La Piazza

BLS sponsor del Chieti
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 22:46:47
La Bls sponsor della Chieti Calcio ma neanche un euro alla Lanciano Calcio...
i nostri soldi per sponsorizzare la squadra teatina...
sarà mica perchè il Presidente della Banca Popolare di LANCIANO è di Chieti????????
mamma mia come siamo ridotti male!
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 22:47:35
e voi continuate a depositare i soldi alla BLS
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 22:54:28
Conquistiamo la Carichieti allora

Messaggio del 14-12-2006 alle ore 22:56:29
Il presidente della Carichieti è di Lanciano!!!!
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 23:00:44
La differenza è che la Carichieti non sponsorizza la Lanciano Calcio.... o sbaglio???la Carichieti dà un sacco di soldi al Teatro Marrucino....la Carichieti ha messo diversi dipendenti di Chieti a Lanciano....non vorrei sbagliarmi ma mi sa tanto che qualche differenza c'è tra le due banche nel trattare i territori di riferimento...o no?????
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 23:28:45

quando la Bls sponsorizzava il Chieti Calcio a 5
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 23:37:18
Ma cos'ha a che vedere una sponsorizzazione con una rivalità sportiva???E poi anche la BPLS ha messo un sacco di dipendenti lancianesi in giro per il centro-sud Italia!!E allora???
Anche a me non piace leggere Lanciano su una maglia nero-verde!Ma questi sono affari e l'unica bandiera è le quattrine!!!!
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 23:43:19
Bombè...mi dispiace dirtelo ma ti stai sbagliando di grosso...è proprio perchè c'è gente che ragiona così che hanno messo una di Francavilla alla Sangritana...uno di Chieti all'Ater di Lanciano...uno delle Marche alla Asl di Lanciano......uno di Chieti alla Bls ecc ecc ecc
ma tanto è normale.....vero???
e poi ci lamentiamo che Lanciano non cresce...ci stanno colonizzando in tutto e per tutto....
utilizzano i nostri soldi per portarli da altre parti...
e c'è gente che dice

Ma questi sono affari e l'unica bandiera è le quattrine!!!!

non meravigliamoci se qualcuno proporrà di spostare il Miracolo Eucaristico in qualche altra parte d'Abruzzo!!!
tanto ci saranno sempre i collaborazionisti che giustificheranno!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 00:35:57

Bombè...mi dispiace dirtelo ma ti stai sbagliando di grosso...è proprio perchè c'è gente che ragiona così che hanno messo una di Francavilla alla Sangritana...uno di Chieti all'Ater di Lanciano...uno delle Marche alla Asl di Lanciano......uno di Chieti alla Bls ecc ecc ecc

............e ripeto : uno di LANCIANO alla Carichieti!!!!!!

Alla Sangritana è stata una scelta politica!!!!
Alla Asl : per fortuna che ci anno mandato uno capace altrimenti erano cazzi per tutti!!!

E poi che discorsi sono : te fà sanghe quando senti che un lancianese diventa leader fuori da Lanciano???Se tutti la pensassero come te , a noi lancianesi , non ci farebbero neanche frequentare l'università a Chieti!!!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 08:49:32
lu presidente, de la bls jè di chieti: lelio scopa, ancora per poco.........
dope chi sa pure s'arimane bls .......................................................
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 08:51:49
La BLS non credo sia una banca "etica", in ogni senso ....
Avete visto l'elenco dei premiati con borse di studio? anche li' i soldini sono andati un po' a tutti i centri dove codesta banca ha aperto gli sportelli..
sulla scelta della squadra da sponsorizzare.... credo che non sponsorizzare il Lanciano ma il Chieti sia stata una scelta di marketing a dir poco "creativa"... evidentemente vogliono concentrarsi sul target teatino piuttosto che su queelo frentano! la soluzione? ci sono tante banche.... e qusta non mi sembra tanto OK (CONTO OK , LAUREA OK, CHIETI OK ????)
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 08:54:40
Bombetta forse non sai che corsi di laurea ci sono oltre che a Pescara, Chieti, Teramo L'Aquila anche a:
ATRI
AVEZZANO
SULMONA
CELANO
GIULIANOVA
VASTO
MOSCIANO
indovina un pò dove i corsi universitari non ci sono??????
per quanto riguarda la politica....certe scelte si fanno quando si sa che il territorio non reagirà...prova a fare certe operazioni in altre parti d'Abruzzo e vedi cosa accade!
ma evidentemente hai ragione tu...

............e ripeto : uno di LANCIANO alla Carichieti!!!!!!

ad alcuni basta questo!!!

PS l'unica cosa che condivido in quello che dici riguarda la Asl per il resto.....meglio non aggiungere altro!!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 09:36:57
E vogliamo prendercela con le banche per questo???????????????
Prendiamocela con noi , stessi lancianesi del ciufello , che non siamo in grado di far nulla per la nostra città!!!!!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 09:55:33
bravo bambinocattivo...poi sulle borse di studio date ieri mi ci so pijate nu velene..e si perchè anch'io ho il conto ok laurea ed ho appurato da questo sito delle borse....la bls nn mi ha fatto sapere niente nemmeno una telefonata per conoscenza...ma appunto tutto ok....loro danno le borse a chi vogliono ed io i miei risparmi all'istituto che voglio, in questo caso la bls avrà un cliente in meno....OK
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 09:58:14

ed io i miei risparmi all'istituto che voglio, in questo caso la bls avrà un cliente in meno

bravo il nonno
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 10:39:23
a noi del lanciano C5 manco un euro...clamoroso...
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 11:00:55
BOmbè mi stai facendo cascare le braccia a terra.....
ma è così difficile da capire che il capitolo BLS è solo l'ultimo esempio di una serie infinita di ingiustizie CLAMOROSE che stiamo subendo....
ma possibile che hai il prosciutto davanti agli occhi?
se fosse solo la BLS mi sarei fatto una bella risata....ma è la BLS con tutto il resto che mi preoccupa.....una mancanza di RISPETTO nei confronti dei cittadini frentani che mi sconvolge!
certo che ce la dobbiamo prendere con noi stessi che apriamo il conto alla BLS per poi vedere lo sponsor sulle magliette neroverdi...
per te è tutto normale???
per tutte le persone che mi hanno interpellato non è affatto normale....
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 11:15:05
Solo Bambinocattivo ha afferrato il senso del mio discorso!!!!!Che poi sia tutto ingiusto lo penso anch'io!!!!!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 11:21:37

sulla scelta della squadra da sponsorizzare.... credo che non sponsorizzare il Lanciano ma il Chieti sia stata una scelta di marketing a dir poco "creativa"... evidentemente vogliono concentrarsi sul target teatino piuttosto che su queelo frentano!

Forse non hai capito bene l'intervento di bambinocattivo....che va oltre i miei interventi e che propone implicitamente addirittura un boicottaggio della BLS

la soluzione? ci sono tante banche.... e qusta non mi sembra tanto OK

allora sei per il boicottaggio della BLS????
woww ed io che avevo capito l'esatto contrario
scusami per aver frainteso le tue parole

Messaggio del 15-12-2006 alle ore 11:25:11
Certo!!!!!Del resto io non mi rivolgo più alla BPLS proprio perchè non mi rappresenta!!!Ma gli affari sono affari anche per loro!!!!E se loro danno un calcio in culo a noi , noi lo diamo a loro!!!!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 11:34:36
Bombè....
sei un rivoluzionario
vuoi lanciare il boicottaggio della BLS????
GRANDE!!!
io sto con te
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 11:49:46
IO BOICOTTO RETEOTTO !!!!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 11:53:00
Bravissimo Fuori Concorso!!
RETE 8 ignora l'esistenza della città di Lanciano e del comprensorio frentano!!!
ma come dice Bombetta dobbiamo prendercela con noi...
vedo tante pubblicità di ditte frentane.....
è uno scandalo!!!abbiamo proprio l'anello al naso!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 11:53:34
io la boicotto da sempre...............
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 11:57:29
Bombè sai che non sono contro a prescindere però questa è una bella porcata.
A parità di condizioni,invito a boicottare la Bls per altre banche.
Inoltre,come dice l'amico frentanodoc tutto ciò rientra in uno svuotamento del contenitore lanciano/banca.Rimane l'innegabile....la BLS è già gruppo Banca popolare dell'Emilia Lo Magna?
Quindi se continua a cedere concetti di lancianesità chiamiamola con un altro nome,non mischiamo ulteriormente ferro con platino,tanti correntisti hanno un pizzico di orgoglio,lasciamoglielo senza ingannarli.
Cià

Messaggio del 15-12-2006 alle ore 12:01:58
poi attenti,ognuno difende il suo orticello ovunque,la Berliner Sparkasse(Carichieti) sponsorizza tutto lo sponsorizzabile di Berlino,la concorrente Berliner(Bls)più estesa oltre mura cittadine fa tutti i giorni una guerra per ciulargli clienti,ma non vanno a spoonsorizzare il Bayern,posso garantirtelo...quindi.....
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 13:22:31
Perché non facciamo uno striscione allo stadio domenica con su scritto:

" BOICOTTA LA BLS SPONSOR NEROVERDE! "
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 13:40:24
Quoto Fagnavù...
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 14:16:35
straquoto Fagnavù....speriamo che la cosa si faccia veramente!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 14:21:26
Che dire?
Come azionista della BLS la cosa mi dispiace, purtroppo il mio pacchetto azionario non è tale da poter influire sulla questione.

Posso dire solamente che questa è solo la punta dell'hiceberg e che sarebbe ora che gli altri azionisti lancianesi cominciassero a far sentire la loro voce!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 14:31:58

bruce, se unisci il tuo pacchetto azionario con il mio... possiamo dire qualcosa!!! oggi fammi la delega che lunedi' mattina faccio saltare il consiglio di amministrazione della bls!!!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 14:33:28
Divo a te il Padreterno quando ha distribuito i cervelli ti ha scambiato per un cactus!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 14:35:05
L'appoggie a Fagnavù.
Vai con lo striscione "IO BOICOTTO RETEOTTO E BLS SPONSOR NEROVERDE".

FORZA LANCIANOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
VAI CAMPLONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 14:36:40
Però dope ni jete a bls pe 1000 Euri pe la feste de la purchette ............
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 14:40:29
bruce perchè offendi? solo perchè al momento della succitata distribuzione tu eri assente??

cmq ho appena parlato coi vertici della BLS: mi hanno detto che per sponsorizzare quella squadretta di dilettanti hanno fatto una colletta tra i dipendenti... hanno raccolto in tutto 47 euro, tre panettoni , una bottiglia di asti cinzano e due sacchetti di patatine san carlo...

Messaggio del 15-12-2006 alle ore 15:02:39
non usciamo fuori tema.....
se veramente i piccoli azionisti bistrattati e non considerati facessero sentire la loro voce UNITI qualcosa sicuramente cambierebbe...
così come se il popolo frentano dovesse iniziasse a mostrare visilbilmente la propria insofferenza per certi atteggiamenti arroganti la dirigenza non potrebbe non tenerne conto!
Fagnavù...vedi se si riesce ad attrezzare lo striscione...
per quello che conta (cioè praticamente niente ) sono con te!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 15:04:39
Il problema è che i soci sono tanti e i piccoli azionisti non si sono mai riuniti!
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 15:11:43
Bruce...ci deve essere sempre una prima volta!
sarebbe quasi ora che si desse un segnale forte di come la gente frentana è stanca di essere "spremuta" a vantaggio di altri territori!

Messaggio del 15-12-2006 alle ore 15:13:38
bhe le assemble dei soci ci sono tutti gli anni, riguardo ad un coordinamento dei soci lancianesi non so se è possibile avere un elenco, certo alcuni soci "influenti" sono nomi abbastanza noti.
------------
Editato da Bruce Wayne il 15/12/2006 alle 15:20:16
Messaggio del 15-12-2006 alle ore 17:38:40
" BOICOTTA LA BLS SPONSOR NEROVERDE! "

Messaggio del 16-12-2006 alle ore 16:27:16

Divo hanno detto ke tieni il cervello di un cactus

maròòòòòòòòòòò

ora ti kiamerò cactus
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 18:47:41
.
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 18:49:58
Voglio i luceriani allo stadio domenica
Messaggio del 16-12-2006 alle ore 20:54:46
risolveremmo il problema trasformando sia lanciano che chieti in siti per i test nucleari francesi così salveremmo un paradiso come mururoa
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 08:21:17
A quanto vedo non sono l'unico a pensare che la scelta (le scelte...) della BLS sono a dir poco errate... a parte la sponsorizzazione del Chieti (che pero' non e' cosa da poco visto che la BLS e' nata a Lanciano e quindi dovrebbe "rispettare" noi lancianesi, in particolare i tifosi!), quella delle LAUREE OK mi sembra proprio il massimo: come ha detto qualcuno molti studenti hanno un CONTO OK ma non sono neanche stati contattati per l'assegnazione eventuale della borsa di studio post-laurea.....
Ripeto, ognuno agisce come crede: io, i miei soldi, per dare borse a chi non e' ha assolutamente bisogno e/0 non le merita, non glieli do proprio!
Con questo non voglio dire che sia l'unica banca ad avere dei "difetti", ma essendo la NOSTRA, permettetemi di esprimere quello che penso, anche se non sono ne' azionista ne' correntista....
PS: io l'avrei chiamato CONTO ... VABBONE ;:
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 11:06:19
condivido in pieno le tue parole
Messaggio del 17-12-2006 alle ore 23:11:34
E basta con questocampanilismo del piffero! E le radici... e le tradizioni... Dddije che rutture di chijùne!

PS: io spero che in Abruzzo facciano un assessorato alla montagna e che chiamino quelli delle ATO della Val D'Aosta a dirigerlo,così ci insegnano a valorizzare quello spettacolo che abbiamo... atre che cazze! Abruzzo = Nduccio, Vincenzo Olivieri, Marco Papa e tire a cambà nghe la ddubbotte!
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 08:11:21
SI CERCANO CERVI PER LE MONTAGNE ABBBRUZZZESI.......
particolare, le corne arrutete .........
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 08:24:15
Con tutto il rispetto, ma il lanciano sta facendo debiti ovunque, e chi glieli da 100€...
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 08:45:10
Ecchene n'atre, galalith non farneticare sei certo di quello che dici?
Messaggio del 18-12-2006 alle ore 14:46:22

ma insomma, ieri l'avete fatto o no sto striscione?
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 00:00:26
per quei pochi che ancora si ostinano a fare i "globalizzati" a tutti i costi ricordo loro che vivono a Lanciano e comprensorio e non vedere le ingiustizie che il nostro territorio sta subendo è veramente grave: o miopi o in malafede o.....evidentemente uno di quelli a cui danno il contentino per farlo tacere!
Non sono nato campanilista ma mi ci hanno fatto diventare!
accettare supinamente e silenziosamente tutto ciò non mi riesce... preferisco spezzarmi ma non mi piego...e le cose andrebbero meglio se tutti ragionassero così...
"BOICOTTO BLS SPONSOR NEROVERDE!"
Messaggio del 19-12-2006 alle ore 00:02:53
Grande Home
Messaggio del 23-12-2006 alle ore 17:20:57
ma mettil ando t pare li sold......tanti cazzi....

Nuova reply all'argomento:

BLS sponsor del Chieti

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)