La Piazza
alkune mi metto a pensare
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:44:15
e penso ma..............
ke tristezza!!!!!
e penso ma..............
ke tristezza!!!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:48:27
quevè , vieni da zà marij di santa fumina pure tu che ti passa!
quevè , vieni da zà marij di santa fumina pure tu che ti passa!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:51:25
sdas
sdas
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:52:09
nn pensare e nn sei triste
nn pensare e nn sei triste
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 20:59:24
ti metti a pensare, ma non ci esce molto
ti metti a pensare, ma non ci esce molto
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:08:36
quotando alla larga adonai.............mi metto a pensare.....e questa gia' e' una gran cosa
quotando alla larga adonai.............mi metto a pensare.....e questa gia' e' una gran cosa
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:09:01
infatti penzo ke gli uomini sono bastardi" e vanno trattati kome tali
:
oooo io rakkonto la mia...
penzo ..ke sono ipokriti...
sapete kom'è stengo nukkone nervosetta..dopo 9 anni il mio ex mi ha konfessato ke mi ha tradito + di 2 volte in 5 anni
ma vi rendete konto!!!!
ormai nn stiamo insieme da + di 5 anni... ma è rimasta una splendida.. amicizia
_
ovviamente sto mentendo spudoratamente sui numeri di anni...perkè ci ripensato kome i kafoni..e nin mi và di sentire isterike pazze!!!!
cmq...ci sono trimasta male....
perkè lui era la perfezione... ed io ero il mostro della situazione..
mi succede sempre kosì io sono la "kattiva" della situazione.. invece...
cmq staaaaapoooosto,
rikonfermo...la mia grande sfiducia nel prossimo...mi ha konfessato alkune kosette ke mi sono kapitate sotto gli okki..da parte di amicizie ..ke ovviamente nn vedevo..
nn posso farci niente se nn gelosa..del mio fidanzato..vivo e lascio vivere..
misà ke dormo nukkone.... !!!!cmq... la kosa.. mi può infastidire..ma ke ci posso fare..nn riesko a vedere ..il male....naskosto insomma a me uno una kosa o me la dice kiara..o io nn recepisko
serio.. però mi sento kiakkarona..oggi...bohhhh sta kosa mi fà pensare... ke forse dovrei kominciare a fare la scerlo hooolmes della situazione..
ma tanto io vivo bene lo stesso perkè ormai sono disinkantata... se succede succede...
ki se ne frega
infatti penzo ke gli uomini sono bastardi" e vanno trattati kome tali
:
oooo io rakkonto la mia...
penzo ..ke sono ipokriti...
sapete kom'è stengo nukkone nervosetta..dopo 9 anni il mio ex mi ha konfessato ke mi ha tradito + di 2 volte in 5 anni

ma vi rendete konto!!!!
ormai nn stiamo insieme da + di 5 anni... ma è rimasta una splendida.. amicizia
_ovviamente sto mentendo spudoratamente sui numeri di anni...perkè ci ripensato kome i kafoni..e nin mi và di sentire isterike pazze!!!!
cmq...ci sono trimasta male....
perkè lui era la perfezione... ed io ero il mostro della situazione..
mi succede sempre kosì io sono la "kattiva" della situazione.. invece...
cmq staaaaapoooosto,
rikonfermo...la mia grande sfiducia nel prossimo...mi ha konfessato alkune kosette ke mi sono kapitate sotto gli okki..da parte di amicizie ..ke ovviamente nn vedevo..
nn posso farci niente se nn gelosa..del mio fidanzato..vivo e lascio vivere..
misà ke dormo nukkone.... !!!!cmq... la kosa.. mi può infastidire..ma ke ci posso fare..nn riesko a vedere ..il male....naskosto insomma a me uno una kosa o me la dice kiara..o io nn recepisko

serio.. però mi sento kiakkarona..oggi...bohhhh sta kosa mi fà pensare... ke forse dovrei kominciare a fare la scerlo hooolmes della situazione..
ma tanto io vivo bene lo stesso perkè ormai sono disinkantata... se succede succede...
ki se ne frega
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:11:27
quote:
ki se ne frega
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:13:10
due volte in 5 anni e' un santo
due volte in 5 anni e' un santo
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:18:28
ogni diciamo è facile..basta lasciarsi... ma nn funziona kosì nei rapporti...
la decisione l'ho presa io.. ma lui dice ke voleva lasciarmi da un anno.. ma vi rendete konto ste kose si dikono dopo anni ....
ed io ke kredevo di lasciare un segno indelebile..in ogni uomo

...E' dura cmq dire in faccia ad una persona nn ti amo +...
s'inventano tante storie...ho bisogno di tempo.. nn andiamo d'akkordo..
si trovano mille svaghi per nn stare + insieme ad una persona..
ma.....nn si ha il koraggio di dire nn ti amo .+
nn sto facendo la moralista ma solo una presa di coscienza mia personlissima, perkè io sono la sottoscritta ke nn riescirebbe mai a dire a qualkuno nn ti amo + ed invento mille... skuse... inzomma sono io ...mi "affliggo " quando ...la kosa può finire...tanto ..semplice...
Rikordo ...kome se fosse un episodio ..
Ero piccina... mi trovavo a kasa di una mia amika ke aveva la sorella + grande.. ed era fidanzata...ed ogni volta..ke litigava..kl uaglione era na tristezza!! io dicevo kavolo M.. ma skusa..parlate è tanto semplice.. perkè la fai kosì komplikata..io nn avrò mai questi problemi...
lei mi risponde perkè quando si kresce le kose kambiano.. e si komplikano...
nn so se rendo l'idea quando ero pikkola..vedevo tutto kiaramente..ora..vedo tutto intreccciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ogni diciamo è facile..basta lasciarsi... ma nn funziona kosì nei rapporti...
la decisione l'ho presa io.. ma lui dice ke voleva lasciarmi da un anno.. ma vi rendete konto ste kose si dikono dopo anni ....
ed io ke kredevo di lasciare un segno indelebile..in ogni uomo


...E' dura cmq dire in faccia ad una persona nn ti amo +...
s'inventano tante storie...ho bisogno di tempo.. nn andiamo d'akkordo..
si trovano mille svaghi per nn stare + insieme ad una persona..
ma.....nn si ha il koraggio di dire nn ti amo .+
nn sto facendo la moralista ma solo una presa di coscienza mia personlissima, perkè io sono la sottoscritta ke nn riescirebbe mai a dire a qualkuno nn ti amo + ed invento mille... skuse... inzomma sono io ...mi "affliggo " quando ...la kosa può finire...tanto ..semplice...
Rikordo ...kome se fosse un episodio ..
Ero piccina... mi trovavo a kasa di una mia amika ke aveva la sorella + grande.. ed era fidanzata...ed ogni volta..ke litigava..kl uaglione era na tristezza!! io dicevo kavolo M.. ma skusa..parlate è tanto semplice.. perkè la fai kosì komplikata..io nn avrò mai questi problemi...
lei mi risponde perkè quando si kresce le kose kambiano.. e si komplikano...
nn so se rendo l'idea quando ero pikkola..vedevo tutto kiaramente..ora..vedo tutto intreccciato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 15-05-2007 alle ore 21:22:01
inzomma tutto questo per dire... ke la devo smettere di vivere kn Alice... voglio kambiare paese
inzomma tutto questo per dire... ke la devo smettere di vivere kn Alice... voglio kambiare paese
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 01:16:13
"..dopo 9 anni il mio ex mi ha konfessato ke..."
divo è un santo!
se io so che la mia ragazza parla con un suo ex la devasto di mazzate e la lascio in automatico!
neanche il saluto!!!
"..dopo 9 anni il mio ex mi ha konfessato ke..."
divo è un santo!
se io so che la mia ragazza parla con un suo ex la devasto di mazzate e la lascio in automatico!
neanche il saluto!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 01:24:51
quote:


la devasto di mazzate


Messaggio del 16-05-2007 alle ore 01:28:10
ovviamente metaforicamente!
non prendere tutto alla lettera!
ovviamente metaforicamente!

non prendere tutto alla lettera!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 08:50:31
vedi, just dipende da ke punto di vista guardi il mondo io sono fiduciosa..
nel prossimo...
anke io quando lui era telefonato dalla sua ex e gli ha kiesto di uscire sono stata la prima ad incitarlo...
Nn sono gelosa
per natura anke gli altri dikono l'opposto
la mia gelosia... è strana e si manifesta nei momenti meno impesati.

Stranamente dei miei fidanzati mai!! forse è per questo ke mi mettono loro le korma a me?????
???
vedi, just dipende da ke punto di vista guardi il mondo io sono fiduciosa..
nel prossimo...
anke io quando lui era telefonato dalla sua ex e gli ha kiesto di uscire sono stata la prima ad incitarlo...
Nn sono gelosa
per natura anke gli altri dikono l'opposto
la mia gelosia... è strana e si manifesta nei momenti meno impesati.

Stranamente dei miei fidanzati mai!! forse è per questo ke mi mettono loro le korma a me?????
???
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 08:55:36
cmq Just ke nn lascio vivere tranquilli i miei fidanzati questo è vero.
sono sempre kl patema d'animo kome mi ha konfessato il mio ex
invece il mio attuale fidanzato .. mi fà vivere kl patema d'animo
Ha detto ke sta prendedo seriamente in konsiderazione l'idea di lasciarmi perkè è stanko e stufo del fatto ke perdo le kiavi, il kollare del kane, la kakka jeans.. ke dimentiko le kose mi dice..
ke nn trovo l'autostrada ovest di pescara
dice ke sono imbecille
Allora ke dvrei dire io
e meno male.. ke sarei ..io quella.. + kattiva.
Ma sai ke c'è Divo se mi molli per il fatto di dimentikarmi tutto tu sei un superficiale tiè tanto io tifo MIlan.
cmq Just ke nn lascio vivere tranquilli i miei fidanzati questo è vero.

sono sempre kl patema d'animo kome mi ha konfessato il mio ex

invece il mio attuale fidanzato .. mi fà vivere kl patema d'animo

Ha detto ke sta prendedo seriamente in konsiderazione l'idea di lasciarmi perkè è stanko e stufo del fatto ke perdo le kiavi, il kollare del kane, la kakka jeans.. ke dimentiko le kose mi dice..
ke nn trovo l'autostrada ovest di pescara
dice ke sono imbecille
Allora ke dvrei dire io
e meno male.. ke sarei ..io quella.. + kattiva.
Ma sai ke c'è Divo se mi molli per il fatto di dimentikarmi tutto tu sei un superficiale tiè tanto io tifo MIlan.
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:28:25
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:40:56
quote:
due volte in 5 anni e' un santo
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:41:56
tata ke kazzo ridi

io sono kornuta e tu ridi.
grande delusione....
tata ke kazzo ridi

io sono kornuta e tu ridi.
grande delusione....
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 13:46:21
ma perkè me lo ohai konfessato
ora vivo malissimo
e kl patema d'animo..
ma perkè me lo ohai konfessato

ora vivo malissimo
e kl patema d'animo..
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:02:52
Jihad
Jihad
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:05:04
queve io ti capisco!
io do sempre fiducia alle persone,penso sempre che in fondo nessuno dovrebbe farti del male gratuito, e certe cose non arrivo neanche ad immaginarle..ma poi la realtà mi smentisce e stupisce sempre
!....il mio ex ci ha provato con la mia amica-collega-coinquilina, e la sera stessa mi ha chiesto di andare a vivere con lui
e mi ha detto che mi amava!
è incredibile a che livello di bassezza possono giungere le persone, e poi tutto si giustifica (tra uomini) , anzi magari gli si fa pure un applauso, visto che "2 volte in 5 anni è un santo!" (invece se l'avesse fatto una donna sarebbe stata una poco di buono..o sbaglio? )
mah!

queve io ti capisco!
io do sempre fiducia alle persone,penso sempre che in fondo nessuno dovrebbe farti del male gratuito, e certe cose non arrivo neanche ad immaginarle..ma poi la realtà mi smentisce e stupisce sempre
!....il mio ex ci ha provato con la mia amica-collega-coinquilina, e la sera stessa mi ha chiesto di andare a vivere con lui
e mi ha detto che mi amava!è incredibile a che livello di bassezza possono giungere le persone, e poi tutto si giustifica (tra uomini) , anzi magari gli si fa pure un applauso, visto che "2 volte in 5 anni è un santo!" (invece se l'avesse fatto una donna sarebbe stata una poco di buono..o sbaglio? )
mah!

Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:06:22
Just, se la tua fidanzata facesse due chiacchiere con me, sarebbe lei a riempirti di mazzate
Just, se la tua fidanzata facesse due chiacchiere con me, sarebbe lei a riempirti di mazzate
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:08:41
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:09:38
mg kome ti kapisko.. invece lui mi aveva kiesto di sposarlo e avevamo visto tre appartamenti.
quello ke penzo.. è semplice
ke lui me lo ha konfessato solo per rifarsi del male ke io ho fatto a lui!!!
nn saremo mai pari.. perkè mi sento vincitrice in questa storia
nn voglio fare la finta buonista....
mg kome ti kapisko.. invece lui mi aveva kiesto di sposarlo e avevamo visto tre appartamenti.

quello ke penzo.. è semplice
ke lui me lo ha konfessato solo per rifarsi del male ke io ho fatto a lui!!!

nn saremo mai pari.. perkè mi sento vincitrice in questa storia

nn voglio fare la finta buonista....
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:13:03
anke se lo giustifiko nelle korna.
è un ragazzo mi è stato molto vicino...
nn gli rimprovero niente..perkè tanto è lui ke rimprovera me
è stato una persona presente nella mia vita.. gli voglio bene perkè mi ha voluto davvero bene!!! solo ke mi voleva far vivere in una kampana di vetro
mentre io mi ribellavo" volevo" sbattere la testa da sola!!! volevo krescere seguendo la mia testa... nn so se si kapisce!!!
anke se lo giustifiko nelle korna.
è un ragazzo mi è stato molto vicino...nn gli rimprovero niente..perkè tanto è lui ke rimprovera me

è stato una persona presente nella mia vita.. gli voglio bene perkè mi ha voluto davvero bene!!! solo ke mi voleva far vivere in una kampana di vetro

mentre io mi ribellavo" volevo" sbattere la testa da sola!!! volevo krescere seguendo la mia testa... nn so se si kapisce!!!
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:13:48
forse non capite che l'uomo non tradisce con cattiveria ,
a modo suo è sempre sincero!
forse non capite che l'uomo non tradisce con cattiveria ,
a modo suo è sempre sincero!

Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:15:48
cmq rimane ke ci vogliamo molto bene, ...almeno kosì ci diciamo..!!!
poikè litighiamo tutt'ora ora
cmq rimane ke ci vogliamo molto bene, ...almeno kosì ci diciamo..!!!
poikè litighiamo tutt'ora ora

Messaggio del 16-05-2007 alle ore 14:18:34
infatti lui mi ha detto ke mi ha tradito solo per "sfogo"
cmq kavoli suoi se voleva ha fatto bene!!
cmq mi è piaciuto perkè ci saputo fare,.. nn mi sono akkorta mai di niente,
questo kiedo io..
se mi tradite fate kome lui... nn me lo dite..e nn me lo konfessate
almeno fate passare 5 anni minimo
infatti lui mi ha detto ke mi ha tradito solo per "sfogo"
cmq kavoli suoi se voleva ha fatto bene!!
cmq mi è piaciuto perkè ci saputo fare,.. nn mi sono akkorta mai di niente,
questo kiedo io..
se mi tradite fate kome lui... nn me lo dite..e nn me lo konfessate

almeno fate passare 5 anni minimo

Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:41:24
divo hai preso nota?
divo hai preso nota?
Messaggio del 16-05-2007 alle ore 15:45:19
famme stà zitte ke mi sà ke fra poko mi spakkano la faccia i fanno bbone
dai Divo nn t'inkazzare
lo sai ke io pazzio
mi sembra ke nn intervenute
nn gli dite niente per favore
grazie
famme stà zitte ke mi sà ke fra poko mi spakkano la faccia i fanno bbone

dai Divo nn t'inkazzare
lo sai ke io pazzio
mi sembra ke nn intervenute
nn gli dite niente per favore
grazie
Messaggio del 21-05-2007 alle ore 19:13:05
Nuova reply all'argomento:
alkune mi metto a pensare
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui













