La Piazza
...si...
Il family gay
ddì sa foto

era il WM day vè?
Roberto ma quando sei carino!!!

qua hai una faccia d'angelo 
jena, intendevi sicuramente la sfortuna di conoscermi
io nn ho cloni clonati...nel senso...sono solo a casa

Mi vado a lava i denti...
tata è un mio clone come potete vedere dall'IP
nzk-ino si clonava

mi manca
sei un clonato...

robyb. si clona
evviva i cloni
Dadaaz, mica tutti hanno il piacere di conoscerti

G.R.L. si batteva per tutto ciò...

così come quando si battè per i papozzi...
perchè chi gode il primo dell anno gode tutto l anno

e daii pallì
alla fine m 'avete clunate lu cazze...e io GODOOOOOOOOOOOOOOO
ma alla fine si è capito chi è faber???
woodcock ho trovato un sughero per casa, mica sei passato di qua oggi?
SILENZIO!
Qui solo io posso condurre le indagini
Gli specchi per le allodole
inutilmente a terra balenano ormai
scornatevi anime innocenti..scornatevi e io e Bullok godiamo
marròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

dadaaz mi ti fà schiattà da lu ride

quanto ti voglio bene

ma tu non lo puoi immaginare
oh dadà hai visto che desolazione lanciano oggi?
capisci a me

guidù .. fine a quanta ti mure da li risate vabbone .. però gi------to ma dett ca ti ama

cert ca pure tu nin skirz ghebù

e cmq ji li support non te 
...
pace e bene!!
a sto punto dandy mi piacerebbe davvero tanto conoscerti
era riferito alla roscia
mi meraviglio di te che ti ci metti pure a rispondere!
ma che cazz ne so io che VI SIETE detti e che TA DETTO .... e secondo te mi serviva un clone per dire ste infamate su una digrazia? vide ca si proprie nu mammuccett !!! ....
e si tinute pure il CORAGGIO di nomirare il povero Angelo?? .. ma landele aripusà a do sta......
più parli e più di dimostrazione di quanta si guaglion!!!
non ti rispondo più

guidù .. fine a quanta ti mure da li risate vabbone .. però gi------to ma dett ca ti ama
e sai che ti dico ..... ha fatto BENE a dirti delle cattiverie
questo fantomatico clone avrebbe fatto anche bnee a dire quelle cattiverie? Accuse (infondate) pensantissime sulla morte di quel ragazzo! dicendo che andavo a fare il playboy..di qua e di la mentre Angelo stava morendo??
Grazie Mauri...che belle parole..!!
ma hanne fatt bbone nghe nu mammocce gne te ...
Ah lu mammocc sarei io..capì..! ha fatte pure bbone..! mei cojoni!
giusè ..... spero che non mi dovro' pentire di averti detto una cosa .. sei troppo ragazzino .... e forse anche pericoloso con i tasti..... statte bbone
No statte tranquill ca lu mammocc si sta zitt!!
Ma che cazzo mi devo sentir dire!
:sad:

quanda me steng a murì dalle risate

mio fratello è figlio unico
eh...ma io so' rimasta indietro!!!

un sospetto ce l'ho...ma non seguendo con continuità i post e le vicende forumiane non è che posso avere la certezza!

mi svelate questo "mistero"??
che da mò!
ma quindi mo' per esempio jenni81 (mi sa che si chiamava così!) si sa di chi è il clone!!??!!

prima di etichettare e puntare il dito contro qlc...è giusto informarsi prima
di cosa mi sarei dovuta informare???io ho solo visto gli IP e sinceramente mi ha anche divertita questa cosa del clone.. che ci sarebbe di male nel farsi un nick per farsi lovvare. se ci avessi pensato prima l'avrei fatto anche io
ho solo riportato ciò che ho visto scritto.. e poi non credo ci siamo motivo di scaldarsi cosi tanto.. alla fine io non ho mica messo commenti o fatto critiche
se fosse successo a me mi ci sarei fatta una bella risata.. anche perchè se davvero è un tuo amico non vedo perchè tu abbia tanto da difenderti.. l'importante che la verità la sappia tu
vatti a fare un giro con i miei IP
azz!
Fante (giuseppe) ... secondo te per dirti male a me mi serve nu clone?!! ....
i miei cloni sono stati fatti solo diretti a persone per divertirmi un po ... tipo catrame che ci so fatte ingelosire katana (e poi subbito detto).... prima di sparà li cazzate fa caminà su cervell da mammocce ca ti... (e trallaltro te l'avè dett pure chi era acarte) .......
non ho chiesto solo di far cancellare acarte (addummanne alla triade) ma anche un'altro nik.....
questo perchè ERANO e uno lo è ANCORA.... miei collaboratori che usavano le mie email della mia ditta (CON IL MIO CONSENSO) per attivarsi il nik..... quanda so vist che hanno offeso un mio amico/parente della chatt (skin) e poi addirittura mia figlia (NON SAPEVANO CHE ERA LEI)..... allor sono spariti i suoi nik... fino ai primi di marzo so sempre tinute 9 pc accesi 24su 24 e con almeno 2 persone a lavorare notte e giorno..... quindi quanto una cosa non lo sai ... non scrivere le fregnarie .. e sai che ti dico ..... ha fatto BENE a dirti delle cattiverie (che poi non so neanche che tanne scritt) ma hanne fatt bbone nghe nu mammocce gne te ..... che cazz mi si vinute a fa lu San Pietro in bustina se si scritt qua ......
ecco da dove si vede li mammucce ....
sai quanti cloni so scupert e quant cloni mi sono venuti raccontare perchè mi ci avevo attaccato? .... na feca
..... ma non di certo me li so mess ascrive ajiecche sopre ca dope p fa che? .... giusè ..... spero che non mi dovro' pentire di averti detto una cosa .. sei troppo ragazzino .... e forse anche pericoloso con i tasti..... statte bbone
con grande rammarico..ho scoperto che il famoso ACARTE..mandante di tante cattiverie nei miei confronti e in quelli degli altri...non era altro che GHEBURS!
Maurì..dimmi ca ni è lu ver! Ci so rimasto..! Tutte quelle cattiverie sul caso "Spider"..ISCTOO Che bottA!
prima di etichettare e puntare il dito contro qlc...è giusto informarsi prima

io quoto sampozzo
io ho un clone con lo zio
io io io sono io pure quello

confesso tutto :....(ero io' manco me lo ricordo
) scopriremo chi è Dagurre
ma veramente io l'ho gia' confessato
ma mi pare che a nessuno glie ne fotte
...aecche veta risbija addavere
(parlo per i postatori
)...... e anche jarod è stato smascherato
vai samuel
+ttosto tu,cosa hai bevuto stamane???
io l'ho sempre detto che costy a pranzo e cena beve
ha smentito
ma mo ho le prove

Gianni mena eh!! allungato sacco di gente!!!!
psiche ti ricordi cecco quant'era bono quando diceva così?

si vedrebbe solo la panza e la bvillandina sui capelli!

te l'immagini Gianni (non nominate parenti o affini che senno' qualcuno capisce subito di chi parliano
) a fa lu clone sopra a lancianoimmaginati la foto
di solito nn bevo cervello....okkio,Gianni mena!
+ttosto tu,cosa hai bevuto stamane???

Labrador!!!!
ti sei bevuta il cervello? Io non ho svelato nessun clone ho solo puntualizzato i nik che si connettono dai nostri due pc, non capire fischi per fiaschi
e poi fammi capì ma mo chi cavolo è su gianni??? 
natru clone?
costy sei proprio una "chicoccia"....svelare così i cloni altrui.......vergogna!
W la Sicilia

qua il + pulito c'ha la rogna!
e vai Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
quadro vaticano

esiste esiste
dadaaz cmq non c'è più sordo di chi non vuole sentire,non c'è più ceco di chi non vuole vedere
come ti dissi ieri

dadaaz ti straquoto

beh, la roscia e il dandy si sono fatti certi discorsi che si potevano fare anche da soli
io mi sono scoperto da solo
be dagli ip risultava questo.. non è che uno mo si mette a inventare ed a etichettare i cloni cosi tanto per fare!!pace e bene.. come al solito..tanto qui si negherà anche davanti all'evidenza
non toccate il vaticano che si incazzano tutti
quadro vaticano esiste..non è un clone!lo conosco!
vi piacess,ma mi dispiace deluderti.
ma io e il dandy siam 2 persone ben distinte!
è capitato più volte che ci siam connessi con lo stesso pc e il resto nn ti interessa(ho una vita"privata",e se si chiama cosi un motivo ci sarà!)
posso dirti che ho un nick condiviso con una mia cara amica,ma nn lo usiamo mai!(minerva)

fante se davvero sei mastropeppe vergognati..più volte mi hai offesa..
rosso = fochedepajie
tinevam arraggion
mastropeppe= fante

Il Dandy = la roscia
tanto per chiarire...io mi collego da un computer...mamma mè soreme e frateme da un'altro
!! mo che scoprite i cloni di diiiin
BUH!
BUH!!!

C11 è un mio clone
chi??stellina chi??
non so manco chi sia
Stellina 81 è Dadaaz

sono segnata da un bel pò e nn ho mai trovato l'esigenza di farmi un clone
...forse xke ho di meglio da fare

...xò il fatto dell'edit mi era utile...ogni volta che voglio mettere una foto su di un post devo ritentare 4 volte, invece con l'edit bastava cancellare!

so chi è lolita
°
per avere un ip fisso si deve pagare 800 euro all'anno.
di solito ce l'hanno gli enti pubblici o aziende.
Miagolao qualcuno ha detto che vai alla ricerca?
lasciali divertire...È solo un piacere questi giorni il forum,la striscia ji fa na pippa
BULLOK
pallotta, figurati se mi metto a perde il tempo a cercare i cloni, è un piacere che lascio a voi...
Costy credo tu abbia un IP dinamico, tutto regolare.
UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE FACEVANO I MORALISTI PER APRIRE I POST SULL' ELIMINARE ICLONI

buona giornata
cmq sto fatto dell'indirizzo IP non è preciso: ieri mi è uscito 177151, stamattina esce 178216 e sempre dallo stesso pc come è possibile?
Animamundi mi meraviglio di te!
ci siamo conosciuti pure! Grazie Sampey che mi hai preceduta, comunque a scanso di equivoci questi nik escono tutti da casa mia, a volte hanno indirizzi diversi perche ci sono due pc ma sono tutte persone diverse!!
(la famiglia è numerosa!
)- labrador (figlia)
- cookie (figlio)
- costy (mamma)
- nerd (figlio)
- pantafica
per quanto riguarda pantafica non dico chi è, perchè non sono autorizzata a farlo
se vuole lo farà il nik stesso, altrimenti potete chiedere a una persona informatissima sul fatto, che è sempre collegata, ritrovatela prima però!
Ah aggiungo una cosa per Animamundi: Magnificat e Depa non sono la stessa persona, fidati
conosco benissimo Magnificat
a cui mando una bacione grande grande!

io non mi permetto di dire chi è ma lo conosco
Confermo, so anch'io che Quadro Vaticano esiste....sapevo anche il nome ma me lo son dimenticato
Quadro Vaticano esiste
shark IO SONO una persona seria

e bobb invece che tte cacche probblem
una cosa ve la voglio confessare
era in arrivo un superclone
si chiamava MOTOSEGA....
ma l'hanno ucciso sul nascere
Animamù....ed io che ti credevo una persona seria
bob chi e' pingu?
avete dimenticato la differenza tra samuel e sanuel
.e' basilare
Animamundi=pingu
costy,cookie,nerd......e tanti altri sono tutti miei cloni.....quindi sono io suor maria....casa pony è aperta a quasi tutti!
non è un clone
Lo conosco quadro vaticano e non è un clone
esiste davvero!
3 tentativi 2 toppe jena ma chi ni sacce i de le parentele, de li cunate e di li fijj...

sono a caccia di QUADRO VATICANO
Anima 2 tentativi 2 toppe
Anima, si ricacciate due cloni che in realtà sono solo in relazione di parentela stretta
Magnificat = Depa
Madre e figlio...
ritenta!
mò non pensate che divo e quevedi siano la stessa persona
Zamu,ma io non sapevo che tramite questa iniziativa si potevano scoprire tante cose
Magnificat = Depa
Zamu,ma io non sapevo che tramite questa iniziativa si potevano scoprire tante cose
cmq scherzi a parte,certo che ce ne sono di merde in giro per il mondo.Ti giuro io non riesco proprio a capire,e non è questione di età
Phar, ma tu prima nn avevi bocciato questa iniziativa?
mo invece dici che hanno fatto bene

Phar
lo sapete perchè la triade a fatto questo
savè abbuttate li pall
di sentirvi dire... chi è custù .. chi è chistè ... allora ha trovato un metodo per farveli cercare da soli ....... coccia svuite .. (dett alla phar lap) Ha fatte bone,speriamo di ritrovare pure Utopia e Kobra
Si sa che è inutile guardare i numeri, perchè a qnt pare gli Ip si sono beccati...
cmq NN sto dicendo che avete fatto qlcs di illegale, ovviamente...ho detto solo che nn sono d'accordo per il fatto che l'avete messo anche per i post vecchi...
scusa mile ma non sono d'accordo.
Pubblicare l'indirizzo IP non equivale a pubblicare dati riservati e a violare l'anonimato di una persona; l'indirizzo IP è un dato pubblico.
Tra l'altro l'indirizzo IP è stato mascherato, ci sono 254X254=64516 combinazioni possibili, ovvero almeno 30/40.000 computer accesi che in un dato momento potrebbero aver scritto un dato messaggio
Mikemio = Belnegro
sei addirittura più ridicola di quando pensassi
io nn sono andata a cercare nessun clone perchè sinceramente proprio nn ne ho voglia...
cmq riguardo tutta qst storia io credo che sarebbe stato più indicato iniziare a pubblicare gli Ip solo per i nuovi post...qst perchè fino a prima che la Triade annunciasse qst storia,ognuno scriveva sapendo d mantenere l'anonimato...
sampe' come ho detto a bobb sul cistitu', non immaginavo che i cloni si riproducessero pure nella vita reale

chi ni sacce ij, mi sto' solo a divertire sai quanto me ne frega a me dei cloni...
se uno non c'ha niente da fare il giochetto degli IP e' divertente
costy è la madre di cookie se non sbaglio

non date per scontato che lo stesso IP equivale a clone, c'è un sacco di gente che lavora insieme ed esce dall'ufficio con lo stesso IP, oppure come nel caso di costy, vivono insieme ed hanno lo stesso IP...
altrimenti anche Paz! sarebbe un mio clone

E non è da sottovalutare anche il fatto che molti si incontrano a casa di qualcuno ed iniziano a scrivere tutti dallo stesso pc a turno
Costy = Cookie
Mikemio = Belnegro
giuspone e ingegnarello fanno parte dello stesso nucleo civico in quel di bologna, via ******** n 2.
chi cerca trova,quindi se vuoi saperlo,fatije
VOGLIAMO L'ELENCO DEI CLONI VERIFICATI

fantastico, lo sputtanemento all'ennesima potenza è una goduria.
però siete lo stesso dei cachilli, dite ho trovato questo ho trovato quell'altro, ma non scrivete chi...
incredibile...sandy era occhidigatto...
Infatti mitica ODG ha saputo nn farsi tanare

qualcuno lo aveva detto

Qualcuno coi poteri

cioè...se penso che c'è stata gente che è stata infamata senza motivo...
vabbè...
lasciamo perdere il profilo di cui sono oggetto nell'intervento del mio amico nonchè compagno di camera raffaello gaeta (ingegnarello)...
preso dal post Chi conosce Giuseppe Di Giovanni? l'intervento era di Giuspon, mio compagno di camera nel nostro appartamento bolognese dotato di router..
caro White Honda/Civic dei miei stivali nn siamo così coglioni e codardi da creare dei cloni per aprire un post dove si prende per il culo Luciano Ligabue..
scine ca scine che Giuspon è il mio punto di riferimento,
il mio maestro vita
, ma dire che siamo la stessa persona è il colmo dei colmi
ne ho appena trovato un altro!
sono agghiacciato!
non vi cancellate .. tanto rimane
sanna cancillà da lanciano città .. portarsi la residenza a COLOGNA SPIAGGIA la prima guerra foumiale
altri si traferiranno a pescara

io son senza parole..
e la penso come libero...alcuni si cancellaranno x l'imbarazzo.

sempre più sconvolta
ci saà la gogna foumiana?
secondo me, alcuni, per l'imbarazzo, si cancelleranno
magari abitiamo insieme...
Io quoto la Roscia...

Ho appena saputo altre cose
giuspon, si vede dai numerini che hai come i.p.

white civic... ma che cazze tiddì...
ki si asene
Bot, un nickname adattissimo al primo clone della nuova era langianese, brutta meretrice di Babilonia
etna è il clone di pisolo dei sette nani
semmai uno del trio
non esistono IP per quello...
non verrai mai a saperlo..Andreotti e Berlusconi mi fanno una pippa su questo
onesolution sinceramente non ci avevo pensato!

un abbraccio a Brunella!
pallì mo l'ultima cosa che devo scoprire è chi è che ti viene a raccontare per filo e per segno quello che dico io
Augurie MAdre TEresa
ho appena saputo chi è il Trio medusa!!

la casa di pony!!!
adesso capisco perchè!!!!
IO IO IO no nho mai fatto un clone ...IO IO IO
i cloni sono bastardi...IO IO IO MAI
i mussulmani non ti viene neanche da scriverli, costy

pallì secondo me ognuno deve assumersi le proprie responsabilità di quello che scrive, e, sinceramente dopo tutto quello che sto leggendo, sia in pubblico, sia privatamente, non ho parole! Il sito deve essere inteso come un posto di svago, per passare momenti spensierati a farsi due risate, oppure chiedere anche qualche consiglio, farsi uno sfogo con un amico/a, ma qua ultimamente mi sembra una trincea!!!
sei nero: ti tirano le pietre, sei rosso: ti tirano le pietre, sei cristiano:ti tirano le pietre, sei ateo: ti tirano le pietre,
qualunque cosa fai, dovunque te ne vai tu sempre pietre in faccia prenderai!!
Insomma è così che funziona?? io non ci capisco più nulla!!!
Infatti mitica ODG ha saputo nn farsi tanare

forza, voglio i nomi
qua ci scappano i morti...
Io lo sapevo che qua scoppiava la prima guerra foumiale
:scppa:
basta, fermatevi che nn ce la faccio più
e il bello costy sai qual è...che molta gente qui su sosteneva quello che sostieni anche tu...poi però la realtà è stata ben diversa...

l importante è solta o frangoooooooooo

Con questo cosa volevo dire?...

Che io godoooooooooo

in silenzio però...
Costy Costy....belle parole e falle legge a lu jenere ca ti
cmq scherzi a parte, i cloni per divertimento ci possono pure stare, ma quando ci si nasconde dietro di essi per dire cattiveria gratuita e calunniare le persone, diventa tristissimo! Leggendo post addietro mi sono resa conto che si è esagerato prorio a cattiveria e addirittura a calunnie!!! Lanciano.it ha fatto la cosa giusta, da oggi in poi chi ha qualcosa da dire lo dovrà fare apertamente, assumendosi la responsabilità di quello che fa, e non essendoci nemmeno più l'edit, la cosa resta pure scritta!
ma un voto alla gente che sono come le persone?

Soltaaaaaa o frangoooooooooooo

uahuahauh nn avevo dubbi sull'identità di stinger
Eddai eddai...come godoooo...

IO IO IO
lo diceva Nirvanella
IO ho sfraffato ora...IO IO IO
che I.P. aveva la tua loffa?
IO ho fatto una loffa IO IO IO.....avete letto...IO
Ingegnarello è Giuspon, vedete il topic su "boicotta Luciano ligabue" sui viali....
AVETE ROTTO I COGLIONI CON IO IO IO IO ....
si vede cÀ n`n tinet nu cazze da fà
altro passatempo da bar per i lancianesi.....
io ho scoperto un verme.
micolao vieni in chat devo parlarti in pvt
sci però mo lo devi dire...sennò la pubblica gogna non funziona.
ho scoperto un imbecille anche io
per il resto questa svolta epocale ha messo a nudo la pochezza e la miserabilità di molte utenze qui sopra. diciamo che è caduta la foglia, il velo d'ipocrisia che permetteva alle persone di andarsene a spasso con la coscienza appena superficialmente lavata subito dopo aver commesso nell'ombra i gesti di cui loro stessi provavano vergogna.
complimenti

io non ho manco un clone

che vinco?
no zamuè ... apparte li sputtanati tipo "zero" non ne ho
Il sapiente è il clone di sdas e crost!
a proposito di gossip, ma Pavolini poi si è saputo chi è?

ma come vi dice cuore a fa se ricerche?

cmq se ne scoprite altre ditele...è pur sempre del sano gossip

Baccà...hai dei cloni?

e poi si lamenta Shark dei bambini che giocano a calcio fuori

sci ma a me nn m'hai risposto
io devo scoprire chi è cleoxxx... giuro su dio che appena sò chi è sò cavoli suoi
pallì
Mamma mia, la coda brucia a molti, se dopo l'iniziativa di "lanciano.it" si è tornati alla caccia alle streghe!!!

Basti pensare che ci hanno aperto 10.000 post(s)
io clone? tu semmai
e poi si lamenta Shark dei bambini che giocano a calcio fuori
io so che esule è un clone
però bravo baccANO bello il tuo clone adesso devo ritrovare un paio di cosette.........
amico caro ti sti a sbajà alla grandissimaaaaaaaaaaaa ... ma proprio alla grandissima
ti do il permesso di sputtanarmi ... fammi capire che dovrei essere
tene' na squadre de pallone cullu'
ki si asene
oddio chi ho letto su cultura e attualità tutti i botta e risposta fatti con i tuoi cloni

però bravo baccANO bello il tuo clone
adesso devo ritrovare un paio di cosette......... dopo la decisione di lanciano.it di mettere l'indirizzo ipa portata di tutti avete scoperto chi si nascondeva dietro strani nick???? io non ho scoperto niente
Nuova reply all'argomento:
che cloni avete scoperto?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui