La Piazza
AUGURI RAFFATISENTEEEEEE!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 00:06:05
tanti auguri a teeee tanti auguri a teeeee tanti auguri scemunitaaaaaaa
tanti auguri a teeeee
tesssssoroooo mi dispiace tanto ke sono lontana da te
ma appena torno da questa vacanza festeggeremo ogni sera come facciamo solitamente
fa la brava oggi mi raccomando



tanti auguri a teeee tanti auguri a teeeee tanti auguri scemunitaaaaaaa
tanti auguri a teeeee

tesssssoroooo mi dispiace tanto ke sono lontana da te

ma appena torno da questa vacanza festeggeremo ogni sera come facciamo solitamente

fa la brava oggi mi raccomando




Messaggio del 16-08-2007 alle ore 00:09:01
Auguri
Auguri
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 00:17:20
AUGURIIIIIIII e ricordati dell 'albero di Natale
AUGURIIIIIIII e ricordati dell 'albero di Natale
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:10:10
auguroniiiiiii 
auguroniiiiiii 
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 09:50:07
uè ! ! !
A U G U R I
uè ! ! !
A U G U R I
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 11:12:41
grazie degli auguriiiiii!!!! grazie tante!! un bacio a voi tuttiii!! ca pur jie mi teng a fa vecchie!!
grazie degli auguriiiiii!!!! grazie tante!! un bacio a voi tuttiii!! ca pur jie mi teng a fa vecchie!!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 11:57:16
Auguroni
Auguroni

Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:10:42
auguri mammoccia

buon

auguri mammoccia

buon


Messaggio del 16-08-2007 alle ore 12:30:56
auguri, tipa freedom!
auguri, tipa freedom!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 13:52:58
auguri raffa!
auguri raffa!
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 14:27:31
raffina kara...è inutile ke ti diko quanto ti voglio bene...intanto ti mando i miei auguroni...di cuoreee ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee raffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!











raffina kara...è inutile ke ti diko quanto ti voglio bene...intanto ti mando i miei auguroni...di cuoreee ti voglio beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee raffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!












Messaggio del 16-08-2007 alle ore 16:17:23
Happy Birthday
:hola:
Happy Birthday
:hola:
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 17:24:19
auguri matta
auguri matta
Messaggio del 16-08-2007 alle ore 20:48:43
sdas
sdas
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 18:47:02
thank's a tutti quanti!! vi voglio un mondo di bene!!
thank's a tutti quanti!! vi voglio un mondo di bene!!
Messaggio del 17-08-2007 alle ore 20:59:56
Noi vogliamo un mare di birra!!!!
sdas
Noi vogliamo un mare di birra!!!!
sdas
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:06:26
pure tu fai il compleanno?
auguri!
pure tu fai il compleanno?
auguri!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 01:58:25
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:10:19
grazie anke ai ritardatari... e stasera si festeggia sul serio... eh vai cn la discoooo!!!!!
grazie anke ai ritardatari... e stasera si festeggia sul serio... eh vai cn la discoooo!!!!!
Nuova reply all'argomento:
AUGURI RAFFATISENTEEEEEE!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui















