Messaggio del 21-12-2006 alle ore 09:24:24
presto mi chiederrai chi è tuo padre e perchè non lo hai mai conosciuto.
Mi chiederai se mi ha messa incinta in una notte di follia e quindi poenserai di essere frutto di una eiaculazione impazzita.
No! non è così!
Io ti ho voluto, ti ho cercato con intransigente volontà e con altrettanta intransigente volontà ho cercato che mi potesse donare lo sperma per averti.
Infondo sono stata colei che realizza il 50% delle aspettative degli uomini, che li considera per quello che in fin dei conti voglio essere considerati: infaticabili stalloni da monta e donatori occasionali di Sperma.
Stenderei un velo pietoso sugli infaticabili stalloni, se già a 30 anni molti di loro devono ricorrere a palline blu.
La mia è stata un scelta assolutamente ponderata, volevo avere un figlio, lo volevo sentir crescere dentro di me, vederlo spuntare insanguinato dal mie viscere e poi crescerlo.
Non sapevo che farmene di un altro che casualmente mi ritrovavo affianco e che dopo essere stato il mio stallone (a parole) sarebbe diventato il mio secondo figlio, molto più viziato di te.
Avrei divuto tener testa alle tue poppate, che mi sono scelta io e ai suoi capricci da adolescente avvizzito.
A cosa ti serve un padre incapace di considerarsi tale?
Di un padre che ti avrebbe usato solo come trofeo della sua rispettabilità?
Una padre che per quietarsi la coscienza al più ti avrebbe regalato un SUV. Un padre tanto inetto che sarebbe stato sostituito da una madre, meno inetta sicuramente, ma 100.000 anni lontana da quello che sono io e da quello che voglio per te?
Infondo non ho inventato nulla: già le amazzoni si facevano ingravidare dai centauri, per poi tornarsene nella loro favolosa Trebisonda. Avrebero restituito ai padri i figli maschi, consce, nella loro saggezza, che un maschio è un maschio e non può cambiare.
Tranquillo figlio mio!
anche se nascerai maschio, non ti restituirò a tuo padre, per lui sarebbe scomodo portarti dietro, mentre assolve il suo compito di donatore di sperma in una città dell'Ukraina meridionale.
Ti alleverò io figlio mio, e se anche fallirò sicuramente sarai una persona speciale
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 10:54:39
Non è necessario un dottorato in psicopatologia criminale all’ Università di Harvard per sapere dove sarà questo bambino tra 25 anni...
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 13:51:52
BLUMARIKA non so se quello che scrivi e' vero ma se hai avuto il coraggio di farlo, e di dirlo, hai tutto il mio rispetto, la mia comprensione e la mia ammirazione. brava
Quote:
se hai avuto il coraggio di farlo, e di dirlo, hai tutto il mio rispetto, la mia comprensione e la mia ammirazione. brava
...far kréscere un bambino sènza padre sarèbbe una kosa dègna di rispètto e ammiraziòne??
...e poi
Quote:
Gli uomini, un distributore automatico di sperma
...voi figlie dell'Era Eugenètika dovreste ormai aver kiàro ke del maskio bestiale non c'è più bisògno... vi potete KLONARE, e soddisfare kosì anke lo smisurato NARCISISMO ke impedisce alle donne di amare altri ke non siano SE STESSE...
Bluemarika speriàmo ke tutto ciò sia solo un gioko di tastiera, altrimènti ...koràggio pikkolo\a scimmiétta, sarai venuto\a al mondo nel momento più triste e oskuro dell'umanità, quello delle donne perdute... ti sarànno negati, ke tu rieska ad avere una famiglia oppure no, una mamma ed un papà, èsseri diversi e komplementari ke anke il più pezzènte dei bambini del medioevo o dell'età della pietra ha avuto... krescerai in un mondo senza affetti, e diventerai presto una cinika e perikolosa scimmia vestita da uomo, grottésko simulàkro del kammìno interròtto della Storia...
Messaggio del 21-12-2006 alle ore 23:48:26
ma se la trombano questa qui? a me sembra di no... ------------ Editato da Darkkstarr il 21/12/2006 alle 23:56:24
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 01:23:39
Al solito invece di cercare di capire cosa ha spinto la ragazza a scrivere questo post, la si attacca e basta!!! E questo senza pensare minimamente allo stato di animo delle persone!!! Complimenti a tutti non c'è che dire!!!! Specialmente ai maschi che si sono sentiti chiamati in causa, mentre secondo me lei si riferisce solo a un uomo in particolare che evidentemente merita in pieno tutto ciò che gli ha detto!!! Bluemarika, hai la mia solidarietà anch'io avrei preferito crescere un figlio da sola piuttosto che avere un parassita del genere accanto, perchè dalla descrizione che hai fatto altro non può essere!!! ------------ Editato da Costy il 22/12/2006 alle 01:25:22
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 01:57:02
eh no, lei parla in generale e di ipotetici altri futuri compagni, e anche se avesse avuto un uomo che le abbia creato problemi non c'è problema, visto che ha reso pubblica la sua situazione su un topic apposito in un forum di massa. quindi, si deve adeguare a risposte e commenti, ironici, contari o favorevoli che siano e fin'ora lo ha fatto.
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 07:26:12
HAFIS guarda che non e' proprio come dici tu, molti bimbi campano molto meglio senza un padre merdoso che glie' mena glie' grida li abbandona ne se frega e se ne sbatte, hai capito? non in tutte le famiglie si realizza il bel sogno che hai prospettato tu anzi, molto spesso la figura paterna crea adulti alcolizzati e schizofrenici, meglio senza padre che con un padre di merda.
e io non dico parolacce se posso evitarle ma quando e' troppo e' troppo, se la storia e' vera la signora in questione avra' i suoi buoni motivi e il bimbo che nascera' non diventera' un delinquente solo perche' non avra' un padre. fine del discorso
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 08:48:25
questo è un bellissimo post..
credo che lei abbia voluto lanciare una bella bomba e leggere i vari commenti a riguardo.se davvero aspettasse un figlio non verrebbe a scriverlo qui su.. credo ...
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 13:39:56
presto tuo figlio ti chiederà "mamma, ma dunque sono figlio di una eiaculazione surgelata? che bello!, mi trovi uno psicologo per favore, vorrei colloquiarci un pochettino.." ma vaff..
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 13:43:32
si il post e' interessante, con il beneficio del dubbio riguardo il caso specifico. le madri di merda? indubbiamente esistono perche' esiste l'alcol la droga i disturbi del comportamento e dell'umore e tutta l'infinita gamma di malattie mentali, ma il rapporto e' di 1 a 10.000. non perche' la donna sia migliore ma perche' la natura le ha dato le chiavi della vita e per quella vita che rinnova con dolore (non solo fisico} e', nella stragrande maggioranza dei casi, pronta anche a morire
Messaggio del 22-12-2006 alle ore 13:48:47
DEKKARTD il figlio sara' felicissimo del dono della vita si porra' pochissime domande e amera' sua madre a prescindere e se verra' allevato con amore sara' una persona normalissima.
hihihi hai idea di quanti bimbi crescono senza il padre perche' defunto assente inesistente eclissato detenuto malato impegnatissimo nel suo lavoro (medico importante pilota di aerei marine in iraq giornalista reporter e blablabla}
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 01:23:52
oh my god ma sapete leggere?? D A R K K S T A R R ------------ Editato da Darkkstarr il 23/12/2006 alle 01:25:00