La Piazza
AUGURI SASSI!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:08:06
Tanti ma tanti tanti auguri Sassiiiiiiiiii



Tanti ma tanti tanti auguri Sassiiiiiiiiii



Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:08:38
auguri, donna di ciccio il rimmiccio!
auguri, donna di ciccio il rimmiccio!

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:09:08


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:09:44


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:10:36
auguri laure
auguri laure
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:10:44
ma non vevi smesso 38 anni fa di festeggiare?
Buon Compleanno "nide di ciacciacole"
ma non vevi smesso 38 anni fa di festeggiare?

Buon Compleanno "nide di ciacciacole"
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:12:50
spero nn sia domani però
mi è venuto un dubbio
spero nn sia domani però
mi è venuto un dubbio
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:15:00
Zamu
grazie mille, 

infatti è domani
Zamu
grazie mille, 

infatti è domani
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:17:26
ecco sapevo io

ritiro tutto
ecco sapevo io


ritiro tutto
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:27:29
ti so apert nu post samu
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:30:46
:ALO:
: onnaelpmoc:
ritirato tutto sennò portava truscia
:ALO:
: onnaelpmoc:
ritirato tutto sennò portava truscia
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:36:46
....grandissima moglieeeeee....Ce l hai...
....grandissima moglieeeeee....Ce l hai...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 11:42:41
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:04:11
tanti auguri
tanti auguri
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:07:53
augurissimi
augurissimi
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:11:10
Auguri
Auguri
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:19:03
NON FATELE GLI AUGURI E' DOMANI IL SUO COMPLEANNO
NON FATELE GLI AUGURI E' DOMANI IL SUO COMPLEANNO
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:23:40
Zamu's disaster
Zamu's disaster
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:27:57
samu...ho i risulatati della provetta!!:
samu...ho i risulatati della provetta!!:

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 12:35:34
Auguriiiiiii
Auguriiiiiii

Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:27:21
a u g u r i
a u g u r i
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 13:31:26
Auguri in Anticipo Allora
Auguri in Anticipo Allora
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:05:31


Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:06:21
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 14:48:01
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:33:08
auguri zietta da tutta la zezzo freedom
auguri zietta da tutta la zezzo freedom
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 15:35:32
AUGURI
AUGURI
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:05:12
AUGURI!
AUGURI!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:10:34
Tanti ma tanti auguri per domani ad una persona che stimo tantissimo!
Tanti ma tanti auguri per domani ad una persona che stimo tantissimo!
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:12:34
auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuri
auguuuuuuuuuuuuuuuuuuuri
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:39:48
angurie
angurie
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:40:24
è domani
è domani
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 17:48:13
auguri....montanara....
...
auguri....montanara....
...
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 18:00:14
anche se in anticipo, tanti auguri lu stess laurè!!
anche da parte di zico....
anche se in anticipo, tanti auguri lu stess laurè!!
anche da parte di zico....
Messaggio del 07-07-2007 alle ore 18:20:59
samu si fatt dann
samu si fatt dann
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 01:29:23

augurissimi

augurissimi
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 02:09:03
ADESSO tanti auguri
ADESSO tanti auguri

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 03:03:26
grazie a tutti
e....grazie zamu
grazie a tutti

e....grazie zamu
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 03:06:38
sti SASSI
sti SASSI
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 03:07:43
Auguri carissima
Auguri carissima
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 03:20:27
ki
ki
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 08:50:13


Tanti tanti auguri!!!!!


Tanti tanti auguri!!!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 08:50:48
auguri!!!!!!!!!!
auguri!!!!!!!!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:10:11
Auguri
Auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:30:40
Auguri!
Auguri!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:07:54
auguri
auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:28:55
Auguroni bellissima 


Auguroni bellissima 


Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:42:17
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:49:50
mo scì
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!



mo scì
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!



Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:52:01
auguri
auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:32:48
auguri mamma cesss
auguri mamma cesss
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 14:23:36
tanti auguri
tanti auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 15:16:33
auguri
auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 15:45:24
buon compleanno sassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
buon compleanno sassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:00:18
Tantissimi auguri Sassi...
Tantissimi auguri Sassi...
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:22:25
grazie a tutti!!!
grazie a tutti!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:29:59
auguri sassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
auguri sassiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:49:00
Auguri anche qui
Auguri anche qui
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 17:54:23
Tanti Auguri
Tanti Auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:01:38
Sassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Oddio
per fortuna mi sn collegata!!!!!

Tanti anguri

baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Sassinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Oddio
per fortuna mi sn collegata!!!!!

Tanti anguri


baciiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:21:40
auguri
auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:47:01
ZIAAAA !!!!


AUGURIIII !!!!!


ZIAAAA !!!!



AUGURIIII !!!!!



Messaggio del 08-07-2007 alle ore 19:53:10
Auguri
Auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 20:57:03
Auguroni Laura
Auguroni Laura
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:28:42
auguroni (non ci conosciamo, allora gli auguri valgono il doppio)
auguri e baci
auguroni (non ci conosciamo, allora gli auguri valgono il doppio)
auguri e baci
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 21:32:37
auguri
auguri
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 23:34:28
Grazie ancora a tutti....
Esaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... ho provato più volte a chiamarti...ma che numero devo fa???
Alain....grazie per il msg
spero ti sia arrivata la mia risposta, visto che il mio cellulare ogni tanto nn ce l'ha 
Grazie ancora a tutti....

Esaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...... ho provato più volte a chiamarti...ma che numero devo fa???

Alain....grazie per il msg
spero ti sia arrivata la mia risposta, visto che il mio cellulare ogni tanto nn ce l'ha 
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 23:38:48
Non so se ti ricordi di me , ma ti faccio anch'io i miei auguri
Non so se ti ricordi di me , ma ti faccio anch'io i miei auguri
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 08:37:37
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 08:38:45
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII


Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:32:00
AUGURIIIIIIIIIII E BACI
AUGURIIIIIIIIIII E BACI
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 10:39:28
auguri
auguri
Messaggio del 09-07-2007 alle ore 12:21:03
Silvy
grazie grazie grazie
a tutti
Silvy

grazie grazie grazie
a tutti Nuova reply all'argomento:
AUGURI SASSI!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



























































