Messaggio del 31-01-2008 alle ore 15:19:19
Ok, scusa..allora nn ti ho capita come si dice nel "Piccolo Principe" le parole spesso sono fonte di malinteso meglio così allora e uno di sti giorni tt aprende l'axitivo
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 23:06:17
negroni... non era in quel senso...
cmq lancio una proposta: prima della festa di catra, alla quale immagino che parteciperemo tutti, incontriamoci tutti per un aperitivo oll tugheder!!
il locale potete sceglierlo voi, l'importante è che ognuno si paghi il suo
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 16:26:40
Ma Divo..cosa dici?!?!? Io nn ho di questi problemi.. le fate nn ingrassano mai...
Quevedi..nn sarà tra le tue preferneze l'aperitvo ma ammetti ke è piacevole..specie d'estate e forse mi ripeterò..poi all'aperto è er mejo!
Messaggio del 30-01-2008 alle ore 10:17:54
No, dai Divo ..aperol e prosecco nella variante di campari e prosecco ovvero il famoso spritz veneziano è buonissimo..una fettina di arancia e slurp..un fresco e leggero aperitivo estivo è servito ..ogni tanto mi capita da brava fata stega di mescolare sti intrugli, di offrirli e certe volte consumarne anke
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 22:57:38
acqua del rubinetto con una fettina di limone nel bicchiere grosso,in estate con qualche cubetto di ghiaccio come variante
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 22:53:34
trilly aperol e prosecco manco se li metti insieme ci esce na cosa decente
ogni tanto un campari e martini me lo faccio anche io, ma perchè inventarsi ste alchimie? un bel calice di vino rosso funge da aperitivo prima di pranzo e prima di cena, lo puoi bere a pranzo e a cena, e lo puoi bere anche dopo cena, in situazioni relax tipo osterie o corvitorvi...
cmq mica pensavo che sei una alcolizzata solo che il negroni lo vedo bene come cocktail, non come aperitivo
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 18:35:33
Dimenticavo Divo..ho detto solo ke il negroni è il mio aperitivo preferito nn ke me ne scolo a josa dalla mattina alla sera, inoltre nn disdegno anke cose + modeste e meno pesanti..ad esempio apprezzo anke l'aperol..il prosecco..
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 18:23:15
Lo sapevo..allora mio caro Divo leggiti il teso va ! ma tanto lo so ke lo conasci già
Argento vivo, sbiancate, figu, oklahoma, sigarette, puttano, paciugo, garelli, smarmittare, figa, figa pelosa, figlio di puttana, porco diesel ...
Ma ragazzi, io lavoro tutto il giorno, tiro il carrello, scarico la frutta dentro nel verziere... mi arriva il primo fesso con la moto a scureggietta e mi sveglia!
Chi e' quel giovanotto indisponente con la Vespa scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete? Vedo un quacchecosa sul giubbotto, poi c'e' scritto che c'e' scritto? SG. Chevvordi' ? Che e' , Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe.
L' hai detto, matusa. Sono Supergiovane.
Eh, ma ditele prima le cose, no?
Sfreccia, impenna, esclama porco dito, io rimango abbrustolito dalle fiamme espulse dalla petomarmitta : motociclo o motocarrozzetta, sgomma inchioda va a manetta, fa cagare addosso i matusa e il governo. Lui le stordisce con le fiale puzzolenti, poi li subissa di cingomma nei capelli e li finisce sputazzando il riso colla penna Bic.
Mi piace quel ragazzo . Perche'? Sto diventando forse ricchione? Ma ditemi in sostanza se c'e' qualcuno che affronti il governo e i matusa con grinta e simpatica verve come quel matto di Supergiovane. Supergiovane.
Subdolo il governo si avvicina travestito da piscina traboccante di analcolico biondo . Il giovane si tuffa nella vasca come un vero Giamburrasca, ma a contatto con il liquido esclama " Ma vaffancuore questo e' il terribile analcolico moro . Aiuto Supergiovane!"
Scatta Supergiovane e derapa soccorrendo il Catopel il Canopeta il Capotel il Catop Catoblepa Catoblepa . Supergiovane derapa soccorrendo il Catoblepa, che purtroppo sta tirando le cuoia. "Addio Supergiovane. Per me ormai e' finita" "No!" "L'analcolico moro e' entrato in circolo" "Non dire cosi' amico catoblepa. ecco, prendi questo!" "No, ma... cosa...?" "Ah" "Ah" "Sss" "Ah h h " "Ah... Catoblepa?! Catoblepa. No. Assassini. No. Governo bastardo."
Catoblepa catoblepa, io ti dono le mie Tepa per il viaggio che conduce all'aldila' . catoblepa, catoblepa, catoblepa, catoblepa. Catoblepa, tu mio amico morto, io vendicherotti, tu. E Supergiovane da' fuoco a uno spinello col quale affumica il governo, che, all'istante, passa all'uso di eroina e muore pieno di overdose .
Mi piace quel ragazzo. Perche'? Sto diventando forse ricchione? Ma ditemi in sostanza se c'e' qualcuno che affronti il governo e i matusa con grinta e simpatica verve come quel matto di Supergiovane ,Supergiovane .
In un tripudio di miccette il governo esplode e i suoi brandelli in cielo compongono la scritta ZIO CANTANTE, che sta a significare lo scorno dei matusa mentre i giovani limonano felici esaminando giornali tipo Lando , che ritornano alla luce dopo un'era di arbitrario oscuramento, grazie al provvido intervento che opero' quel sacramento di Supergiovane. Supergiovane, Supergiovane salva il giovane, libera la giovane. Super, Super, Supergiovane.
Cantiamo insieme la nostra gratitudine - gratitudine- a questo raro esempio di -rettitudine- perche' siamo una -moltitudine- . Super -super-, super -super-, Supergiovane. E ora cantiamo la nostra -longitudine- , latitudine -latitudine- Cosa c'e' nel mare? -La torpedine- . Cosa c'e' in Friuli? -Trieste ed Udine- . Bravi. -Grazie-. Prego. -Bravo-. Grazie. -Tenchius-. Tenchius. -Fenchius-. Fenchius. -Tenchius supermuch!-
E non e' finita: per festeggiare, offro cocacola con l'aspirina a tutti. -Yeah-. E fra dieci minuti voglio vedervi tutti in acido. -Yeah- . E ricordatevi: ovunque ci sia un giovane in difficolta' ovunque ci siano persone, cose, animali, citta' , fiumi, fiori, governi, marche di automobili che cerchino di limitare la vostra gioventu', la ci sara' lui con le sue miccette sempre accese. Perche' Supergiovane e' allegria piu', Bulgaria piu' , sciatalgia piu' piu' piu' .
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 16:25:07
il classico sprizz ! anche se ormai comincia la decadenza è nel mirino dei sindaci,vigili, polizia ecc ecc perchè se ne fa un uso smodato..
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 15:11:48
p.s. trilly, per farti capire come tu stia dialogando con una massa di etilisti ormai persi, ancora nessuno che ti faccia notare che non si chiamano aperitaviti
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 15:07:41
trilly, farsi negroni come aperitivi porta dritto alla alcolisti anonimi
ci vuole qualcosa di piu' leggero, anche se ho un amico che per aperitivo si "accoppa" 3-4 genziane!!
io sono per il calice di vino rosso, ma da tre in su si prende la bottiglia
p.s. e non mi piacciono quelle cose friccicantine... oltretutto la flute è troppo piccola
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 14:56:05
Vero Tillo..anke io..è da + 10 anni.. kmq un consiglio visto ke sei nella zona..vai a Recanati all' Hold Way..a fare l'aperitivo..li è davvero fantastico fare l'aperitivo secondo me..ke ricordi fantaspettacolari ..e ke mangiate..
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 14:52:52
anche a me piace fare l'aperitivo..musica e ricco buffet sono fondamentali preferisco la caipiroska alla fragola ( ) o campari e prosecco
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 14:07:56
Infatti Trilly, qui a Macerata l'aperitivo è proprio godereccio
e cmq io l'aperitivo, da perfetto italiota qule sono, l'ho iniziato a prendere a 16 anni ai tempi del campari(il bar) che, nell'ultimo tempo lo mandavamo avanti noi a prosecco a pranzo e a cena e parlo di una buona decina di anni fa
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 13:59:25
Caro Crasso io amo definirmi godereccia sai com'è qualke piccolo piacere nella vita ci vuole
Quevedi ti raggion..ma piano, piano anke qui qualkuno..ci sta a provà a migliorare le cose
Caro sdas sarà pure di moda ma è un'usanza ke ho da ormai moltissimo tempo , da quando vivevo nelle Marke e poi ke palle..ke vuol dire anke se fosse così..le belle abitudine vale kmq la pena prenderle
Vogue..a me invece l'aperitivo nn ferma l'appetito..anzi lo concilia (anke se appunto quando vivevo nelle Marke..c'era un bar ke faceva un aperitivo spaziale e li ci cenavamo e il prezzo nn era maggiorato) come si dice.. l'appetito vien mangiando
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 13:48:56
Martini + ricco buffet...
ma la cena poi o salta perchè non ho più spazio nello stomaco o viene posticipata al classico spuntino di mezzanotte (tazza di latte e biscotti di solito)
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 13:08:37
solo perchè va di moda fare l'aperitivo, tutti lo prendono. fino a 7/8 anni fa nze le cachè niscium. Ormai è solo un modo per apparire, ma quanda cazz ve ne freg a vu de lu prosecc, di du nucell de lu cazz. Magnete a la cas robba casereccia.
Modaioli del cazzo.
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 11:54:42
Io amo i miei cocktail analcolici alla frutta, soprattutto d'estate, ma ogni tanto gli allungo con il prosecco
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 10:33:09
cosa che ho sempre odiato,anche perche'a ridosso della cena,mi leva la fame,poi di solito i prosecchi nei locali sono di pessima qualita',preferisco piu'sul tardi una "bottiglia" e frutta,ricordando che la notte gira la morte
Messaggio del 29-01-2008 alle ore 10:08:57
Se c' è una cosa ke adoro fare è l'aperitivo quando è estate possibilmente preferisco all'aperto,kmq ci deve essere buona musica e poi se ha anke un ricco buffet bè allora è il massimo..
Il mio aperitivo preferito è il negroni e voi ne avete uno preferito..e se si qual'è?