Messaggio del 28-10-2009 alle ore 08:56:26
Piccioso sei stato tu,e sempre tu mi hai detto che venerdi s'hanne mbriachete,Hendrix,Rafapaz e Uanasghep Sampei,urge natra sardella veramente Faber m'ha ditte ste cose,o no?o Kayser Soce? nin m'aricorde chiu niente
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 07:22:43
pi la madò, io mi mbriache pure quanda dorme
mi sembrava di stare a casa svenuto in poltrona... nin me la ricorde proprie ssu chiove
Messaggio del 29-10-2009 alle ore 17:37:52
Sampei non ti preoccupare fracicati quanto o vieni in messico qui' nessuno ti dice niente. Anzi se nn ti fracichi nn sei un vero messicano dicono loro e' nel loro din almeno una volta a settimana impedarsi. Tutti nessuno escluso Minkia nn lo so come reggono 2 tre giorni di peda assurda. C'e' un mio amico che e' venuto alle 4 del pomerigio al locale e l'ho rivisto la notte contnuando a impedarsi la domenica fino alle all'una mizzika In questo tragitto e' andato a tre night club.. e'andato a mangiare... e' andato ad un paese dove fanno il torito... e' ritornato ha continuato in altri locali e poi mi ha fatto alzare ... dal letto alle nove per continuare la serata nel mio.. C'e' gente che mi chiama alle 4 del mattino per impedarsi... e' esilarante qui me kago dalla risa... c'e' uno che ha sborsato sui mille pesos per una chava che nn se lo kagava per offrirgli a bere va bhe' tante cazzate per cui me kago dalla risa