La Piazza

CARO FIGLIO 2
Messaggio del 24-12-2006 alle ore 13:07:49

:.asd:::

:divo...mi fai krepare...dal ridere...
Messaggio del 24-12-2006 alle ore 12:25:45
no questo è serio
Messaggio del 24-12-2006 alle ore 12:19:58

e pensare che era solo un inzummo

quindi inzummo chiama inzummo
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 16:57:25
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 00:17:32
divo
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 17:50:56

------------
Editato da Darkkstarr il 22/12/2006 alle 18:04:04
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 15:49:28
Quote:
che ti avrebbe usato solo come trofeo in un torneo di calcetto?

... 

Messaggio del 22-12-2006 alle ore 14:58:35

presto chiederrai a tua madre chi è tuo padre e perchè non lo hai mai conosciuto.
le chiederai se l'ha messa incinta in una notte di follia e quindi penserai di essere frutto di una eiaculazione impazzita.
è così!
lei ti ha voluto, ti ha cercato con intransigente volontà e con altrettanta intransigente volontà ha cercato che potesse donare lo sperma per averti.
In fondo è stata colei che realizza il 50% delle aspettative degli uomini, che li considera per quello che in fin dei conti voglio essere considerati: infaticabili stalloni da monta e donatori occasionali di Sperma.
Stenderei un velo pietoso sulle presunte giumente da montare, se già a 30 anni molte di loro sono sfatte come una panda dell'86....
La sua è stata un scelta assolutamente ponderata, voleva avere un figlio, lo voleva sentir crescere dentro di se, vederlo spuntare insanguinato dallle sue viscere e poi crescerlo.
io Non sapevo che farmene di un'altra che casualmente mi ritrovavo affianco e che dopo essere stata la mia porcona (a parole) sarebbe diventato la mia seconda madre, molto più nevrastenica della prima.
io Avrei dovuto tener testa alle tue pappine e biberon, che non mi sono scelto io e ai suoi capricci da aspirante velina.
A cosa ti serve un padre incapace di considerarsi tale?
Di un padre che ti avrebbe usato solo come trofeo in un torneo di calcetto?
Una padre che per quietarsi la coscienza al più ti avrebbe regalato un ciao piaggio dell'82. Un padre tanto valido che si sarebbe sostituito ad una madre, meno inetta sicuramente, ma 100.000 anni lontana da una forma di intelligenza vagamente percepibile?
In fondo non ha inventato nulla: già le amazzoni si facevano ingravidare dai centauri, per poi tornarsene nella loro favolosa Trebisonda. Avrebero restituito ai padri i figli maschi, consce, nella loro saggezza, che un maschio è un maschio e non può cambiare,per fortuna,senno saremmo tutti dei luxuria.
Tranquillo figlio mio!
se nascerai maschio, lei ti restituirà a tuo padre: per lui (e per te) sarebbe fantastico portarti dietro, mentre assolve il suo compito di donatore di sperma in una città dell'Ukraina meridionale, in modo da insegnarti il mestiere.
sennò Ti alleverà lei, figlio mio, e se anche fallirà sicuramente sarai una ennesima conferma dell'inferiorità femminile...

però poteva dirmelo che non prendeva la pillola!!!!!

oh, che è un post scherzoso!!!!
che nessuno si offenda, volevo solo ironizzare un pò...

buon natale!!!

Nuova reply all'argomento:

CARO FIGLIO 2

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)