La Piazza

CAMPIONATO 2006..ISTRUZIONI UOMO!!!
Messaggio del 20-06-2006 alle ore 16:42:44
cosa dire davanti a così tanta ignoranza e mancanza di spirito?
quevedi...prima di parlare di ZOCCOLAGGINE guardati bene allo specchio...
ripeto..era un post ironico esattamente come erano ironiche le "regole" che avevano messo per le donne(riportate da me prima delle mie...).
ma come al solito una buona dose di ottusagine affolla le vostre menti...
che dire...
rispetto ai Giudei mi permetto solo di non rispondere per una questione di educazione e rispetto.
le persone malate purtroppo non possono fare altro che sparlare.
e poi devo rendermi conto che la mia ironia, in un posto dove la gente non vede ad un palmo dal proprio naso, crea solo scompiglio.
colgo l'occasione per ringraziare Deleuze per essere stato al gioco e per aver apprezzato con COSCIENZA il mio post.
le persone ISTRUITE ED INTELLIGENTI si riconoscono proprio da certe reazioni.
grazie mille.
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 01:47:18

come dice pharlap..quà si forte
Messaggio del 17-06-2006 alle ore 01:45:19

trovo questa ragazza:claclap:

nn ho kapito il motivo della tristezza:
anzi ...mi sono sganasciata dal ridere.asd

Angèèè vai si nu zuccolaggine
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 22:54:20
Non essere triste...
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 20:40:48
ribadisco...profonda tristezza
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 20:17:08
Tanto per essere chiaro,noi nazi ce l'abbiamo solo un tantino con i giudei ma solo un tantino
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 20:13:03
Angè,picchè addo sta scritto che chi è nazi ce l'ha con in ragazzi di colore?Chi ti l'ha ditte se fregnarie,noi pensiamo che ognuno debba stare a casa sua e difendere le proprie tradizioni,poi certo che mi sei simpatica,proprio perchè sei limitata di intelletto, che non lo sai che gli scemi sono simpatici.In quanto al giocare non c'è niente meglio della rete,intesa come internet,no quelle ca ci si pie li secce,meglio specificare Grazie per i bacini,anche se preferisco altri ini, e salutami il colored     
------------
Editato da Phar Lap il 16/06/2006 alle 20:14:51
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 17:53:26
Ma vedere la partita insieme alla propria donna che tifa quanto te (se non di più, ma non bestemmia o rutta ) non sarebbe più bello?
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 14:53:50

In quanto al frocetto te l'avessi avuto tu, e il tuo negretto,in quel posto,quello che ho dato io, mo cacareste come le vacche.

scusate, ma qui ho rischiato il collasso

Messaggio del 16-06-2006 alle ore 13:25:51
MO SA PICCE LA FUCAGNE
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 13:23:29
si vede che ho doti nascoste tesoruccio...e se sono così sciapita, per cortesia, evita di dirmi in privato QUANTO SONO SIMPATICA E FREGNA!
e poi hai detto di essere nazy e poi mi dici che non hai nulla contro i ragazzi di colore...
mmmh...qui qualcuno è un pò confuso...
tesoruccio mio bello...questo post è nato IRONICAMENTE per rispondere a quelle meravigliose regole sul mondiale tutte al maschile.
se nella vita non hai altro da fare che rompere le palle alle SCIAPITE ZUCCHE VUOTE per favore, vai a giocare da un altra parte o infila le dita nella presa!!!!

bacini!!
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 13:17:47
Angè,ma io quando dicevo che nessuno ti ha voluto mica mi riferivo al tuo aspetto fisico, quello in un rapporto duraturo non conta niente,mi riferivo solo alla tua zucca vuota.In quanto al frocetto te l'avessi avuto tu, e il tuo negretto,in quel posto,quello che ho dato io, mo cacareste come le vacche.Poi ricordo che tempo fa apristi un post su un tuo amore,e lui era bianco,quindi tutta questa ironia sui bianchi mi sa di ridicolo,ma essendo tu una ridicola,e lo si capisce da tutti i tuoi post,non c'è nulla di cui meravigliarsi.Cmq per rispetto verso lui,sappi che io non ho nulla contro i senegalesi, o la gente di colore,ce l'ho solo con le zucche vuote come la tua,a proposito ma quel povero cristiano,come fa a stare con una sciapita come te?Chiediglielo, e fammelo sapere.
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 13:01:36
phar lad......hai ragione tu...non c'è di meglio in giro...non ho trovato nessun bianco mozzarella di bufala coi peli neri e col culo flaccido che mi volesse...
e poi sono una ragazza veramente ma veramente molto brutta...sono assolutamente poco femminile, puzzo, sono grassa, ho le tette piccole, il culo moscio, la cellulite e sono BIONDA CON GLI OCCHI AZZURRI!
l'importante è crederci mon petit...
stare con un nero non è un ripiego ma un OTTIMA scelta...
ciao frocetto nazi!un bacino appassionato con la lingua!
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 12:56:59
Angè,vatta ariponne,tu e li Senegalesi.Una domanda,ma tu stai con un colored perchè ti piace,o giocoforza?Picchè nin ti si incullatte nessun altro
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 12:53:07
BO!!!
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 12:06:28
che tristezza
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 11:45:38
mah
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 11:40:39
ecco vedi? la zoccolaggine femminile é MONDIALE
Messaggio del 16-06-2006 alle ore 11:37:38
queste erano le istruzioni per le donne.....

CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO
GERMANIA 9 GIUGNO – 9 LUGLIO 2006

REGOLAMENTO PER TUTTE LE DONNE (da appendere in cucina, sul frigo)

Cara moglie, compagna, fidanzata,amante,
dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio. Qui di seguito ti invio le regole da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.

IMPARATELE A MEMORIA
1. Ti consiglio di leggere quotidianamente la Gazzetta dello Sport. In questo caso sarai sempre aggiornata su quello che sta succedendo al Campionato del Mondo ed avrai degli argomenti di discussione con i quali dialogare con me. Se non lo farai, sono fatti tuoi e non ti lamentare se non avremo nulla da dirci.

2. Durante i Campionati del Mondo la televisione sarà mia e solo mia (a tutte le ore) e se ti capitasse di venire in possesso del telecomando, anche solo per pochi secondi, il consiglio che ti dò è quello di non cambiare mai canale.

3. Se sarai costretta a passare davanti alla tv durante una qualsiasi partita, sei pregata di farlo strisciando sul pavimento e senza disturbarmi.Se ti balenasse l’idea di passare davanti alla tv in perizoma o, peggio, completamente nuda, con l’idea di provocarmi sessualmente, lascia perdere e vedi che questo tuo comportamento non ti porti a prendere l’influenza. Non ho assolutamente intenzione di perdere tempo nel doverti curare.

4. Durante tutte le partite, io per te sarò cieco, sordo e muto fino a quando non avessi bisogno di chiederti qualche cosa da bere o da mangiare. Sei fuori di testa se pensi che io sia a tua disposizione per qualsivoglia richiesta (non aprirò la porta, non risponderò al telefono, non terrò a bada il bambino che sta piangendo).

5. Sarebbe opportuno che nel frigo non mancassero mai delle lattine di birra ghiacciata e qualche cosa da sgranocchiarci assieme.

6. Per favore non fare mai battute simpatiche o faccie strane quando i miei amici sono a casa nostra a guardare le partite. Come premio per il tuo buon comportamento, sarai autorizzata a guardare la tv nei pochissimi momenti in cui non si parlerà di calcio.

7. Per favore, ti prego, se l’ Italia dovesse perdere qualche partita, non venirmi mai a dire ”NON TE LA PRENDERE E’ SOLO UN GIOCO” o “VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA”. Se mi dirai queste cose mi farai incazzare ancora di più ed io ti amerò di meno.

8. Sarai più che benvenuta qualora tu decidessi di guardare una partita assieme a me. Fai attenzione, ho detto: una partita. Non prendere i Campionati del Mondo come pretesto per passare più tempo assieme.

9. I REPLAY dei goals sono molto molto importanti. Non me ne frega niente se l’ho visto o non l’ho visto, voglio rivederli, anche mille volte. E poi, sì: anche Polonia-Ecuador e Messico-Angola sono partite importanti. Non le perderei per nessun motivo al mondo. Non foss'altro perché ci ho scommesso sopra i soldi delle nostre vacanze.

10. Dì alle tue amiche di NON PARTORIRE, di non organizzare eventi dove è richiesta la mia presenza. Io per te avrò solo tre risposte.
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i coglioni

11. ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, devi essere pronta all’orario stabilito. Non saranno tollerati ritardi. In tal caso verrai a piedi.

12. Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Non voglio mai sentirti dire “ MA L’ABBIAMO GIA’ VISTO QUESTO” o “NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D’ALTRO?” perché la risposta sarà sempre la stessa (leggi punto 2).

13. Per finire, evita pure l’espressione “GRAZIE A DIO IL MONDIALE E’ OGNI 4 ANNI”. Io sono immune da questa espressione, perche non ti scordare che dopo i mondiali c’è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.

Ti ringrazio in anticipo per la tua femminile comprensione.

E QUESTA è MIA RISPOSTA CARO UOMO!!....(marpio)

CAMPIONATI DEL MONDO DI CALCIO
GERMANIA 9 GIUGNO – 9 LUGLIO 2006

REGOLAMENTO PER TUTTI GLI UOMINI (da appendere sul pacco dei pantaloni, sul vostro amatissimo telecomando)

Caro marito, compagno, fidanzato,amante,
dal 9 giugno al 9 luglio 2006 si svolgeranno i Campionati del Mondo di Calcio. Qui di seguito ti invio le regole da seguire scrupolosamente per tutta la durata degli stessi.

IMPARATELE A MEMORIA
1. ti consiglio di lasciarmi in casa la Gazzetta dello sport così potrò scoprire quando sarai nervoso per farti incazzare ancora di più e quando sei agitato per farti venire ancora più ansia.
Ah, non stupirti se sarò sempre informata…adoro i mondiali perché sei così sexy in preda all’esaurimento nervoso!
2.Il telecomando tienilo pure…beautiful, vivere, cento ventrine, uomini e donne posso tranquillamente registrarli in cassetta…tanto non ti sei neanche accorto di aver lasciato in giro la tua carta di credito e ho pensato, visto che sei indaffarato, di colmare la tua assenza facendo un po’…di acquisti!.

3. Non credo che passerò davanti alla tv mentre sei concentrato…rischierei di farti accorgere che nel Nostro letto c’è un bel neraccio superdotato che non è poi così interessato ai mondiali…il Senegal tanto quest’anno non gioca mica e quindi lui si prenderà cura di me, dei miei periziomi e diciamo che la richiesta di strisciare me l’ha fatta anche lui…adora quando gioco a fare il serpente…

4. come i cani avrai sempre la ciotola…ops…il bicchiere pieno d’acqua o birra e tanti bei panini a tua disposizione farciti coi salumi BERETTA…meglio se diventi così tanto andicappato…
Cieco…non vedrai il neraccio attaccato al mio bel sederino candido, muto non potrai chiedermi cosa ci fa li dietro e sordo…bhè…ci arrivi amore no?

5. ok…possiamo mangiare assieme, te lo concedo…ogni tanto verrò a sgranocchiarmi due patatine con te, così almeno non puoi neanche dire che durante i mondiali non mi hai vista quando avrai un momento di lucidità.

6. tranquillo, non avrò tempo per fare battute simpatiche…ne per fare facce strane!!te lo ripeto di nuovo…avrò ben altro da fare!

7. i miei ”NON TE LA PRENDERE E’ SOLO UN GIOCO” o “VINCEREMO LA PROSSIMA VOLTA”. Sono tutti a fin di bene…spero sempre che così dicendo ti venga la voglia di festeggiare comunque la tua bella italia e di uscire a sbattere fiera la bandiera…tu sbatti la bandiera e io mi sbatto il mio amico!
Io tifo per il Senegal ma visto che non giocano e non possono sbattere le bandiere mi sembra DOVEROSO.

8. devo dire che il trucco della sagoma di cartone di 4 anni fa ha funzionato.
Tu ti sei convinto che fossi li vicino a te a guardare la partita per stare un po’ di tempo assieme e io invece non ero propriamente vicino a te…ero in camera da letto col tuo migliore amico, ricordi?
Quello che non tifa nessuna squadra…che odia il calcio…

9. I REPLAY dei goals sono molto molto importanti. E lo so!ecco perché li registro e ogni volta che dovrebbe esserci la pubblicità programmo il video per farli partire…
Pubblicità…REPLAY!
Così non interrompi i miei divertimenti.

10. ho detto alle mie amiche di PARTORIRE, di organizzare eventi dove è richiesta la tua presenza. Visto che so che tu per me avrai solo tre risposte.
a) Non ci vengo,
b) Non ci sono,
c) Non rompere i ciglioni

Colgo la palla al balzo per farmi consolare di più e di dire…NON MI COCCOLA ABBASTANZA!!così almeno posso mangiare un po’ di cioccolata e mi passa la depressione…(questa cosa potrebbe avere un doppio senso molto eccitante…)

11. ATTENZIONE, se qualche amico ci inviterà a vedere la partita a casa loro, sappi che io sarò già li prima di te…soprattutto se il tuo amico è carino!

12. Le trasmissioni sportive durante il Mondiale sono importanti tanto quanto il mondiale stesso. Se ti dico “ MA L’ABBIAMO GIA’ VISTO QUESTO” o “NON POSSIAMO VEDERE QUALCHE COSA D’ALTRO?”è perché almeno sono sicura di avere più tempo…controllo solo il tuo interesse circa certi argomenti per regolarmi sul tempo che ho a disposizione per…(leggi punto1,2,3,4,5,6,7,8,9,10,11)
13. l’espressione “GRAZIE A DIO IL MONDIALE E’ OGNI 4 ANNI” che tu credi sia riferita a te in realtà è una che dico a me stessa.Guarda che io mi stanco parecchio durante i mondiali!! A questo punto sono io che ti dico…non ti scordare che dopo i mondiali c’è il CALCIOMERCATO, I PRELIMINARI DI CHAMPIONS LEAGUE, IL CAMPIONATO e LA COPPA ITALIA.

Ti ringrazio in anticipo per la tua maschile stupidità e…DIO BENEDICA I CAMPIONATI E IL SENEGAL CHE NON GIOCA!!

Nuova reply all'argomento:

CAMPIONATO 2006..ISTRUZIONI UOMO!!!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)