La Piazza
Amore?bho..
Messaggio del 12-09-2007 alle ore 06:37:20
giusto ladytanya, facciamo una bella rivolta e rivoltiamo lo stato attuale delle cose: Torniamo alle origini, all'uomo con la clava. ridiamo il giusto ordine alle cose e al rapporto d'amore tra uomo e donna
giusto ladytanya, facciamo una bella rivolta e rivoltiamo lo stato attuale delle cose: Torniamo alle origini, all'uomo con la clava. ridiamo il giusto ordine alle cose e al rapporto d'amore tra uomo e donna
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:47:37
donne dov'eravate al mio post...l'uomo stronzo....lì potevamo fare una rivoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
donne dov'eravate al mio post...l'uomo stronzo....lì potevamo fare una rivoltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:47:05
ora nn voglio fare l'ucello del male.. augurio...
ma qualkuno,., vi potrebbe rispondere..
mò solo perkè ci rimaste sotto
ora nn voglio fare l'ucello del male.. augurio...
ma qualkuno,., vi potrebbe rispondere..
mò solo perkè ci rimaste sotto
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:46:01
credo proprio di si...
credo proprio di si...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:45:19
Janis...ci siamo kapite io e te....
......
Janis...ci siamo kapite io e te....
......
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:44:36
giusto
giusto
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:40:29
fangule l'uommnnnnnnn
....infatti da rikollegare al mio post....''LUOMO STRONZO''
fangule l'uommnnnnnnn
....infatti da rikollegare al mio post....''LUOMO STRONZO''
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:39:28
quote:
brava lady...vedo che hai afferrato anche tu il concetto
L'AMORE NN ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
brava lady...vedo che hai afferrato anche tu il concetto

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:39:18
quote:
grazie al piffero gli uomini sanno che meni e quindi si spaventano e scappano
Si parla tanto d'amore di coppia e d'innamoramento , ma io mi sono sempre chiesta se esista veramente.
grazie al piffero gli uomini sanno che meni e quindi si spaventano e scappano

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:38:27
Che cos'è l'amor
chiedilo al vento
che sferza il suo lamento sulla ghiaia
del viale del tramonto
all' amaca gelata
che ha perso il suo gazebo
guaire alla stagione andata all'ombra
del lampione san soucì ...
Che cos'è l'amor
chiedilo al vento
che sferza il suo lamento sulla ghiaia
del viale del tramonto
all' amaca gelata
che ha perso il suo gazebo
guaire alla stagione andata all'ombra
del lampione san soucì ...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:35:12
L'AMORE NN ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
L'AMORE NN ESISTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 19:34:19


...

...
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 18:34:17
fine del post?
eiaculatio precox ?!

fine del post?

eiaculatio precox ?!

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:22:34
cmq fiamma volevo parlare di amore non di cazzi e tope
quevedi e luzy basta parlare dei vosti uomini impotenti
cmq fiamma volevo parlare di amore non di cazzi e tope

quevedi e luzy basta parlare dei vosti uomini impotenti
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:21:46
quoto ki
quoto ki

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 17:20:19
Quanto pretendono le femmine in cambio di una "brutta bocca pelosa"
Quanto pretendono le femmine in cambio di una "brutta bocca pelosa"

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:48:04
a me le cose veloci non mi piacciono
velocisti astenersi con me
ma quando cammino!!!!!
cosa avete capito?????
a me le cose veloci non mi piacciono
velocisti astenersi con me
ma quando cammino!!!!!
cosa avete capito?????
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:45:15
ahh siete dei robbottini...
prevedibili...
......
è + facile... ke mi faccia un sonno ke nn prevedete:

ekko perkè le donne al primo appuntamento s'imbriakano almeno.. hanno l'impressione
ke siete interessanti.. e tutto quello ke pensano e nn vi dikono...
lo mettono.. in un risata:asd.:
parlo per me
ovvio
ekko perkè mi butto sul cibo
ahh siete dei robbottini...
prevedibili...
......

è + facile... ke mi faccia un sonno ke nn prevedete:

ekko perkè le donne al primo appuntamento s'imbriakano almeno.. hanno l'impressione
ke siete interessanti.. e tutto quello ke pensano e nn vi dikono...
lo mettono.. in un risata:asd.:
parlo per me


ekko perkè mi butto sul cibo

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:43:58
quevedi è chiaro
ti vu mett pure a perd lu temp
quevedi è chiaro
ti vu mett pure a perd lu temp
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:43:01
x me.. voi siete.. inutili.. e dopo..
i primi.. 5 minuti... nn servite + a niente
x me.. voi siete.. inutili.. e dopo..
i primi.. 5 minuti... nn servite + a niente

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:30:42
no sono come le donne dopo un pò di tempo
fredde e inutili
no sono come le donne dopo un pò di tempo
fredde e inutili
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:26:14
ci sono persone che sono felici con i pupazzi e anche con le bambole
sono meno impegnativi
ci sono persone che sono felici con i pupazzi e anche con le bambole
sono meno impegnativi
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:22:43
e chi dorme con i pupazzi?
poveri orsetti
per questo arrivano dalla cina
non gli fanno i buchi
e chi dorme con i pupazzi?
poveri orsetti
per questo arrivano dalla cina
non gli fanno i buchi
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:21:18
Fiamma se nel letto l'intessa è perfetta, noi donne siamo contente e anche nostri uomini
Fiamma se nel letto l'intessa è perfetta, noi donne siamo contente e anche nostri uomini
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:19:56
tu sei pazza
tu sei pazza
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:19:33
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:13:52
bravissima.. persona.. per carità..
ma un generale.. delle SS
ma vi rendete.. konto...
ke la mattina mi svegliava per prepare la kolazione rifare il letto.. alle 7
quando usciva lui...
per me.. è stata kattiveria gratuita...
quante kattiverie miha fatto....
voleva ke finito di pranzare cenare.. mi alzassi a lavare i piatti
ma vi rendete konto.
era kattivo...
poi.. era geloso marcio..
ke sono stata kostretta a lasciarlo per 10 giorni..
poi lui dava.. i passaggi alle mie amike.. sotto la pioggia ke gli stavano antipatike..
kattivo...
poi ke mi faceva????
ahh poi una volta.. me ne ha fatta una tremenda..
si è presentato in un pub..
dove ero.. io..kn delle amike..
perkè nn si fidava.. tremendo...
allora..
...mi sono inkavolata..
e l'ho lasciato a natale..
e l'ho kornifkato..
kn uno del pub.. pure + pikkolo di me

karino.. forte....
e a lui... gli ho detto..
guarda tesoro nn t'inventare.. niente..
nn t'innamorare.. ke nn è kosa..
allora ci siamo baciati...
e ci siamo salutati...
poi.. io nn l'ho + visto..
fino a quando.. nn ci siamo rivisti..
e lui.. mi fissava... ed io pensavo.. kavolo.. vuole.. sto soggetto.. ke mi fissa?????
.. si avvicina.. e mi fà..
kn un sorriso.. ma lo stai.. facendo per ripikka??
quale ripikka??
io..
lui... ma nn ti rikordi..
Io.. kosa.. dovrei.. rikordare...
mika.. mi rikordo.. kosa.. dovrei rikordare...
poi lui è sparito... e nn l'ho + visto
bravissima.. persona.. per carità..
ma un generale.. delle SS
ma vi rendete.. konto...
ke la mattina mi svegliava per prepare la kolazione rifare il letto.. alle 7
quando usciva lui...
per me.. è stata kattiveria gratuita...
quante kattiverie miha fatto....

voleva ke finito di pranzare cenare.. mi alzassi a lavare i piatti

ma vi rendete konto.

era kattivo...
poi.. era geloso marcio..
ke sono stata kostretta a lasciarlo per 10 giorni..
poi lui dava.. i passaggi alle mie amike.. sotto la pioggia ke gli stavano antipatike..
kattivo...
poi ke mi faceva????
ahh poi una volta.. me ne ha fatta una tremenda..
si è presentato in un pub..
dove ero.. io..kn delle amike..
perkè nn si fidava.. tremendo...
allora..
...mi sono inkavolata..
e l'ho lasciato a natale..
e l'ho kornifkato..
kn uno del pub.. pure + pikkolo di me

karino.. forte....
e a lui... gli ho detto..
guarda tesoro nn t'inventare.. niente..
nn t'innamorare.. ke nn è kosa..
allora ci siamo baciati...
e ci siamo salutati...
poi.. io nn l'ho + visto..
fino a quando.. nn ci siamo rivisti..
e lui.. mi fissava... ed io pensavo.. kavolo.. vuole.. sto soggetto.. ke mi fissa?????

.. si avvicina.. e mi fà..
kn un sorriso.. ma lo stai.. facendo per ripikka??
quale ripikka??

io..
lui... ma nn ti rikordi..
Io.. kosa.. dovrei.. rikordare...
mika.. mi rikordo.. kosa.. dovrei rikordare...
poi lui è sparito... e nn l'ho + visto

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:06:56
quevedi parli di lui perchè ti piaceva cimone
quevedi parli di lui perchè ti piaceva cimone
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:03:45
parlo sempre.. di questa storia.. perkè kl senno di poi sono tutt'ora sciokkata...
mi ha traumatizzato serio
ma tutto in negativo...
ero.. tutto l'opposto di ciò ke cerkavo..
ke sono...
mamma mia.. kome ho fatto...
almeno..
ora sono sikura... delle mie scelte..
e nn mi farò + problemi..
parlo sempre.. di questa storia.. perkè kl senno di poi sono tutt'ora sciokkata...
mi ha traumatizzato serio
ma tutto in negativo...
ero.. tutto l'opposto di ciò ke cerkavo..
ke sono...
mamma mia.. kome ho fatto...
almeno..
ora sono sikura... delle mie scelte..
e nn mi farò + problemi..
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 16:01:55
quoto luzy.
Io avevo un fidanzato kn cui nn andavo d'akkordo a letto...
ma nn perkè.... lui... nn avesse.. le potenzialità.. anzi.. tutt'altro...
allora dopo averci pensato... tanto... ma tanto e dopo..ke me so rotta...

Ho deciso.. di mollarlo
come vedete.. il letto disunisce molte volte
nn posso crederci...

mi domando ma come ho fatto...x 5 anni..
mi sà ke mi metteva.. del tavor.. nella kolazione...
:
quoto luzy.
Io avevo un fidanzato kn cui nn andavo d'akkordo a letto...
ma nn perkè.... lui... nn avesse.. le potenzialità.. anzi.. tutt'altro...
allora dopo averci pensato... tanto... ma tanto e dopo..ke me so rotta...

Ho deciso.. di mollarlo
come vedete.. il letto disunisce molte voltenn posso crederci...

mi sà ke mi metteva.. del tavor.. nella kolazione...
:
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:38:42
correggo:
E' termine iperinflazionato e se a questa parola corrisponde veramente un significato la maggior parte delle persone lo ignora.
oggi sto litigando con l'edit..
correggo:
E' termine iperinflazionato e se a questa parola corrisponde veramente un significato la maggior parte delle persone lo ignora.
oggi sto litigando con l'edit..
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:28:33
fiamma ti amo
fiamma ti amo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:27:00
infatti volevo aprire una discussione seria.
Il problema è che si fa presto a dire "ti amo".
E' termine iperinflazionato e se a questa parola corrisponde veramente un significato che la maggior parte delle persone lo ignora.
infatti volevo aprire una discussione seria.
Il problema è che si fa presto a dire "ti amo".
E' termine iperinflazionato e se a questa parola corrisponde veramente un significato che la maggior parte delle persone lo ignora.
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:20:11
Ma perchè questa tendenza masochista-langianese a distruggere i post più interessanti con battute del cacs?

Ma perchè questa tendenza masochista-langianese a distruggere i post più interessanti con battute del cacs?

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:15:35
verissimo
verissimo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:14:48
cmq quoto herzokkolino
cmq quoto herzokkolino

Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:11:20
lo sta prendendo adesso!!! vero maurì?
lo sta prendendo adesso!!! vero maurì?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:11:13
fiamma
cattivona biricchina
fiamma
cattivona biricchina
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:10:52
no, nessun problema, sto cazzeggiando in ufficio..
no, nessun problema, sto cazzeggiando in ufficio..
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:09:55
e tu, qual'è stata l'ultima volta che te lo sei preso?
e tu, qual'è stata l'ultima volta che te lo sei preso?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:09:28
fiamma!!! ma anche tu? come pretendi di trovare delle risposte attendibili su un forum.. soprattutto cittadino!
uno che sta su internet... al posto di godersi la vita ingiro... ha sicuramente dei problemi nel relazionarsi nel sociale!
fiamma!!! ma anche tu? come pretendi di trovare delle risposte attendibili su un forum.. soprattutto cittadino!
uno che sta su internet... al posto di godersi la vita ingiro... ha sicuramente dei problemi nel relazionarsi nel sociale!
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:09:14
Fiamma, nel letto si risolvono molte cose
Fiamma, nel letto si risolvono molte cose
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:08:05
fiamma anche
l'atto sessuale fa parte della coppia .. ma la domanda mia è diversa
da quanto tempo non ti fai sue colpi?
fiamma anche
l'atto sessuale fa parte della coppia .. ma la domanda mia è diversa
da quanto tempo non ti fai sue colpi?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:06:56
edit: miè sfuggito un "di coppia" che non ci doveva essere
edit: miè sfuggito un "di coppia" che non ci doveva essere
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:06:10
tu identificheresti l'innamoramento di coppia con l'intesa sessuale?
tu identificheresti l'innamoramento di coppia con l'intesa sessuale?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:03:42
qui non si parla di scopate
qui non si parla di scopate
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 15:01:55
fiamma scusa la domanda: ma da quanto tempo che non ti fai una sana scopata?
fiamma scusa la domanda: ma da quanto tempo che non ti fai una sana scopata?
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:50:52
ma io lo amo
ma io lo amo
Messaggio del 11-09-2007 alle ore 14:50:28
Si parla tanto d'amore di coppia e d'innamoramento , ma io mi sono sempre chiesta se esista veramente.
Che cos'è?
E' pensare sempre all'altro?(no, questa è ossessione).
E' voglia di stare sempre insieme?(ma quella è dipendenza).
E' volere il bene dell'altro, è intesa?(si, può non valere solo per le coppie ma anche per glia amici ).
Per non parlare delle gelosie e possessività che sono l'antitesi dell'amore(se esiste).
Si parla tanto d'amore di coppia e d'innamoramento , ma io mi sono sempre chiesta se esista veramente.
Che cos'è?
E' pensare sempre all'altro?(no, questa è ossessione).
E' voglia di stare sempre insieme?(ma quella è dipendenza).
E' volere il bene dell'altro, è intesa?(si, può non valere solo per le coppie ma anche per glia amici ).
Per non parlare delle gelosie e possessività che sono l'antitesi dell'amore(se esiste).
Nuova reply all'argomento:
Amore?bho..
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui











