La Piazza

Cara Vet2008
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 12:11:55
vet..
Messaggio del 09-05-2007 alle ore 11:29:27
Straniero certo che ho capito chi sei,chiarissimo,altrimenti non mi permetterei di inzummare in libertà....
Kaa lo so che pure tu mi puoi essere la nipote.....ma come Vet non sei mia nipote...........
Specifico la storia: una cara amica 40enne mi disse una volta al mare mentre nuotava un 18enne col fisico possente(un bronzo di riace):mazza che bello,magari avercelo.....ed io :ma potrebbe essere tuo figlio....
e lei:ma non lo è,la mattina seguente mi raccontò dove aveva passato la notte........con il 18enne naturalmente.
Io feci tesoro della cosa per cui Vet e Kaa mi potreste essere le figlie.....
diciamo le nipoti.......ma non lo siete.
Come dice il Vissani del forum(FC):bacietti
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:18:30


ke gulo Vet2008 t'ì stu figà de la madunne...addò sti.. .tu..??

devi essere na tosta..ragazza, ingamba!!!!!:
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:08:27
.......terribile questa straniè.....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 21:02:06
la top della top si presta a varie interpretazioni, pallè...
cagna aggettive ca è meje...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:54:09
pinze a la frittura e luna piena tu...e purtete pure NAda ca ti licande io intanto alla faccia di sti rosiconi,vaje a BO a truvà la top della top
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:25:26
Jamè straniè....ora non esagerare...solo qualche annetto in più.....guarde ca pure pof tè l'età......senza offesa ovviamente....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:22:56
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:21:51
e tu poò esse nipote a me, pof pof, se hai capito chi sono...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:16:37
pof pof...io pure ti posso essere la nipote!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:14:52
scusate ho messo una (è) di troppo,solo che tra Vet,Kaa e il panino con la porchetta mi sono sbavato sotto....
a domani e buona serata
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:11:48
Straniè,Vet mi po esse la nipote....ma naturalmente non lo è.........è le sue grazie non si discutono,ci mancherebbe.
Kaa mica ho chiesto di ospitarmi a Bologna,dove vuoi tu,anche al Cavalluccio,sul mare con una bella luna piena(quando voglio sono un romanticone),con una bella fritturina
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 20:04:22
pof pof, mi deludi: onestamente, tra un panino con la porchetta e vet io preferirei vet, senza alcuna esitazione....
sarà che a me la purchett nin mi piace....
e cmq vet è sempre vet....
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:57:43
no no non sono invidiosa.
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:55:42
danke mein liebe
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:55:00
pof pof non avevo letto!cmq io non ti posso ospitare...non sto a bologna!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:53:18
nisciune ti vò bene....to papà mo ti denghe nu bacette
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:52:13
che si matt,so invidioso per il panino con la porchetta,poi dalle parti di Vet la robbba je bone
Poi ho chiesto a Kaa ospitalità ma si è subito dileguata.......le donne scappano ai miei inviti,sarò poco raccomandabile???va bè
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:49:34
Poffepoffe fi lu gelose mò?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:23:26
LA RAGAZZA DI BAGDAD...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:21:04
Guido anche un panino con la porchetta È romantico con VET....nvidiosa ceh non sei altro
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:20:08
allora mi correggo....prima mi faccio massaggiare i piedi che a lavoro mi diventano come dei cotechini e poi usciamo a mettere a ferro e fuoco la città.....

Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:18:59
allora fino a mò ho creduto che pallino fosse un'altra persona!!!
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:18:26
E' nato un amore in internet,no in fernet.......
Kaa perchè non mi ospiti anche tu??anche io vengo dal nord come pallinchen ed avrei bisogno di qualcuno che mi ospita
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:18:25
panino con porchetta alle 4 del mattino
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:17:22
e saimo a quote due...ste invidiose
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:17:09
ma che ferie!!!!!pallino se fa nu gire mentre io lavoro e dope jeme a ffà cacche macelle...
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:14:51
ma non lavori sabato? già in ferie?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:14:11
......no pecchè????
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:09:55
.......vet....ma pallino è tuo cugino?
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:09:43
non avvisare la cittadinanza,altrimenti non posso godermi questo WE con te
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:09:01
.....e così i due pargoletti vissero felici e contenti
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:07:51


buon fine settimana
Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:07:00
perfetto pallino!!!!

preparo psicologicamente la cittadinanza!!!!!





Messaggio del 08-05-2007 alle ore 19:03:00
ecco,non so come dirtelo,ma sono pieno di gioia.
ci sono riuscito venerdi ci vediamo?
Puoi ospitare un pallino qualsiasi che viene dal nord?
non vedo l' ora di

with

Pallino

Nuova reply all'argomento:

Cara Vet2008

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)