La Piazza

Cannabis e stupidita' cronica
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:39:06
E' stato dimpstrato con studi su studi (non mi piace fare il copia-incolla; sono capace di esprimermi da me) che l'utilizzo continuato di cannabis per mesi , anni provoca un deterioramento "definitivo" di molte cellule site in reconditi meandri cerebrali provocando una sorta di "stupidita' cronica" .
Il soggetto (che io chiamerei volentieri "ercolino sempre in piedi") in sostanza assumerebbe con il tempo una sorta di "sorriso" stampato nel volto;una capacita' molto limitata di apprendere al volo concetti e discorsi; un distaccamento momentaneo ed improvviso dalla realta', nonche' (pensate un po') una passione sfrenata per i videogames!!!

In altri casi vi e' un atteggiamento quasi opposto, da duro; la tipica camminata con gambe storte e petto in fuori; per dimostrare di essere invincibile. Qui il personaggio neppure si renderebbe conto del ridicolo che lascia dietro di se camminando.

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:40:40
oooooooooooooo finiscila fatt na bomba e vattin......(che palle)..........
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:45:07
preferisco non commentare.............
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:50:38
...ti dico solo che...il sorriso stampato sul volto non ce l'ho,la passione per i videogame nemmeno,e soprattutto le mie capacità di apprendimento sono illimitate!


...ma non la finite più di ricacciare ste stronzate?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:51:52
allo statt zitt
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:55:13

Qui il personaggio neppure si renderebbe conto del ridicolo che lascia dietro di se camminando.





bene,un mondo o di deficenti o di duri?

meglio così...non mi sono mai piaciute le persone che giudicano i comportamenti altrui....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:56:40
io il post lo cambierei in "cannabis O stupidità cronica?"
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:56:54

soprattutto le mie capacità di apprendimento sono illimitate!



soprattutto le mie capacità di apprendimento sono illimitate!



soprattutto le mie capacità di apprendimento sono illimitate!



Chi ti ha detto questo?

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:58:00
poi scusami §janis§, ma come mai difendi tanto ....?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 14:59:12
caro il mio jarod......


tutti hanno capacità illimitate di apprendimento e di conoscenza...

ma scusa,mi faccio le canne io hai ragione...rimarrò nella totale ignoranza...per sempre....

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:00:27
§janis§ chiedo scusa per l'averti eventualmente fatto adirare
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:00:34
io non difendo proprio nessuno...mi limito a dire che è disgustoso giudicare gli altri come fai tu....
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:01:15
chi avrei giudicato?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:01:29
sicuramente verrò lapidato ora ma non me ne frega,ma bastava solo questo come titolo...
"stupidita' cronica",mi riferisco a tutte le cicale di questo forum che si lasciano provocare da certi post

posso solo dire...buon divertimento girodde



ripeto"tutte le cicale in generale",prima che i famosi.."io,io,io..."
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:02:32
essere fascisti porta ad avere, alla lunga, il sangue alle testa... mo che ema fa', smettere di essere fascisti?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:02:49
no no,adirare è un parolone....ci sono cose peggiori per cui doversi adirare


Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:03:19
ho capito perchè si è aperto sto post.......perchè oggi lui fa la parte del dottore.....domani sarà un'altra persona....e rompera cn altro....quindi adomani per nuove incredibili avventure di"jarord il camalente......."........perchè sei scappato dal CENTRO........
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:04:10
chi si fa le canne forse?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:09:57
diciamo che bene nn fanno le canne...siceramente nn noto questi atteggiamenti in chi se le fa!poi il mio parere sulla cannabis è ovviamente negativo, ma se si può fumare la legale sigaretta che provoca una morte lenta e sicura nn vedo perchè vi sià tanto clamore per le canne!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:11:01
Nei post solitamente si discute e non si accusa nessuno.
Ciascuno e' libero di esprimere le proprie opinioni.
Lo fate voi tutti in merito a politica ,religione e cronaca.
Addirittura ho letto di accuse gravissime contro certe fazioni....siete fortunati che molte cose restino tra le 4 mura del forum..
Con queso argomento io non ho voluto assolutamente provocare chi fuma o non fuma spinelli.
Riporto solo notizie. Come fate voi.
Molti scrivono parolacce o anche peggio, ma non vengono toccati, forse perche' tutti amici, questo non lo so.
Non vedrete mai jarod aggredire un utente con parole cattive.
Io sono buono e lo restero', ma e' nei miei diritti poter scrivere i miei pensieri.
Se qualche argomento e' cosi scottante che venga bannato
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:13:08
   


   ...perké... povero Erkolino...   


Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:47:41
secondo me Jarod è quel fallito multi-clone di Adonai!!!
minchia, fanno gli stessi post idioti!!!

Adonai, ebbastaaaa!!!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 15:53:30
Jarod, hai scritto bene: nei post solitamente (sottolineo: solitamente) si discute ma questo non è un sito qualunque: è lanciano.it dove tutti attaccano tutti e i post seri sono quelli più attaccati oppure ignorati!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:03:57
bravo jarod, tu si che ti documenti sul serio!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 16:51:59
X JAROD:

io ho il sorriso stampato in faccia perchè mi reputo una persona divertente, una capacità limitata di apprendere al volo perchè penso spesso ai cazzi miei, e un distaccamento dalla realta perchè spesso vivo in un modo tutto mio (nel quale c'è anche Homer Simpson )
Allo stesso tempo ho il petto in fuori perchè sono fatto così, sarà un'errore di produzione forse...
ma se notizie bomba dove le vai a pescare?

X §JANIS§

...ma non la finite più di ricacciare ste stronzate?


stai troppo avanti... era scontato che ti quotassi, si sempre la meje
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 17:22:47
meko...ti rianch'io
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:23:21

secondo me Jarod è quel fallito multi-clone di Adonai!!!
minchia, fanno gli stessi post idioti!!!

Adonai, ebbastaaaa!!!

Tu sei tanto stupido che se ti fumi 100.000 ettari di Afghanistan non puoi fare altro che migliorare.
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 18:25:29
Giusto. Non fumate. Fa male.

Messaggio del 20-05-2007 alle ore 19:59:34
Dopo gli episodi di cronaca di questi giorni, non si dovrebbe nemmeno più perdere tempo a parlare di canne..la droga non è libertà,ma è semplicemente schiavitù.
Erba?Roba da conigli!
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 20:39:13
si, roba da conigli..e da coglioni
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:14:17
sai cosa mi disturba di tutto cio'?

è che ci si scaglia contro la cannabis e poi si passano le serate con litri e litri di alcol che scorrono ... quello nn fa male .... naaaaaaaaaaaaaa tutta salute

è dimostrato che la cannabis usata con discrezione non fa male e puo' essere anche terapeutica
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:26:08

è dimostrato che la cannabis usata con discrezione non fa male e puo' essere anche terapeutica

Da chi, dal mullah Omar?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:27:56
Anche l'alcool fa bene, allora...tiene su il morale, aiuta ad essere più allegri

Anzi, l'al-cuul
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:29:12
adonai credi che possa ripondere ad un inetto come te ????




mmmhhh come mi sento Bartam stasera
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:31:56

mmmhhh come mi sento Bartam stasera

ti sei ingrassato di una 60 di kg?
Messaggio del 20-05-2007 alle ore 21:33:30



tu lo ami ...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:20:40

Nuova reply all'argomento:

Cannabis e stupidita' cronica

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)