La Piazza
qualè il mio IP ............
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 04:15:42
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 04:19:12
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 04:24:52
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 04:29:23
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 04:38:03
ah vabbò mo però avete stufate eh
ah vabbò mo però avete stufate eh
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 05:40:11

nicò... lo sai che è mirata al Pescara in C1

nicò... lo sai che è mirata al Pescara in C1
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 07:08:08
gheburs certe ca ti li mitte tutte nsaccocce!!!!!
sei un mito!
gheburs certe ca ti li mitte tutte nsaccocce!!!!!
sei un mito!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:09:20
sei un kakillo
sei un kakillo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:18:58
ma cos'è sta pescara c1?
ma cos'è sta pescara c1?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:19:17
l'IP cambia ad ogni disconnessione.e ne viene assegnato un'altro.
non può essere mai uguale.
di solito per avere un IP fisso si paga 700 800 euro all'anno.
l'IP cambia ad ogni disconnessione.e ne viene assegnato un'altro.
non può essere mai uguale.
di solito per avere un IP fisso si paga 700 800 euro all'anno.
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:47:07

lupè
ma so fare di meglio
per Pescara C1 ... con voi non userò questi ma quelli degli altri
forse quelli di lupetto
e na parola arrivare a Milano 

lupè
ma so fare di meglio
per Pescara C1 ... con voi non userò questi ma quelli degli altri
forse quelli di lupetto
e na parola arrivare a Milano
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 10:51:04
quanda si voccaperte
quanda si voccaperte
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 11:04:01
xx.05.07 xx:xx:50 Telecom Italia (ADSL) Italia xx.xx.135.88 Firefox Linux
xx.05.07 xx:xx:50 Telecom Italia Net Italia xx.x.178.45 Firefox Linux
quote:
lupè cert ca ne leggi di giornaletti TexRangers
già mavete arrivate ngol
xx.05.07 xx:xx:50 Telecom Italia (ADSL) Italia xx.xx.135.88 Firefox Linux
xx.05.07 xx:xx:50 Telecom Italia Net Italia xx.x.178.45 Firefox Linux
di solito per avere un IP fisso si paga 700 800 euro all'anno.
lupè cert ca ne leggi di giornaletti TexRangers
già mavete arrivate ngol
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:03:13

questo è di pallino

questo è di pallino
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:27:54
Ilaria sto arrivando a Milano
me la dett katana...
Ilaria sto arrivando a Milano
me la dett katana...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:34:41
Cosa c'entro io adesso???
Cosa c'entro io adesso???

Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:34:54
e mo quess che centra?
e mo quess che centra?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:43:04
gelosone
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 13:51:59
chi io?
chi io?
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:05:01


Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:05:39
sono stato scoperto
sono stato scoperto
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 14:06:12
sono stato scoperto
sono stato scoperto
Nuova reply all'argomento:
qualè il mio IP ............
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui










