La Piazza
ART ATTACK
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:44:08
Benvenuti ad Art Attack oggi impareremo a fare gli arrosticini.
Prima di tutto prendere un 2.5 Kg di castrato.
Succersivamente prendiamo l'apposita macchinetta!!!!
Iniziamo a riepire il cubo con strati di carne!!!!!
Infiliamo i ceppetti!!!!!!
Tagliamo tra le fessure!!!!!!!
Ed ecco un bel blocco di 100 arrosticini!!!!
Adagiare a file da 10!!! Buon appetito!!!
E domani gli faccio la festa!!!!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:45:37
Che tutorial spettacolare!!
Che tutorial spettacolare!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:46:27
quant'è bbone quant'è bbelle
li rustelle, li rustelle!!!
quant'è bbone quant'è bbelle
li rustelle, li rustelle!!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:50:07
Posso approfondire assaggiandone qualcuno???
Posso approfondire assaggiandone qualcuno???
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 11:54:27
la colazione del sapiente!
la colazione del sapiente!

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:03:38
uno spettacolo ...sapiente sei un maestro della culi naria
comunque retti fica ji faceme la feste
uno spettacolo ...sapiente sei un maestro della culi naria
comunque retti fica ji faceme la feste
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:05:22
bon appeti
bon appeti
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 12:17:08
eja quanto è anziana sta cosa
W la ciaccia
eja quanto è anziana sta cosa

W la ciaccia
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:12:52
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:14:16
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:20:39
dove si compra questa macchinetta foriera di illimitate libidini?
dove si compra questa macchinetta foriera di illimitate libidini?
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:34:18
sdas
sdas
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:36:46
Troppo fregno
Troppo fregno
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:40:53
puntino uà ca pu fà la stessa fine di cu lu pover arrusticin.......
solo ng na patane mocche e venduto con il famoso laccio alla piazza de la verdur,vicin a lu bar de maschere de ferr
cque bone l'arrosticin,da mangiare a mazzi
puntino uà ca pu fà la stessa fine di cu lu pover arrusticin.......
solo ng na patane mocche e venduto con il famoso laccio alla piazza de la verdur,vicin a lu bar de maschere de ferr
cque bone l'arrosticin,da mangiare a mazzi
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:48:39
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:49:24
Sci ma questa è pubblicità occulta, mi è venuta voglia di mangiare le rostelle
Sci ma questa è pubblicità occulta, mi è venuta voglia di mangiare le rostelle
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:51:33
..renton pure a me
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 13:56:29
puntì naturale che tenè nzummà,sai che non so mettere le faccine e poi la mia è anche un pò di sana invidia culi naria,teng na voje di rusticin,no lu doner,lu talafel,lu currywurst,na 50na di arrusticin m'arimettess in vita mo
puntì naturale che tenè nzummà,sai che non so mettere le faccine e poi la mia è anche un pò di sana invidia culi naria,teng na voje di rusticin,no lu doner,lu talafel,lu currywurst,na 50na di arrusticin m'arimettess in vita mo
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:33:43
infatti sapie' te raggione nefelogeta ie faceme la festa
sdas
infatti sapie' te raggione nefelogeta ie faceme la festa

sdas
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:36:16


Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:44:31
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:45:57
QUEL MAZZOLIN DI FIORI...CHEVIEN DA LA MONTAGNA A AAAAAAAA

QUEL MAZZOLIN DI FIORI...CHEVIEN DA LA MONTAGNA A AAAAAAAA


Messaggio del 11-05-2007 alle ore 14:45:58
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:41:11
mitiko..
troppo avanti...poi v'insegno io a fare i ghiaccioli, quando mi ridanno la makkinetta
mitiko..
troppo avanti...poi v'insegno io a fare i ghiaccioli, quando mi ridanno la makkinetta
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 15:54:13
Pallì , ma quanda se tratte de magnà non ti si trova mai impreparato!!!!
Pallì , ma quanda se tratte de magnà non ti si trova mai impreparato!!!!

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 17:33:27
puntino non siamo più amici,vergognati,ma ti pare cose da fa vedè??
puntino non siamo più amici,vergognati,ma ti pare cose da fa vedè??
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:23:45
pancia mia fatti capanna
pancia mia fatti capanna

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 18:42:11
Ah così si fanno?
che serie A 
ho voglia di andare a magnare gli arrosticiniiii
Ah così si fanno?
che serie A 
ho voglia di andare a magnare gli arrosticiniiii

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 20:05:03
ti ci porto io MG
ti ci porto io MG
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:04:08
quote:
Deleuze si vuole pappare MrHome!!!
pancia mia fatti capanna
Deleuze si vuole pappare MrHome!!!
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:05:20
Cmq è fenomenale quell'attrezzo Sapiè!!
Cmq è fenomenale quell'attrezzo Sapiè!!

Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:06:02
Tanx
ate
Tanx
ate
Messaggio del 11-05-2007 alle ore 21:08:01
troppo fregno
troppo fregno
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 04:26:47
400 arrosticini per 8 persone (2 ragazze look: )
Mi mangio prima una carbonara e poi vado
400 arrosticini per 8 persone (2 ragazze look: )
Mi mangio prima una carbonara e poi vado
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 09:46:07
questo attrezzo viene usato anche dai Greci per il Souvlaki, il prezzo si aggira sui 50/60 €
questo attrezzo viene usato anche dai Greci per il Souvlaki, il prezzo si aggira sui 50/60 €
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:30:19
ma gli arrosticini dei greci non hanno nulla a che fare con quelli di Marfisett o di carminucc al liceo classico
ma gli arrosticini dei greci non hanno nulla a che fare con quelli di Marfisett o di carminucc al liceo classico
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 17:41:04
Tirtore mica so ditte ca jè chiù bune di li arrosticine.... Tirtore di Berline
Tirtore mica so ditte ca jè chiù bune di li arrosticine.... Tirtore di Berline
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:09:35
oggi ho mangiato solo frutta per prepararmi all'evento
oggi ho mangiato solo frutta per prepararmi all'evento
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:09:54
dorfista.........
dorfista.........
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:36:47
IBARATE
IBARATE
Messaggio del 12-05-2007 alle ore 18:53:16
a causa di questo post ieri alla signora che vende gli arrosticini ci ho visto mezzo forum me compresa
a causa di questo post ieri alla signora che vende gli arrosticini ci ho visto mezzo forum me compresa
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 04:10:28
Deleuze ed Africa se ne somo mangiati solo una ventina
una pagliacciata
io mi sono fermato a quota 73.....sottotono
che figura
Deleuze ed Africa se ne somo mangiati solo una ventina
una pagliacciata
io mi sono fermato a quota 73.....sottotono
che figura
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 09:08:58
biancacesca
è vero!
biancacesca
è vero!
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 10:19:31
nn è vero io 30 e deluze una cinquantinaaaaaaaaaaaa
nn è vero io 30 e deluze una cinquantinaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 10:47:52
Arefaceteve li cund!!!!!!!!! Chiedo il riconteggio dei ceppetti!!!!!
ate
Arefaceteve li cund!!!!!!!!! Chiedo il riconteggio dei ceppetti!!!!!
ate
Messaggio del 13-05-2007 alle ore 14:06:36
io quota 60
io quota 60
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 22:18:47


Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:44:42
io nn li ho contati perche ho fatto pieta..ne ho mangiati pochi pochi
quando ho tony davanti mi passa la fame




l'amaca
io nn li ho contati perche ho fatto pieta..ne ho mangiati pochi pochi

quando ho tony davanti mi passa la fame





l'amaca
Messaggio del 14-05-2007 alle ore 23:47:43
73333333333333333
73333333333333333
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 08:48:21
flo ti si ddurmit!!!!!!!!!!!!!!io mezz'ora dopo 30 aver mangiato 30 arosticino
flo ti si ddurmit!!!!!!!!!!!!!!io mezz'ora dopo 30 aver mangiato 30 arosticino

Messaggio del 15-05-2007 alle ore 13:56:42
quote:
Sagaaaaaaaaaaaaaaa
Chiedo il riconteggio dei ceppetti!!!!!
Sagaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 14:01:49
io sabato sono andata a maniarli per colpa di sto post (e anche per colpa di bender
)
io sabato sono andata a maniarli per colpa di sto post (e anche per colpa di bender
)
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 15:00:12
trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.tilm.it/prodotti/shopping/product_details.php?id=24&product_id=55
e mo ordino e produco fin a murì...
trovato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.tilm.it/prodotti/shopping/product_details.php?id=24&product_id=55
e mo ordino e produco fin a murì...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:32:54
Nuova reply all'argomento:
ART ATTACK
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui


































