La Piazza

CHE NE PENSATE?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:44:43
ho coniato un nuovo modo di dire;

LA FEMMENE RASSETT E L'OMMENE S' ASSETT...

che ne pensate?
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:46:47


ke lo sapevo
Messaggio del 07-08-2007 alle ore 21:47:36
Ragno for president!


Messaggio del 08-08-2007 alle ore 01:32:43
bella teoria
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 00:32:35
frogn
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 09:04:34
Mi sembra una scena già vista!!!!
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:09:34
Messaggio del 09-08-2007 alle ore 13:59:51
ragne....si sempr tuuuu

Nuova reply all'argomento:

CHE NE PENSATE?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)