La Piazza

CERCO SARA
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 10:23:38
o erika non mi ricordo bene il nome.Da buon educazione prima mi presento.ciao a tutti sono massimo ma tutti mi chiamano fuoco.Ho quasi 20 anni sono un tipo travagante, mi piace divertirmi e fare casino organizzo delle feste nella mia villa fuori roma che dalle mie parti sono famosissime.sono di famiglia ricca e non mi vergogno a dirlo perchè uno deve sempre avere il coraggio di dire quello che è contro i pregiudizi della gente. Ascolto musica hip hop e qualche volta mi diletto a fare il dj ma il mio gruppo preferito sono gli Iron maiden.
Cerco questa ragazza che ho conosciuto il 31 a Roma ma ci siamo dimenticati di scambiarci i numeri cosi visto che mi dice che è di lanciano ho trovato il sito e penso che non è difficile trovarla tanto il paese e piccolo.Qualcuno la conosce? e mora non molto alta occhi castani magra bel fisico. Grazie.
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 10:26:07
sicuramente se la trovo ntattocc nient
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 10:30:48
Dopo sta sparata , mi saq ca te 'rraggione popof
N't'attocche nada'
Quote:
n è difficile trovarla tanto il paese e piccolo.



Aecche steme a la sicilie...tutte scimmie mute..nessuno parla vede... sente

Veramente...siamo proprio dei Terronazzi





sono di famiglia ricca e non mi vergogno a dirlo perchè uno deve sempre avere il coraggio di dire quello che è contro i pregiudizi della gente




Conosci solo questo modo per fari apprezzare da una donna?



N'si capite angore niente chille' ti sfile nu ccone de quatrine e dapo' ti molle...e tu piegne




    
------------
Editato da Samuel il 03/01/2007 alle 10:35:02

Messaggio del 03-01-2007 alle ore 10:40:33
Dai su, non fate così, in fondo è stato educato, si è presentato... anche se certo avrebbe potuto farlo con un po' più di stile...

Il paese magari è (con l'accento) piccolo ma non tanto da conoscersi tutti, in compenso ha la singolare caratteristica di trovare disgustoso che GLI ALTRI, facciano gli sboroni!

Cmq se ti interessa Sara, o Erica, dai non siamo poi così lontani! Prendi il tuo Suv, o l'autobus alla Stazione Tiburtina e in meno di 3 ore sei qui sotto i Portici a farti un aperitivo al Bar del Corso.

Se non troverai Sara potrai sicuramente trovare tanti nuovi amici!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 10:44:05

Prendi il tuo Suv






Chissa' di chi e' il clone sto "Fuego"
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 11:41:44
ciao.. volevo dire solo una cosa.. molti si spacciano per lancianesi ma magari sono di altre zone tipo paglieta, atessa ecc.. quindi la cerchia si allarga e non è cosi semplice.. RIVENDICAZIONE LANCIANESE
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 11:47:37
ah volevo aggiungere.. se fossi in sara non mi farei trovare quelli con la puzza sotto il naso che sanno sempre e fanno sempre tutto loro.. possono rimanere dove sono.. nelle 4 mura del loro castello
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 11:51:37

sono un tipo travagante



e chi non lo è...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 11:51:58
rabbitteeeeeeeeeeeeee
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 11:53:57
Come sopra avevo detto ci vuole davvero coraggio ammattere il mio stato sociale!! il mondo è pieno di gente invidiosa e saccente.
Alle mie amiche qualche volta faccio regali, che c'è di male?? Quando ho detto che ho la villa e sono ricco ed ho una SLK(non il suv) era solo per far capire che chi vuole diventare mio amico starà sempre bene ed al sicuro mica lo faccio per vantarmi...
Sapevo che arrivavano i soliti quattro gatti a darmi a dosso ma ci sono abbituato prima di tutto imparatevi a scrivere perchè scrivete come i cafoni e non si capisce niente poi volevo ringraziare bruce l'unico che mi ha portato rispetto ma è una rarità soprattutto tra gli uomini che perchè è la natura che gli fa segnare il territorio quindi no rancore ,tranquilli, cerco solo sara, vengo in pace!!!(se poi c'è qualche ragazza che mi vuole lasciare il contatto di certo non mi tiro indietro hihihi).
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:12:22
Caro Fuoco... fatti un giro sulla mia home page!
Mi sembra che una mia amica Erika abbia trascorso il capodanno fuori... devo chiederle se per caso è stata a Roma...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:13:53
bruce era ironico ma tu mi sa che non sai cosa sia di preciso vero?? se io sono ricca non devo ostentarlo .. a cosa mi serve farlo sapere in giro????è solo per darti delle arie e far credere che sei migliore di un altro.. sei simpaticissimo sai??


ci vuole coraggiooooooooooooooooo



p.s. sto morendo di invidia.. perciò ti prego non infierire più scrivendo il tuo stato economico, perchè io mi sento inferiore a te e questo non posso sopportarlo!!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:15:46
"PRIMA DI TUTTO _IMPARATEVI_ A SCRIVERE PERCHE' SCRIVETE COME I CAFONI"


no, io lascio il forum.. rido troppo.. muoio non ce la faccio piuuuuuu''''''

AIUTO ABBIATE PIETAAAAAAAAAA
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:18:00
fuoco hai commesso due errori:
1° dire che il paese è piccolo

2° dirci che sei ricco (nge ne frec' nient'...)

PS inoltre se capisci il dialetto: NT'ATTOCCHE NIENT'...!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:19:35
AH...UN'ALTRA COSA...TUTTI SONO TIPI "TRAVAGANTI"
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:20:38
SARA è mia sorella e ERIKA E' LA GUAGLIONA ME' QUINDI ARIA!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:22:25

Quando ho detto che ho la villa e sono ricco ed ho una SLK(non il suv) era solo per far capire che chi vuole diventare mio amico starà sempre bene ed al sicuro mica lo faccio per vantarmi...



Con queste premesse qualche trans qui lo trovi, anzi quasi quasi ti dò il mio numero
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:23:06
fuoco o sei un clone o stai veramente a pezzi....
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:23:16
jam su mammocc...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:24:04
FRENTA' IMPARATI A SCRIVERE

mandatemi un'ambulanza vi prego ho le budella contorte dal troppo ridere ahi ahi ahi

BEATI I POVERI POICHE' DI ESSI E' IL REGNO DEI CIELI

amen
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:24:06
ah fuoco...posso diventare tuo amico? entro venerdì devo coprire un assegno da 80.000 € , mica me li puoi prestare??
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:25:02
ci vuole coraggiooooooooo frentààààààààààààààà
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:25:16
FRENTA:' è un clone e sta morendo dal ridere come me che non ce la faccio piùùùùù
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:25:39
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:25:47
Che figura che ci fate fare! Quanto siete poco romantici!!!!

Siete così duri di cuore e invidiosi che non avreste aiutato nemmeno il Principe Azzurro a ritrovare Cenerentola!

Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:27:20
Secondo me stranamore ti l'aritrove sicuro
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:27:40
ora mi commuovo...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:28:44
BRUCE, dannato morto di fame pidocchioso come me, IMPARATI A SCRIVERE

..no basta..esco da questo forum...

ASD A OLTRANZA
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:30:40

ma è una rarità soprattutto tra gli uomini che perchè è la natura che gli fa segnare il territorio




io sono donna.... quelli so i gatti o i cani quindi non uomini ma animali ma evidentemente tu ti consideri un animale
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:32:16
Grazie Bruce, alla prossima festa sei invitato. Che sito hai?

A tutti gli altri, mi avete scambiato per quello che non sono. Io sono solo una persona molto generosa e buona. A me da fastidio la gente che fa pesare la propria ricchezza quindi tranquilli che con me sfondate un portone.
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:33:20
Basta che clikki su home page sotto il mio nome!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:33:26
se t'avanz na cusette dopo la copertura dell'assegno di Frentania io avrei una cambialuccia da 20.000 euro appoggiata al notaio....vedi tu che pu fà e ti facc conosce quante Sara e d Erika vu,a mazzi....
Ciao amico mio
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:33:35
tu l'hai fatta pesare non noi..
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:35:09
Spettacolo!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:36:00
phajas hai bisogno di un amico??lo sai il detto no??chi trova un amico trova un tesoro


ci vuole coraggiooooooooo
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:42:57
Ciao phjas gioia, lo spettacolo sei tu, l'unica che ha capito il mio modo di essere, ONE KISS. Io non sono proprio bello ma piaccio forse per il mio carattere deciso. Quando vuoi venirmi a trovare basta che me lo dici.
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:44:42
magari metti prima una foto...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:44:46
Peccato che sia un ragazzo
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:46:48
Te l'ho detto che qualche trans lo trovavi !!!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:47:50
Quoto Bruce

Ma da quanto non vi fate na nzkkata?
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:49:51

Peccato che sia un ragazzo



Già, cazzo!!! E mi chiamo P H A J A S porca di quella trota!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:50:04

Ciao phjas gioia, lo spettacolo sei tu, l'unica che ha capito il mio modo di essere, ONE KISS. Io non sono proprio bello ma piaccio forse per il mio carattere deciso. Quando vuoi venirmi a trovare basta che me lo dici.



Questo si che è SPETTACOLO!!!!


phajas è il primo a sinistra:

Come ti ho detto se clikki su homepagina e poi clikki su foto vedrai le immagini degli iscritti!

Magari puoi inserirne qualcuna anche tu!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:51:14
troia....
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:52:11
rotfl:
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:52:17
Bruce, ti ha dato della troia!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:53:44
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:55:48
non e vero!! ti stavo correggendo!!!!! volete solo mettermi in ridicolo ma chi è intelligiente sa come stanno veramente le cose.
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:56:26
E vai S.P.Q.R.
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 12:59:57
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:13:43

E vai S.P.Q.R.


Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:16:28
oh...ma lo sai che stò a cercà pure io quel ruvellone di sara...che se la becco le faccio scontare vecchie e nuove...anzi compare romano...se la becco la smazziamo insieme
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:20:59

ho una SLK(non il suv)


se passi alla pineta ti abbordano tutte

ma ci sono abbituato............... darmi a dosso


hai la quinta elementare

Ti sei clonato un po' maluccio
Ambarete prim a scrive ...come un nobile che si rispetti...senno' piete òu bbedente mmane e va a zappa'....ca a sare nn je fa sanghe le carnvale 8questo e' dialetto lancianese, che tu conosci benissimo
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:25:17

ma chi è intelligiente





ma che cazzo di scuola hai fatto?


Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:25:59
Pippiacere nn scrive cchiu' ca le mutanne gia mi li so cagnate stammatine
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:27:51
samuel...immagino tu abbia almeno un paio di lauree nel cassetto per poter aggredire così questo utentino

Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:29:54
neanche mezza Deleuze...neanche mezza
altrimenti nn scriverei in lancianese



Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:31:31
capisco
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:32:32
Siete dei senza cuore!
Fuoco ma la ragazza che cerchi quanti anni dovrebbe avere più o meno?
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:33:38
oh brus...se è quella che ho capito io è proprio na ruvella sgaia
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:34:14
bruceeeee............



Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:36:41
Cmq.per quei pochi che nn ancora lo sanno...

potete entrare con due (o piu' ) nick contemporaneamente utilizzando explorer/firefox/opera ecc ecc
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:40:21
ma dico io, Fuoco...
non potevi semplicemente cercare ERIKA, SARA e dire che sei di Roma e che avete fatto capodanno assieme in un luogo ben preciso senza però dire "sò ricco, sò fregno, sò bello, ho la villa, la mia famiglia è ricca, la gente è stronza, ecc" ?
non so perchè ma ho la sensazione che se ERIKA o SARA è partita senza lasciarti il numero di telefono o un modo per rintracciarla, bhè, forse non è così interessata ai tuoi modi di..."dimostrare" il fatto che sei benestante!
questo non è un attacco, sono una donna, magari un discorsino così attaccava con qualche zoccoletta a cui i soldi piacciono.
ce ne sono, per carità...
ma se lei è andata via senza dirti che vuole sentirti probabilmente non farà parte di questa tipologia di persone.
se fossi in lei, leggendo questo post, non ti risponderei comunque.
e poi scusami....erika, sara...come puoi non ricordare il nome di una persona che ti ha colpito??!!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:48:16
amici cari insisto nella mia tesi: chillè se sta a fà nà panz accusci' dalle risate, avete abboccato tutti

IGNORANTI CHE NON VI SIETE IMPARATI A SCRIVERE A LEGGERE A VIVERE MA SOPRATTUTTO MORTI DI FAME

ah fuoco dimme npo' addo' stai a roma? te venge a chiedè la carità..l'elemosina
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:48:54
scrivete come i cafoni avete notato i suoi errori d'ortografia??
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:49:51
di sintassi, di tutto
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:52:43
samuel dici tanto male a me ma il primo che si fa il figo sei tu. ho fatto qualche errore di battitura e allora??non fai mai errori???
deleuze, per favore stiamo parlando di una ragazza quindi massimo rispetto.Grazie.
io non ho offeso nessuno e cosi mi trattate?? Ma non vi preoccupate che lo so che non si può andare daccordo con tutti, non sono uno che si scoraggia facilmente. Ho imparato a lottare ed a usare gli artigli quando serve. sono tosto io!!
Bruce la mia sara è mora non è bionda ma grazie lo stesso, sei un'amico.
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:57:35
fuoco...posso sapere quanti anni hai che mi sorge un dubbio?
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:57:44
FUOCO ho per te profonda gratitudine, che tu sia un clone, che tu sia autentico (mio Signore aiutalo subito) perchè questo, fra tutti i post chè ho frequentato, è quello che mi ha fatto letteralmente e maggiormente scompisciare dalle risate! hai mai sentito qualcuno dire:

SIGNORI SI NASCE!!! .... E IO LO NACQUI!!!

Oddio, bruce samuel deleuze darkkstarr ..soccorretemi

Messaggio del 03-01-2007 alle ore 13:59:03
FUOCO se tocchi il mio amico samuel ti spengo
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:00:00
"il primo che si fa il figo" è una tipica espressione con tanto di storpiatura dialettare LANCIANESE.
a Roma usate altre espressioni, o magari la stessa detta in maniera diversa...
ATTENTO FUOCO che aecc ci stà troppa paje...s'appiccie na fucagne!!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:07:40
ma che storpitura dialettale, quello è italiano, piccola....
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:10:40
" il primo che si fa il figo" è italiano e chi si prova a contraddirmi lo rompo .. a fuoco a lo sai come se dice .. me cojjiooni

Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:12:31
SI FA IL FIGO...
mi fai un analisi LOGICA O GRAMMATICALE di questa frase...

italiano potrebbe essere "si da delle arie" " si vanta" "si mette in mostra" ma fidati che se vai a milano e dici "SI FA IL FIGO" forse un pò capiscono che non sei nordico!!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:14:19
ANGE' ma ti si ricca? No? e allora taci
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:16:51
oddio oddio ma chi è questa qua???? trovategliela!!!!!! e vissero felici e contenti A ROMA
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:16:53
angè per la prima volta sono d'accordo con te

"si fa il figo" a roma non esiste...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:17:59
aho a Bel Negro...
io ciò i SOOOORRRDI CHE MI ESCONO DALLE MUTANDE!!
aho, se vuoi diventiamo amici che ti compro la casa, ok???
ieri sono giusto andata da papà Silvio e mi ha detto che per il mio compleanno mi regala una nuova domestica...
devo decidere tra la filippina o la cinese...tu cosa mi consigli?
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:19:40
allora fuoco...io conosco 2 o 3 Erike e svariate Sare

p.s. Ma sei parente di JENNY82?!

Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:20:01
dai è un clone ci sta prendendo tutti per culo.. ma chi è sto perditempo!!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:20:34
o di adonai ?
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:21:23
fuoco...quanda si fregne
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:24:27
però è divertente...
scusa è....lui "si sta a fare il clone e noi che non ci impariamo a scrivere l'itagliano perchè abbiamo le scimmie nella testa forse che forse dovrebbimo farci due risate...forse che forse che fosse un clone che ci FRECA!!! tanto che siamo tutti sulla stessa barca"....


non ci credo...non so neanche io cosa ho scritto...ne dico di stronzate ma questa l'ho partorita con profondo amore.......
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:26:02
ANGE' scusa scusa azz.. che gaff
senti la filippina è in genere un po' sfaticata la cinese un po' approssimativa nelle pulizie, guarda ti vendo la mia somala mettiamoci d'accordo che mo che trasloco in villa ce l'ho in esubero...

Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:26:42
ANGE' BRAVA 

questo è lo spirito con cui dovremmo vedere il forum che deve essere un momento di piacere e di scambio soprattutto di buon umore che fa sempre bene

GRAZIE ANCORA FUOCO MI HAI FATTO MORIRE
------------
Editato da Belnegro il 03/01/2007 alle 14:27:57
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:27:08
dici....somala...non ho mai provato...ma cosa mangiano?
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:28:23
BANANE CARA BANANE
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:29:09
semolino
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:29:35
CON BANANE
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:29:42
oh my god basta stiamo delirando
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:30:22
ok...tanto poi gliele scalo dalla paga le banane che mangia...
proviamo la somala...ascolta, è ancora in garanzia?
no perchè ciò la villa grande, se si dovesse rompere posso sostituirla?
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:31:24
dark...unisciti anche a noi in questi discorsi da ricchi signori...coraggio...tu chi vuoi a pulire la tua villa a montecarlo?
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:31:36
ma tipo un indiana? che si mangia i vermi del fango del gange (e non per povertà.. quess è preoccupante)
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:32:37
l'indiana in genere ha un bollino in fronte il cui colore può stonare con l'arredamento
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:32:37
no, l'indiana basta che gli dai il riso BISMATI.
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:33:36
poi tipo nello spezzatino, ci trova le sorprese, noi una bella salciccia o un cubo di carne di manzo, loro uno stronzo indiano di un indiano :/
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:34:17
ANGE' ma figurati cara te ne mando quante ne vuoi fra noi mo ci stann sti problemi?? quanto vuoi che possa costare? molto meno della mia barca o del tuo yacht
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:34:30
ODDIO BELNEGRO tu si proprie na cosa nera!!
stona con l'arredamento
ma come ti vengono!!!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:36:18
ma si perchè quelli usano il gange x fare tutto anche
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:36:21
ma perchè....tu li paghi?
che scandalo....non esistono più gli schiavi di una volta...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:37:25
vabbè non li viziare troppo dark...se pretendono pure di portarsi il gange non va mica bene...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:39:10
"ascolto musica hip hop e qualche volta faccio anche il dj, ma il mio gruppo preferito sono gli iron maiden" :rotfl:non l'avevo letto
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:39:48
ANGE senti cara ma addavè vuoi piazzarti in villa una con un bollino in zucca che non c'azzecca con i tuoi mobili costosissimi firmatissimi esclusivissimi e dai.. non decadere
eh si mia cara mo' pure gli schaivi ci hanno lu sindacato pero' puoi sempre tirare sul prezzo ...

ciao raga' il dovere mi chiama ma il piacere è stato grande
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:42:24
è stato un piacere, l'importante è che abbiamo superato i 100
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:57:33
Fuoco clicca qui
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:58:43
Esse, li so truvate, è quesse e ti saluta!!!

Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:00:41
Ma che state a di?? Non cominciamo con i dialetti fatevi capire PLEASE!ma dov'è il moderatore??
Belnegro ti ringrazio per la stima. come ho detto prima ho 19 anni ma non lasciatevi ingannare dall'eta sono dovuto crescere in fretta ho avuto un infanzia difficile. hanno cercato anche di rapirmi quando ero piccolo. è stato traumatico anche se non ricordo molto. poi a roma c'è tanta delinquenza che dalle vostre parti ve la sognate anche se io non abito proprio a roma...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:01:45
io soffro di vittimismo.. scusatemi.. ma sto provando tanta pena per questo ragazzo
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:03:13
...fai bene ad essere sincero, ma qualcosa in + su questa sara??
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:04:54
mamma mia Fuoco...tu sei un caso patologico...stai tranquillo...qua sei al sicuro, nessuno ti ferirà......parla con noi, raccontaci i tuoi problemi, piangi sulle nostre spalle possenti...una mano è sempre testa per un amico, aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più e se sposti un pò la seggiola...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:06:36
ma porc... ma siete tordi????
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:08:00

a roma c'è tanta delinquenza che dalle vostre parti ve la sognate anche se io non abito proprio a roma...



e tu come fai a sapere se dalle nostre parti c'è delinquenza o meno..?? devi conoscere ancora pharlappe e poi ti rimangerai quello che hai detto
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:12:14
...................
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:12:46


v fuoco ekko mi ha trovata Sono Sara
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:14:10
no, sono io SARA!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:14:14
io sono erika
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:15:14
eh...
e mo capatel quale vu!!!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:15:19
io sono erika ma mi piacciono le ragazze come angè
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:15:46
chi è pahrlappe? un bulletto del vostro paese? da me è pieno di gente come lui non ho paura. sono un bravo ragazzo ma mi so difendere faccio palestra kik boxing e quando mi arrabbio....
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:16:30
erika non fare la lesbica con me e piuttosto concentrati sul tuo amore perduto FUOCO...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:18:10
ehi figlio mio!!
vivo a GENOVA in VICO DI UNTORIA, vai a vedere su internet cos'è vico DI UNTORIA!
sai cosa ci faccio ai bulletti come te quando rientro a casa A PIEDI alle 2 di notte stanca da lavoro???
è meglio che non te lo dico e che te ne stai A ROMA, a casa tua...
SVEGLIA BIMBO CHE LA GUERRA è FINITA!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:18:22
bulletto
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:24:06


Angè la solita donna vissuta..di stu...kaiser

figlia mia quanto sei acida.....
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:28:02
quevedi, non ho mai capito se sei maschio, femmina o ibrido.
si da il caso che nessuno ha chiesto il tuo parere, sono acida perchè mi piace mangiare tanto yougurt e non sono una donna vissuta se mi diverto a prendere A PACCHI ALLA FACCIA I MAMMOCCI.
se questo non ti piace ricorda l'undicesimo comandamento e vivremo tutti più felici e contenti.
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:31:41
angè ma quanti anni hai? (non ti sto a fa le moine che sia chiaro, anche perchè sono + bello io come maschio e tu come donna) quanti anni hai? dalle foto dimostri 16!!??? e già lavori a genova???? erano foto vekkie spero
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:34:56
ho 22 anni tra poco...e le foto sono recenti!
menomale che sembro piccola!!è un complimento per me!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:39:32
cmq angè ti posso da un consiglio.. poi tu fai come vuoi.. okkio ai tuoi vicoletti genovesi, io sono originario del belgio ed ho ancora tanti amici li, la maggior parte nordafricani, turchi insomma hai capito.. (un po come ci sono a genova, non ci sono mai stato ma siccome è attaccata alla francia m'immagino una piccola marsiglia).. insomma dicevo, okkio, perchè quando i miei amici di li decidono di fà qualcosa e capita spesso, dei pacchi alla faccia di una ragazza sai cosa gl'importa..
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:43:11
se sono nordafricani non possono essere turchi e poi, tranquillo, probabilmente i tuoi amici sono anche i miei amici e fidati che mi vogliono bene!
se mi permetto di fare l'impettita per i vicoletti di notte è perchè è pieno di gente che mi protegge!!
altrimenti ce la vedi una cosetta alta un metro e mezzo di 50 kg a combattere con una mandria di uomini!!!???
io no, grazie a dio non mi sono mai trovata in situazioni di pericolo perchè le ho schivate tutte a suon di amicizie!!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:46:52
guarda che so benissimo che i turchi non sono nordafricani.. -.- se è per questo ci sono gli armeni, gli afgani(da me i congolesi a gogo) più qualche centinaia di migliaia di arabi su una popolazione di 11.000.000 ab. cmq se è cosi' trank, infatti solo cosi' può essere trank.. ma okkio agli algerini, sono gli unici maghrebini traditori!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:50:20
no, qua algerini non ce ne sono.
quelli che preoccupano di più sono i tunisini...
i marocchini sono tutti ok.
poi è pieno di senegalesi, e del sud est asiatico poca roba...
vabbè poi ci sono i pakistani, qualche indiano, gente dal bangladesh...conta che dietro casa ho la moschea!!
Nigeriani, GRAZIE A DIO, non li vedi neanche a morire nei vicoli...anche perchè rischiano la pelle a contatto con le ex colonie francesi africane...dal senegal al marocco...tutte...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:50:45
qui cerchiamo sara non come difedersi da turchi, nord africani ecc.. parlatene in pvt e cmq non credo che ange ne abbia bisogno ha gia detto che sa il fatto suo ciaooo Darkkstarr
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:53:39
angè nn t preoccupà di dadaz, è solo un po gelosa^^
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:54:42
gelosa??di cosa??? io non ho mica offeso ange assolutamente no il mio era un consiglio..cosi vi potete conoscere meglio
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:55:25
ma nn mi dire che a genova ci sono quartieri dove si parla francese?!
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:55:46
^^
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:58:25
una cosa molto simile...alle volte senti parlare francese, alle volte arabo...italiani ce ne sono pochi...a parte me il resto sono transessuali.....
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 16:01:57
allora sei fortunata.. in belgio i trans se non sono ficcati nei locali di una metropoli li fanno secchi.. cazzo di mondo. ma come ci sei finita la?? eri di lanciano?
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 20:24:11


Angè....sei una bimba...

sei facile..preda...d'inzummo

cmq...volevo dirti..ke komincerò a mangiare..ank'io molti

iogurt..

.....Volevo ...dirti..ke nn sono..un ibrido....poi..l'indicesimo komandamento mika...sono un'ignava,..sono quì per prendere...delle posizioni...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 20:28:58
poi dite a me che non so scrivere. qua non si capisce niente. Veramente grazie che mi avete reso il post inconprensibile e poco ricettizio.
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 20:37:15


fuoko vulesse dicere a me ,ke nn s'accio scrivere????...te posso

insegnare....l'alfabeto:in tre lingue

lancianese.., castellino...e krekkiarolo li so kapite mòòòò
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 21:02:21

come ho detto prima ho 19 anni ma non lasciatevi ingannare dall'eta sono dovuto crescere in fretta ho avuto un infanzia difficile. hanno cercato anche di rapirmi quando ero piccolo

poi hanno visto come scrivi e si sono resi conto che sei un borgataro morto di fame e ti hanno subito rilasciato?
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 21:23:08
bravo, ridi delle discrazie altrui.vergognati per quello che hai scritto.
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 21:53:06
uagliò cussù o si nasconde qua vicino, o male che va veramente a roma (sarebbe mooooooolto preoccupante..). in entrambi i casi andiamo a fa na missione punitiva
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 22:19:02


Alle mie amiche qualche volta faccio regali, che c'è di male?? Quando ho detto che ho la villa e sono ricco ed ho una SLK(non il suv) era solo per far capire che chi vuole diventare mio amico starà sempre bene ed al sicuro mica lo faccio per vantarmi...



il suv non si puo' parcheggiare per le strade di roma anche se i cayenne
sono sempre di piu;...

l'slk fa troppo romano, con tutte quelle slk tutte uguali non vi stancate?

speriamo eri quel tipo che ho visto beccare e frantumare i vetri
a piazzale flaminio da un bravo e disattento (da buon autista medio della caPPiTala) autista ATAC/490 mitici autisti ATAC


Messaggio del 03-01-2007 alle ore 23:29:15
bene finalmente sento qualcuno affermare che le nostre città sono invase dagli stranieri, molti dicono che non è vero, e lanciano gliè pare tutto er monno
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 04:47:44
è un fottuto clone di adonai. ma come fate a non capirlo?
Messaggio del 04-01-2007 alle ore 10:58:32
adonai? chi mister sapientino? guarda bartam co sta cosa mi hai distrutto.
Messaggio del 27-01-2007 alle ore 15:16:18
-----------------------------------------------------------------------------------
ehi figlio mio!!
vivo a GENOVA in VICO DI UNTORIA, vai a vedere su internet cos'è vico DI UNTORIA!
sai cosa ci faccio ai bulletti come te quando rientro a casa A PIEDI alle 2 di notte stanca da lavoro???
----------------------------------------------------------------------------------
ce la vedi una cosetta alta un metro e mezzo di 50 kg a combattere con una mandria di uomini!!!???


Angè te credo! L'immagine di te in un corpo a corpo con una mandria di nord africani è nitida e chiara...
sei la sola in grado di rientrare senza che nessuno si avvicini. E certo!...ormai quei poveri negretti hanno tutti la pubalgia a forza di fermarti.
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 15:34:44
Up!!!
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:26:48

Nuova reply all'argomento:

CERCO SARA

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)