La Piazza

cerco massimo
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:50:45
non lo conosco molto bene.. volevo sapere se qualcuno di voi lo conosce.. vediamo.. ha quasi 20anni ed è un tipo travagante( ).. organizza sempre delle mega feste nella sua villa di roma,e dalle sue parti è famossissimo. E' di famiglia ricca, e non ha vergogna ad ostentarlo.. è molto coraggioso nel fare questo..Ascolta musica hip hop e qualche volta si diletta a fare il dj.

se avete sue notizie fatemi sapere.. perchè gli devo dire che la Sara che sta cercando altro non è che il fratello di Mara.. Mara bocca Calda
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:52:21
Dadazzzzzzzzzzzz
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:53:15
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:53:46
Io al massimo conosco un paio di massime che al massimo fanno un massimo di massime che poi massimo che va sfociano in un massimo di massime massime di massimine...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:53:56
Dadaaz entra sul cistitu
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:54:36
bullok potresti diventare al massimo un amico di massimo
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:55:01
guido io sto cercando massimo non intrometterti
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:58:04
io conosco già massimo...ma al massimo vado da massimo al massimo per trovarlo e dirgli due massime
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:58:18
:rooooooottttttttttttttttttttttttttttttttttttttffffffffffffffffffffffflllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllllll:
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:59:40
massimo se vuoi rintracciare sara.. basta che ti fai un giro per gli autogrill li trovi il numero della sorella.. fino a bologna riesci a trovarlo pensa tu quanto è famosa.. mi sa anche piu di te
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 14:59:53
grande bullok
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:03:24
Ho appena rilasciato un intervista a caldo a massimo....ha detto che sta al massimo e siccome l intervista era calda ho raggiunto il massimo della temperatura
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:05:00
sta troppo carico massimo
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:11:37
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:13:03
massimo bocca golosa
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:13:40
no no Sara Bocca Golosa
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:25:58
errata corrige il massimo che cerco io è un morto di fame e un ignorante .. e l'ha detto lui eh..

ma sarai mica il principe azzurro travestito da cenerentola??

cmq dalla tua descrizione potrei essere io.. mi piace dare nomi falsi alla gente..
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:34:47
magari è solo un travestito
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:35:13
magari è solo un travestito (nn era per sottolineare ulteriormente la cosa , ne son partiti 2 scusate)
------------
Editato da Daz il 03/01/2007 alle 15:36:38
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:35:32
vai a sapere cosa si cela in quella villa poco fuori da roma
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:37:50
già la villa fuori Roma dimenticavo
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 15:49:27
...sto forum va sempre piu degenerando...
cmq dadaaz...mi sto a morì di risate
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 16:05:31
Un tipo stravagante?????

allora andiamo d'accordo!



Messaggio del 03-01-2007 alle ore 16:07:00
bruce tu sei troppo travagante



Vogliamooooooooo il coraggiooooooooooooo
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 16:08:43
ehi ma la conosco quella ragazza!!! è quella che ogni tanto mi giocava le schedine del superenalotto con tanta fortuna
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 16:09:30
ma non è sara.. quella.. è la roscia


Sara se ci sei dagli un colpo
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 16:11:11
no dada mi sa che quella era mara bocca golosa...
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 16:12:44
la sorella di sara.. mara
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 22:22:44
AZZZ
Messaggio del 03-01-2007 alle ore 22:24:12

------------
Editato da Georgeclooney il 03/01/2007 alle 22:27:00
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:30:10
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:33:25
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:34:23
che bei ricordi..fuoco hai allietato le mie giornate grazie






Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:38:51
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:46:49
paprica non hai apprezzato?
Messaggio del 10-07-2007 alle ore 16:49:57
oggi dalla fase piccio sono passata alla fase lookkeggio

Nuova reply all'argomento:

cerco massimo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)