La Piazza

***AUGURI GUIDOLAMACCHINA***
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:02:34
AUGURI GUIDUCCIA




Tantissimi auguri
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:05:40
oppilamiserialadra!


tanti TANTI tanti A U G U R I, guiduccia!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:07:48
un augurio di cuore alla mia sorellona preferita...tvb
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:08:03
cafunette di sanda croce
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:17:12
Auguriiiiiiiiiiiii mammoccia



guidooooooooooo

massere ti meno lo sai si?
















Messaggio del 18-08-2007 alle ore 00:20:32

A U G U R I !!

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 01:54:32
augurissssssimi
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 01:55:38
nuoncompleanno guidolamacchina

già guido la vespa




Messaggio del 18-08-2007 alle ore 02:42:13
un abbraccio affettuoso e tantissimi auguri anche da parte mia e di Musetta!!

Spero cmq di riuscire a farteli di persona, massera...
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 04:31:54
Auguroni

A che ora dobbiamo venire per mangiare?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 06:45:51
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii piccola scema
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 09:07:39
Tanti Auguri Guidù


Messaggio del 18-08-2007 alle ore 09:21:35
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:07:41

massere ti meno lo sai si?



purtroppo me lo ricordo e mi sa che festeggerete senza la festeggiata nooooooooooooo catra noooooooooooooo


grazie a tutti davvero in particolare a luzy che non è andata a dormire per aspettare mezzanotte grazie luzy se vuoi venirti a prendere un pezzetto di torta sei la benvenuta dopo quello di ieri mi dispiace tanto

straniè dai che ce la puoi fare

grazie di nuovo a tutti
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:08:26
Augurissimissimi!!!!!!!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:23:42
auguri guidolamacchina,sarebbe bello fare gli auguri anche a tutti i tuoi cloni
auguroni anche a loro
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:34:45
tanti auguri il prossimo anno festeggiamo insieme capito?
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 10:35:17
auguri carrè
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 11:12:02
AUGURI|||||||||||||
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:11:56


auguri cocchina

bella inzuccarata!!!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:20:52
auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:40:25
mitica guido
a u g u r i
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:48:57
Auguroni :compleanno
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:51:34
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:57:02
TANTI TANTI CARI AUGURI
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 12:58:30
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:18:03

Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:18:22
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Dé
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 13:41:00
AUGURISSIMIIIIIIIIIII



Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:24:46
AUGURI
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 14:27:09
'Guriiiii!!!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:42:09
Grazie di nuovo a tutti
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 15:45:17
A U G U R I
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 17:33:47
Augurosss
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 18:30:38




AUGURI!!!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 18:36:56
auguri
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:07:15
Auguri guidù!!!!! un baciooooo!!
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 19:23:10
auguriiiiiiiiiiiiiiii mitt la cocciA a lu posct
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 20:25:54
grazie di nuovo a tutti vi aspetto tra poco
Messaggio del 18-08-2007 alle ore 20:44:29
AUGURONI DEDUINA ci vediamo tra poco!



Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:08:28
anche se in ritardo auguri guido!!!!


Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:10:11
Auguri
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:12:41
auguri!!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:17:58
ti sei fatta di un altro anno vecchia...cosa si prova?...
cmq bella serata...spero che il filmino e i regali ti siano piaciuti!
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 17:39:52
auguri pazzacchiotta
Messaggio del 19-08-2007 alle ore 23:19:35
Auguri jagua`

Messaggio del 20-08-2007 alle ore 00:09:28
Grazie mille a tutti degli auguri un ringraziamento speciale va a
Shark, Il conte, Fante, The band, Rizla+,Kaiser,Pepetta,Faber,Lo straniero,Musetta,Catwoman,lamù, Taibi e Adonai grazie per il regalo davvero stupendo

un Ringraziamente SUPER,MEGA speciale va a Nanà, Unknow, Rrobyker , Bassplayer , Chica, Blade, Alessio, Angelo ,Argenta e infine Catra GRAZIE DI CUORE A VOI sapete il perchè non ci sono parole per dirvi niente
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 01:18:18
auguri anche se in ritardo
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 01:19:01
auguri!
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:36:01
...grazie a te guidù...e per la splendida serata
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 13:39:22
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:32:15
grazie grazie anche ai ritardatari
Messaggio del 20-08-2007 alle ore 21:39:00
sono in ritardo




auguri scema
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 15:31:15
Sorry guido...ma dato che anche il mio pc era in ferie estive non ho potuto farti gli auguri...
e quindi...meglio tardi che mai.....
B U O N C O M P L E A N N O
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 16:58:47
un compleano feliz!!!!!!!!!!!!......
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 17:06:46
auguri
Messaggio del 22-08-2007 alle ore 18:10:08

Auguri

Nuova reply all'argomento:

***AUGURI GUIDOLAMACCHINA***

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)