Messaggio del 06-02-2007 alle ore 21:35:56
clp se il pezzo che si stacca da te è motivo di dolore, allora è meglio eliminarlo alla radice..la cicatrice resta per un pò...ma guarisce anche quella....quando estirpi un cancro ch piano piano ti divora da dentro, puoi solo guarire e riprenderti la tua vita
ho distrutto delle foto ma nn per ragazzi... alla kase...mè una volta mi sono infuriata...ho tolto tutte le foto di kasa..del soggiorno della cucina della camera da letto....ho distrutto kasa...
il bello è ke ora nn mi rikordo nemmeno io motivo...sto cerkando di rikordarlo...ma nn rikordo...
infatti ora ci sono solo foto brutte..in ogni angolo....nn le ho brucciate..le ho strappate....in mille pezzi...
se ci ripenzo ora mi piange il koranzon....quanto li so fatte dispiacere... sekondo i miei:
cmq quando m'inkavolo ho la tendenza a distruggere.."rompere" tutto ciò ke mi circonda ...nel vero senso della parola...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 21:47:54
già, bob, magari non sono fregno come te che i problemi se li tiene dentro...ma tante vabbone, non sei tenuto ad intervenire per forza!
questa è stata un' esperienza nuova e dolorosa per me, ma se deve essere l'occasione per far vedere quanta si fregne, è un problema tuo...
mahhh veramente se ci ripenzo..kome i kafoni... li so fatte nn bruciate in mille pezzi sekondo me fa + male
erano de lu ex uaglione na brava persona... pekkato ke ci inkornavano spesso...nu toro nn voleva mai mollare nemmeno io...
ke ci usciva....ke io tengo il cervello nel far inkazzare le persone..
allora teneva molto alle foto...allora io subdola...bastarda..gliele facevo in mille pezzi innanzi a lu musse....Afrika....!!! nu macello!!! facevo lu giro de lu tavolo 10 volte.. finkè..nn riuscivo a trovare la porta via di fuga:!!!!
poi mi facevo risentire adapò na settimana!!!
oppure per farlo... rompere..di +++ gli sbattevo kn forza la portiera della makkina imbacce.... ora ke kalèè ero già dentro kasa
invece mannaggia la purketta!!!! quello di ora lo sto studiando nn li tange niente... nn mi si kalkola..proprio...., nn riesko a trovare il tallone d'akille un menefreghista
però lo troverò
quanto mi fà rompere sta kosa
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 22:01:33
sei tu che non hai capito un cazzo e non aspetti altro che l'occasione per far girare le palle alla gente! e mo' edita, sti rigrancazzi!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 22:03:46
bisogna reagire e, anche se all'inizio risulta molto doloroso con il tempo riuscirai ad avere una visione più lucida della situazione.. PANTA REI..
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 22:06:00
..anche se poi bruciare delle foto per esorcizzare una persona, un ricordo è proprio come fare un buco nell'acqua..
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 22:16:51
io me le so tenute...specie le lettere...anzi...ce l'ho ancora...
ma ora...dopo aver trovato l'amore...il primo amore vero...credo che se le bruciassi o le gettassi semplicemente non mi creerebbe nessun problema emotivo....
morale della storia...CLP...morto un papa se ne fa n'altro...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 22:18:30
grazi, coockie...ma la storia è morta già da un pezzo...è il dolore di staccarsi da qualcosa che è ancora vivo...ma anxche quello passerà...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 22:24:59
come non sono cazzi tuoi i miei problemi, carissimo!
se sali in cattedra per dare delle lezioni, preoccupati almeno di non comportanti al contrario di quello che vuoi insegnare agli altri!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 22:27:19
a passare passa...quando si tratta di amore,passa...naturalmente solo con un nuovo amore,perchè col tempo ci metterà un po' di più,e forse non se ne andrà mai...ma con una nuova persona...è più facile
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 22:27:25
Clpsinger! Io ho avuto una esperienza del genere!! Avevo 15 anni, la prima cotta, le prime foto con questo ragazzo, poi un giorno, senza motivo mi ha lasciata, figuriamoci per me!! Tragedie greche, piangevo tutte le notti, mia sorella non sapeva più che fare con me, fin quando una sera, ho deciso di bruciare, si proprio bruciare quelle poche foto!
Vuoi sapere come è andata? Molto ma molto peggio!! guardavo i resti delle foto ormai accartocciate e mi rendevo conto che non avevo più nemmeno un ricordo, si è vero ci si sente spaccati dentro! Il dolore è durato un anno intero, di cui una intera estate buttata via..................poi però, come dice cookie, è verò morto un papa se ne fa un altro, infatti in autunno ho conosciuto il mio attuale marito e........
che te lo dico a fa...................sono passati ormai 33 anni di cui 30 di matrimonio, giudica un po tu!!! Quindi che dirti? Coraggio, passerà, piano piano ti farà sempre un tantino meno male!!!!
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 22:28:24
coockie...manco la voglio un'altra...è stata la cosa più dura della mia vita e ora sto cercando di uscirne...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 22:31:56
non vuoi un'altra??
è normale che ora parli così...ma vedrai quando incrocerai LEI...
ti cambierà la vita...e ti cambierà soprattutto idea!
stai tranquillo...
Messaggio del 06-02-2007 alle ore 22:32:40
no, davvero, coockie...prima di incontrarla stavo bene da solo, lo giuro! io non voglio una donna, io volevo lei!
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 01:27:26
...ti dico solo che le foto di qualcuno...non le ho mai bruciate anche se in passato mi sarei voluta bruciare io insieme a loro.....
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 09:09:07
ragà....
tì già sai cm la penso...chiusa una porta si apre un portone...
io personalmente sai che ho fatto?
le foto nn le ho bruciate nn le ho conservate,al mio ex ho riconseganto tt quello che mi avvea regalato...dai peluche alle borse dall'anello (nn di fidanzamento)
avevo conseravto solo uan foto così giusto x ricordo anche se nel guardarla nn provavo dolore ma solo disgusto...
l'ho strappata quando ho incontarto il mio tsunami
quindi tranquillo ti brucia ti brucerà ma vedrai che cn il tempo tutto si aggiusta...
e poi lo canti anche tu cn i clp:CA DUMANE POI S'AGGIUSTE....
dai Tinuzzo a tutto c'è rimedio solo ad una cosa no e x amore nn è mai morto nessuno... se te lo dico io..
io distruggo tutto perkè una volta distrutto tutto nn mi restano + rikordi..
dopo na settimana..mi dimentiko tutto...
è una stronzata...tenersi... le kose...sekondo me...io la penzo kosì...
finito...tutto deve finire...nn ke si rimane legati...ma và.. là..
infatti me ne dispiaccio però.. nn konservo niente di tutti i ragazzi ke ho avuto:::
uno m'ha v'hè kattate n'armadio di roba..glielo rimessa nel suo di armadio e gliel'ho landata...ke scema...:!!!!!!
Messaggio del 07-02-2007 alle ore 13:18:22
Mh..devo ammettere che sono la maga dei falò..
Dunque..bruciare qualcosa e restar lì a guardare finchè anni di ricordi mutano in cenere..può servire..
A me è servito a mettere un punto..staccare la spina da quel rapporto..e non sto parlando di un maschietto..
Ora che quel rapporto è rinato..nel vero senso della parola..ora che è per me la cosa più vitale ed importante..non nego che effettivamente un pochino sento la mancanza di quelle foto..quei piccoli oggetti..nonostante rappresentino un tempo che non c'è più..
Alle volte è semplicemente un passaggio obbligato..un qualcosa che devi fare punto e basta..senza chiederti troppo se sia giusto o errato..
Per quanto riguarda invece i maschietti..mh..diciamo che seguo la teoria del "pan per focaccia"..o come preferisco..del "buona con i buoni, cattiva con i cattivi"..magari chiusi in un cassetto..o in qualche pagina di un libro..ma foto e lettere di chi veramente è stato importante..son rimaste..ed ogni volta rivederle può far solo nascere un sorriso!
I "cattivi" ricordi di "cattive" presenze..beh..non meritavano certo un gesto forte e passionale come una fiamma che brucia..no..no..in alcuni casi..basta semplicemente la spazzatura!