La Piazza

che cloni avete scoperto?
Messaggio del 01-06-2007 alle ore 09:14:24
...si...
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:49:14
Il family gay
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 21:48:20
ddì sa foto
era il WM day vè?
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:23:21
Roberto ma quando sei carino!!! qua hai una faccia d'angelo
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 18:04:32
Messaggio del 31-05-2007 alle ore 08:39:57
jena, intendevi sicuramente la sfortuna di conoscermi
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:58:49
io nn ho cloni clonati...nel senso...sono solo a casa



Mi vado a lava i denti...
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:52:47
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:50:19
tata è un mio clone come potete vedere dall'IP
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:47:42
nzk-ino si clonava

mi manca
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:44:29
sei un clonato...

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:43:31
robyb. si clona
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:41:56
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:41:07
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:38:45
evviva i cloni
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:33:47
Dadaaz, mica tutti hanno il piacere di conoscerti
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:32:59
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:28:00
G.R.L. si batteva per tutto ciò...

così come quando si battè per i papozzi...
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:26:24
perchè chi gode il primo dell anno gode tutto l anno

e daii pallì
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:17:38
alla fine m 'avete clunate lu cazze...e io GODOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 21:13:29
ma alla fine si è capito chi è faber???
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:51:59
woodcock ho trovato un sughero per casa, mica sei passato di qua oggi?
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:49:28
SILENZIO!
Qui solo io posso condurre le indagini
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:45:24

Gli specchi per le allodole
inutilmente a terra balenano ormai




scornatevi anime innocenti..scornatevi e io e Bullok godiamo
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 18:38:08
marròòòòòòòòòòòòòòòòòòòò dadaaz mi ti fà schiattà da lu ride
quanto ti voglio bene ma tu non lo puoi immaginareoh dadà hai visto che desolazione lanciano oggi?capisci a me


guidù .. fine a quanta ti mure da li risate vabbone .. però gi------to ma dett ca ti ama

cert ca pure tu nin skirz ghebùe cmq ji li support non te ...
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:30:59
. io mi ci sto solo divertendo


pace e bene!!


a sto punto dandy mi piacerebbe davvero tanto conoscerti
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:27:27
era riferito alla roscia
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 17:26:50
mi meraviglio di te che ti ci metti pure a rispondere!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 15:06:14
ma che cazz ne so io che VI SIETE detti e che TA DETTO .... e secondo te mi serviva un clone per dire ste infamate su una digrazia? vide ca si proprie nu mammuccett !!! ....
e si tinute pure il CORAGGIO di nomirare il povero Angelo?? .. ma landele aripusà a do sta......
più parli e più di dimostrazione di quanta si guaglion!!!

non ti rispondo più








guidù .. fine a quanta ti mure da li risate vabbone .. però gi------to ma dett ca ti ama
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:44:00

e sai che ti dico ..... ha fatto BENE a dirti delle cattiverie



questo fantomatico clone avrebbe fatto anche bnee a dire quelle cattiverie? Accuse (infondate) pensantissime sulla morte di quel ragazzo! dicendo che andavo a fare il playboy..di qua e di la mentre Angelo stava morendo??
Grazie Mauri...che belle parole..!!


ma hanne fatt bbone nghe nu mammocce gne te ...



Ah lu mammocc sarei io..capì..! ha fatte pure bbone..! mei cojoni!


giusè ..... spero che non mi dovro' pentire di averti detto una cosa .. sei troppo ragazzino .... e forse anche pericoloso con i tasti..... statte bbone



No statte tranquill ca lu mammocc si sta zitt!!
Ma che cazzo mi devo sentir dire!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 14:16:30
:sad:
quanda me steng a murì dalle risate
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 13:36:08
mio fratello è figlio unico
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:46:54
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:32:47
eh...ma io so' rimasta indietro!!!
un sospetto ce l'ho...ma non seguendo con continuità i post e le vicende forumiane non è che posso avere la certezza!
mi svelate questo "mistero"??
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:45:34
che da mò!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 10:13:53
ma quindi mo' per esempio jenni81 (mi sa che si chiamava così!) si sa di chi è il clone!!??!!

Messaggio del 30-05-2007 alle ore 08:50:04

prima di etichettare e puntare il dito contro qlc...è giusto informarsi prima




di cosa mi sarei dovuta informare???io ho solo visto gli IP e sinceramente mi ha anche divertita questa cosa del clone.. che ci sarebbe di male nel farsi un nick per farsi lovvare. se ci avessi pensato prima l'avrei fatto anche io ho solo riportato ciò che ho visto scritto.. e poi non credo ci siamo motivo di scaldarsi cosi tanto.. alla fine io non ho mica messo commenti o fatto critiche se fosse successo a me mi ci sarei fatta una bella risata.. anche perchè se davvero è un tuo amico non vedo perchè tu abbia tanto da difenderti.. l'importante che la verità la sappia tu
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 01:04:47
vatti a fare un giro con i miei IP
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 00:59:52
azz!
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 00:59:09
Fante (giuseppe) ... secondo te per dirti male a me mi serve nu clone?!! ....
i miei cloni sono stati fatti solo diretti a persone per divertirmi un po ... tipo catrame che ci so fatte ingelosire katana (e poi subbito detto).... prima di sparà li cazzate fa caminà su cervell da mammocce ca ti... (e trallaltro te l'avè dett pure chi era acarte) .......
non ho chiesto solo di far cancellare acarte (addummanne alla triade) ma anche un'altro nik.....
questo perchè ERANO e uno lo è ANCORA.... miei collaboratori che usavano le mie email della mia ditta (CON IL MIO CONSENSO) per attivarsi il nik..... quanda so vist che hanno offeso un mio amico/parente della chatt (skin) e poi addirittura mia figlia (NON SAPEVANO CHE ERA LEI)..... allor sono spariti i suoi nik... fino ai primi di marzo so sempre tinute 9 pc accesi 24su 24 e con almeno 2 persone a lavorare notte e giorno..... quindi quanto una cosa non lo sai ... non scrivere le fregnarie .. e sai che ti dico ..... ha fatto BENE a dirti delle cattiverie (che poi non so neanche che tanne scritt) ma hanne fatt bbone nghe nu mammocce gne te ..... che cazz mi si vinute a fa lu San Pietro in bustina se si scritt qua ......
ecco da dove si vede li mammucce ....

sai quanti cloni so scupert e quant cloni mi sono venuti raccontare perchè mi ci avevo attaccato? .... na feca ..... ma non di certo me li so mess ascrive ajiecche sopre ca dope p fa che? ....

giusè ..... spero che non mi dovro' pentire di averti detto una cosa .. sei troppo ragazzino .... e forse anche pericoloso con i tasti..... statte bbone
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:51:24
con grande rammarico..ho scoperto che il famoso ACARTE..mandante di tante cattiverie nei miei confronti e in quelli degli altri...non era altro che GHEBURS!
Maurì..dimmi ca ni è lu ver! Ci so rimasto..! Tutte quelle cattiverie sul caso "Spider"..ISCTOO Che bottA!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 21:54:15
prima di etichettare e puntare il dito contro qlc...è giusto informarsi prima

io quoto sampozzo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:55:27
io ho un clone con lo zio
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:38:22
io io io sono io pure quello
confesso tutto :....(ero io' manco me lo ricordo)
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:17:12
scopriremo chi è Dagurre
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:13:08
ma veramente io l'ho gia' confessato ma mi pare che a nessuno glie ne fotte...aecche veta risbija addavere (parlo per i postatori)......
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:11:09
e anche jarod è stato smascherato vai samuel
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 14:04:09

+ttosto tu,cosa hai bevuto stamane???



io l'ho sempre detto che costy a pranzo e cena beve ha smentito ma mo ho le prove
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:39:55
Gianni mena eh!! allungato sacco di gente!!!!
psiche ti ricordi cecco quant'era bono quando diceva così?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:28:44
si vedrebbe solo la panza e la bvillandina sui capelli!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:27:53

te l'immagini Gianni (non nominate parenti o affini che senno' qualcuno capisce subito di chi parliano) a fa lu clone sopra a lanciano
immaginati la foto
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:20:59
di solito nn bevo cervello....okkio,Gianni mena!




+ttosto tu,cosa hai bevuto stamane???
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 13:16:26
Labrador!!!! ti sei bevuta il cervello? Io non ho svelato nessun clone ho solo puntualizzato i nik che si connettono dai nostri due pc, non capire fischi per fiaschi e poi fammi capì ma mo chi cavolo è su gianni??? natru clone?
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:56:09
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:48:15
costy sei proprio una "chicoccia"....svelare così i cloni altrui.......vergogna!
W la Sicilia



qua il + pulito c'ha la rogna!
e vai Gianniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:47:38
quadro vaticano

esiste esiste
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 11:31:36
dadaaz cmq non c'è più sordo di chi non vuole sentire,non c'è più ceco di chi non vuole vedere come ti dissi ieri
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 10:38:44
dadaaz ti straquoto
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:35:11
beh, la roscia e il dandy si sono fatti certi discorsi che si potevano fare anche da soli
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:24:18
io mi sono scoperto da solo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:22:42
be dagli ip risultava questo.. non è che uno mo si mette a inventare ed a etichettare i cloni cosi tanto per fare!!pace e bene.. come al solito..tanto qui si negherà anche davanti all'evidenza



Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:17:56
non toccate il vaticano che si incazzano tutti
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:07:22
quadro vaticano esiste..non è un clone!lo conosco!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 22:06:04
vi piacess,ma mi dispiace deluderti.
ma io e il dandy siam 2 persone ben distinte!
è capitato più volte che ci siam connessi con lo stesso pc e il resto nn ti interessa(ho una vita"privata",e se si chiama cosi un motivo ci sarà!)


posso dirti che ho un nick condiviso con una mia cara amica,ma nn lo usiamo mai!(minerva)
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:20:06


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:19:22
fante se davvero sei mastropeppe vergognati..più volte mi hai offesa..
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:16:28
rosso = fochedepajie tinevam arraggion
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:13:18
mastropeppe= fante
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:09:59
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 15:07:10
Il Dandy = la roscia
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:16:47
tanto per chiarire...io mi collego da un computer...mamma mè soreme e frateme da un'altro!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:34:15
mo che scoprite i cloni di diiiin
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:42:22
BUH!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:40:05
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:38:58
scherzavo!


BUH!!!





C11 è un mio clone
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:37:47
chi??stellina chi?? non so manco chi sia ti ricordo che di cloni non ne ho.. ma lavoro in un ufficio.. e spesso e volentieri si collega anche inthewings91..quindi io non sono
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:36:07
Stellina 81 è Dadaaz
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:27:37
sono segnata da un bel pò e nn ho mai trovato l'esigenza di farmi un clone...forse xke ho di meglio da fare
...xò il fatto dell'edit mi era utile...ogni volta che voglio mettere una foto su di un post devo ritentare 4 volte, invece con l'edit bastava cancellare!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:16:08
so chi è lolita
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:11:28
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:10:56
°
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:43:59
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:38:41
per avere un ip fisso si deve pagare 800 euro all'anno.
di solito ce l'hanno gli enti pubblici o aziende.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:26:43
Miagolao qualcuno ha detto che vai alla ricerca?
lasciali divertire...È solo un piacere questi giorni il forum,la striscia ji fa na pippa


BULLOK
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:23:39
pallotta, figurati se mi metto a perde il tempo a cercare i cloni, è un piacere che lascio a voi...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:22:04
Costy credo tu abbia un IP dinamico, tutto regolare.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 08:29:31
UN SALUTO A TUTTI QUELLI CHE FACEVANO I MORALISTI PER APRIRE I POST SULL' ELIMINARE ICLONI

buona giornata
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 07:38:22
cmq sto fatto dell'indirizzo IP non è preciso: ieri mi è uscito 177151, stamattina esce 178216 e sempre dallo stesso pc come è possibile?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 07:28:58
Animamundi mi meraviglio di te! ci siamo conosciuti pure! Grazie Sampey che mi hai preceduta, comunque a scanso di equivoci questi nik escono tutti da casa mia, a volte hanno indirizzi diversi perche ci sono due pc ma sono tutte persone diverse!! (la famiglia è numerosa! )
- labrador (figlia)
- cookie (figlio)
- costy (mamma)
- nerd (figlio)
- pantafica
per quanto riguarda pantafica non dico chi è, perchè non sono autorizzata a farlo se vuole lo farà il nik stesso, altrimenti potete chiedere a una persona informatissima sul fatto, che è sempre collegata, ritrovatela prima però!
Ah aggiungo una cosa per Animamundi: Magnificat e Depa non sono la stessa persona, fidati conosco benissimo Magnificat a cui mando una bacione grande grande!


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:49:37
io non mi permetto di dire chi è ma lo conosco
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:46:20



Confermo, so anch'io che Quadro Vaticano esiste....sapevo anche il nome ma me lo son dimenticato
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:45:11
Quadro Vaticano esiste
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:43:36
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:43:10
shark IO SONO una persona seria

e bobb invece che tte cacche probblem
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:40:31
una cosa ve la voglio confessare era in arrivo un superclone si chiamava MOTOSEGA.... ma l'hanno ucciso sul nascere
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:36:29
Animamù....ed io che ti credevo una persona seria
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:35:01
bob chi e' pingu?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:32:10
avete dimenticato la differenza tra samuel e sanuel.e' basilare
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:31:00
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:30:15
Animamundi=pingu
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:29:00
costy,cookie,nerd......e tanti altri sono tutti miei cloni.....quindi sono io suor maria....casa pony è aperta a quasi tutti!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:26:14
non è un clone
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:23:31
Lo conosco quadro vaticano e non è un clone
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:21:51
esiste davvero!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:18:16
3 tentativi 2 toppe jena ma chi ni sacce i de le parentele, de li cunate e di li fijj...

sono a caccia di QUADRO VATICANO
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:16:14
Anima 2 tentativi 2 toppe
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:15:23
Anima, si ricacciate due cloni che in realtà sono solo in relazione di parentela stretta
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:12:09
Magnificat = Depa

Madre e figlio...
ritenta!

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:11:06

mò non pensate che divo e quevedi siano la stessa persona
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:04:53

Zamu,ma io non sapevo che tramite questa iniziativa si potevano scoprire tante cose

come al solito
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:04:12
Magnificat = Depa

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:50:34
Zamu,ma io non sapevo che tramite questa iniziativa si potevano scoprire tante cose cmq scherzi a parte,certo che ce ne sono di merde in giro per il mondo.Ti giuro io non riesco proprio a capire,e non è questione di età
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:47:46
Phar, ma tu prima nn avevi bocciato questa iniziativa?
mo invece dici che hanno fatto bene

Phar
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:43:12
lo sapete perchè la triade a fatto questo savè abbuttate li pall di sentirvi dire... chi è custù .. chi è chistè ... allora ha trovato un metodo per farveli cercare da soli ....... coccia svuite .. (dett alla phar lap)
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:28:29
Ha fatte bone,speriamo di ritrovare pure Utopia e Kobra
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:10:10
Si sa che è inutile guardare i numeri, perchè a qnt pare gli Ip si sono beccati...
cmq NN sto dicendo che avete fatto qlcs di illegale, ovviamente...ho detto solo che nn sono d'accordo per il fatto che l'avete messo anche per i post vecchi...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 23:03:57
scusa mile ma non sono d'accordo.
Pubblicare l'indirizzo IP non equivale a pubblicare dati riservati e a violare l'anonimato di una persona; l'indirizzo IP è un dato pubblico.

Tra l'altro l'indirizzo IP è stato mascherato, ci sono 254X254=64516 combinazioni possibili, ovvero almeno 30/40.000 computer accesi che in un dato momento potrebbero aver scritto un dato messaggio
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:53:18

Mikemio = Belnegro

mikemio ariponniti
sei addirittura più ridicola di quando pensassi
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:52:53
io nn sono andata a cercare nessun clone perchè sinceramente proprio nn ne ho voglia...
cmq riguardo tutta qst storia io credo che sarebbe stato più indicato iniziare a pubblicare gli Ip solo per i nuovi post...qst perchè fino a prima che la Triade annunciasse qst storia,ognuno scriveva sapendo d mantenere l'anonimato...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:51:08
sampe' come ho detto a bobb sul cistitu', non immaginavo che i cloni si riproducessero pure nella vita reale

chi ni sacce ij, mi sto' solo a divertire sai quanto me ne frega a me dei cloni...

se uno non c'ha niente da fare il giochetto degli IP e' divertente
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:46:17
costy è la madre di cookie se non sbaglio
non date per scontato che lo stesso IP equivale a clone, c'è un sacco di gente che lavora insieme ed esce dall'ufficio con lo stesso IP, oppure come nel caso di costy, vivono insieme ed hanno lo stesso IP...
altrimenti anche Paz! sarebbe un mio clone

E non è da sottovalutare anche il fatto che molti si incontrano a casa di qualcuno ed iniziano a scrivere tutti dallo stesso pc a turno
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:40:48
Costy = Cookie
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:24:20
Mikemio = Belnegro
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:16:52
giuspone e ingegnarello fanno parte dello stesso nucleo civico in quel di bologna, via ******** n 2.
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:05:53
chi cerca trova,quindi se vuoi saperlo,fatije
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:05:06
VOGLIAMO L'ELENCO DEI CLONI VERIFICATI
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 22:04:39


fantastico, lo sputtanemento all'ennesima potenza è una goduria.


però siete lo stesso dei cachilli, dite ho trovato questo ho trovato quell'altro, ma non scrivete chi...

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 21:30:18

incredibile...sandy era occhidigatto...

Infatti mitica ODG ha saputo nn farsi tanare




qualcuno lo aveva detto
Qualcuno coi poteri


cioè...se penso che c'è stata gente che è stata infamata senza motivo...
vabbè...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 20:56:59

lasciamo perdere il profilo di cui sono oggetto nell'intervento del mio amico nonchè compagno di camera raffaello gaeta (ingegnarello)...



preso dal post Chi conosce Giuseppe Di Giovanni? l'intervento era di Giuspon, mio compagno di camera nel nostro appartamento bolognese dotato di router..
caro White Honda/Civic dei miei stivali nn siamo così coglioni e codardi da creare dei cloni per aprire un post dove si prende per il culo Luciano Ligabue..
scine ca scine che Giuspon è il mio punto di riferimento, il mio maestro vita, ma dire che siamo la stessa persona è il colmo dei colmi
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:33:43
ne ho appena trovato un altro!
sono agghiacciato!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:13:10
non vi cancellate .. tanto rimane sanna cancillà da lanciano città .. portarsi la residenza a COLOGNA SPIAGGIA
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 19:04:03

la prima guerra foumiale


Messaggio del 27-05-2007 alle ore 18:21:29
altri si traferiranno a pescara

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 18:21:27
io son senza parole..
e la penso come libero...alcuni si cancellaranno x l'imbarazzo.
sempre più sconvolta
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 18:19:41
ci saà la gogna foumiana?

secondo me, alcuni, per l'imbarazzo, si cancelleranno
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 18:16:07
magari abitiamo insieme...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 18:11:15
Io quoto la Roscia...
Ho appena saputo altre cose
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:55:44
giuspon, si vede dai numerini che hai come i.p.
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:54:22
white civic... ma che cazze tiddì...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:51:18

ki si asene



Bot, un nickname adattissimo al primo clone della nuova era langianese, brutta meretrice di Babilonia
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:38:15
etna è il clone di pisolo dei sette nani
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:36:14
semmai uno del trio
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:17:25
non esistono IP per quello... non verrai mai a saperlo..Andreotti e Berlusconi mi fanno una pippa su questo
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:16:33
onesolution sinceramente non ci avevo pensato!
un abbraccio a Brunella!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:12:14
pallì mo l'ultima cosa che devo scoprire è chi è che ti viene a raccontare per filo e per segno quello che dico io
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:09:34
Augurie MAdre TEresa
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:03:37
ho appena saputo chi è il Trio medusa!!



la casa di pony!!! adesso capisco perchè!!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:02:51
IO IO IO no nho mai fatto un clone ...IO IO IO

i cloni sono bastardi...IO IO IO MAI
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:02:05
i mussulmani non ti viene neanche da scriverli, costy
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 17:00:57
pallì secondo me ognuno deve assumersi le proprie responsabilità di quello che scrive, e, sinceramente dopo tutto quello che sto leggendo, sia in pubblico, sia privatamente, non ho parole! Il sito deve essere inteso come un posto di svago, per passare momenti spensierati a farsi due risate, oppure chiedere anche qualche consiglio, farsi uno sfogo con un amico/a, ma qua ultimamente mi sembra una trincea!!! sei nero: ti tirano le pietre, sei rosso: ti tirano le pietre, sei cristiano:ti tirano le pietre, sei ateo: ti tirano le pietre, qualunque cosa fai, dovunque te ne vai tu sempre pietre in faccia prenderai!! Insomma è così che funziona?? io non ci capisco più nulla!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:48:38
Infatti mitica ODG ha saputo nn farsi tanare
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:47:50

incredibile...sandy era occhidigatto...





Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:47:33
forza, voglio i nomi

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:46:32
qua ci scappano i morti...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:44:43
Io lo sapevo che qua scoppiava la prima guerra foumiale


:scppa:
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:42:23
basta, fermatevi che nn ce la faccio più
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:31:51
e il bello costy sai qual è...che molta gente qui su sosteneva quello che sostieni anche tu...poi però la realtà è stata ben diversa...

l importante è solta o frangoooooooooo


Con questo cosa volevo dire?...


Che io godoooooooooo

in silenzio però...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:28:35
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:26:53
Costy Costy....belle parole e falle legge a lu jenere ca ti
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:16:54
cmq scherzi a parte, i cloni per divertimento ci possono pure stare, ma quando ci si nasconde dietro di essi per dire cattiveria gratuita e calunniare le persone, diventa tristissimo! Leggendo post addietro mi sono resa conto che si è esagerato prorio a cattiveria e addirittura a calunnie!!! Lanciano.it ha fatto la cosa giusta, da oggi in poi chi ha qualcosa da dire lo dovrà fare apertamente, assumendosi la responsabilità di quello che fa, e non essendoci nemmeno più l'edit, la cosa resta pure scritta!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:05:34
ma un voto alla gente che sono come le persone?


Soltaaaaaa o frangoooooooooooo

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 16:01:27
uahuahauh nn avevo dubbi sull'identità di stinger
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:44:31
Eddai eddai...come godoooo...







Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:41:31
IO IO IO
lo diceva Nirvanella
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:33:40
IO ho sfraffato ora...IO IO IO
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:29:50
che I.P. aveva la tua loffa?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:26:51
IO ho fatto una loffa IO IO IO.....avete letto...IO
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:20:22
Ingegnarello è Giuspon, vedete il topic su "boicotta Luciano ligabue" sui viali....
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:17:32
AVETE ROTTO I COGLIONI CON IO IO IO IO ....

si vede cÀ n`n tinet nu cazze da fà


altro passatempo da bar per i lancianesi.....
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 15:15:32
io ho scoperto un verme.
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:32:24
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:29:47
micolao vieni in chat devo parlarti in pvt
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:29:14
sci però mo lo devi dire...sennò la pubblica gogna non funziona.
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:27:24
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 13:18:34
ho scoperto un imbecille anche io

per il resto questa svolta epocale ha messo a nudo la pochezza e la miserabilità di molte utenze qui sopra. diciamo che è caduta la foglia, il velo d'ipocrisia che permetteva alle persone di andarsene a spasso con la coscienza appena superficialmente lavata subito dopo aver commesso nell'ombra i gesti di cui loro stessi provavano vergogna.

complimenti
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:45:25

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:42:03
io non ho manco un clone

che vinco?
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:40:21
incredibile...sandy era occhidigatto...
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:38:57
no zamuè ... apparte li sputtanati tipo "zero" non ne ho
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:37:47
Il sapiente è il clone di sdas e crost!








Messaggio del 27-05-2007 alle ore 12:33:33
a proposito di gossip, ma Pavolini poi si è saputo chi è?

Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:59:02
ma come vi dice cuore a fa se ricerche?
cmq se ne scoprite altre ditele...è pur sempre del sano gossip


Baccà...hai dei cloni?


Messaggio del 27-05-2007 alle ore 09:29:37

e poi si lamenta Shark dei bambini che giocano a calcio fuori



Messaggio del 27-05-2007 alle ore 06:42:56
sci ma a me nn m'hai risposto
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 04:12:58
io devo scoprire chi è cleoxxx... giuro su dio che appena sò chi è sò cavoli suoi
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:11:39
pallì


Mamma mia, la coda brucia a molti, se dopo l'iniziativa di "lanciano.it" si è tornati alla caccia alle streghe!!!

Basti pensare che ci hanno aperto 10.000 post(s)
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:02:22
io clone? tu semmai
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:01:18
e poi si lamenta Shark dei bambini che giocano a calcio fuori
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:00:11
io so che esule è un clone
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 14:59:38

però bravo baccANO bello il tuo clone adesso devo ritrovare un paio di cosette.........




amico caro ti sti a sbajà alla grandissimaaaaaaaaaaaa ... ma proprio alla grandissima

ti do il permesso di sputtanarmi ... fammi capire che dovrei essere
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:21:01
tene' na squadre de pallone cullu'
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:18:33
ki si asene
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:18:22
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 21:17:36
oddio chi ho letto su cultura e attualità tutti i botta e risposta fatti con i tuoi cloni


però bravo baccANO bello il tuo clone adesso devo ritrovare un paio di cosette.........
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:10:59
dopo la decisione di lanciano.it di mettere l'indirizzo ipa portata di tutti avete scoperto chi si nascondeva dietro strani nick???? io non ho scoperto niente

Nuova reply all'argomento:

che cloni avete scoperto?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)