La Piazza
Auguri CLPsinger
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:05:41
Ci steme a fà vicchie...meno male che tu stai più avanti di me in questo campo
Nerv cacatò
Ci steme a fà vicchie...meno male che tu stai più avanti di me in questo campo

Nerv cacatò
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:06:21
AUGURI CIELLEPììììììììììììììììììììììììì
AUGURI CIELLEPììììììììììììììììììììììììì
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:06:24
vai pure aecche mo
augurie
vai pure aecche mo
augurie
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:06:51
m'avete fregato sul tempo, dannata ADLS che non ho
ma il primo a fargli nervo sono stato io
m'avete fregato sul tempo, dannata ADLS che non ho

ma il primo a fargli nervo sono stato io
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:16:02
lu nerve---nervocompleanno
lu nerve---nervocompleanno
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:39:27
tanti auguro,mio maestro di disegno nonchè insulso chitarrista...la pancia aumenta in proporzione della tua senilità...ma,quando metterai la testa a posto?
tanti auguro,mio maestro di disegno nonchè insulso chitarrista...la pancia aumenta in proporzione della tua senilità...ma,quando metterai la testa a posto?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:49:51
auguri clp
auguri clp
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:56:22

augurissimiiiiiiiiiiiii

augurissimiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:49:03
anche qui
...e amico mio caro..troppi auguri oggi....
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
anche qui
...e amico mio caro..troppi auguri oggi....AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:57:16
dadaaz ti sei impazzita
?
dadaaz ti sei impazzita
?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:57:51
all'altro t'ho chiamato ricchiò
allora qua ti faccio nervo e basta
all'altro t'ho chiamato ricchiò

allora qua ti faccio nervo e basta
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:59:03
brutto vecchiaccio puzzolente
auguri
brutto vecchiaccio puzzolente
auguri
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:01:56
no janissa e che ci stanno troppi post e io avevo gia risposto su uno
no janissa e che ci stanno troppi post e io avevo gia risposto su uno
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:02:43
ops e mo dv rispondo...vabbò rips quà...
A U G U R I nervatore n.1


ops e mo dv rispondo...vabbò rips quà...
A U G U R I nervatore n.1


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:03:47
prima che ti emh...rompessi il dito
prima che ti emh...rompessi il dito
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:07:05
a parte che siete una massa di cialtroni, grazie di cuore...almene je ci so rrivate a st'età!
a parte che siete una massa di cialtroni, grazie di cuore...almene je ci so rrivate a st'età!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:07:55
VAIIIII TINOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Auguri compà!!
VAIIIII TINOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Auguri compà!!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:08:44
quote:
cosa vorresti insinuare
?
almene je ci so rrivate a st'età!
cosa vorresti insinuare
?
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:14:45
come sono bello in quella foto...
come sono bello in quella foto...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:15:12
come il culo del porc......o
come il culo del porc......o
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:23:30
felicitaciones!!!!!!!!!!!!!!!!
felicitaciones!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:24:17
grazie africa!
grazie a tutti!!!
grazie africa!

grazie a tutti!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:36:53
Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
auguri
Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè
auguri

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:38:24
ricchionman!!!!!!!! tanti auguri fratè
ma anche tanti nervi
rimarrò sempre il più giovane dei clp!!!
ricchionman!!!!!!!! tanti auguri fratè
ma anche tanti nervi
rimarrò sempre il più giovane dei clp!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:30:39
Auguroni e nervegni vari, tanto per rimanere in tema

Auguroni e nervegni vari, tanto per rimanere in tema

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:24:30
a u g u r i (3)
a u g u r i (3)
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:29:34
AUGURIIIIIIIIIIIIII
AUGURIIIIIIIIIIIIII
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:37:06

auguri ciellepi singer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








auguri ciellepi singer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!







Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:56:34
l'uomo più lurido del pianeta fa gli anni ???????
che schifo !!!!!



auguri merdina !!!!!!!!
e naturraly .... tanto di nervo !!!!!!
l'uomo più lurido del pianeta fa gli anni ???????che schifo !!!!!




auguri merdina !!!!!!!!

e naturraly .... tanto di nervo !!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:02:39
cielleppì stai diventando un fottuto vekkiaccio
auguri! ..o nervo? mmmmmm....
nervo, nervo
cielleppì stai diventando un fottuto vekkiaccio

auguri! ..o nervo? mmmmmm....
nervo, nervo

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:22:03
AUGURI
AUGURI

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 12:37:47
auguri
auguri
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:32:32
quanto amore!!! ogni anno mi sento più apprezzato!
quanto amore!!! ogni anno mi sento più apprezzato!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:38:36
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:39:29
A U G U R I ..... vecchiO marpione transeSSuale che non Sei AltrO!!!!
:
: 
A U G U R I ..... vecchiO marpione transeSSuale che non Sei AltrO!!!!
:
: 
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:59:30
AUGURIIIIIIII TINO!
AUGURIIIIIIII TINO!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 14:09:22
auguri tino:complenno:
.
p.s.

auguri tino:complenno:

.p.s.


Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:39:29
nerv cerratinomane...
nerv cerratinomane...
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 15:40:34
Buon compleanno!
Buon compleanno!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 16:23:51
_AuGuRi_
_AuGuRi_
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:14:52
auguri Pinooooo!!!!!
auguri Pinooooo!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 22:38:32

tanti tanti ma tanti auguri
..............AFRODISIACI!!



tanti tanti ma tanti auguri
..............AFRODISIACI!!



Messaggio del 24-05-2007 alle ore 23:08:50
Auguroni Ernè
Auguroni Ernè

Nuova reply all'argomento:
Auguri CLPsinger
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

































