La Piazza

ART ATTACK
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:32:54
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:00:12
trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.tilm.it/prodotti/shopping/product_details.php?id=24&product_id=55

e mo ordino e produco fin a murì...
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:01:49
io sabato sono andata a maniarli per colpa di sto post (e anche per colpa di bender )
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 13:56:42

Chiedo il riconteggio dei ceppetti!!!!!




Sagaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 08:48:21
flo ti si ddurmit!!!!!!!!!!!!!!io mezz'ora dopo 30 aver mangiato 30 arosticino
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:47:43
73333333333333333
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:44:42
io nn li ho contati perche ho fatto pieta..ne ho mangiati pochi pochi
quando ho tony davanti mi passa la fame
l'amaca
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:18:47
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 14:06:36
io quota 60
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 10:47:52
Arefaceteve li cund!!!!!!!!! Chiedo il riconteggio dei ceppetti!!!!!

ate
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 10:19:31
nn è vero io 30 e deluze una cinquantinaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 09:08:58
biancacesca è vero!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 04:10:28
Deleuze ed Africa se ne somo mangiati solo una ventina una pagliacciata io mi sono fermato a quota 73.....sottotono che figura
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:53:16
a causa di questo post ieri alla signora che vende gli arrosticini ci ho visto mezzo forum me compresa
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:36:47
IBARATE
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:09:54
dorfista.........
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:09:35
oggi ho mangiato solo frutta per prepararmi all'evento
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:41:04
Tirtore mica so ditte ca jè chiù bune di li arrosticine.... Tirtore di Berline
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:30:19
ma gli arrosticini dei greci non hanno nulla a che fare con quelli di Marfisett o di carminucc al liceo classico
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 09:46:07
questo attrezzo viene usato anche dai Greci per il Souvlaki, il prezzo si aggira sui 50/60 €
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 04:26:47
400 arrosticini per 8 persone (2 ragazze look: )

Mi mangio prima una carbonara e poi vado
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:08:01
troppo fregno
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:06:02
Tanx

ate
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:05:20

Cmq è fenomenale quell'attrezzo Sapiè!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:04:08

pancia mia fatti capanna



Deleuze si vuole pappare MrHome!!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:05:03
ti ci porto io MG
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:42:11
Ah così si fanno? che serie A


ho voglia di andare a magnare gli arrosticiniiii

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:23:45
pancia mia fatti capanna
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:33:27
puntino non siamo più amici,vergognati,ma ti pare cose da fa vedè??
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:54:13
Pallì , ma quanda se tratte de magnà non ti si trova mai impreparato!!!!

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:41:11


mitiko..

troppo avanti...poi v'insegno io a fare i ghiaccioli, quando mi ridanno la makkinetta
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:45:58
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:45:57
QUEL MAZZOLIN DI FIORI...CHEVIEN DA LA MONTAGNA A AAAAAAAA





Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:44:31
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:36:16
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:33:43
infatti sapie' te raggione nefelogeta ie faceme la festa

sdas

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:56:29
puntì naturale che tenè nzummà,sai che non so mettere le faccine e poi la mia è anche un pò di sana invidia culi naria,teng na voje di rusticin,no lu doner,lu talafel,lu currywurst,na 50na di arrusticin m'arimettess in vita mo
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:51:33
..renton pure a me
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:49:24
Sci ma questa è pubblicità occulta, mi è venuta voglia di mangiare le rostelle
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:48:39
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:40:53
puntino uà ca pu fà la stessa fine di cu lu pover arrusticin.......
solo ng na patane mocche e venduto con il famoso laccio alla piazza de la verdur,vicin a lu bar de maschere de ferr
cque bone l'arrosticin,da mangiare a mazzi
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:36:46
Troppo fregno
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:34:18
sdas
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:20:39
dove si compra questa macchinetta foriera di illimitate libidini?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:14:16
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:12:52
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:17:08
eja quanto è anziana sta cosa

W la ciaccia
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:05:22
bon appeti
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:03:38
uno spettacolo ...sapiente sei un maestro della culi naria
comunque retti fica ji faceme la feste
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:54:27
la colazione del sapiente!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:50:07
Posso approfondire assaggiandone qualcuno???
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:46:27
quant'è bbone quant'è bbelle
li rustelle, li rustelle!!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:45:37
Che tutorial spettacolare!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:44:08

Benvenuti ad Art Attack oggi impareremo a fare gli arrosticini.
Prima di tutto prendere un 2.5 Kg  di castrato.


Succersivamente prendiamo l'apposita macchinetta!!!!


Iniziamo a riepire il cubo con strati di carne!!!!!


Infiliamo i ceppetti!!!!!!


Tagliamo tra le fessure!!!!!!!



Ed ecco un bel blocco di 100 arrosticini!!!!




Adagiare a file da 10!!! Buon appetito!!!


E domani gli faccio la festa!!!!!

Nuova reply all'argomento:

ART ATTACK

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)