La Piazza

Castro testimonial Adidas
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 23:19:57
castro:zidane=bastardi:stronzi.....
Messaggio del 16-08-2006 alle ore 20:41:25
come sempre adonai hai colpito nel segno
Messaggio del 15-08-2006 alle ore 17:25:11
Castro e' per la legge del COMPAGNO:

"TU LAVORI E IO MAGNO!"
Messaggio del 15-08-2006 alle ore 10:49:50
Nda si fregn Deleuze,mo a pallone ai difensori,agli attacanti si offrono thè e pasticcini,cornetti alla crema...quel sagnellone di Matrix l'aveva trincià gne lu sal cu lu scuppatacc
Messaggio del 15-08-2006 alle ore 10:22:32
mammaaaaaaaaaaaaaaaaa...quel bruto di materazzi mi ha detto che mia sorella c'ha un misurachigni al posto della patatina...mammaaaaaaaaaaaaa

Messaggio del 14-08-2006 alle ore 20:31:50
    ...per non parlàre dell'appòggio a Zidane, testimonial dell'Adidas...

"(ANSA) - CARACAS, 23 LUG - Fidel Castro ha espresso la propria solidarieta’ verso Zidane, espulso nella finale dei Mondiali per aver dato una testata a Materazzi. ’Non sono d’accordo su come sia stato punito Zidane - ha detto il numero uno cubano - io l’ho visto: deve essere stato pesantemente insultato per reagire cosi’’." 

Messaggio del 14-08-2006 alle ore 20:27:09
Ormai non c'è più alcun dubbio: Fidel Castro è testimonial ufficiale dell'Adidas.
Alcuni mesi fa Maradona e Castro rilasciarono un'intervista informale, durante la quale giocherellavano con un pallone; la cui marca era inequivocabilmente Adidas. Ma non solo la marca era Adidas, ma riuscirono persino a farla vedere perfettamente diritta, nonostante si tirassero il pallone in maniera apparentemente casuale; eppure il marchio era perfettamente diritto.
Ma la conferma viene da alcune foto diffuse in questi giorni, che mostrano Castro con una bella tuta, con in bella vista il marchio dell'Adidas.

Una volta può essere un caso, ma ormai è chiaro e lampante; il comunistissimo Castro, lìder màximo della revoluciòn, è testimonial della capitalisticissima Adidas, che sfrutta il lavoro dei bambini del Terzo Mondo per compensi miserrimi.

Castro ha castrato il comunismo

Nuova reply all'argomento:

Castro testimonial Adidas

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)