La Piazza

alviero martini
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:28:02
sci..vabbene...ma mi spiagati chi stracavolo è questo?...io giuro di non sapere chi cacchio sia...

..scusate ma io frequento solo le boutique di Chanel e Paul Smith...roba di classe mica per zarri furenti


Cmq...se non sposi Casper ti fai adottare da me...ti regalo tutte le cinte che vuoi

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:20:22
luna io ho 14 anni cmq nn volevo offenderti
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:20:19
rusinella, se nn è un clone la ragazzina ha un gran futuro
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:19:34
Sposami
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:18:55
vecchi?


oh gioine di primo pelo..c'ho 28 anni mica 80...e ripeto..cu cazz jiè?...al massimo del kitch arrivo a Pulce e Poiana..vedi tu...


ATELKIIINNNN...AIUTACI TUUU!!!!

GLI ZOMBIE!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:17:18
Lu sta calma lu sta calma non trasformarti
abbi pietà di lei
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:14:31
tu sei un pò vecchiotta nn puoi capire...!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:10:29
...ma in tutto ciò....scussaro l'ignoranza...chi cazz jè ssù Alviero Martini?...sarà mica parente del Cardinale?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:06:59
chiamate Atelkinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
:Rtofl:

Solo gli zombie potranno salvarci

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 21:02:59
Appena hai la cintura, chiama...Saprò io come meglio usarla...

Antony Dj?Chi è stà mezza tacca?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:56:45
io esito, mi chiamo clara ho 14 anni e vivo vicino roma vengo a fossacesia l'estate perche i miei hanno una casa lì da anni... mi offendete solo.. siete delle iene... cattive...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:50:55
Ho visto la tua gallery...sembrerebbe quasi che tu esista davvero
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:49:56
Claretta....sei identica al personaggio di "Ricordati di me"

Comunque anche io credo tu sia un clone, o perlomeno lo spero vivamente...

Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:36:17
nanà ti conosco e anche se non hai messo l'asd so che scherzi
cmq soreme ha l'età di questa ragazza e sono tutte cosi.
cmq per iniziare a fatijare non è mai troppo presto,e cosi quando cominci capisci che c**o si fanno mamma e papà per una cinta...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:35:34
c'hai ragione clarè...nn mi ci ritrovo neanke io con sta gente...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:34:28
siete troppo provinciali!!!!!!! iddio sembra che stò parlando con gente di 100 anni mamma mia come siete strani!!!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:29:06
nirvanagirl, guarda ke se lavori nn sei glamour!!!!
poi a 15 anni bisogna divertirsi, nn lavorare, tanto c'è mamma e papà ke pensano ai nostri sfizi, non ti preoccupare...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:28:20
la cosa che mi fa più ride in tutto questo, sono le persone che rispondono seriamente e le fanno pure la paternale!!!
mi teng a murì!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:25:44
a me alviero piace ma solo a pensare che per una cinta ho dovuto badare 3 giorni ad un bambino che mi rigurgitava il latte sulla maglia in continuazione ci ripenso 2 volte
per questo ora ho deciso che quei rigurgitini è meglio subirseli per pagare una rata all'università
cmq hai 15 anni,l'età giusta per iniziare a cercare un lavoretto per toglersi qualche sfizio e se vuoi contattami che te ne consiglio uno che ho fatto alla tua età nel periodo estivo
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:18:54
......la voglio pure io la cinta!!!!!!!!!
clarè, se x il troppo chiedere ne ricevi 2, una me la regali?

...io volevo far parte dello "zecchino d'oro", ma avevano detto che ero troppo grande...allora poi ho puntato su "non è la rai", ma ero troppo piccola e quando sono cresciuta nn c'era +...
spero ke tu avrai + fortuna...se imbalsamano maria de filippi ce la puoi fare...potrai anche avere la possibilità di diventare una grande star e conoscere scamarcio!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:17:06
premesso credo tu sia un clone.....
credo sia meglio che con la cinta ti ci facessero qualkos'altro"!!!!
poi ho saputo che cercano personale a pater nostro!!!vai a chiede, cosi cn un mesetto di lavoro te la puoi comprare da sola, come gli amici giustamente ti dicevano.....
anche se ci sono ragazze molto piu belle di te a quella interessante e culturale trasmissione della de filippi ...ti consigliamo di andarci ...cosi se diventi famosa ,tutta la nostra citta' sara' orgogliosa di Te!!!!!!!
vai cosi' ...e se ci credi riuscirai a cambiare il mondo!!!
spegnete la televisione e accendente il cervello!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:04:27
mi sto innamorando perdutamente!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:04:14
Quale speranza?

Vi ha distrutto!!!!!!

I suoi pseudo artisti costano cifre pazzesche x gente come te che ci crede!!!!

Sono tutte meteore e quello che guadagnano lo spenderanno in futuro x medicinali antidepressivi xche' non se li kaka piu' nessuno!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 20:04:10
Mi sto a crepà dalla risate, ma veramente... Continuate dai...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:59:58
maria è grandissima nn dirgli male.. lei ha dato una speranza a noi ragazzi!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:58:51
io voglio la 1 serie nn quella robaccia che vendono i cinesi!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:58:42
E diventeresti famosa solo x la bellezza?????

..sai il mondo e' pieno di ragazze che vogliono quello che vuoi tu,ma non tutte riescono,anche avendo dato tutto quello che potevano.......

Cosa sia fare nel mondo dello spettacolo?

Ritorna sulla terra tra i comuni mortali,riempi un po' la tua testa,impara qualcosa e poi forse puoi provare a diventare qualcuno...

se la tua aspirazione e' fare il provino x amici....auguri!

....quasi quasi domani chiamo i miei amici talebani e faccio fare fuori maria de filippi,cosi' la finisce di rovinare la gioventu'.....


Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:57:45


klaretta sei in ritardo.. solo tu nn hai la cinta di alviero martini ora anke ... i neonati hanno tutto firmato alviero martini..

soreme ha le scarpe

a me nn piace per niente quel genere di alviero martini
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:51:02
io ho il mio stile voglio essere super carina voglio essere un foto modella... se le mie amiche nn riescono a stare al mio passo con me hanno chiuso....
Quando faccio 18 anni girerò il mondo e farò il provino per amici di maria, così se mi prendono divento famosa ... poi vediamo se nn ho ragione ....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:37:29
Io la moda non la seguo....la creo

Se vesto come tutti e facccio quello che fanno tutti sono un pecorone....il dj puo' essere vestito fashion,ma se non vale una mazza che ci faccio?

vado a ballare perche' il dj e' trendy con la cinta di Alviero martini o perche' mi piace la sua musica?

Riesco a fare due chiacchiere con il dj trendy e lui non mi sa' fare un discorso sensato...pero' e' figo xche' veste altiero martini...

Alla tua eta' dovresti pensare ad altro,no al silicone,ala dieta x essere una velina,ai vestiti superfirmati x essere qualcuno....

Ti voglio chiedere una cosa:
Ma se qualche ragazza/o non e' vestito firmato x te non vale niente?
Se e' cosi' siamo ridotti veramente male....
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:26:07
antonio mi meraviglio di te che fai il dj dovresti essere un tipo alla moda ... oddio che siete voi!!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:21:31
Guarda che vestirsi bene non significa avere per forza la cinta di Alviero rin tin tin claretta....
Prova a fare qualche piccolo lavoro e guadagna dei soldi.....poi vediamo SE COME DICI TU :
io voglio tutto perche sennò nella vita nn vali nulla voi nn capite niente avete una mentalità vecchissima

Secondo me cambieresti opinione.....

Detto a modo nostro lancinese...
Ti sa' da' appenne la fame arrete a le recchie...vedeme se dope vu la cinte di alviero rin tin tin!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:22:45
Tranqui, non prendiamo in giro te, prendiamo in giro noi stessi!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:19:47
comunque pesà fai la brava bambia ca sennò la uagliona tè ti crocchia ca mi sembr na tipa pesante
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:17:48

Casperina non ti permettere......guarda che poi un girino nella 131 con gli interni di Alviero martini non te lo faccio fare!!!
Se ti cade la cenere dopo mi si bruciano le mappe stradali e perdo la strada!!!!!
Sei molto simpatica anche tu,Casper!!
Grazie per il consiglio e la disponibilità!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:17:43
uffa!!!!! basta a prendermi in giro ok???? sembrate dei cretini!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:14:17

oddio casper mi si fatt murì
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:13:13
E' meglio che ricomincio a fumare.
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:11:19
Bhe Cesco, se te la compri sei proprio avanti...e poi hai proprio ragione, il navigatore a quel punto non serve!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:10:38
Ma che diciiii! Stupidino! Quello è un disegno! Mica si muove come il navigatore! Ma daii! Tutto io devo insegnarvi!!
Cesko, sei una ragazza simpatica!
Ciao!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:09:02
Negroni, senti tu che ci capisci di Alviero visto che hai le ciabatte...
Io sto comprando la Fiat 131 con gli interni in pelle Alviero Martini....che ne dici?
Dicono che è la fine del mondo...
Volevo sepre se a quel punto,visto che il mondo è disegnato sui sedili, posso fare a meno del navigatore!!!!!!!
Tu che dici?????
La domanda è aperta a tutti ovviamente!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:08:55
tanto trà un pò faccio il comply e me la regalano !!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:07:16
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:06:30
dai Claretta, se esci una sera con me te la regalo io na cinta di Alviero Martini!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:06:10
ma iarispunnete pure...
pesà a te non ti regalo proprio nulla: al limite a mojete, vero gheb?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:05:44
Ciao Raga!
Io sto cercando qualcuno che mi regali la foto dei take that al concerto di Spoltore.
Nessuno ci è stato?
Ed è proprio vero, siete tutti vecchi qua sopra... che palleeeeeeeeee!!!
Bricconcelli cattivoni!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:05:29
fuchan adesso ho capito sei invidiosa di me .......
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:03:51
oh a me hanno regalato le ciabatte a natale

se vuoi te le rivendo...sono molto fashion

vuoi mettere l'estate tutti in infradito e tu ciabatte alviero martini?

se non fossi una minorenne ci potrei fare pure un pensierino
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:02:51
prima di tutto sono una ragazza...e l'immagine dovrebbe dirtelo, e poi se proprio vuoi saperlo, tu per i ragazzi sei solo tre cose...ovvero tre buchi!!! E mi scuso con i puritani per la volgarità!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:00:22
Fuchan sei solo invidioso .... questa è la verità i raga mi vogliono tutti bene tiè!!!!!!!!

cherry ma che dici i vestiti sono importanti, i raga se ti vedono vestita come una stracciona nn si avvicinano capito?
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 18:00:10
oh gesus!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:59:17
cherry, chissè dentr nn te nient'...sci ma dentr a la cocc!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:58:33

Pesà sei il numero 1
meglio di Ettor
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:58:28
Kaiserrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
comunque carletto,se ti dovessi collegare chiedi ai nostri amici del Mossad un pò di armi pesanti,abbiamo da fareeeeeeeeeeeee
sciccise la pazzia
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:58:16
Tu saresti GRANDE???? Hai 15 anni....aggiungerei anche sprecati!!! Ti stanno prendendo tutti in giro...e se vuoi sapere cosa pensano di te i ragazzi e aggiungo cosa penseranno anche quando sarai DAVVERO GRANDE...dimmelo! Oh Dio, se poi ti fà piacere ed è quello che vuoi dalla vita...tanti auguri!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:58:13
guarda che ho 25 anni mica sono vecchia.... cmq nella vita si vale per cio' che si ha dentro nn per dei simboli che ti porti addosso... se la gente ti vuole bene è per quello che sei nn per cosa indossi abiti o tette nuove che siano
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:57:43
eja quanto mi sento poco integrata in questo momento non ho nulla..quindi io non valgo nulla
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:56:14
a te ti ci vuless na cintur di castità ca si cuntinue a cuscì nin si sà che via pii
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:55:50
Fuchan la gente che dici tu nn capisce niente della vita..!!!!!!! io sono grande e ho capito come vivere ok? nn sono stupida ho cervello...
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:53:44
io ho regalato un portachiavi
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:52:18
Claretta cara non ti offendere, ma se continui ad avere un cervello così, potrai essere anche la più ricca del mondo, ma non varrai comunque mai niente nella vita...e non posso aggiungere come ti considererà la gente!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:46:53
nn sono viziata... io voglio tutto perche sennò nella vita nn vali nulla voi nn capite niente avete una mentalità vecchissima
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:45:07
E' da omicidio!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:41:39
bè un po' viziata mi sa che lo sei ieri il seno nuovo oggi la cinta .... deciditi pero' mica si puo' avere tutto? cmq piacere cherry
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:39:58
oddio che bello !!!! chiamate questo tipo daiii!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:37:42
mo sclero
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:37:22
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:35:56
davvero? oddio che bello la vogliooooooooooooooooo chiamate questo ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa vi prego daiiii!!!!!!!!!
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:33:13
lo straniero te la regala di sicuro
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 17:30:48
voglio la cinta di alviero martini stà per finire la scuola e i miei nn vogliono regalarmi niente .. solo perche dicono che sono viziata.. ma tu guarda questi!!!!!!! tutte le mie amiche hanno la cinta di alviero martini e solo io nn posso averla, qs cosa mi fa arrabiare uffa!!! chi mi regala la cinta????? c'è un raga generoso???

Nuova reply all'argomento:

alviero martini

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2026 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)