La Piazza

arrivederci a tutti!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:38:52
ciao!domani torno a l'aquila e avrò modo di collegarmi molto di meno rispetto ad ora...ci sentiamo appena possibile o cmq al mio ritorno!
un abbraccio in particolare a

katana
ilariatata
shark(appena torno vengo a vedere la mostra!)
la roscia
il conte
fante

a presto!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:40:07
ciaoooo
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:41:17
ciao simò!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:42:04
Ciao Cri, felice ritorno.., ci mancherai..
Ciauzzz..kaa.....
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:42:46
ciapz
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 18:59:10
ciaoooo
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 19:11:23
Ciao kaa!!!! Spero a prestissimo un bacione Ila
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 19:44:59
ciao kaa,mi mancherai,sto gia piangendo mi raccomando torna presto
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 20:09:29
ciao foord kaa
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 22:47:09
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 23:16:01
Conte, tu mi raccomando, non vincere troppo!
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 23:23:05

L'Aquila...
Messaggio del 02-09-2007 alle ore 23:41:45
come ho potuto dimenticare guiduccia???
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:15:19
brava e grazie io che ti penso vabbè me la sono segnata

vai vai ciaooo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:16:29
guidoooooo
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:17:18
a me nimme si salutate? .. allor nirivinì zitellona ....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:18:32
catra!!!scusa....
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:19:16
zitellona? spero di sposarmela io


Messaggio del 03-09-2007 alle ore 00:26:08
io invece spero di farmela come amante

ma on posso ..... pure se è gnocca ... so felicemente sposato



Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:50:18
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:52:23
ciao
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:53:56
ciao nitro!.....anche se vai su anxamici
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 08:58:00
che c'è di male?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:00:35
.....



Ciao Dadaaz!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 09:03:04
ciao
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:54:03
ciao kaa
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 10:56:06
kaa ci si becca in giro allora
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:40:11
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 11:42:46
ciao ciao
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 13:51:49
ma quanto siete dolci!!!!!
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:06:23
ed io?
Messaggio del 03-09-2007 alle ore 17:06:49
etna!!!!

Nuova reply all'argomento:

arrivederci a tutti!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)