La Piazza

autopresa per il culo?
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:43:50
il titolo non si riferisce ad una mossa di karate!

ma che diamine volete???

io non è che sia molto presente sulle pagine del forum, ma leggo... spesso e volentieri... più spesso che volentieri...
ed ultimamente sono sempre le solite frasi...
non è più il forum di una volta... (ma quando mai l'è stato?)
solo cazzate ultimamente... (perchè di solito?)
gli argomenti non hanno un certo spessore... (16 cm di diamentro vanno bene?)
si aprono solo post per lamentarsi della situazione... (tipo questo ad esempio)



ebbene si [/B]SIAMO ITALIANI !!![/B]

ci lamentiamo perchè quello che troviamo non ci piace... e non sapendo/volendo cambiare quello che non ci piace ci accodiamo alla massa criticando...

...

facciamo ridere... ... un sacco anche, così come nel forum, così nella nostra città... guardatevi intorno? se girate tutti si lamentano... tutti dicono... tutti sputano... ma nessuno cambia... che poi non è che uno deve cambiare il mondo... basta che cambi un pò lui...

insomma, se siete (siamo) così... allora perchè continuare ad incazzarci? se ce lo dobbiamo tenere perchè non abbiam voglia di cambiarlo... perchè criticarlo?

ci autoprendiamo per il culo, insomma... ... oppure è solo satira? ...

e poi si sà, è la massa...

P.S. ho cercato di scrivere nel modo più semplice possibile per una facile comprensione di tutti i partecipanti del forum

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:45:31
SIAMO ITAGLIANI

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:45:58
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:47:50

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:48:46
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 17:57:40
'avoglia a fare ... io sono d'accordissimo con tbr, ma se alla base manca l'ironia in generale, figurati l'autoironia... io non ci spero manco più.
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:04:56
sei patetico come politico tibbiè, non vincerai mai le elezioni rassegnati
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:05:56
...
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:31:03
Io lo voto
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 18:34:10
fatemi sindaco e cambierò tutto!!!

Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:02:07
crasso levati immediatamente quel papozzo
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:55:02





hai ragione kome sempre nei tuoi post!!!.

ma in questo mi risento parekkio!!!!
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 20:00:56
l'ho rubato a il conte, sei un clone?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 02:14:12
certo, è il mio clone, non si capiva dagli ip?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 03:31:23
nicò non era meglio il calcetto dell'eroina?
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 09:45:12
va bene mo il papozzo?
però mi piaceva molto quello
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 10:18:52
non ho capito.














Messaggio del 26-05-2007 alle ore 10:28:25
se fa politica come gioca a calcietto .........




siamo a cavallo

Nuova reply all'argomento:

autopresa per il culo?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)