La Piazza
Amicizia UOMO DONNA Esiste?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:44:20
Una volta non ci credevo ma ........... da qualche tempo ci sto pensando
Una volta non ci credevo ma ........... da qualche tempo ci sto pensando
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:45:03
Per fortuna si, esiste ancora
Per fortuna si, esiste ancora
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:46:14
Magari lui ti piace però ...è un'amico? che fai?
Magari lui ti piace però ...è un'amico? che fai?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:48:13
per me esiste, gli uomini sono miei migliori amici da sempre.
per me esiste, gli uomini sono miei migliori amici da sempre.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:48:21
o viceversa magari
o viceversa magari
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:48:28
esiste!!!!
sdas
esiste!!!!
sdas
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:48:48
non esiste...
non esiste...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:49:33
allora non è amicizia
allora non è amicizia
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:49:58
lu pesà motivazioni?
lu pesà motivazioni?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:55:04
si è innamorato di me

me lo ha konfessato...
io gli ho detto se vuoi kome amiko uteme tutte quelle ke vù..
se provi attrazione, ti devo allontanare...
io sono fidanzata, vedi ke vuoi fare
lui ha detto perkè te la pensavi ke eri tu
io certo..
io sono una gnokka

si è innamorato di me


me lo ha konfessato...
io gli ho detto se vuoi kome amiko uteme tutte quelle ke vù..

se provi attrazione, ti devo allontanare...
io sono fidanzata, vedi ke vuoi fare

lui ha detto perkè te la pensavi ke eri tu

io certo..
io sono una gnokka


Messaggio del 02-08-2007 alle ore 13:57:03
tranquilla quevedi rimarrai solo un'amica.....
tranquilla quevedi rimarrai solo un'amica.....
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:00:25
finchè nn ci sono di mezzo interessi morbosi, credo di si
finchè nn ci sono di mezzo interessi morbosi, credo di si
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:01:02
Soffocherò questo mio grande amore per te... nell'alcol
Soffocherò questo mio grande amore per te... nell'alcol
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:09:46
non esiste...c'è sempre qualcosa dietro...la VERA amicizia tra un uomo e una donna NON ESISTE!
non esiste...c'è sempre qualcosa dietro...la VERA amicizia tra un uomo e una donna NON ESISTE!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:11:37
quoto joma
quoto joma
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:11:38
ask her if she squirts good...
ask her if she squirts good...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:18:29
Esiste...esiste, ma... dietro l'angolo si nasconde sempre,anche latentissimamente, la tentazione con la T maiuscola...
umana è la cosa
...
Saluti
Esiste...esiste, ma... dietro l'angolo si nasconde sempre,anche latentissimamente, la tentazione con la T maiuscola...
umana è la cosa
... Saluti
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:18:41
naaaaaaaa...esiste!
naaaaaaaa...esiste!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:21:18

You Know What is "FACIAL ABUSE"????

You Know What is "FACIAL ABUSE"????
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:25:40
secondo me nn esiste xke 1 dei 2 prova sempre qlks x l'altro..e se continua il rapporto di amicizia tra i 2 è xke la xsona k è cotta nn parla..
secondo me nn esiste xke 1 dei 2 prova sempre qlks x l'altro..e se continua il rapporto di amicizia tra i 2 è xke la xsona k è cotta nn parla..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:27:24
Lu pesant che delusione...... Proprio tu..........
Lu pesant che delusione...... Proprio tu..........
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:29:30
se uno/una fa schifo al cazzo, esiste!!
se uno/una fa schifo al cazzo, esiste!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:29:40
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 14:34:25
Ma voi avete la mente deviata!!! Assumete il bromuro ogni mattina ed andrà decisamente meglio!!!!!!
Ma voi avete la mente deviata!!! Assumete il bromuro ogni mattina ed andrà decisamente meglio!!!!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:16:51
l'amicizia uomo donna può esistere se l'omo sotto sotto
nn cova niente.....
la donna di solito se ti dice che sei amico.. lo sei veramente..
kredo bohhhh
per lo meno a me
funziona kosì.l..
se ti diko ke sei amico...
sei amico..
ovvio ke nn mi scelgo un amiko.. figo.. ma +ttosto bruttarello, così nn mi vengono fantasie strane
:
l'amicizia uomo donna può esistere se l'omo sotto sotto
nn cova niente.....
la donna di solito se ti dice che sei amico.. lo sei veramente..
kredo bohhhh
per lo meno a me
funziona kosì.l..
se ti diko ke sei amico...
sei amico..
ovvio ke nn mi scelgo un amiko.. figo.. ma +ttosto bruttarello, così nn mi vengono fantasie strane
:
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:23:05
si, se nn esiste minimamente attrazione fisica tra i 2...
si, se nn esiste minimamente attrazione fisica tra i 2...
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:34:28
esiste.. ma il più delle volte uno dei due ci ha provato..e si è preso il due di picche... e cosi si rimane amici
esiste.. ma il più delle volte uno dei due ci ha provato..e si è preso il due di picche... e cosi si rimane amici
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:41:48
Certo che esiste! Ho più amici che amiche e nessuno ci ha provato con me!
Certo che esiste! Ho più amici che amiche e nessuno ci ha provato con me!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:43:13
quote:
Dadaaz ma per favore
esiste.. ma il più delle volte uno dei due ci ha provato..e si è preso il due di picche... e cosi si rimane amici
Dadaaz ma per favore
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 15:52:07
non esiste, non può esistere.
non esiste, non può esistere.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:09:28
No ma scusate! Perchè che male ci trovate nel fare sesso con un'amica?

Lo fate solo con estranee/i ?
No ma scusate! Perchè che male ci trovate nel fare sesso con un'amica?

Lo fate solo con estranee/i ?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:10:18
Il sentimento di amicizia non è omosessuale!!!
Il sentimento di amicizia non è omosessuale!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:11:12
Retorica
Retorica
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:11:20

esiste a tal punto che quando una donna ha un amico.... chiude il suo rapporto di coppia con il suo uomo perchè non ha più tempo da dedicargli!

menomale che ora ci rido!

esiste a tal punto che quando una donna ha un amico.... chiude il suo rapporto di coppia con il suo uomo perchè non ha più tempo da dedicargli!

menomale che ora ci rido!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:12:41
Mio marito era mio amico
anche adesso lo è
Mio marito era mio amico
anche adesso lo è
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:14:56
Bruce!
Senti ma tu dici che serve a "stringere" l'amicizia????
Bruce!

Senti ma tu dici che serve a "stringere" l'amicizia????
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:17:58
Io sono amico con mia moglie...mi pare ovvio!
Altre fantasie sono solo favolette sciocche di persone sciocche.
Io sono amico con mia moglie...mi pare ovvio!
Altre fantasie sono solo favolette sciocche di persone sciocche.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:36:58
mi sembra così banale rispondere..
Quote:london ma non hai mai visto degli amici di diverso sesso..?
secondo me nn esiste xke 1 dei 2 prova sempre qlks x l’altro..e se continua il rapporto di amicizia tra i 2 è xke la xsona k è cotta nn parla..
mi sembra così banale rispondere..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 16:47:20
certo ke nn esiste
certo ke nn esiste
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:16:18
oh per lo meno a me è successo un sacco di volte.. parlavo per esperienza personale..poi ho anche tanti altri amici che non ci hanno mai provato.. e io ci credo nell'amicizia tra uomo e donna..
oh per lo meno a me è successo un sacco di volte.. parlavo per esperienza personale..poi ho anche tanti altri amici che non ci hanno mai provato.. e io ci credo nell'amicizia tra uomo e donna..
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:17:25
Ho delle amiche da anni......
Ciascuno di noi ha fatto la prorpia strada ma chiadendosi i fraterni e disinteressati consigli.
Ci si conosce talmente bene......con una mia amica l'altra sera siamo arrivati "alla resa dei conti": almeno 13 anni!!!!!!!
Una mezza parola, uno sguardo e ci siamo capiti!!!!! Ci conosciamo troppo bene!!!!!!!! Altri due Amici "datati" all'inizio non ci hanno capito quasi nulla!!
....
Poi lei ha detto alcune cose su di me....tanto per rendere chiaro agli altri di che si parlava.....io sapevo dove voleva andare a parare e se fosse stato per noi il discorso sarebbe stato già tutto sviluppato e compreso sin dalla prima frase!
Ci si vede rarissimamente (4-5 volte l'anno).......ma ogni volta è così!!
Comunicazione di servizio!!!!
....... avrei freddo e credo che una maglia in prestito mi farebbe bene!
Ma ritengo che però o sia stata già prestata o non abbia voglia di riprestarmela

Possibilmente non con il collo a barca!
Attendo news!
Ho delle amiche da anni......
Ciascuno di noi ha fatto la prorpia strada ma chiadendosi i fraterni e disinteressati consigli.
Ci si conosce talmente bene......con una mia amica l'altra sera siamo arrivati "alla resa dei conti": almeno 13 anni!!!!!!!
Una mezza parola, uno sguardo e ci siamo capiti!!!!! Ci conosciamo troppo bene!!!!!!!! Altri due Amici "datati" all'inizio non ci hanno capito quasi nulla!!
....Poi lei ha detto alcune cose su di me....tanto per rendere chiaro agli altri di che si parlava.....io sapevo dove voleva andare a parare e se fosse stato per noi il discorso sarebbe stato già tutto sviluppato e compreso sin dalla prima frase!
Ci si vede rarissimamente (4-5 volte l'anno).......ma ogni volta è così!!

Comunicazione di servizio!!!!
....... avrei freddo e credo che una maglia in prestito mi farebbe bene!
Ma ritengo che però o sia stata già prestata o non abbia voglia di riprestarmela


Possibilmente non con il collo a barca!

Attendo news!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:18:50
dadà , se non ci hanno mai provato significa che sono ghei!
dadà , se non ci hanno mai provato significa che sono ghei!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:21:50
in effetti due o tre sono gay.. e sono nella schiera di quelli che non ci hanno provato
..però uno ci ha provato con il mio ex
avoja a dirgli.. stè wa che non te lo da
in effetti due o tre sono gay.. e sono nella schiera di quelli che non ci hanno provato
..però uno ci ha provato con il mio ex
avoja a dirgli.. stè wa che non te lo da
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:29:23
può essere ma dai e dai l'aie divende cipolla.
una sera una chiacchera, un'altra una chiacchera e una birra, l'altra ancora una chiacchera di più e una birra di più e ....
può essere ma dai e dai l'aie divende cipolla.
una sera una chiacchera, un'altra una chiacchera e una birra, l'altra ancora una chiacchera di più e una birra di più e ....
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:38:46
Non credo che l'amicizia possa persistere dopo un 2 picche
E poi "amicizia" è parola piuttosto grossa, spesso utilizzata abusivamente
Non credo che l'amicizia possa persistere dopo un 2 picche

E poi "amicizia" è parola piuttosto grossa, spesso utilizzata abusivamente
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:41:13
be ognuno ha le proprie opinioni.. io ho un amicizia che dura da 5anni con un ragazzo che con me ci ha provato all'infinito.. ha capito che non era cosa.. e ha optato per la mia amicizia.. gia hai ragione su quello che dici sull'amicizia e ti do pienamente ragione.. infatti gli amici veri sono pochissimi!!
be ognuno ha le proprie opinioni.. io ho un amicizia che dura da 5anni con un ragazzo che con me ci ha provato all'infinito.. ha capito che non era cosa.. e ha optato per la mia amicizia.. gia hai ragione su quello che dici sull'amicizia e ti do pienamente ragione.. infatti gli amici veri sono pochissimi!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:50:39
Secondo la mia esperienza esiste.
Ma ci sono casi in cui c'è quel feeling e quell'attrazione, e si sente.. e se uno dei due ha già una storia, so c...i!
Secondo la mia esperienza esiste.
Ma ci sono casi in cui c'è quel feeling e quell'attrazione, e si sente.. e se uno dei due ha già una storia, so c...i!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:52:11
Nella vita ci vuole discrezione... valutare bene le persone che si hanno attorno e non parlare mai dei cazzi propri col primo che capita, perchè c'è sempre qualcuno che ci inzuppa il biscotto. Se si rispettano certe regole il rischio-delusioni è minimo.
Nella vita ci vuole discrezione... valutare bene le persone che si hanno attorno e non parlare mai dei cazzi propri col primo che capita, perchè c'è sempre qualcuno che ci inzuppa il biscotto. Se si rispettano certe regole il rischio-delusioni è minimo.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:52:38
Dadaaz secondo me qualche flebile speranza il tuo amico ce l'ha ancora.
Dadaaz secondo me qualche flebile speranza il tuo amico ce l'ha ancora.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:57:14
jena hai ragione in tutto.. davvero.. putroppo io sono una che si fida molto delle persone..ma con il tempo ho imparato a non farlo pienamente..spesso si rimani troppo delusi
crasso non credo..si è fidanzato e la nostra amicizia c'è ancora
jena hai ragione in tutto.. davvero.. putroppo io sono una che si fida molto delle persone..ma con il tempo ho imparato a non farlo pienamente..spesso si rimani troppo delusi

crasso non credo..si è fidanzato e la nostra amicizia c'è ancora
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 17:58:21
bella cosa allora.
niente gelosie?
bella cosa allora.

niente gelosie?
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:00:51
no nessuna gelosia.. siamo felici l'uno per l'altro
no nessuna gelosia.. siamo felici l'uno per l'altro
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:04:45
una amica non è una amica se non te la dà!!!!
una amica non è una amica se non te la dà!!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:36:56
mi sembra giusto
se no che amica è
mi sembra giusto
se no che amica è
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:39:11
per me esiste.
ma se si facesse un sondaggio sono più le donne a crederci nell'amicizia uomo donna che gli uomini.
sto discorso l'ho fatto proprio un'ora fa con dei miei amici...abbiamo beccato la canzone degli 883 "la regola dell'amico" e siamo partiti in una dissertazione filosofica e la conclusione è stata che:
se una donna vede un uomo come amico, per quanto gnocco egli può essere non lo vedrà mai come qcs altro.
se un uomo è amico di una donna....un flebile pensiero che lo porta al letto con la donna c'è sempre.
per me esiste.
ma se si facesse un sondaggio sono più le donne a crederci nell'amicizia uomo donna che gli uomini.
sto discorso l'ho fatto proprio un'ora fa con dei miei amici...abbiamo beccato la canzone degli 883 "la regola dell'amico" e siamo partiti in una dissertazione filosofica e la conclusione è stata che:
se una donna vede un uomo come amico, per quanto gnocco egli può essere non lo vedrà mai come qcs altro.
se un uomo è amico di una donna....un flebile pensiero che lo porta al letto con la donna c'è sempre.
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:41:04
anche dal punto di vista della donna credimi
anche dal punto di vista della donna credimi
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:42:06
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:42:59
allò prima a parlare eravamo tre donne che la vedono così
ma in effetti io dicevo a grandi linee poi se vai a vedè è un zezzume e un marpioneggio
tra tutti i sessi
allò prima a parlare eravamo tre donne che la vedono così

ma in effetti io dicevo a grandi linee poi se vai a vedè è un zezzume e un marpioneggio
tra tutti i sessi
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:44:19
e poi credo che l'amore non sia altro che l'amicizia tra un uomo e una donna con in più la passione, che poi scema e rimane l'amicizia, che se perdura nel tempo può rendere il rapporto indissolubile
e poi credo che l'amore non sia altro che l'amicizia tra un uomo e una donna con in più la passione, che poi scema e rimane l'amicizia, che se perdura nel tempo può rendere il rapporto indissolubile

Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:45:05
vedi che ti contraddici
vedi che ti contraddici
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:47:15
no, nn mi contraddico
io ho esposto il mio pensiero e quello delle mie due amiche (pensiero esposto un'ora fa putacaso
)
poi che per ogni regola c'è l'eccezione è altro paio di maniche.
ma l'Amicizia tra uomo e donna per me esiste e a crederci però sono più le donne che gli uomini.
io come donna se vedo uno come amico, nn mi verrebbe mai da pensarlo come qcs d'altro... nn ci riesco proprio...mi diventa come un fratello
no, nn mi contraddico

io ho esposto il mio pensiero e quello delle mie due amiche (pensiero esposto un'ora fa putacaso
)poi che per ogni regola c'è l'eccezione è altro paio di maniche.
ma l'Amicizia tra uomo e donna per me esiste e a crederci però sono più le donne che gli uomini.
io come donna se vedo uno come amico, nn mi verrebbe mai da pensarlo come qcs d'altro... nn ci riesco proprio...mi diventa come un fratello
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 18:50:25
secondo me è soggettivo, dipende da caso a caso e poi anche se tu sei così non vuol dire che il tuo amico sia così e magari un pensiero ce lo fa oppure in un particolare momento di depressione che so ci va a provare con te rovinando tutto, d'altronde gli ormoni maschili sono diversi da quelli femminili
hai mai visto "Ti presento Sally?"
secondo me è soggettivo, dipende da caso a caso e poi anche se tu sei così non vuol dire che il tuo amico sia così e magari un pensiero ce lo fa oppure in un particolare momento di depressione che so ci va a provare con te rovinando tutto, d'altronde gli ormoni maschili sono diversi da quelli femminili
hai mai visto "Ti presento Sally?"
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 19:33:51
Infatti è soggettiva... secondo me esiste... forse..però ancora non ne sono sicura al 100%!!!
Infatti è soggettiva... secondo me esiste... forse..però ancora non ne sono sicura al 100%!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:24:40
a volte esiste,ma la tentazione è forte.....la patatina tira!

clicca qui
a volte esiste,ma la tentazione è forte.....la patatina tira!

clicca qui
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:35:01
sono d'accordo con samu!!!
esiste esiste!!!
ho delle "amiche vere" con cui ho un rapporto stupendo da anni molto più confidenziale che con molti altri amici!!!
però mentre loro non penserebbero mai a me in maniera diversa in quanto l'amore che hanno nei miei confronti è fraterno, io l'ho sempre detto, pur volendole bene fraternamente, se dovessi avere l'opportunità due colpi glieli darei...in amicizia!!!
sono d'accordo con samu!!!
esiste esiste!!!
ho delle "amiche vere" con cui ho un rapporto stupendo da anni molto più confidenziale che con molti altri amici!!!
però mentre loro non penserebbero mai a me in maniera diversa in quanto l'amore che hanno nei miei confronti è fraterno, io l'ho sempre detto, pur volendole bene fraternamente, se dovessi avere l'opportunità due colpi glieli darei...in amicizia!!!
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:42:28
non esiste proprio
non esiste proprio
Messaggio del 02-08-2007 alle ore 22:48:00
ma kaiser sozzo e' bullok?
ma kaiser sozzo e' bullok?
Nuova reply all'argomento:
Amicizia UOMO DONNA Esiste?
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui



































