Messaggio del 24-05-2006 alle ore 21:14:55
baccano, che cazzo di modo è di rivolgersi a una persona che non conosci manco per il cazzo? io non riesco a capire come cazzo si fa, porca puttana, a scrivere dei messaggi di merda contenti parolacce. e che porca troia!!
baccano, che cazzo di modo è di rivolgersi a una persona che non conosci manco per il cazzo? io non riesco a capire come cazzo si fa, porca puttana, a scrivere dei messaggi di merda contenti parolacce. e che porca troia!!
Bartam???
quote:
E da chi dovrei essere denunciato?
Il tizio in questione potrebbe anche farsi vedere, ridarti la tua somma di 600 € e querelarti per diffamazione (con cotante prove ) e riprendersi i 600 € con, scusa la ripetizione, "cotanti" interessi
Vuoi un consiglio?
Capisco che sei incazzato nero, ma edita
------------ Editato da Baccano il 25/05/2006 alle 00:42:19
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 00:56:26
Io ho solo fatto un osservazione, ieri mi aveva colpito questa "caccia all'uomo" sul muro
Baccano nn ti incazzare
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 01:18:33
Dovrebbe restituire troppi soldi.
Comunque attenti alle truffe su ebay. se ne volete sapere di più contattatemi. Volevo solo sapere se il tipo è raggiungibile o no. ma a quanto pare non sapete nulla.
Cmq l'ho già denunciato, non credo che basti per lui restituire i soldi.
Ciao-
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 17:06:07
e-bay ha una specie di rimborso al seguito di una precisa apertura di controversia per oggetto non ricevuto.
per importi superiori a 28 euro ( a me il turco ha fregato 5 euro )
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 20:54:18
Assurdo...E tu Conte come lo sai?Cmq anche ebay non dà per niente certezze, dovrebbe porre dei limiti arrivati ad un punto del genere...
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 21:59:26
Ebay ti può anche aiutare, ma è anche l'utente che deve svegliarsi! Come si fa ad acquistare un oggetto da 1000€ (che in realtà ne vali molti di più -incauto acquisto-) ad un utente comparso da pochi giorni, con pochi feedback e che accetta solo ricariche postepay?
Meditate gente!
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 23:12:09
Agamennone hai ragione!..cmq date alcune ricerche "Via spataro" a Lanciano non esiste......Vi consiglio di pagare con paypal xkè Ebay rimborsa questo tipo di pagamento in caso di truffa e potete pagare con la carta di credito senza fornire i dati ma solo lasciando l'indirizzo e mail...
Messaggio del 25-05-2006 alle ore 23:37:22
Scusa enzotitrovo..ma tu 6di Lanciano??...xkè se il tuo indirizzo è "Balestrini Paolo"....sappi ke a Lanciano non esiste.......strano.......
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 01:38:51
il fatto è che il tizio ha fatto transazioni "normali" per un certo periodo e poi ha dato le "suole". aveva pochi feedback per oggetti di poco conto...poi in 2 giorni ha scatenato i "pacchi"...
io ho comprato una reflex da 1300 euro, ma ho tenuto d'occhio il rivenditore per oltre un mese...20.000 feedback positivi erano una garanzia e non potevo non fidarmi.
di certo non avrei mai acquistato lo stesso prodotto da chi fosse iscritto da poco o avesse meno di qualche migliaio di feedback
(ciò nn esclude,però, che il venditore abbia avuto qualche problema e sia sparito per cause di forza maggiore)
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 09:58:50
Conte, visto che le vendite positive sono state solo 4 può essere che siano anche quattro amici suoi.....
Crystal Fairy, non sempre paypal ti rimborsa, ci sono delle condizioni da controllare bene. Il pagamento più sicuro è il bonifico bancario, che corrisponde ad una e una sola persona realmente esistente...
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 10:02:43
piccol precisazioni: a chi dice k ci si può iscrivere su ebay con dati falsi, ok è vero, ma se decidi d fare il venditore, i dati devono quantomeno esistere, xkè ebay materialmente ti manda una lettera a casa con codice x l'attivazione, mica è così scema nè!
quindi un indirizzo reale stò utente l'ha dato x fare l'attivazione!
poi è stato molto furbo, i pirmi feedback sono o d oggetti praticamente dal costo irrisorio oppure commenti incrociati, cioè gli hanno lasciato dei positivi gente con 2 comenti d feeback k, guarda tu il caso, ha avuto poi problemi con altri utenti!
facile immaginare k in realtà i commenti positive se li è lasciati lui stesso!
un'ultima cosa, Enzotitrovo, ma xkè hai editato tutto? chi legge x la prima volta nn capisce un'acca e nn può neanke esserti d'aiuto!
eppoi siete in 10 ad aver subito la truffa, potreste unirvi, mettere insieme tutti i dati k sapete d costui e vedere cosa si può fare, anke tramite ebay stessa(k vale poco a dir il vero, loro si preoccupano d più quando c'è da esigere tasse o se magari uno si permette d farsi rimborsare il 4% delle tariffe paypal..) e la polizia postale!
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 11:23:47
da premettere ke via spataro a lanciano esiste, è in zona santa rita..
sulla truffa nn mi pronuncio e quoto agamennone...
per vendere ebay non ti invia nessuna lettera a casa
permetti k almeno le basi le so, visto k sono un venditore su ebay e c'ho anke parecchi feedback!
nn so se sono cambiate le cose di recente, ma x aprire l'account da venditore dovetti ricevere una lattera su cui c'era un codice d attivazione da suare online!
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 13:06:18
LaLe cose sono sempre uguali..se vuoi vendere ebay ti manda la lettera...è ancora così....quindi agamennone si sbaglia..
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 15:28:08
La procedura di verifica del venditore si può fare tranquillamente con una carta di credito, quindi non ti arriva nessuna lettera a casa!
Messaggio del 26-05-2006 alle ore 15:50:43
Arriva una lettera a casa, punto...L'ho fatto io pochi giorni fa e basta !!! Cmq il problema è un altro ovvero concordo che una truffa può sempre capitare a tutti, ma in questo caso è quasi stata un pò voluta. Io per acquistare piccole stronzate aspetto settimane, faccio tremila domande, mi accerto nei limiti di chi c'è dall'altra parte, ma insomma nel 2006 non dobbiamo permettere queste cose.