La Piazza

AUGURI A CLP!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:03:42
Tanti auguri VECCHIO amico mio!

Buon Compleanno!!!!



"Nessuna notte è tanto lungo da impedire al sole di sorgere l'indomani"
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:04:19
mi s ifricate Mimmo..cmq Augurie TINO
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:04:42
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:06:03
auguri
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:26:23



Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:30:28
tanti auguri arroTino
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 00:56:42

augurissimiiiiiiiiiiiii
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 03:20:21
AUGURI .. cessssss
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:36:02
AUGURI!!!! TRAGNO!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:43:50
bene bene......


caroTino()tanti,ma tanti..ma anche tanti...ma pure...tanti auguroni di buon compleanno.....


oggi pomeriggio dove scappi oltre ai 36 bacini già promessi,t'abbuschi pure 36 pacchi alla faccia.......


auguroni stellò ti voglio bene
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:44:10
auguri...ci vediamo nei prossimi schermi col film "camminando insieme per le lunghe vie dell'alchool" che è il continuo di "com'è bello camminare in una valle verde (di vomito)"

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:49:20
AUGURONIIIIIIIIII MIO CARO AMICOOOOOOOOOOOOOOO I MIEI AUGURI TE LI HO GIA FATTI QUESTA NOTTE, MA NON POTEVANO MANCARE ANCHE QUI... TI VOGLIO BENE





Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:52:25
sono quasi commossa nel rivedere le tue foto da bambino.... nonostante siano passati anni da quando ti hanno scattato questa foto... sei rimasto sempre lo stesso!!!!!



AUGURI TINOOOOOO!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 08:57:15
auguri ricchionazzo
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:08:38
VAIIIII TINOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Auguri compà!!

Messaggio del 24-05-2007 alle ore 09:09:29
perchè non vi fottete in coro?
cmq grazie!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:36:26
Augurissimi
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 10:43:32
Anche se non te lo meriti ti faccio tanti auguri di buon compleanno ...


un bacione!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 11:23:23
a u g u r i (1)
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:16:13

Auguri cesssssssssss
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:41:00
A U G U R I I I I I I I I !!!!!!




ps ... tosto!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:50:22
..tanti auguri!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 13:51:13
TINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 17:35:58
AUGURISSIMIIIII CESSSSSSS FRACICOOOOO
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 20:12:23
tanti auguri tinooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 20:14:41
Auguri
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 23:42:35
AUGURI AUGURI
Messaggio del 24-05-2007 alle ore 23:45:44
Auguri alla centerba
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 00:45:38
Messaggio del 25-05-2007 alle ore 19:09:03
auguri in ritardo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 22:27:27
anche se in ritardoauguroni

Nuova reply all'argomento:

AUGURI A CLP!!!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)