La Piazza
Atti osceni
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 13:36:25
Adonai è Chione!
Adonai è Chione!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 12:54:28





adonà,fai il serio!!!
e nn ti permettere di toccà più mio marito,sennò






adonà,fai il serio!!!
e nn ti permettere di toccà più mio marito,sennò


Messaggio del 08-07-2007 alle ore 12:51:19
povera stella
dai il culetto sodo ce l'hai
povera stella

dai il culetto sodo ce l'hai
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 12:49:07
adonai, giuro che ti ammazzo!





adonai, giuro che ti ammazzo!





Messaggio del 08-07-2007 alle ore 12:33:05
sì, dobbiamo aiutare Adonai con un calcio ai denti!
sì, dobbiamo aiutare Adonai con un calcio ai denti!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 12:30:55
Io sono un filantropo: ho regalato momenti di gioia intensa ai presenti e ho punito Libero che di solito si diverte tanto a calare i pantaloni altrui
Io sono un filantropo: ho regalato momenti di gioia intensa ai presenti e ho punito Libero che di solito si diverte tanto a calare i pantaloni altrui
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 12:29:00
Adonai credo che doviamo aiutare te
Adonai credo che doviamo aiutare te
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 12:22:14
Poveretto, dobbiamo aiutarlo...
Poveretto, dobbiamo aiutarlo...
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:14:43
giochi innocenti per bambini deficienti parte 2°

giochi innocenti per bambini deficienti parte 2°

Messaggio del 08-07-2007 alle ore 11:09:55




La cosa più inquietante era che il soggetto messo alla berlina
aveva un'unica preoccupazione: quella che qualcuno fosse riuscito a vedere qualcosa, purtroppo per lui nessuno è riuscito a notare nulla





La cosa più inquietante era che il soggetto messo alla berlina

aveva un'unica preoccupazione: quella che qualcuno fosse riuscito a vedere qualcosa, purtroppo per lui nessuno è riuscito a notare nulla
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:34:40
don't worry libero... ah ah ah
don't worry libero... ah ah ah
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:22:35
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:18:09
ma nn in quel senso.... volevo dire che almeno ci siamo divertiti!! oh madonnaaaa!!!
ma nn in quel senso.... volevo dire che almeno ci siamo divertiti!! oh madonnaaaa!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 10:07:06
quote:
perchè non ne hai mai visto uno?
almeno abbiamo visto qualcosa di interessante!!
perchè non ne hai mai visto uno?
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:58:09
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:55:32
ah ah ah !!! è vero.... ! però mi sentivo solo io a ride....! bravo adonà in un certo senso hai fatto bene a calargli i pantaloni.... almeno abbiamo visto qualcosa di interessante!!
ah ah ah !!! è vero.... ! però mi sentivo solo io a ride....! bravo adonà in un certo senso hai fatto bene a calargli i pantaloni.... almeno abbiamo visto qualcosa di interessante!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:54:04
Era Adonai che si divertiva a calare le bermuda a chi gli capitava
Regalategli un uccello così la smette
Era Adonai che si divertiva a calare le bermuda a chi gli capitava

Regalategli un uccello così la smette
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:53:36
ma ke problema... poverettoooo!!! ah ah ah!! ragà ci dovevate sta.. mi so morta dal ride.... ma ke arrestato!!! ADONA' FA IL SERIO!!!
ma ke problema... poverettoooo!!! ah ah ah!! ragà ci dovevate sta.. mi so morta dal ride.... ma ke arrestato!!! ADONA' FA IL SERIO!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:47:38
ma era ubriaco???
ma era ubriaco???
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:46:36
scusate, ha qualche problema
scusate, ha qualche problema
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:45:29
lo so... posso confermare!!!! ma posso dire che qualcuno l'ha aiutato a calarsi i pantaloni!!!! ah ah ah!!
lo so... posso confermare!!!! ma posso dire che qualcuno l'ha aiutato a calarsi i pantaloni!!!! ah ah ah!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:44:42
Si è vero questo, noi non doviamo condannarlo anzi aiutarlo perche evidentemente a qualche problema
Si è vero questo, noi non doviamo condannarlo anzi aiutarlo perche evidentemente a qualche problema
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:42:17
quevè...
....ma che c'entra con gli atti osceni???
quevè...
....ma che c'entra con gli atti osceni???
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:40:32
zitto ke ieri sera il mi ha fatto vedere ki è gringa ke abita al mio palazzo...
ke karina bambina.. mi sà ke sta un pò inkazzata.. kn me..
perkè.. forse abbiamo parlato tremila... volte.. ma nn me la rikordo..
però potete kiedere ad un altra forumiana ke vado dormendo.. quando salivamo l'ascensore.. nn sapevo mai se scendere o no..
tremila.. ke le domandavo.. dove abitava...
nn lo faccio.. apposta... giuro..
vado dormendo.. !!!!!!!
zitto ke ieri sera il mi ha fatto vedere ki è gringa ke abita al mio palazzo...
ke karina bambina.. mi sà ke sta un pò inkazzata.. kn me..
perkè.. forse abbiamo parlato tremila... volte.. ma nn me la rikordo..
però potete kiedere ad un altra forumiana ke vado dormendo.. quando salivamo l'ascensore.. nn sapevo mai se scendere o no..
tremila.. ke le domandavo.. dove abitava...
nn lo faccio.. apposta... giuro..
vado dormendo.. !!!!!!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 09:36:30
non ci posso credere...ma quante ne sono successe ieri????
non ci posso credere...ma quante ne sono successe ieri????
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 05:05:58
ma davvero?
ma davvero?
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 03:04:37
Spero per te che non sia un fandonia, in caso contrario faresti bene a dare spiegazioni.
Dì la verità! vorresti essere tu al centro dell'attenzione!!
Spero per te che non sia un fandonia, in caso contrario faresti bene a dare spiegazioni.
Dì la verità! vorresti essere tu al centro dell'attenzione!!
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 03:01:00
che acuto osservatore..
che acuto osservatore..
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 02:35:41
Ho visto io coi miei stessi occhi questo forumiano calarsi i pantaloni e le mutande di fronte alla folla per due volte.
Ho visto io coi miei stessi occhi questo forumiano calarsi i pantaloni e le mutande di fronte alla folla per due volte.
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 02:33:47
Spero tu stia scherzando
Spero tu stia scherzando
Messaggio del 08-07-2007 alle ore 02:31:10
Un forumiano nostro amico è stato arrestato in centro per atti osceni in luogo pubblico.
Non ho parole per esprimere la vergogna che ci copre tutti quanti...
Un forumiano nostro amico è stato arrestato in centro per atti osceni in luogo pubblico.
Non ho parole per esprimere la vergogna che ci copre tutti quanti...
Nuova reply all'argomento:
Atti osceni
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui
















