La Piazza

AUGURI SASSI!!!
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:21:03
Silvy

grazie grazie grazie a tutti
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:39:28
auguri
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:32:00
AUGURIIIIIIIIIII E BACI
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 08:38:45
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 08:37:37
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 23:38:48
Non so se ti ricordi di me , ma ti faccio anch'io i miei auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 23:34:28
Grazie ancora a tutti....
Esaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... ho provato più volte a chiamarti...ma che numero devo fa???

Alain....grazie per il msg spero ti sia arrivata la mia risposta, visto che il mio cellulare ogni tanto nn ce l'ha
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:32:37
auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:28:42
auguroni (non ci conosciamo, allora gli auguri valgono il doppio)
auguri e baci
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:57:03
Auguroni Laura
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:53:10
Auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:47:01
ZIAAAA !!!!

AUGURIIII !!!!!

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:21:40
auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:01:38

Sassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Oddio per fortuna mi sn collegata!!!!!
Tanti anguri
baciiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:54:23
Tanti Auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:49:00
Auguri anche qui
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:29:59
auguri sassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:22:25
grazie a tutti!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:00:18
Tantissimi auguri Sassi...
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 15:45:24
buon compleanno sassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 15:16:33
auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 14:23:36
tanti auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:32:48
auguri mamma cesss
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:52:01
auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:49:50
mo scì


AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!





Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:42:17
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:28:55
Auguroni bellissima
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:07:54
auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:30:40
Auguri!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:10:11
Auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 08:50:48



auguri!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 08:50:13

Tanti tanti auguri!!!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 03:20:27
ki
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 03:07:43
Auguri carissima
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 03:06:38
sti SASSI
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 03:03:26
grazie a tutti


e....grazie zamu
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 02:09:03
ADESSO tanti auguri


Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:29:23

augurissimi
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 18:20:59
samu si fatt dann
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 18:00:14
anche se in anticipo, tanti auguri lu stess laurè!!
anche da parte di zico....
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:48:13
auguri....montanara.......
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:40:24
è domani
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:39:48
angurie
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:12:34
auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuri

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:10:34
Tanti ma tanti auguri per domani ad una persona che stimo tantissimo!

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:05:12
AUGURI!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:35:32
AUGURI
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:33:08
auguri zietta da tutta la zezzo freedom
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:48:01
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:06:21
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:05:31
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:31:26
Auguri in Anticipo Allora
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:27:21
a u g u r i
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:35:34
Auguriiiiiii
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:27:57
samu...ho i risulatati della provetta!!:
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:23:40
Zamu's disaster
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:19:03
NON FATELE GLI AUGURI E' DOMANI IL SUO COMPLEANNO


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:11:10
Auguri
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:07:53
augurissimi
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:04:11
tanti auguri
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:42:41
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:36:46
....grandissima moglieeeeee....Ce l hai...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:30:46
:ALO:
: onnaelpmoc:

ritirato tutto sennò portava truscia
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:27:29
ti so apert nu post samu
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:17:26
ecco sapevo io

ritiro tutto
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:15:00

Zamu grazie mille,



infatti è domani
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:12:50
spero nn sia domani però mi è venuto un dubbio
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:10:44
ma non vevi smesso 38 anni fa di festeggiare?

Buon Compleanno "nide di ciacciacole"
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:10:36
auguri laure
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:09:44


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:09:08

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:08:38
auguri, donna di ciccio il rimmiccio!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:08:06
Tanti ma tanti tanti auguri Sassiiiiiiiiii





Nuova reply all'argomento:

AUGURI SASSI!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)