulite e niente caccole nel naso, capelli stirati con la piastra.
Sei conformi il solipsista delle mie abitudini ????????
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:16:39
avere senso dell'estetica significa tutt'altro secondo il mio parere


avere senso dell'estetica significa saper apprezzare e riconoscere il bello


se uno va in giro con la camicia bianca, strettissima, sbottonata in petto, colla collana brail in bella vista, depilato, rasato fino all'eccesso, con le sopracciglia perfette (manco le avesse disegnate un architetto) la pelle super abbronzata e super idratata da creme che la maggiorparte delle donne non ne conosce nemmeno l'esistenza, con i capelli così pieni di gel che li modella col martello e scarapello coi muscoli disegnati e riportati perfettamente sulla camicia...

se quello significa avere senso dell'estetica, allora non avete capito un cazzo della vita
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:22:42
Credo che in questo momento le persone" pensano"di avere il senso della estetica, basta guardare certe donne che hanno fatto delle chirurgie estetiche: i risultati? catastrofici
credo che a molte persone faccia bisogno una buona psicoterapia
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:24:25
Un bel paio di zinne finte e passa la paura.



sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:42:14
Secondo te???
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:42:55
Siete solo un branco di orsi schifosi...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:43:20
dicono che sono fredde, dicono
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:46:09
mi dispiace ma devo quotare andy sul senso dell'estetica..

per me avere senso per l'estetica non è solo curare il proprio corpo.. ma avere gusto.. nel scegliere i dettagli.accostare i colori.. valorizzare il proprio corpo e non indossare cose non adatte al proprio corpo..tipo io so un pò cicciottella non mi sognerei mai di mettermi una superminigonna o cose strette..perchè farebbero davvero ribrezzo.. insomma piu o meno questo è il concetto..
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:58:53
si pure io penso come te Dadaaz, io non sono magra e cerco di non fare il ridicolo non mi metto mai cose che non vanno bene per me, e cerco di vestire d'accordo con la mia età, non come una vecchia; però so, le cose che già non posso più mettermi
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:02:40
L'estetica è come l'aroma delle fegatazze.




otiop
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:18:06
mi accodo alla coda riccioluta della capra matta

"Se avesse conosciuto Sebastian ne sarebbe rimasto affascianto...oh no non aveva lo snobbismo del nome o del denaro ma era uno snob lo stesso...lui aveva il gusto innato del bello e dell'eleganza, ricercava la grazia la bellezza fisica in tutti"Suddenly the last summer






BUH!

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:27:13
quoto il re
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:57:15


nn nemmeno kosa signifika

bohh ma ke mi frega poi d'altronde

tanto tu nin si sikuro n'esteta:
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 19:22:44

L'estetica è come l'aroma delle fegatazze.




...............
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:15:39
Dopo gli stivali Vendramini Non posso non quotare Andy...Il problema sono le famigerate eterochecche,quel gran nr di soggetti all'inseguimento del tronismo a tutti i costi,prontissimi a dilapidare fortune o a contrarre debiti pur di scimmiottare,perlappunto, il tronista di turno ...In piu' la maggior parte sono vittime del piu' assoluto conformismo:essere uguali a tutti gli altri o ad un determinato archetipo inculcato dalla spazzatura televisiva alla Lucignolo rassicura le deboli menti dell'eterochecca media...da qui il fiorire del Tronista's look e tutti gli abominiad esso legati....
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 21:46:38
il senso dell'estetica bel gioco di parole

Nuova reply all'argomento:

Chi ha il senso dell'Estetica???

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)